Torre panoramica di Petřín

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torre panoramica di Petřín: le attività e i tour più consigliati

Praga: tour guidato dei punti salienti della città di Trike elettrico

1. Praga: tour guidato dei punti salienti della città di Trike elettrico

Viaggia attraverso Praga su un trike Harley, ideale per i viaggiatori con poco tempo. Copri tutte le cose da non perdere in questo tour panoramico con una guida locale. Incontra la tua guida a Praga e parti per il Parco Letna, l'area del castello, Malá Strana, il quartiere ebraico e la Città Vecchia e Nuova. Pedala lungo la sponda del fiume Moldava e ammira i migliori parchi. Passa accanto ai monumenti iconici della città, come il Castello di Praga, la Cattedrale di San Vito e il Monastero di Strahov. Sul tuo trike, salirai senza sforzo fino ai punti più alti della città, Letna e Petrin Hills, e osserverai Praga dai migliori punti panoramici. Quindi, guarda la famosa Casa danzante e il National Theatre e lascia la tua firma sul muro di John Lennon. Infine, passa sotto il Ponte Carlo, un'antica icona della città.

Praga: tour alternativo in Segway con transfer in taxi

2. Praga: tour alternativo in Segway con transfer in taxi

Incontra la guida all'ufficio del partner locale, a pochi passi dal ponte Carlo, e approfitta delle bevande gratuite prima di iniziare il tour. Raggiungi in tram il punto di partenza, ascoltando, lungo la strada, le importanti informazioni della guida. Approfitta di una breve sessione di orientamento per assicurarti di essere a tuo agio sul Segway, prima di sfrecciare lungo i marciapiedi della città. Scegli tra un tour di 1 ora e 30 minuti e uno di 3 ore, e, lungo il percorso, ammira i monumenti rappresentativi, i siti storici e i punti di ritrovo degli abitanti locali. Osserva l'imponente Grande Stadio di Strahov, che domina la Moldava, costruito negli anni '20 per le straordinarie manifestazioni di ginnastica sincronizzata. Scopri alcuni tesori nascosti di Praga e i migliori luoghi di intrattenimento.  Scegli l'opzione privata e viaggia in compagnia di una guida che parla la lingua da te selezionata per l'attività. Goditi un'avventura più personalizzata e ammira i luoghi che ti interessano maggiormente. La guida ti illustrerà le affascinanti storie che riguardano la città.

Praga: 2 ore e-motorino HUGO Bike Piccolo gruppo Tour

3. Praga: 2 ore e-motorino HUGO Bike Piccolo gruppo Tour

Incontro con la guida nel centro di Praga e ottenere una sessione di formazione breve per essere sicuri di stare tranquillo e fiducioso sul motorino elettrico facile da guidare HUGO Bike. Vedere la Metronome Praga, un metronomo gigante funzionale Parco Letná. Superare Expo 58, considerato come uno degli edifici più belli della città e oggi sede di un famoso ristorante. Ammirate i monumenti del complesso del Castello di Praga, e seguire le orme di pellegrini a Loreta. Vedere il monastero di Strahov, Torre di Petrin e Kampa. Scoot passato Piazza Venceslao e del Teatro. Ottenere uno sguardo ai monumenti della Piazza della Città Vecchia, come ad esempio l'orologio astronomico e la Chiesa di San Nicola. Potrete inoltre godere di una vista del Ponte Carlo, il Teatro Nazionale e Teatro immobiliare. Godetevi circa 5 minuti in ogni sito che si visita in modo che si può prendere alcune fotografie memorabili e ottenere informazioni interessanti dalla tua guida.

Praga e Mozart: Mala Strana, Città Vecchia e Museo Ceco

4. Praga e Mozart: Mala Strana, Città Vecchia e Museo Ceco

Parti alla scoperta dei luoghi di Praga dove visse il famoso e geniale compositore Mozart. Partecipando a questo tour, avrai la possibilità di scoprire perché i praghesi accolsero Mozart così calorosamente, perché lo amavano così tanto e perché la sua musica ha conquistato i cuori di tutta la nazione fino a oggi. Inizierai il tour a piedi e passeggerai per la Città Vecchia, con una sosta per ammirare la Casa dell'Angelo d'Oro e il Teatro degli Stati. Dopodiché, salirai su un tram e ti dirigerai a Mala Strana per visitare la mostra sulla musica ospitata al Museo Ceco. Al termine, riprenderai il viaggio in funicolare fino a Petrins per una splendida vista della torre. Passeggerai poi fino al Monastero di Strahov e ammirerai il luogo dove Mozart si cimentò nell'improvvisazione con l'organo il giorno della prima del Don Giovanni. Una volta arrivato a Piazza Hradèany e a Mala Strana, ti soffermerai ad ammirare le case e i palazzi dove Mozart tenne i suoi concerti o dove visse i suoi anni praghesi. Infine, concluderai il tour alla Chiesa di San Nicola dove, il 14 dicembre 1791, si tenne un requiem come tributo a W. A. Mozart. Mozart.

Torre panoramica di Petřín: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre panoramica di Petřín? Clicca qui per la lista completa.