Aggiungi date

Torre televisiva di Tallinn

Torre televisiva di Tallinn

Torre televisiva di Tallinn: le attività e i tour più consigliati

Tallinn: Musei, Trasporti Pubblici e Altro City Card

1. Tallinn: Musei, Trasporti Pubblici e Altro City Card

Scopri tutta Tallinn facilmente con la tua Tallinn Card. Sfrutta al meglio questo pass turistico all-inclusive, che ti offre il modo più conveniente per conoscere l'intera città. Ti dà diritto all'ingresso gratuito a oltre 50 musei e luoghi d'interesse, trasporto pubblico gratuito e varie altre fantastiche offerte e sconti. Per adulti (18+) e bambini (fino a 17 anni), scegli tra una carta valida 24, 48 o 72 ore per ottenere il massimo dal tuo viaggio a Tallinn. Porta gratuitamente due bambini di età inferiore a 7 anni a musei e luoghi d'interesse con la tua tessera adulto. Insieme alla tua carta, beneficia di una brochure dettagliata con mappa e informazioni su tutti i luoghi che puoi visitare, per non perderti nulla. Alcuni dei luoghi famosi disponibili da visitare con la tua carta includono: • Porto dell'idrovolante, Museo marittimo estone • Museo e Centro Visitatori di Fat Margaret, Museo Marittimo Estone • Museo delle fortificazioni Kiek in de Kök • Torre della televisione di Tallinn • Palazzo Kadriorg – Museo d'Arte di Kadriorg • Celle di prigione del KGB • Museo di Storia Estone – Grande Sala delle Gilde • Museo d'Arte Kumu • Torre Hellemann e cinta muraria • Fabbrica di invenzioni PROTO

Torre televisiva di Tallinn: biglietto della corsia rapida

2. Torre televisiva di Tallinn: biglietto della corsia rapida

La Torre televisiva di Tallin con i suoi 314 metri di altezza è l'edificio più alto dell'Estonia e tra i più alti del nord Europa. La Torre è una rinomata attrazione turistica e culturale oltre che un parco divertimenti. Il tour inizia con una visita alla Cinema Hall, dove scoprirai l'affascinante storia della Torre e dell'Estonia; dopodiché, sali fino alla piattaforma panoramica con ristorante posta a 170 metri di altezza. qui potrai inoltre ammirare una mostra che ti illustrerà le pietre miliari della storia estone. Un programma speciale amplifica la vista e fornisce una breve introduzione sui luoghi di maggiore interesse a Tallinn. Registra e manda in onda video messaggi nello studio della Torre televisiva e rendi memorabile la tua visita con speciali souvenir.

Torre televisiva di Tallinn: Walk on the Edge

3. Torre televisiva di Tallinn: Walk on the Edge

L'attrazione estrema "Walk on the Edge" (passeggiata lungo il bordo) è davvero unica in Europa. Con il tuo gruppo di massimo 4 persone puoi passeggiare lungo il bordo della Torre televisiva di Tallinn, al 22° piano, a 175 metri d'altezza. I partecipanti saranno assicurati alla struttura della torre con un'imbracatura di sicurezza. Avrai fino a 30 minuti a disposizione per scattare magnifiche foto, che ti verranno inviate gratuitamente via e-mail. Ammira l'incomparabile panorama di Tallinn e delle zone circostanti con una visuale nitida e a 360 gradi, dal più alto osservatorio del Nord Europa. Prepara il tuo documento identificativo e sottoscrivi un accordo di esonero di responsabilità prima di iniziare la tua passeggiata ad alta quota.

Torre della TV di Tallinn: pranzo di 2 portate e biglietto d'ingresso giornaliero

4. Torre della TV di Tallinn: pranzo di 2 portate e biglietto d'ingresso giornaliero

La Torre della Televisione di Tallinn, con i suoi 314 metri di altezza, è l'edificio più alto dell'Estonia e di tutta l'Europa settentrionale. L'edificio è un rinomato centro turistico, culturale e ricreativo. Il tuo viaggio inizia con la visita alla Sala del Cinema, che offre un'affascinante panoramica della storia della torre e dell'indipendenza estone. Poi, sali sulla piattaforma panoramica e sulla brasserie-ristorante a 170 metri di altezza per gustare un fantastico pranzo di due portate con vista sulla città e sul mare di Tallinn. Registra e trasmetti un video di saluto nello studio televisivo della torre e ricorda la visita con speciali souvenir.

Dietro la cortina di ferro di Tallinn - I segreti dei sovietici

5. Dietro la cortina di ferro di Tallinn - I segreti dei sovietici

Fai questo viaggio spettacolare lungo la costa di Tallinn per farti un'idea delle bellezze naturali della zona e dell'affascinante storia marittima e sovietica! Visiterai il Centro Olimpico costruito a Tallinn per le Olimpiadi di Mosca e ascolterai come venivano organizzate le gare di vela durante l'epoca sovietica. Sulla penisola di Viimsi, visiterai la base di difesa aerea sovietica abbandonata e la mostra del Coastal Folk Museum che introduce storie sul tempo dietro la cortina di ferro. Dalla torre della televisione di Tallinn si possono ammirare viste da cartolina sullo skyline della Città Vecchia.

Cena alla Torre della TV di Tallinn (3 portate)

6. Cena alla Torre della TV di Tallinn (3 portate)

La Torre della Televisione di Tallinn, con i suoi 314 metri di altezza, è l'edificio più alto dell'Estonia e di tutta l'Europa settentrionale. L'edificio è un rinomato centro turistico, culturale e ricreativo. All'ultimo piano si trova un ristorante con viste panoramiche sulla città e sul mare di Tallinn. Esplora la vista panoramica a 360 gradi della città e del mare di Tallinn a 170 metri di altezza oppure sali sulla piattaforma panoramica al 22° piano per sentirla davvero, passeggiando all'aperto sulla piattaforma. Prova un'incredibile cena gourmet di 3 portate nel ristorante più alto di Tallinn, a 174 metri di altezza, con viste incredibili che ti abbaglieranno.

Cena alla Torre della Televisione di Tallinn (2 portate)

7. Cena alla Torre della Televisione di Tallinn (2 portate)

La Torre della Televisione di Tallinn, con i suoi 314 metri di altezza, è l'edificio più alto dell'Estonia e di tutta l'Europa settentrionale. L'edificio è un rinomato centro turistico, culturale e ricreativo. All'ultimo piano si trova un ristorante con viste panoramiche sulla città e sul mare di Tallinn. Esplora la vista panoramica a 360 gradi della città e del mare di Tallinn a 170 metri di altezza oppure sali sulla piattaforma panoramica al 22° piano per sentirla davvero, passeggiando all'aperto sulla piattaforma. Prova un'incredibile cena gourmet di 3 portate nel ristorante più alto di Tallinn, a 174 metri di altezza, con viste incredibili che ti abbaglieranno.

Tallinn: attrazioni principali e museo all'aperto di Viimsi

8. Tallinn: attrazioni principali e museo all'aperto di Viimsi

Scopri il meglio di Tallinn visitandone i siti più importanti risalenti a diversi periodi storici della città. Inizia con il gioiello di Tallinn: la Città Vecchia medievale. Ammira le case timpanate, le chiese e le piazze costruite tra il XIII e il XV secolo, mentre la guida ti narra aneddoti interessanti e curiose leggende che ti aiuteranno a definire il carattere della città. Scopri come Tallinn divenne un importante centro commerciale anseatico in epoca medievale e visita la città bassa e la città alta del centro storico.  Prosegui quindi in auto o in autobus fino al verdeggiante quartiere di Kadriorg. Esplora questa tranquilla area verde della città con splendide ville tradizionali di legno, musei d'arte e un palazzo barocco eretto per lo zar russo Pietro il Grande. Dirigiti successivamente verso la zona della spiaggia di Pirita e osserva le misteriose rovine di un convento risalente al XV secolo e la torre televisiva di epoca sovietica della città. Lasciati incantare dalla vista del Mar Baltico. Se fa abbastanza caldo, puoi inoltre vedere diversi bagnanti in spiaggia. Dopo una pausa pranzo, visita il museo all'aperto di Viimsi, un complesso di fattorie costiere antiche più di 150 anni. Rilassati e goditi la vista più bella del famoso profilo urbano di Tallinn da questo pittoresco villaggio costiero trasformato in museo.

9 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Torre televisiva di Tallinn: attrazioni popolari nei dintorni

Torre televisiva di Tallinn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre televisiva di Tallinn? Clicca qui per la lista completa.

Torre televisiva di Tallinn: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 86 recensioni

Questo è stato senza dubbio il momento clou della mia visita a Tallinn. Offre le viste più belle e una visione di Tallinn da una prospettiva completamente diversa. Consiglio vivamente di sedersi sul bordo con le gambe penzolanti quando viene offerto, dà l'opportunità di foto straordinarie e proprio quel pizzico di adrenalina in più. Nient'altro che buone parole per parlare della guida (mi dispiace, non ricordo il suo nome) e il suo comportamento mi hanno reso totalmente rilassato ed entusiasta dell'esperienza. Ha anche spiegato molto bene la storia della torre, ha descritto tutto ciò che ho potuto vedere e ha persino risposto alle mie domande un po' insolite. Anche il servizio fotografico lassù è stato fantastico, non vedo l'ora di vedere le foto! Pagherei al 100% per farlo di nuovo domani e dopo ancora!

Esperienza fantastica! L'istruttore è molto gentile e molto ben informato! Mi ha fatto delle foto fantastiche! La normale visita alla torre è inclusa nel prezzo, quindi non perdetevi questa fantastica esperienza!!

Buon sito. Già acquistato i biglietti per varie attrazioni in diversi paesi. Mai nessun problema. Al Burj Khalifa di Dubai, invece, con i biglietti si saltano molte ore di fila e si va direttamente in ascensore

La visita è stata molto carina. Dalla descrizione dell’attività però avevo capito che oltre al giro panoramico ci fossero comprese altre attività gestiste da Get you guide come la ripresa di un video ecc.

È stato molto divertente e ci siamo sentiti sempre al sicuro. La nostra guida è stata assolutamente meravigliosa e ha reso l'esperienza davvero speciale.