Torri della Sagrada Familia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torri della Sagrada Familia: le attività e i tour più consigliati

Sagrada Família: tour guidato e biglietto di ingresso rapido

1. Sagrada Família: tour guidato e biglietto di ingresso rapido

Rendi indimenticabile la tua visita alla Sagrada Família, capolavoro di Gaudí, grazie a questo tour guidato della durata di 1 ora e 30 minuti. Ammira la facciata e gli interni surreali della basilica con un tour privato o per piccoli gruppi in compagnia di una guida esperta. Scopri di più sui lavori di costruzione in corso, sull'attuale data ipotizzata per la conclusione dell'opera e sulle generazioni di artigiani, architetti e artisti che si sono susseguiti nel dare forma al progetto visionario di Gaudí. Incontra la guida all'esterno dalla basilica e inizia il tour con una breve introduzione all'attrazione prima di recarti all'ingresso. Dopo aver superato i controlli di sicurezza, scoprirai tutto sulla Facciata della Natività, la prima sezione completa della Basilica. Entra quindi all'interno della Sagrada Família. Lasciati incantare dal mondo suggestivo creato dalle luci colorate che filtrano dalle vetrate e osserva le colonne a forma di albero con i rami che si intrecciano sul soffitto. Gaudí desiderava che l'interno della basilica somigliasse a un bosco, e, per questo motivo, la luce doveva dare l'impressione di filtrare tra le foglie degli alberi.  Esci successivamente dalla basilica e ottieni informazioni sulla Facciata della Passione, dedicata alla storia della crocifissione di Cristo. Vivi tutta la drammaticità della passione di Gesù, resa intensa dall'austerità delle torri e dalle forme spigolose delle sculture. Come la maggior parte della Sagrada Família, anche questa facciata fu costruita dopo la morte di Gaudí.  Visita quindi la Scuola della Sagrada Família, pensata per i figli degli artisti che lavoravano alla costruzione della basilica. La scuola è stata abbattuta, ricostruita e spostata di sede più volte per far spazio all'espansione dell'edificio.  Concludi il tour al Museo della Sagrada Família, dove la guida ti mostrerà le bozze e i progetti originali della basilica, dai quali si evince tutta la complessità dell'architettura e della visione di Gaudí. Osserva i reperti qui conservati, testimoni della vita dell'artista e della storia della basilica, incluso il modello capovolto di quest'ultima.

Barcellona: Go City Explorer Pass per 2-7 attrazioni

2. Barcellona: Go City Explorer Pass per 2-7 attrazioni

Visita 2, 3, 4, 5, 6 o 7 attrazioni o tour a tua scelta con il Go City Barcelona Explorer Pass e risparmia fino al 45% rispetto all'acquisto di biglietti singoli. Per entrare, mostra una copia digitale o cartacea del tuo pass a ogni attrazione. Partecipa a un tour della Sagrada Familia, visita La Pedrera, goditi un tour in autobus Hop-on Hop-off, esplora la casa dell'FC Barcelona o rilassati durante una crociera. Potrai utilizzare il tuo pass entro 60 giorni dalla tua prima visita all'attrazione, così avrai tutto il tempo per goderti la tua vacanza a Barcellona. Alcune delle attrazioni e dei tour inclusi tra cui puoi scegliere sono (l'accesso all'elenco completo, gli orari di apertura e altro saranno disponibili sul voucher di conferma): • Visita guidata al Parco Güell• Acquario di Barcellona• Tour in barca su Las Golondrinas• Tour in autobus Hop-On Hop-Off Barcelona Bus Turistíc• Zoo di Barcellona• Casa Vicens• Montserrat con transfer in autobus• Poble Espanyol• Centro Modernista Sant Pau• Tour in bicicletta• Esperienza Gaudi in 4D• Museo Egizio di Barcellona• Tour a piedi di Ciutat Vella e Barri Gòtic• MACBA - Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona • CosmoCaixa Barcellona• Museo Olimpico e dello Sport• Museo di Storia della Catalogna• Escape Hunt Barcellona

Barcellona: tour guidato prioritario della Sagrada Familia

3. Barcellona: tour guidato prioritario della Sagrada Familia

Visita la Sagrada Familia, gioiello dell'architettura di Gaudí, simbolo di Barcellona e icona dello skyline della città. Accompagnato da una guida, dirigiti direttamente all'interno per dare un'occhiata alla storia di questa cattedrale dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Una volta all'interno con i tuoi biglietti salta fila, ammira i soffitti opulenti e le vetrate colorate. Ascolta attentamente mentre la tua guida fa luce sul carismatico creatore della struttura, Antonio Gaudí. Visita il Museo La Sagrada Familia e ammira una varietà di manufatti come schizzi di design e modelli in gesso originali. Guarda le mostre sulla storia dell'edificio, tracciando il suo sviluppo dal 19° secolo. Mentre ti immergi nei magnifici interni, vedi la luce entrare attraverso le finestre colorate e convertire lo spazio in un ambiente mistico nel pomeriggio. Dopo aver salutato la tua guida, sentiti libero di continuare a navigare al tuo ritmo.

Sagrada Família, Parco Güell e Casa Batlló: tour su Gaudí

4. Sagrada Família, Parco Güell e Casa Batlló: tour su Gaudí

Il nome di Gaudí è quasi sinonimo di Barcellona. L'architetto preferito di Barcellona è arrivato a incarnare lo stile di una città profondamente radicata nel suo ambiente naturale circostante. Si tratta del meglio della vibrante e frizzante Barcellona. Questo tour, il più completo sulle opere di Gaudí, ti permetterà di visitare tre delle sue opere residenziali, tra cui una sconosciuta alla maggior parte dei visitatori; evita le lunghe code per lo splendido Parco Güell e intraprendi un'esplorazione approfondita del lavoro più significativo di Gaudí: la Sagrada Família. La visita inizia con l'ingresso a Casa Batlló, probabilmente il più ammirevole edificio residenziale di Gaudí. Precedi la folla mattutina e conosci alcune delle soluzioni geniali che Gaudí ha utilizzato per risolvere i problemi architettonici della struttura, diffondendo luce e aria nei vari piani. Uno degli elementi principali è il tetto, progettato per riprodurre le scaglie di un dragone – il simbolo di Barcellona. Da qualche parte, là in mezzo, c'è il Parco Güell. In parte esplosione eccentrica di colore, in parte un attento studio delle forme organiche, il parco è un perfetto riflesso del mondo naturale. Dal momento che questo luogo è diventato a pagamento pochi anni fa, le code per entrare sono diventate estremamente lunghe – quindi è preferibile usufruire dell'ingresso prioritario. Il tour si conclude Sagrada Família, alla quale Gaudí dedicò l'ultima parte della sua vita. Per la tua prima visita alla Sagrada Família, potresti non sapere da dove iniziare, quindi è una fortuna che a guidare la tua esperienza ci sarà una guida esperta di Gaudí. Trascorrerai un'ora intera esplorando la basilica. A causa della popolarità di Gaudí e delle sue opere, sono previste lunghe code fuori da ognuno dei tre siti che visiterai (Casa Batlló, il Parco Güell e la Sagrada Família), ma con gli ingressi prenotati in anticipo, potrai entrare direttamente all'interno delle attrazioni. Nel frattempo, un mezzo di trasporto privato tra i diversi siti ti permetterà di coprire distanze maggiori di quanto potresti fare autonomamente in un giorno. Concedi a Gaudí il tempo necessario grazie a questo tour completo delle sue opere migliori.

Barcellona: tour in bicicletta e biglietti salta fila per la Sagrada Familia

5. Barcellona: tour in bicicletta e biglietti salta fila per la Sagrada Familia

Esplora le strade di Barcellona con una bicicletta e scopri di più sul centro storico della città e sull'espansione del XIX secolo in quello che è oggi. Con una bicicletta puoi vedere più città che a piedi nel massimo comfort. Vedrai alcuni degli edifici più famosi di Gaudì e alcune delle migliori attrazioni della città. Dopo il tuo tour in bicicletta, immergiti nel capolavoro che è la Sagrada Familia di Gaudi. Entra in chiesa senza fare la fila grazie al nostro pass di accesso prioritario. Il nostro tour per piccoli gruppi garantisce un'esperienza personalizzata, così potrai vedere tutti i punti salienti che Barcellona ha da offrire.

Barcellona: tour guidato privato esclusivo della Sagrada Familia

6. Barcellona: tour guidato privato esclusivo della Sagrada Familia

Partecipa a una delle visite guidate private più amichevoli, interessanti e competenti della Sagrada Familia. La visita guidata garantisce l'accesso prioritario a questa attrazione unica, oltre a un esperto personale, locale e appassionato. La tua guida ti condurrà attraverso l'architettura e la sua storia in modo dettagliato ed entusiasta. Vivi appieno il capolavoro di Gaudí e scopri a fondo il modernismo catalano con le sue numerose interpretazioni ed enigmi. Alla fine del tour, goditi un tavolo riservato su una terrazza a pochi metri dal tempio e ammira le viste più emblematiche della Sagrada Familia sorseggiando una tipica bevanda catalana, il cava.

Barcellona: tour Instagram dei siti più belli della città

7. Barcellona: tour Instagram dei siti più belli della città

Visita i luoghi più suggestivi di Barcellona mentre un fotografo professionista ti scatta delle foto. Non è necessaria nessuna esperienza. Il tour è perfetto per chiunque, da semplici coppie a quelle in luna di miele, da amici e famiglie con bambini a coloro che viaggiano da soli. Scegli fra un tour di mezza giornata o di una giornata intera. Dai inizio al tour fin dal primo mattino, per ammirare la bellezza di questa città quando c'è poca gente per strada e la luce è perfetta per delle fotografie da urlo. Immergiti nella storia e nella cultura della città, passando da importanti monumenti a zone panoramiche mozzafiato. Lasciati condurre dalla guida per visitare i luoghi più famosi, poi raggiungi la Sagrada Familia in taxi. Il tour di mezza giornata finisce all'ingresso della Sagrada Familia. Se invece opti per il tour di 1 giorno, sfrutta il tempo libero per visitare la Sagrada Familia o per mangiare qualcosa. Nel pomeriggio, il punto di incontro è al Parco Güell, ingresso El Caramel, per la conclusione del tour.

Barcellona e Sagrada Família: tour con prelievo in hotel

8. Barcellona e Sagrada Família: tour con prelievo in hotel

Usufruisci di un prelievo adatto alle tue necessità e dirigiti alla scoperta dei siti di maggior interesse di Barcellona con un transfer privato. Approfitta della presenza di una guida professionista ed esplora i diversi volti dell'eredità architettonica di Barcellona, oltre che la sua cultura e la sua gente. Il tour inizia da Plaça Catalunya, il centro di Barcellona, collegata al Passeig de Gràcia, la via che vanta la maggior parte della caratteristica architettura catalana. Qui potrai ammirare le più sorprendenti facciate di edifici modernisti privati, tra cui La Pedrera di Antoni Gaudí. Inoltre, nella cosiddetta "Mela (isolato) della discordia", troverai altri pregevoli esempi di case moderniste, tra cui Casa Batlló di Gaudí, Casa Lleó-Morera e Casa Ametller. Segui le orme dell'architetto entrando nell'Eixample. Questo quartiere è stato creato da Ildefonso Cerdà come estensione del centro storico, che aveva progettato una crescita ordinata della città. Percorri le sue strade originali per raggiungere il capolavoro di Gaudí, la Sagrada Família. Durante una visita guidata, scopri le diverse parti dell'edificio e il suo simbolismo. Rimarrai a bocca aperta grazie alle forme bizzarre delle colonne, dei tetti e delle pareti, il risultato della natura organica dell'architettura di Gaudí. Prosegui poi verso il Mar Mediterraneo, passando per il monumento di Plaza de Toros e la Torre Agbar in stile contemporaneo, il nuovo punto di riferimento del profilo urbano di Barcellona. Da qui, raggiungi la spiaggia di Bogatell, attraversa il lungomare passando per Port Vell (Porto Vecchio), le Drassanes gotiche e il Monumento a Cristoforo Colombo vicino all'emblematica Rambla, fino a concludere al World Trade Center. Una volta sulla costa, sali sulla collina di Montjuïc per raggiungere il Mirador de l'Alcalde, una terrazza da dove potrai ammirare un meraviglioso panorama sullo skyline di Barcellona. Sempre sulla collina, troverai altre strutture e complessi delle Olimpiadi del 1992 e altri siti progettati per l'Esposizione Universale del 1929, inclusa Plaça Espanya (influenzata da Piazza San Pietro in Vaticano) o il Palazzo Nazionale. Da queste altezze, dirigiti di nuovo verso il centro storico. Termina la giornata con una rilassante passeggiata in compagnia della guida professionista che ti accompagnerà attraverso i suggestivi angoli del Barri Gòtic, alla scoperta delle impronte Romane e medievali della città. Fermati in Viale della Cattedrale per ammirare la magnifica facciata gotica della chiesa e viaggia indietro nel tempo fino alle origini di Barcellona in Plaça Sant Jaume, dove oggi sorge il Municipio.

Barcellona: tour in bici a tema Gaudí e Sagrada Familia

9. Barcellona: tour in bici a tema Gaudí e Sagrada Familia

Scopri la città di Gaudí in bici per vedere più attrazioni in un giorno solo. Ammira alcuni dei maggiori capolavori architettonici dell'artista e anche quelli meno conosciuti. Comprendi la storia e la vita di Gaudí mentre apprezzi alcuni dei migliori esempi di architettura modernista. Il punto centrale del tour è costituito dalla splendida cattedrale della Sagrada Familia. Approfitta dell'ingresso prioritario ed evita di sprecare tempo prezioso per la visita. Se selezioni l'opzione tour mattutino, la tappa successiva sarà un vero e proprio gioiello nascosto - un ristorante locale spagnolo. Goditi una bella terrazza all'aperto e gusta cucina spagnola autentica (il costo del cibo non è incluso).  Lasciati incantare dalla vita e dalle opere di Gaudí e scopri perché il suo stile sia così radicato nella vita e nella cultura di Barcellona e dei suoi abitanti.

Barcellona: tour gastronomico a piedi con i biglietti per la Sagrada Familia

10. Barcellona: tour gastronomico a piedi con i biglietti per la Sagrada Familia

Goditi un'esperienza meravigliosa che combina un fantastico tour gastronomico privato con una visita all'edificio più importante di Barcellona. Esplora la Sagrada Familia con i tuoi biglietti salta fila e l'audioguida nella tua lingua. Scopri la gastronomia locale, assaggiando la migliore selezione di tapas, pintxos e dessert della cucina spagnola, abbinati a vini locali e bevande tradizionali, nelle taverne più emblematiche e locali di Barcellona. Scopri tutto sulla storia della gastronomia di Spagna e Catalogna con la tua guida privata, passeggiando per i quartieri più pittoreschi e affascinanti. Per concludere questa fantastica esperienza, la tua guida ti porterà alla Sagrada Familia e ti spiegherà tutto sulla storia di Gaudì e della chiesa, con biglietti salta fila con le audioguide nella tua lingua, così potrai ottenere il massimo fuori dalla tua visita

Torri della Sagrada Familia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torri della Sagrada Familia? Clicca qui per la lista completa.

Torri della Sagrada Familia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 8.972 recensioni

La nostra guida di nome Guadalupe è stata molto carina!!! Il percorso guidato è stato utile, mirato al racconto della nascita di questa basilica, e non necessita di troppo tempo. Lo consiglio

Attrazioni molto interessanti offerte Ottimo rapporto qualità-prezzo Peccato aver prenotato in inglese, quindi guida inglese

Bellissima esperienza organizzata con eccellenza da get your guide come sempre.

Buon rapporto qualità prezzo, facile da usare, molte attrazioni incluse.

Visita guidata stra consigliata per scoprire al massimo la Basilica!!!