Aggiungi date

Totem dello Stanley Park

Totem dello Stanley Park

Totem dello Stanley Park: le attività e i tour più consigliati

Visita di Vancouver e del Ponte Sospeso di Capilano: Mezza giornata

1. Visita di Vancouver e del Ponte Sospeso di Capilano: Mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono in questo coinvolgente tour che attraversa paesaggi urbani, parchi sul mare e antiche foreste pluviali. Inizia con i punti salienti del centro città, tra cui Canada Place, sede del calderone olimpico del 2010. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica, passando per i quartieri artistici e finanziari e la mecca della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di 1.000 acri, Stanley Park, per godere di una prospettiva unica della città da una tranquilla foresta. Prosegui attraverso il Lions Gate Bridge fino alla panoramica North Shore di Vancouver e al Capilano Suspension Bridge Park. Non perdere l'impressionante collezione di opere d'arte delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Dalla spettacolare Cliffwalk, ammira gli imponenti cedri e il fiume Capilano che serpeggia nella valle sottostante. Fai un'emozionante passeggiata attraverso il Capilano Suspension Bridge fino all'altro lato, dove ti aspettano molte esperienze uniche e istruttive, tra cui la TreeTops Adventure. Non perdere l'incredibile Cliffwalk sopra il canyon. Ritorna al centro di Vancouver passando per Stanley Park e English Bay e preparati a coinvolgere tutti i tuoi sensi entrando nel Granville Island Market. Questo mercato è un paradiso artigianale per tutto ciò che è locale e fatto a mano, compresi cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte eclettiche e musica della West Coast. Prosegui attraverso la vivace Chinatown, un tributo all'Estremo Oriente. Prosegui verso la storica Gastown, il cuore di Vancouver, dove tutto ebbe inizio. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: Tour della città e The Lookout

2. Vancouver: Tour della città e The Lookout

Parti per un tour di Vancouver culturalmente coinvolgente, iniziando dai luoghi simbolo del centro città come il Canada Place, l'Olympic Cauldron e Robson Street. Attraversa un mix di architettura storica e moderna per raggiungere Stanley Park, una foresta pluviale naturale di 1.000 acri circondata dall'Oceano Pacifico. Ammira gli storici Totem delle Prime Nazioni e ammira la bellezza mutevole della foresta pluviale e del paesaggio costiero all'interno del parco. Continua l'esplorazione con le affascinanti attrazioni di English Bay e poi avventurati nel vivace mercato di Granville Island. Questo mercato artigianale incarna la filosofia del "più piccolo è meglio", mettendo in mostra cibo, arte e musica di produzione locale, ogni pezzo realizzato con amore e passione. Continua l'avventura attraverso la vivace Chinatown e la storica Gastown. Concludi l'esperienza con una rapida salita in ascensore al Vancouver Lookout, a 553 piedi di altezza. Goditi la vista panoramica dell'oceano, incorniciato dalle Montagne Costiere, e delle luci della città e del litorale sottostante. Ritorna al terminal delle navi da crociera o all'hotel a metà pomeriggio. Unisciti a noi per festeggiare i 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: Tour guidato al tramonto con soste fotografiche

3. Vancouver: Tour guidato al tramonto con soste fotografiche

Esplora Vancouver mentre il cielo cambia colore e il sole tramonta, vedendo la città da due prospettive diverse. Questo tour guidato della città, della durata di 2 ore, ti porterà a visitare le zone più belle della città in un pullman con finestre panoramiche. Inizia il tuo viaggio a Prospect Point nello Stanley Park, ammirando il Burrard Inlet, la North Shore di Vancouver e il Lionsgate Bridge. Poi, avventurati nella vivace English Bay, dove molti si soffermano per assaporare gli ultimi momenti di luce del sole. La storica Gastown sarà l'ultima tappa della tua serata: questo insediamento originale è ora un sito storico nazionale. Strade di ciottoli, l'originale orologio a vapore funzionante e gli artigiani locali ti accoglieranno al tuo ingresso nell'area. Termina qui il tuo tour per continuare a esplorare da solo, oppure prosegui un po' più avanti per terminare il tuo tour a Canada Place. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: Tour della città con trasferimenti in hotel

4. Vancouver: Tour della città con trasferimenti in hotel

Il tour delle attrazioni della città di Vancouver offre un modo personalizzato per vedere il meglio di questa bellissima città sulla costa occidentale del Canada. Dopo un breve giro attraverso lo Stanley Park e oltrepassando gli antichi alberi di cedro, si trova Prospect Point, la sezione più alta del parco. Fermati ai totem e scopri la storia dello Stanley Park e del popolo delle Prime Nazioni che viveva lì. Quindi intraprendi un giro panoramico che conclude il resto del parco Stanley; passato da English Bay, Gas Town e Chinatown. Fermati e fai acquisti nelle botteghe artigiane e al mercato pubblico per un regalo unico o per un pranzo, ci incontriamo all'autobus 1 ora dopo.

Vancouver: tour in bicicletta di Stanley Park

5. Vancouver: tour in bicicletta di Stanley Park

Stanley Park è davvero uno dei parchi più belli del mondo. Questo esclusivo tour guidato di 3 ore include un mix perfetto di esplorazione della foresta, crociera al mare e guida in città. Incontra il tuo gruppo al negozio di noleggio biciclette nel centro di Vancouver per iniziare il tour del parco e della città. Durante un briefing sulla sicurezza, ti verranno forniti una bicicletta e un casco. Pedalerai in piccoli gruppi e seguirai piste ciclabili piatte e protette. Viaggiando a passo lento, puoi immergerti nella bellezza naturale del parco. Dopo aver attraversato alcuni pittoreschi quartieri di Vancouver tra cui il West End e English Bay, ti ritroverai all'ingresso del gioiello della città: Stanley Park. La tua guida ti accompagnerà attraverso il parco facendo soste lungo il percorso, condividendo informazioni approfondite sulla biodiversità della foresta pluviale temperata, la storia delle Prime Nazioni costiere e i loro leggendari totem, nonché un'abbondanza di tesori nascosti e storie che il parco ha accumulato nei suoi 125 anni di storia. Lo Stanley Park è situato in una posizione unica con viste incredibilmente panoramiche del centro di Vancouver, della North Shore, del Lion's Gate Bridge, della English Bay e del West End. Questa facile corsa di 12 km mette in mostra la grande bellezza naturale di Vancouver.

Vancouver: tour guidato delle attrazioni della città

6. Vancouver: tour guidato delle attrazioni della città

Goditi un tour di mezza giornata che soddisfa l'ultima lista dei desideri del centro di Vancouver. Esplora un elenco di punti salienti da non perdere che un visitatore deve provare in prima persona per capire meglio perché Vancouver è spesso classificata tra i migliori posti al mondo in cui vivere. Ammirate i punti salienti della città, inclusi ma non limitati a: Jack Poole Plaza, English Bay, e vi fermerete a Stanley Park e Granville Island. Ricevi un'avventura personalizzata con guide esperte e divertenti commenti in inglese dal vivo. Scegli un tour a piedi facoltativo a Stanley Park. Viaggia in un comodo minibus con un massimo di 24 ospiti.

Vancouver: Tour di mezza giornata dei punti salienti della città in E-Bike Età 16+

7. Vancouver: Tour di mezza giornata dei punti salienti della città in E-Bike Età 16+

Salta su un tour in e-bike divertente e facile da guidare attraverso Vancouver. Pedala lungo lo Stanley Park e fai una crociera sul Seawall con viste mozzafiato sullo skyline di Downtown e sulle North Shore Mountains. Visita gli iconici Totem e il lussureggiante Beaver Lake, dove abbonda la fauna selvatica. Usa la tua spinta elettrica e sali fino al belvedere di Prospect Point, il punto più alto del parco di 1000 acri, con vista sul Lion's Gate Bridge, e nelle giornate limpide puoi vedere fino all'isola di Vancouver. Dopo aver lasciato il parco, naviga e scopri alcuni quartieri iconici sul lungomare di False Creek, tra cui Yaletown e Olympic Village. Entrambi i quartieri sono sviluppi pluripremiati noti per il loro stile moderno e il design ecologico. Infine, dirigiti verso Chinatown e Gastown, due dei quartieri più antichi di Vancouver. La tua guida condividerà storie sulle radici della città tra gli edifici più antichi della città prima di tornare al punto di partenza. Questo tour in e-bike utilizza le ampie piste ciclabili separate di Vancouver, con il 95% di percorsi senza auto e una dimensione massima del gruppo di 10 ciclisti. Questo tour non si ferma al Granville Island Market, quindi andarci al mattino è un ottimo modo per abbinare la tua giornata di esplorazione.

Vancouver e le luci del Canyon del ponte sospeso di Capilano

8. Vancouver e le luci del Canyon del ponte sospeso di Capilano

Inizia il tuo tour di Vancouver esplorando i punti salienti del centro. Scopri i monumenti e i luoghi simbolo, come la sede del calderone olimpico del 2010 al Canada Place. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica e visita il Vancouver Arts District, dove la comunità viene sensibilizzata alle arti pubbliche attraverso diverse espressioni creative. Osserva i grattacieli del Financial District e scopri il centro della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di Stanley Park, che si estende per 1.000 acri, per avere una prospettiva unica della città da un tranquillo ambiente boschivo. Visita i Totem delle Prime Nazioni e continua a costeggiare la English Bay fino a Granville Island. Trascorri un po' di tempo al Granville Island Market e ai suoi numerosi negozi e ristoranti. Poi, raggiungi il Lions Gate Bridge ed esplora la panoramica North Shore di Vancouver. Avvicinati al Capilano Suspension Bridge Park per vivere una delle più belle attrazioni festive della città. Ammira le migliaia di luci che emanano dal parco e poi fai un'emozionante passeggiata attraverso il Capilano Suspension Bridge per scoprire tante esperienze uniche e istruttive, come la Treetops Adventure. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Scopri Stanley Park con un tour a piedi audio per smartphone

9. Scopri Stanley Park con un tour a piedi audio per smartphone

Utilizza la mappa GPS in tempo reale sull'app per smartphone per creare il tuo itinerario per lo Stanley Park a Vancouver con questo tour audio. Usa l'app offline per salvare i tuoi dati. Ascolta i commenti riprodotti automaticamente in punti come Hallelujah Point, Beaver Lake e la statua di Lord Stanley. Inizia dall'affollata Stanley Park Causeway e segui la diga per tutto il giro del parco. Avrai la possibilità di fermarti nei punti di interesse all'interno del parco. Ottieni suggerimenti sulle attrazioni da vedere come la Nature House e l'acquario di Vancouver. Scopri la creazione di Stanley Park e la sua storia. Immergiti nella geologia della zona. Scopri la laguna perduta, il lago Beaver, l'albero cavo e la devastante tempesta di vento del 2006. Scopri la storia di Hallelujah Point, Deadman's Island e la riserva navale. Dai un'occhiata alle statue del poeta scozzese Robbie Burns, dell'olimpionico Harry Jerome e dell'omonimo parco, Lord Stanley. Ammira la pistola delle nove in punto, la polena dell'Imperatrice del Giappone delle SS e la statua della "Ragazza con la muta" Fai una pausa su uno dei tronchi di Third Beach o visita lo storico Stanley Park Pavilion. Ammira le viste a Brockton Point e Prospect Point. Visualizza il ponte Lions Gate. Visita i giardini di rododendri, rose e rocce e ascolta la storia dietro il Malkin Bowl.

Vancouver in bicicletta: Stanley Park e la diga famosa in tutto il mondo

10. Vancouver in bicicletta: Stanley Park e la diga famosa in tutto il mondo

Insieme cavalcheremo come fanno i locali e scopriremo tutto ciò che Stanley Park ha da offrire. Questo tour in bici di Stanley Park ti porterà attraverso le strade ciclabili del West End e nello straordinario parco della foresta pluviale. Con i suoi punti di interesse diffusi, il tour in bicicletta è la modalità di trasporto preferita! Il tuo Stanley Park Bike Tour inizia e finisce a Freedom Bikes; il miglior negozio di biciclette della città, che offre biciclette della massima qualità alle tariffe di noleggio biciclette più convenienti. Potresti chiedere, non posso semplicemente noleggiare biciclette e fare una crociera da solo? Assolutamente, anche se non c'è niente come connettersi con ciò che stai guidando con una guida locale esperta che può condividere le storie e le sfumature dell'enorme parco di 1.001 acri. Toonie Tours Vancouver è entusiasta e onorata di aprire la strada e collegarti al passato, presente e futuro di Vancouver e Stanley Park. Non limitare Vancouver al Downtown Core C'è molto altro da vedere al di fuori del centro di Vancouver. Vieni a provare le viste mozzafiato sullo skyline della città, sul porto di Vancouver e sulle Northshore Mountains. Mentre il nostro tour più popolare è il Free Walking Tour, il nostro tour in bicicletta è per coloro che cercano quella fuga in più. Prendi la brezza fresca sulla costa del Pacifico Il tour in bici di Stanley Park è una delle cose più divertenti ed emozionanti che puoi fare a Vancouver. Scapperemo dalle trafficate strade cittadine del centro di Vancouver e navigheremo con entusiasmo intorno alla famosa diga marittima. Questo tour in bicicletta ha un ritmo divertente e confortevole, anche se va notato che è richiesta una precedente esperienza in bicicletta. Entreremo nei bellissimi parchi molti sentieri, offrendoci grandi opportunità fotografiche e quel respiro edificante della pacifica foresta pluviale di vecchia crescita.

104 attività trovate
Ordina per:

Totem dello Stanley Park: attrazioni popolari nei dintorni

Totem dello Stanley Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Totem dello Stanley Park? Clicca qui per la lista completa.

Totem dello Stanley Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(717 recensioni)

Questa è stata l'escursione perfetta da fare per la nostra sosta tutto il giorno dopo essere sbarcati da una nave da crociera e aver aspettato un volo di ritorno a tarda notte. Il punto di ritiro al terminal delle navi da crociera è stato facile. Siamo stati accolti dai rappresentanti del West Coast Tour nell'area di ritiro bagagli e poi ci hanno dato indicazioni per il chiosco al livello della strada di fronte al terminal. Il tour era tra le 12 e le 5:45, quindi abbiamo pranzato presso la food court dall'altra parte della strada prima di partire per il tour su un autobus turistico Prevost molto pulito e confortevole. Abbiamo visitato i punti salienti di Vancouver mentre viaggiavamo al Capilano Suspension Bridge Park. Lì ci sono state concesse circa 2 ore per vivere il ponte e questo bellissimo parco. Dopo di che ci siamo recati a Granville Island dove abbiamo trascorso circa 1 1/2 ore prima di tornare indietro attraverso un'altra parte della città fino al terminal dell

Passeggiata molto divertente e istruttiva. La guida Sophie era accogliente, interessante e dinamica. Dopo alcuni problemi con l'elenco dei partecipanti e difficoltà con l'autobus, il tour si è concluso con 45 minuti di ritardo rispetto al previsto... senza lamentarmi, perché mi sono goduto un tour della città più completo di quanto pensassi, ma disorganizza comunque il resto della serata a piccolo.

Sono un visitatore frequente e ho familiarità con la città. Avevo del tempo libero, quindi ho pensato di provare un tour. È stato fantastico! La guida è locale di lunga data e molto amichevole. Non importa se sei un vecchio amico o un conoscente di questa bellissima città, questo tour è un ottimo modo per vedere alcuni luoghi e forse imparare qualcosa di nuovo.

Organizzazione assistenza eccezionale Guida preparata Transfert puntuale e preciso Gentilezza e cordialità

autobus pietoso, guida molto brava con la spiegazione