Toscana
Safari nel deserto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Toscana Tour invernali: le attività più consigliate

  • Toscana: volo in mongolfiera di 1 ora da Lucca

    1. Toscana: volo in mongolfiera di 1 ora da Lucca

    Partecipa a un volo in mongolfiera di 1 ora da Lucca e vivi la magia di sorvolare le colline della Toscana, caratterizzate da meravigliosi cipressi e vigneti. L'avventura inizia all'arrivo presso la pista di decollo, in base alle condizioni meteo. Osserva come vengono gonfiate e preparate le mongolfiere. Una volta che i piloti avranno terminato gli ultimi controlli e ti avranno illustrato brevemente le misure di sicurezza, sali a bordo e inizia il tuo volo a un'altezza di circa 610 m. Sorvola valli e castelli, e goditi il panorama mozzafiato delle dolci colline sottostanti. Poiché la mongolfiera è diretta dal vento, ogni volo offre un'esperienza unica. All'atterraggio, gusta un calice di champagne per festeggiare l'avventura. Approfitta quindi della navetta per tornare al punto di partenza.

  • Toscana: Esclusivo tour privato per 2 in mongolfiera

    2. Toscana: Esclusivo tour privato per 2 in mongolfiera

    Scopri la magia di sorvolare le colline di cipressi e i suggestivi vigneti della Toscana, con questo tour privato di 1 ora in mongolfiera, in compagnia della persona amata o di un amico speciale. La tua avventura inizierà al tuo arrivo al campo di decollo, che varia in base alle condizioni atmosferiche e ti verrà comunicato il giorno prima del volo. Osserva come vengono gonfiate e preparate le mongolfiere. Una volta che i piloti avranno testato accuratamente le mongolfiere e terminata la sessione orientativa sulla sicurezza in volo, potrai finalmente salire a bordo e iniziare a fluttuare fino a un'altitudine di 6000 metri. Sorvola le vallate, i vigneti, i laghi e i castelli della zona e ammira il sensazionale panorama del paesaggio collinare sotto di te. Ogni volo offre un'esperienza unica, poiché le mongolfiere sono dirette dal vento. Una volta di nuovo a terra, brinda con un bicchier...

  • Firenze: tour a piedi della magia del Natale

    3. Firenze: tour a piedi della magia del Natale

    Entra nello spirito natalizio con questo tour a piedi di Natale a Firenze. Insieme a una guida locale professionista, visita i luoghi più decorati, tra cui il Duomo di Firenze e un mercatino di Natale locale, e ascolta storie e leggende natalizie locali. Questo periodo speciale dell'anno porta la magia a Firenze. Esplora il Duomo di Firenze (Cattedrale di Santa Maria del Fiore) dall'esterno per 30 minuti prima di dirigerti verso il mercatino di Natale vecchio stile. Al mercatino di Natale, fai shopping e assaggia i prodotti locali per 30 minuti prima di dirigerti verso il centro di Firenze per continuare i festeggiamenti. Preparati ad essere incantato dall'affascinante atmosfera natalizia per le strade della città, qualcosa che puoi vivere solo a Firenze in questo periodo dell'anno.

Toscana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Toscana? Clicca qui per la lista completa.

Toscana: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho passato al setaccio decine di tour del vino prima di decidere di prenotare questo e ragazzo sono contento di averlo fatto! Siamo andati in Italia per il trentesimo compleanno di mio marito ed ero determinato a trovare un tour del vino in Toscana che non fosse uno scivolo di bestiame commercializzato per i turisti. Questo tour ci ha portato su percorsi fuori dal comune, piccole produzioni, cantine a conduzione familiare che erano appassionate del loro mestiere. Gloria era la nostra guida ed era eccellente, fornendo così tante informazioni sul vino, il cibo, la cultura e la regione del Chianti. Siamo andati in tre cantine, dove abbiamo fatto un tour, 3 degustazioni generose e cibo ad ogni fermata. Abbiamo imparato, bevuto e mangiato più del previsto! Questo tour è stato il momento clou del nostro viaggio in Italia. Se stai cercando di capire quale gita di un giorno in Toscana fare, non cercare oltre. Prenota questo tour, non rimarrai deluso!

Molto buono con una buona guida che era Gloria molto ben informato

Abbiamo imparato molto sull'olio d'oliva che è stato molto interessante e buono a sapersi. Abbiamo visto meravigliosi vigneti e ci è stata data una visita guidata durante la produzione del vino. Ho provato buoni vini e ottenuto buon cibo. Raccomanderemo questo tour ad amici e conoscenti. La nostra guida Gloria era incredibilmente impegnata e ben informata. Molto interessante ascoltarla. Era davvero una risorsa durante il giorno.

Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa guidando in giro per la Toscana provando diversi vini Chianti Classico insieme ad alcune altre varietà. La nostra guida turistica Lavi era estremamente ben informata su tutto ciò che riguarda il vino, oltre a essere carismatica e coinvolgente. Consiglio vivamente questo tour a chiunque voglia trascorrere una giornata esplorando la Toscana e bere ottimi vini.

La nostra guida Martina e l'autista Roberto siamo entrambi meravigliosi.

Viaggio eccellente, unico e autentico nella splendida campagna di Firenze. Cantine di prim'ordine con ottimo cibo e personale cordiale. Suggerimento: portare Dramamine per la potenziale cinetosi derivante dalla guida in un veicolo enorme e accidentato su strade tortuose e accidentate. Porta anche acqua e buone scarpe da passeggio.

Fantastico!

Siamo stati a Mat o Vinsafari il 12 ottobre con la magnifica guida Martina! Il viaggio è molto bello ed educativo, abbiamo visitato 3 cantine con degustazione e buon cibo! Consiglio vivamente questo viaggio, Martina è stata molto gentile e ben informata!