Torres de Serrans
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torres de Serrans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torres de Serrans? Clicca qui per la lista completa.

Torres de Serrans: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 773 recensioni

fare un giro in bici è un modo fantastico per vedere la città: puoi coprire molto più terreno rispetto a camminare e più personale con una guida invece di salire e scendere da un autobus urbano. non avremmo modo di vedere la maggior parte della città come in circa 3 ore. e la nostra guida adelina è stata fantastica - si è fermata in tutti i punti salienti della città e ha fornito un ottimo background sui siti. e nessuna e-bike necessaria poiché il percorso è bello e pianeggiante.

Ottimo per scoprire i siti su un Segway! Le mie figlie di 11 e 14 anni e io mi sono davvero divertita. Anche mia moglie, che aveva prenotato in anticipo, si è divertita a non dover camminare e padroneggiare il Segway in un paio di minuti. Divertimento da sballottare dai "gruppi di turisti a piedi". Grazie per il consiglio di andare a vedere il museo con gli scavi delle rovine romane! Consigliamo a tutti il tour in Segway!

È stato un tour memorabile. Non abbiamo avuto alcuna esperienza con Segway prima. La nostra guida Eric è stata molto gentile, attenta e ben informata. Ci ha insegnato a guidare il Segway, ci ha fatto strada attraverso un bellissimo parco e ci ha fornito informazioni interessanti sui dintorni e sulla città. Grazie per la splendida giornata.

Un'esperienza bellissima: Valencia è la città ideale da girare in bici: piena di piste ciclabili e tutta in painura. La nostra guida Alessandra bravissima e preparatissima e le bic Bianchi molto momode. Consiglio vivamente

Perfetta per scopriremo le cose essenziali di Valencia .