Aggiungi date

Torre rotonda di Copenaghen

Torre rotonda di Copenaghen: le attività e i tour più consigliati

Copenaghen: City Pass per 89 attrazioni e trasporti

1. Copenaghen: City Pass per 89 attrazioni e trasporti

Sfrutta il tuo passaporto personale per Copenaghen con la Copenaghen Card e approfitta dell'ingresso gratuito in 89 diversi musei e attrazioni turistiche. Disponibile per periodi di 24, 48, 72, 96 e 120 ore, questa carta consente l'accesso ad alcuni tra i migliori musei e attrazioni turistiche della città. Visita i luoghi più interessanti sfruttando gratuitamente e senza limiti la rete dei trasporti, compresi gli autobus, i treni e la metro. Scopri la capitale danese in luoghi come il Palazzo Reale, o godi dell'eccitazione che si respira in uno dei parchi divertimenti più antichi d'Europa. Ecco una piccola selezione delle attrazioni turistiche incluse nella carta di Copenaghen: • Giardini di Tivoli • Tour dei Canali (Grand Tour di Copenhagen) • Castello di Rosenborg • Castello di Amalienborg • Museo ARKEN di arte moderna • Centro di architettura danese • Museo Karen Blixen • Il Museo delle navi vichinghe • Il Museo della guerra danese • Rundetårn (la torre rotonda) • Palazzo di Christiansborg - Royal Receptions Rooms • Il Museo nazionale • Castello di Kronborg • Zoo di Copenhagen Nella prossima stagione, 1 aprile 2022 – 31 marzo 2023, ci sono 89 attrazioni incluse nella card. Sono incluse anche sette attrazioni nuove: • Casinò Marienlyst• Casinò Vesterport• Le cisterne • Museo del Design della Danimarca • ENIGMA • Il Museo della Resistenza danese • Museo Elsinore

Copenaghen: tour gastronomico

2. Copenaghen: tour gastronomico

Visita Copenaghen e fai il pieno delle prelibatezze culinarie di questo paese. Questo tour di mezza giornata ti porta alla scoperta dei piatti principali della tradizione culinaria e della cultura danese. Degusta diverse specialità accompagnate da storie intriganti che ti permettono di scoprire l'evoluzione della cultura gastronomica locale.   Le degustazioni includono formaggi, carni e i famosi sandwich aperti; vini, liquori e altri alcolici; cioccolatini e caramelle per i più golosi. Se sei un buongustaio, questo tour è assolutamente imperdibile. Prendi parte al tour e torna a casa con la pancia piena e un sorriso smagliante! Itinerario culinario dettagliato • Arla Unika, 3 tipi di formaggio  pluripremiati  • Bornholmerbutikken, un piatto con 2 tipi di liquirizia di Bülows, 2 caramelle morbide, 2 tipi di mostarda spalmata sui biscotti, succo di Svaneke e un piccolo assaggio di liquore Akvavit • Aamanns Deli, 4 diversi tipi di sandwich aperti. Birra/bevanda analcolica • Nørrebro Bryghus, 3 birre alla spina da 10 cl ciascuna • Den økologiske pølsemand, hotdog biologico • Sømods bolcher, 2 tipi diversi di caramelle a bastoncino • Summerbird, delizia al cioccolato, flødebolle

Copenaghen: tour di caccia al tesoro autoguidato dei punti salienti della città

3. Copenaghen: tour di caccia al tesoro autoguidato dei punti salienti della città

Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro autoguidata attraverso Copenaghen. Scarica l'app per smartphone sul tuo telefono ed esplora Copenaghen in questo tour autoguidato. Goditi la flessibilità di esplorare i siti al tuo ritmo. Cammina verso tutti i migliori punti di riferimento e gemme nascoste e risolvi le sfide. Lavora con la tua squadra o competi contro di loro mentre impari fatti entusiasmanti e crei ricordi che non dimenticherai. Scopri informazioni interessanti sulla città e le sue attrazioni. Inizia l'attività in qualsiasi momento, il programma è indicativo. Inizia il tuo tour dall'imponente Piazza del Municipio. Visita la Cattedrale di Copenaghen con i suoi magnifici interni. Fotografa la Torre Rotonda, uno degli osservatori più antichi, e ammira il Palazzo di Christiansborg con la sua architettura unica. Fermati presso l'Old Stock Exchange, uno degli edifici più antichi di Copenaghen, e ammira il Teatro Reale che ha un'ottima acustica. Passeggia nel bellissimo Nyhavn e ammira il Kissing Bridge con il suo design innovativo. Scopri Amalienborg, la casa altamente abbellita della famiglia reale danese, e lasciati stupire dal design rococò e dalle 4 facciate del palazzo. Finalmente vedi l'incantevole Chiesa di Federico in marmo.

Copenaghen: tour a piedi della città vecchia

4. Copenaghen: tour a piedi della città vecchia

Stai cercando il fascino di Copenaghen che si nasconde dietro gli angoli delle strade ricche di edifici caratteristici che celebrano un'epoca passata? Smetti di cercare. Questi vecchi resti della città sono come trovare un ago in un pagliaio, devi saper dove cercare. In questo tour per piccoli gruppi della città vecchia di Copenaghen, viaggerai indietro nel tempo e rimarrai incantato seguendo le orme delle sue radici storiche, rivelando i suoi tesori nascosti. Torna indietro attraverso la storia e inizia dando un'occhiata a Rådhusplatsen, sede del Municipio di Copenaghen. Un passo indietro nel tempo ti porterà nelle piazze Nytorv e Gammeltorv. Attraverserai la Chiesa di Nostra Signora (conosciuta anche come Cattedrale di Copenaghen), dove una cittadina australiana divenne una principessa ereditaria; osserva le stelle così come hanno fatto gli astronomi dalla Torre Rotonda e ammira le colorate facciate delle case che circondano lo storico ritrovo di Gråbrødretorv. Se hai un debole per i dolci come molti danesi, ti godrai la visita alla fabbrica di Bolsje. Prima che il tuo tour a piedi si concluda, goditi una breve passeggiata lungo le principali vie dello shopping, intrecciando i vicoli segreti che ti porteranno a vedere Slotsholmen. Con l'imponente Palazzo di Christiansborg, Slotsholmen è un luogo importante sia per i reali che per i politici. Ecco, la tua passeggiata nella città vecchia di Copenaghen - breve, dolce e completa.

Copenaghen: guida e audio in-app per l'introduzione della città

5. Copenaghen: guida e audio in-app per l'introduzione della città

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e dirigiti verso la posizione di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza un programma. Mettilo in pausa a pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour dall'imponente piazza del municipio di Copenaghen! Visita la Cattedrale di Copenaghen con i suoi magnifici interni. Fotografa la Torre Rotonda, uno degli osservatori più antichi, e ammira il Palazzo di Christiansborg con la sua architettura unica. La Vecchia Borsa è uno degli edifici più antichi di Copenaghen e una delle tue destinazioni. Poi ti aspetta il Teatro Reale, non dimenticare di fare foto, ha un'acustica fantastica! Nyhavn ti lascerà senza parole con la sua tranquilla bellezza. Ammira il Kissing Bridge con il suo design innovativo. Amalienborg vale il tuo tempo e lo spazio nella tua memoria mobile, aggiungerà un sapore regale al tuo tour mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà la Chiesa di Federico (dove termina il tour), un luogo imponente e incantevole .

Copenaghen: tour privato della città di un'intera giornata con degustazioni di cibo

6. Copenaghen: tour privato della città di un'intera giornata con degustazioni di cibo

Esplora Copenaghen in questo tour privato di un'intera giornata con una guida. Ammira la cultura, la storia, la gastronomia, l'architettura e il pionieristico sviluppo sociale e urbano della città. Combina i punti salienti della città con i luoghi nascosti che solo un locale può mostrarti. Dall'iconica Torre Rotonda alle strade e agli angoli più antichi del centro storico di Copenaghen. Incontra la tua guida alla fontana centrale in piazza Kultorvet e inizia il tuo tour di Copenaghen. Visita il Palazzo di Christiansborg, l'ex residenza reale e ora sede del Parlamento danese. Goditi una degustazione della cucina danese nella sua magnifica torre mentre godi di una vista privilegiata della città. Passeggia tra i canali dell'isola di Christianshavn. Visita la Chiesa del Nostro Salvatore, un edificio barocco famoso per la sua scala a chiocciola all'aperto. Esplora Freetown Christiania, una comunità situata nel cuore della capitale danese. Scopri questa comunità autonoma e indipendente, dove più di mille persone vivono insieme in pace e lontano dalle norme sociali. Dopo la tua visita a Christianshavn, rilassati lungo il canale e osserva le barche che passano nel colorato porto di Nyhavn, una delle destinazioni di viaggio più famose di Copenaghen. Quindi visita il castello di Rosenborg, i giardini del re e la chiesa di marmo. Fai la tua ultima tappa di degustazione di un dolce danese. Assapora la tua deliziosa pasticceria e prendi un caffè prima di visitare Amalienborg, la residenza ufficiale dei re di Danimarca. Dai giardini, puoi ammirare un gioiello architettonico dall'altra parte del canale, il Teatro dell'Opera di Copenaghen. Andate lungo il fiume e ammirate il Kastellet, una fortezza costruita nel XVII secolo. Visita la Fontana di Gefion, simbolo della storia della capitale danese, dove puoi esprimere un desiderio. La tua ultima tappa è la Sirenetta, un simbolo che rappresenta Copenaghen. Prima di salutarti, la tua guida ti accompagnerà alla stazione dei treni o dei battelli per assicurarti di poter tornare in centro senza problemi.

Copenaghen: tour guidato a piedi

7. Copenaghen: tour guidato a piedi

Dopo esserti riunito con la tua guida alla stazione centrale di Copenaghen, esci in direzione dei Giardini di Tivoli. Mentre sei lì, visita le attrazioni più belle di Copenaghen. Questi punti salienti possono variare in base alle tue preferenze e all'itinerario della guida. Alcuni dei punti salienti che incontri sono Tivoli (fuori), il municipio, Ny Torv e Gammel Torv, la cattedrale di Copenaghen, Strøget, il castello di Christiansborg, la vecchia borsa, la torre rotonda, il castello di Rosenborg, Nyhavn e il castello di Amalienborg.

Copenaghen: tour audio senza guida

8. Copenaghen: tour audio senza guida

Evita gli orari ristretti dei tour a piedi organizzati ed esplora Copenaghen al tuo ritmo. Famosa per le sue chiese, i castelli e le case colorate, la città percorribile ti aspetta per essere scoperta. Scarica la nostra app o un vivace tour audio MP3 e una mappa completamente dettagliata da utilizzare sul tuo dispositivo personale a tuo piacimento. Lasciati guidare attraverso il centro città e impara la sua ricca storia e il suo affascinante stile di vita. Incontra personaggi leggendari, come Hans Christian Andersen, scrittore de La sirenetta. Ammira i palazzi decadenti e le grandi sale, l'imponente chiesa di Frederik, popolarmente conosciuta come la chiesa di marmo, e la residenza della famiglia reale danese al Palazzo di Amalienborg. Fermati al Municipio e alla Rundetaarn (Torre Rotonda) del XVII secolo. Vai al castello di Rosenborg e al teatro reale danese. Guarda la statua equestre di Absalon su Højbro Plads e ammira il Palazzo di Christiansborg. Passa il Museo Ebraico Danese ed entra nei Giardini di Tivoli.

Torre rotonda di Copenaghen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre rotonda di Copenaghen? Clicca qui per la lista completa.

Torre rotonda di Copenaghen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.747 recensioni

Praticamente indispensabile utilizzabile su metro bus e treno nelle zone più importanti della città senza limiti oltre che entrata gratuita nelle principali attrazioni e musei. Àttenzione non si ritira più la carta fisica in aeroporto ma occorre scaricarsi app e riscattare il voucher ricevuto in sede di acquisto attivando poi la carta ...lo ha fatto mio figlio io ero già in crisi Per noi è stata utilissima considerato anche i costi dei trasporti di Copenaghen

La carta è assolutamente NECESSARIA, permette di saltare code chilometriche e di vedere più cose possibili. Stessa cosa vale per i trasporti, in 3 giorni ci ha permesso di visitare le principali attrazioni della città senza perdere un minuto.

Utilizzata molto fin dall'arrivo in aeroporto. Attrazioni interessanti, alcune irrinunciabili (Es. Giro canali)

Esperienza indimenticabile, i servizi offerti dalla copenaghen card accontentano viaggiatori di tutte le età.

Ottima opzione per visitare la città! Molte attrazioni e musei e soprattutto prendi tutti i mezzi che vuoi!