Torre Latinoamericana

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torre Latinoamericana: le attività e i tour più consigliati

Città del Messico: piattaforma di osservazione di Torre Latino

1. Città del Messico: piattaforma di osservazione di Torre Latino

Goditi una vista panoramica a 360 gradi di Città del Messico con questo biglietto per l'attrazione. Sul ponte principale del Mirador Torre Latino, guarda la capitale messicana sotto una luce diversa. Scopri di più sulla città e sulla storia della torre con l'ingresso incluso al Museo de la Ciudad y de la Torre. Fai un tour in cima a questo grattacielo di 182 metri ricoperto di vetro e alluminio, con una terrazza al 44° piano. Vai al mattino e guarda il sorgere del sole, oppure alzati al pomeriggio per guardare il tramonto su una delle città più grandi della Terra. Dopo le vertiginose altezze del belvedere della torre, goditi l'accesso al Museo de la Ciudad y de la Torre al 38° piano. Scopri la storia del sito della torre, un simbolo di Città del Messico nella cultura popolare. Guarda come i monumenti di Città del Messico sono cambiati nel tempo.

Città del Messico: Torre dell'America Latina e Museo del Bicentenario

2. Città del Messico: Torre dell'America Latina e Museo del Bicentenario

Goditi viste meravigliose dalla Torre Latinoamericana con viste panoramiche a 360 gradi di Città del Messico al 44° piano, accedi al Museo della Città e al Museo del Bicentenario. Ammira il grattacielo di 182 metri ricoperto di vetro e alluminio che era l'edificio più alto della città fino al 1972. Ammira l'impressionante vista dello skyline della città dalla maestosa terrazza al suo 44° piano. Fermati al Museo della Città e della Torre al 38° piano per saperne di più sulla storia del luogo in cui è stata costruita la torre, come è un simbolo della città e conoscere altri monumenti della città. Dirigiti al Museo del Bicentenario al 36° piano e attraversa più di 200 anni di storia che mostra diversi aspetti politici, sociali e culturali del Messico. Goditi fatti poco noti e documenti inediti.

Città del Messico: tour a piedi della città di notte

3. Città del Messico: tour a piedi della città di notte

Esplora le attrazioni di Città del Messico in questo tour a piedi notturno. Attraversa il centro storico per vedere i monumenti illuminati per la notte come la Casa de los Azulejos, un francescano e l'hotel Zócalo. Incontra la tua guida al Palazzo delle Belle Arti, considerato il luogo culturale più importante di Città del Messico. Passeggia fino al Palacio de Correos per vedere l'architettura neoclassica di questo ufficio postale. Scendere per la via pedonale Madero attraverso il centro storico. Scopri il centro storico della città mentre ascolti storie e ascolti informazioni affascinanti su edifici come la Casa de los Azulejos o l'antico convento francescano. Guarda lo stile neocoloniale dell'hotel Zócalo. Prosegui oltre la residenza ufficiale del Presidente del Messico al Palazzo Nazionale. Passeggia vicino alla Cattedrale Metropolitana di Città del Messico, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e osserva le rovine del Templo Mayor che un tempo erano il tempio principale del popolo Mexica. Termina il tuo tour alla Torre Latinoamericana, un grattacielo di 44 piani ispirato all'Empire State di New York, che ha un belvedere all'ultimo piano. Seleziona un tour con biglietti per questo punto panoramico o l'opzione senza biglietti per questo punto panoramico.

Torre Latinoamericana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre Latinoamericana? Clicca qui per la lista completa.