Torri Petronas

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Torri Petronas: le attività e i tour più consigliati

Kuala Lumpur: tour privato della città e grotte di Batu

1. Kuala Lumpur: tour privato della città e grotte di Batu

Scopri la storia della capitale federale della Malesia con questo tour privato di mezza giornata: concediti un giro turistico a bordo di un comodo veicolo dotato di aria condizionata, non perdere di vista le principali attrazioni di Kuala Lumpur e poi dirigiti a nord del centro città per ammirare l'incredibile complesso delle grotte di Batu. Approfitta del pratico servizio di prelievo dal tuo hotel incluso nel pacchetto e scopri l'evoluzione di Kuala Lumpur: da piccolo centro minerario conosciuto per lo stagno a vivace metropoli dei giorni nostri. Osserva alcune delle strutture avveniristiche della città, come ad esempio le Petronas Twin Towers (la coppia di torri gemelle più alta del mondo); esplora il Triangolo d'oro, area commerciale e d'affari della città, con i suoi esclusivi centri commerciali; Raggiungi poi Piazza dell'Indipendenza per ammirare gli edifici coloniali e il campo di cricket all'inglese. Raggiungi la stazione ferroviaria di Kuala Lumpur e osserva attentamente il suo stile moresco e l'interessante mix di elementi architettonici orientali ed occidentali. Dopodiché, preparati all'ultima tappa del tuo tour: le grotte di Batu, a circa 13 chilometri a nord dal centro città. Rimani a bocca aperta di fronte a questo incredibile santuario indù scavato nella roccia calcarea. Ammira i suoi templi, meta di pellegrinaggio da più di un secolo.

Torri Petronas: biglietto prioritario con consegna in hotel

2. Torri Petronas: biglietto prioritario con consegna in hotel

Alte oltre 450 metri, le Torri Petronas sono il monumento architettonico principale di Kuala Lumpur. Raggiungi 170 metri di altezza in un ascensore futuristico ad alta velocità e arriva al livello 86. Le porte si apriranno su un panorama mozzafiato della capitale della Malesia. Sali sul ponte a due piani più alto del mondo, che collega le due torri, al 41º e 42º piano. Scopri di più sulla storia e la costruzione delle Torri Gemelle e acquista un souvenir presso il negozio. Grazie a questo servizio, riceverai i tuoi biglietti direttamente all'hotel di Kuala Lumpur in cui alloggi, e con questi potrai metterti direttamente in coda all'ingresso. Assicurati di arrivare 15 minuti prima dell'inizio della visita.

Grotte di Batu e Moschea Nazionale: tour con pranzo

3. Grotte di Batu e Moschea Nazionale: tour con pranzo

Partecipa a un tour di mezza giornata dei siti religiosi e culturali più importanti di Kuala Lumpur e dintorni. Il tour inizierà alle 9:00 con il prelievo dal tuo hotel per poi proseguire, insieme alla tua guida/autista, verso le Grotte di Batu a bordo di un veicolo climatizzato. Le Grotte di Batu sono un'attrazione famosa di Selangor. Luogo di un tempio e santuario indù, le Grotte attirano migliaia di fedeli e turisti, soprattutto durante il festival indù Thaipusam. Ci sono 3 principali grotte con templi e santuari indù. Dopo aver completato una salita ripida di 272 gradini potrai godere della vista mozzafiato dello skyline di Kuala Lumpur. All'interno delle grotte potrai osservare numerose scimmie che si divertono. Si tratta inoltre di un luogo famoso per gli appassionati di turismo. Nella Grotta Ramayana puoi ammirare dipinti e rappresentazioni di divinità indù. Poi, visita la Moschea Nazionale, o Masjid Negara. Costruita tra il 1963 e il 1965 per commemorare l'indipendenza della Malesia. La moschea ha una capacità di 15.000 persone e si trova su 52.000 metri quadri di spazi verdi e meravigliosi giardini. Il suo design è audace e moderno, un aspetto simbolico per le aspirazioni del paese da poco indipendente. Poi visiterai il tempio Thean Hou uno dei più antichi e più grandi templi del sud est asiatico. Situato a sud-ovest della città, è un'attrazione turistica molto famosa. Il tempio buddista su 6 livelli è conosciuto anche come il Tempio della Dea del Cielo, protettrice dei pescatori C'è anche un santuario per Guan Yin, la Dea della Misericordia. Costruito dalla comunità hainanese di Kuala Lumpur nel 1894, che si trova su una collina e offre una splendida vista sulla città. Goditi una breve sosta a Sikh Gurdwara prima di visitare la Chiesa di Brickfield per poi rientrare al tuo hotel. Il tour include non solo i luoghi di culto ma anche altre attrazioni come il Monumento Nazionale, l'antica stazione ferroviaria e le torri gemelle Petronas.

Kuala Lumpur: Instagram tour privato dei luoghi più popolari

4. Kuala Lumpur: Instagram tour privato dei luoghi più popolari

Scopri i luoghi più instagrammabili di Kuala Lumpur con questo tour delle principali attrazioni della città. Approfitta di un tour privato che ti regalerà le migliori opportunità per fare delle fotografie. Il tour comincia con il servizio di prelievo dal tuo hotel alle 10.30. Da lì, procederai verso la tua prima tappa presso la famosa strada di Bukit Bintang. Scatta delle fotografie del vicolo colorato, poi fai una sosta per pranzare in un locale malesiano dove potrai riempirti lo stomaco e prepararti a fare più scatti. Dopo pranzo, raggiungi le grotte di Batu, un'altra grande attrazione di Kuala Lumpur. Poi, fai una pausa caffè e prova il #pinklatte or un succo spremuto a freddo al caffè KettleBell e guadagnati più like da altri #coffeelovers. Prosegui verso un'altra destinazione fotografica e assicurati che la batteria della tua macchinetta fotografica sia carica, perché visiterai il tempio cinese Thean Hou e Kwai Chai Hong, "il vicolo nascosto". Arriverà poi l'attrazione finale: una visita alle iconiche Torri gemelle Petronas, note anche come #KLtwintowers, dove potrai scattare foto epiche. Non puoi dire di aver veramente visitato Kuala Lumpur se non posti una fotografia di queste torri gemelle giganti. Dopo una giornata di divertimento, rientrerai al tuo hotel intorno alle 18:30.

Tour privato di un'intera giornata: 10 meraviglie di Kuala Lumpur

5. Tour privato di un'intera giornata: 10 meraviglie di Kuala Lumpur

Goditi le viste mozzafiato del fiume Klang dal Palazzo del Re e ammira Merdeka (Independence) Square prima di dirigerti alle Petronas Twin Towers per salire sul ponte di osservazione delle torri gemelle più alte del mondo. Sali sul ponte di 2 piani per vivere la città da una prospettiva diversa. Fermati al Museo Nazionale e poi dirigiti a Lake Gardens per un po' di pace e tranquillità. Passeggia fino al Monumento Nazionale prima di proseguire per la Moschea Nazionale per ammirare il suo minareto alto 73 metri e il mix di architettura orientale e occidentale. Ammira il design anglo-asiatico della stazione ferroviaria di Kuala Lumpur, creato dal talentuoso architetto inglese Arthur Benison Hubback. Vai al tempio Thean Hou a 6 livelli, dedicato alla dea Tian Hou. Scopri come buddismo, confucianesimo e taoismo possono esistere in armonia quasi perfetta, con intagli decorati, tetti eleganti e intricati abbellimenti delle pareti. Visita la settima torre più alta del mondo e sali in cima per una vista panoramica della città. Ammira le straordinarie caratteristiche del design degli architetti iraniani Isfahan, che hanno progettato le cupole a forma di muqarnas persiano. Goditi un delizioso pranzo autentico e acquista prodotti artigianali unici e autentici.

Kuala Lumpur: cena a buffet presso Atmosphere 360 e tour notturno

6. Kuala Lumpur: cena a buffet presso Atmosphere 360 e tour notturno

Inizia la tua esperienza con un comodo prelievo dall'hotel dal centro di Kuala Lumpur. La prima tappa sarà la famosa KL Tower, uno dei luoghi imperdibili di Kuala Lumpur. Dirigiti direttamente all'iconico ristorante Atmosphere 360. Goditi un magnifico buffet mentre ti godi una vista spettacolare della città da 282 metri dal suolo. Dopo cena, l'autista ti condurrà alla famosa Petronas Twin Tower, dove potrai ottenere le foto più instagrammabili. Goditi il KLCC Lake Symphony Water Fountain Show. Successivamente, fermati a Dataran Merdeka, noto anche come Piazza dell'Indipendenza, dove la Malesia dichiarò l'indipendenza nel 1957. Approfitta della possibilità di scoprire una visione diversa di questo luogo significativo rispetto al giorno. Prima di tornare in hotel, esplora Little India, dove puoi scoprire la ricca cultura indiana in questa diversa città.

Tour della città di Kuala Lumpur con KL Tower Ticket

7. Tour della città di Kuala Lumpur con KL Tower Ticket

Ammira i monumenti di Kuala Lumpur in tutta comodità con una visita guidata in veicolo con aria condizionata e approfitta delle intuizioni locali del tuo autista / guida. Fermati a fare foto di souvenir nei luoghi che preferisci e prendi del tempo libero per esplorare a tuo piacimento. Ammira il maestoso King's Palace e l'imponente moschea nazionale. Passa per la vecchia stazione ferroviaria e guarda il pennone indipendente più alto del mondo su Independence Square. Continua a KL City Gallery, dove il passato, il presente e il futuro vengono esplorati attraverso foto, dipinti e repliche in miniatura. Goditi un tè o un caffè in omaggio prima di passare alle Petronas Twin Towers di Cesar Pelli. Dirigetevi verso la KL Tower per ottenere panorami mozzafiato dal ponte di osservazione. Prosegui verso il vivace quartiere dei divertimenti di Bukit Bintang. Attraversa il quartiere dello shopping Triangolo d'oro e goditi una visita facoltativa ai negozi di batik e al regno di cioccolato di Beryl prima di scendere nel tuo hotel o in un centro commerciale a tua scelta.

Kuala Lumpur, Putrajaya e grotte di Batu: tour privato

8. Kuala Lumpur, Putrajaya e grotte di Batu: tour privato

Inizia il tuo tour di 1 giorno a Kuala Lumpur con il prelievo dal tuo hotel o appartamento del centro. Goditi la moderna metropoli di Kuala Lumpur, con le Petronas Twin Towers, l'Istana Negara e Piazza dell'Indipendenza, il Monumento Nazionale, la KL Gallery, il Golden Triangle, i Lake Gardens e la stazione centrale. Il tuo tour comprende anche l'ingresso al Royal Selangor Visitor Center, per osservare il processo di fabbricazione del peltro. Poi, raggiungi le grotte di Batu per ammirare la statua di Lord Murugan alta 42,7 metri. Qui, sali i 272 gradini che portano in cima alla collina  per un panorama mozzafiato della grotta e delle scimmie, che ti daranno il benvenuto con le loro quotidiane acrobazie. Infine, visita Putrajaya, una  struttura futuristica e sorprendentemente rustica a un tempo, che occupa uno spazio su un terreno di 4.581 ettari. Questa combinazione evoca una piacevole località di villeggiatura. Trai i luoghi più importanti di Putrajaya figurano la moschea di Putra, gli uffici del Primo Ministro e del Ministero, la residenza del Primo Ministro, piazza Putra, il Palazzo di Giustizia e tanti altri.

Kuala Lumpur: tour privato della città di mezza giornata

9. Kuala Lumpur: tour privato della città di mezza giornata

Scopri la storia della capitale federale della Malesia con un tour privato panoramico di mezza giornata a Kuala Lumpur, a bordo di un veicolo climatizzato. Dopo il prelievo dal tuo hotel, raggiungerai il centro per scoprire come la città si è evoluta da modesta località mineraria alla grande metropoli di oggi. Lo sviluppo di Kuala Lumpur nel XX e XXI secolo è stato fenomenale e oggi è una delle città più visitate al mondo. Osserva alcune delle strutture avveniristiche della città, come ad esempio le Petronas Twin Towers (la coppia di torri gemelle più alta del mondo). Esplora il "Triangolo d'Oro" del settore finanziario e commerciale, con i suoi centri commerciali e hotel esclusivi. Raggiungi poi Piazza dell'Indipendenza per ammirare gli edifici coloniali e il campo di cricket all'inglese. Passa davanti alla K.L. Gallery, che ospita lo spettacolare modellino della città, e ammira la stazione ferroviaria in stile moresco di Kuala Lumpur, rinomata per il suo mix di motivi architettonici orientali e occidentali. Fermati per immortalare la Moschea Nazionale e il Palazzo del Re. Ammira il Giardino del Lago e il Monumento Nazionale. Lasciati ammaliare dalla KL Tower, la settima torre di comunicazione più alta al mondo. Infine, scopri dove trovare il cioccolato più pregiato della Malesia al Beryl's Chocolate Kingdom e assisti a una dimostrazione opzionale di pittura batik.

Kuala Lumpur: tour con Torri Petronas e Grotte di Batu

10. Kuala Lumpur: tour con Torri Petronas e Grotte di Batu

Inizia la tua visita a Kuala Lumpur con il servizio di prelievo dal tuo hotel a bordo di un veicolo privato, quindi accedi al ponte di osservazione e allo Skybridge delle Torri Petronas. Goditi il magnifico skyline della città da uno degli edifici più iconici della Malesia. Successivamente potrai concederti una sosta fotografica in Piazza Merdeka (Piazza dell'Indipendenza) per osservare la sua variegata architettura. Raggiungi poi l'Istana Negara (Palazzo Reale), che offre la vista sui giardini, sulle piscine e sui cortili. Non perderti inoltre il Museo Nazionale, con le sue ampie collezioni di costumi tradizionali, pezzi d'arte antica e moderna, reperti archeologici ed enormi diorami. Visita i Giardini del Lago e approfitta di un momento lontano dal caos e dalla frenesia della città. Dirigiti al Mercato Centrale, dove troverai cibi locali e una varietà di souvenir, capolavori batik, gioielli e dipinti. Visita un centro di batik malese e ottieni un assaggio di come si creano questi tessuti meravigliosi. Fai un salto al Royal Selangor Visitor Centre per cercare un souvenir di peltro e passa dalla vecchia stazione ferroviaria, caratterizzata da un complesso stile moresco con colonne, archi e verande. Esplora il Monumento Nazionale e la Moschea Nazionale, ciascuno un incredibile simbolo dell'indipendenza della Malesia. Lasciati alle spalle gli edifici moderni e i monumenti di Kuala Lumpur e parti in compagnia dell'autista alla volta delle Grotte calcaree di Batu. Scopri uno dei più grandi siti indù della Malesia e ammira gli imponenti santuari, mentre ti godi l'atmosfera tranquilla. Osserva la notevole statua di Lord Murugan all'ingresso e visita altre 2 grotte con incisioni per esplorare, prima di fare ritorno in hotel.

Pianifica la tua visita

  • Quando Andare

    Tutto l'anno, tranne lunedì e festivi.

  • Orari d'Apertura

    Aperto dalle 09:00 alle 21:00. Si informa che il venerdì il sito rimane chiuso dalle 13:00 alle 14:30.

  • Come Arrivare

    La stazione della metro più vicina è KLCC sulla Linea KJ10. In alternativa, puoi chiedere al tassista di condurti all'ingresso del Suria KLCC.

  • Tour Guidati

    Puoi visitare le Torri Petronas come parte di un tour più vasto della città di Kuala Lumpur. Anche le Grotte di Batu sono un sito da non perdere!

Da ricordare

  • Quando andare
    Aperto da martedì a domenica, dalle 09:00 alle 21:00. Chiuso il venerdì dalle 13:00 alle 14:30 e nei giorni festivi.
  • Quanto costa?
    La vista dell'edificio dall'esterno e l'accesso allo Skybridge sono gratuiti, ma ricorda che gli ingressi sono limitati!
  • Avrò bisogno di una guida?
    La presenza di una guida non è necessaria.
  • Come arrivare
    La stazione della metro più vicina è KLCC sulla Linea KJ10. In alternativa, puoi prendere un taxi fino all'ingresso del Suria KLCC.
  • Ulteriori informazioni
    *Organizzati per tempo per i biglietti, poiché potrebbe essere necessario mettersi in fila già di primo mattino

Torri Petronas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torri Petronas? Clicca qui per la lista completa.

Torri Petronas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.886 recensioni

La nostra guida turistica era James, ha fatto un lavoro straordinario, è venuto in tempo a prenderci in hotel. Ci ha spiegato chiaramente del nostro tour e ci ha raccontato i dettagli della cultura malese e della città di Kuala Lumpur, ci ha dato abbastanza tempo per esplorare i luoghi e ci ha dato consigli per scattare foto perfette. Guida turistica professionale.

Questo è un tour privato! Auto privata per me e mio marito, ci è davvero piaciuta, la nostra guida e autista ci hanno spiegato tutte le cose importanti anche lui ci ha fatto molte foto! Lo consiglio davvero

La nostra guida Genesh è molto educata e gentile. Abbiamo potuto vedere n scattare foto ad angolo retto di tutto ciò che volevamo vedere. Comodamente n non ha perso tempo.

Guida eccellente, chiara, informata, gentile, attitudine al servizio. Ha creato un'esperienza eccellente per noi

dominare kuala lumpur all'86 imo piano ,in uno dei più alti grattacieli del mondo è un'esperienza indimenticabile