Aggiungi date

Tourlos
Attività acquatiche

Attività acquatiche
6 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Tourlos

30 attività trovate
Ordina per:

Tourlos Attività acquatiche: le attività più consigliate

Mykonos: Crociera a Delos e alle isole Rhenia con pranzo al barbecue

1. Mykonos: Crociera a Delos e alle isole Rhenia con pranzo al barbecue

Fuggi dal trambusto di Mykonos con un giro delle isole per una crociera di un giorno verso le isole di Delos e Rhenia. Partendo da Agios Ioannis, naviga verso l'isola di Delos con la possibilità di visitare questo monumento UNESCO del 3500 a.C. o di prendere il sole sul ponte in una baia vicina per circa 1 ora. Seconda sosta all'isola di Rhenia. Tuffati nelle acque cristalline, esplora il mare con l'attrezzatura da snorkeling in omaggio e assapora un delizioso pasto locale preparato e servito a bordo. Bevande offerte durante tutta la giornata. Servizi aggiuntivi opzionali: Scegli un tour con trasferimento dal tuo alloggio o incontra lo yacht direttamente al molo Ioannis Diakoftis al mattino. Scegli un tour guidato da una guida professionista per visitare le antiche rovine di Delos o esplorale da solo. A Delos, scoprirai antichi templi, mosaici e teatri presso il sito archeologico locale. Scopri com'era la vita nel passato con l'aiuto della tua guida locale. Prenotazione senza pensieri: prenota in anticipo il trasporto dal tuo alloggio al punto di incontro e ritorno (acquistabile sul posto per 20 euro/persona).

Mykonos: Escursione a terra con servizio di prelievo dal terminal della nave da crociera

2. Mykonos: Escursione a terra con servizio di prelievo dal terminal della nave da crociera

Inizia il tour con il prelievo dal terminal della tua nave da crociera. Esplora i siti di Mykonos con questa escursione a terra. Scatta foto alla spiaggia di Kalafatis e ammira il monastero di Panagia Tourliani nella città di Ano Mera. Partecipa a un tour guidato a piedi attraverso le principali attrazioni dell'incantevole città di Mykonos. Scegli di essere prelevato dal terminal delle navi da crociera di Mykonos New Port o dal punto di sbarco dei tender delle crociere. Siediti e rilassati nell'autobus con aria condizionata durante il tragitto verso l'iconico Faro di Armenistis. Ammira la vista del mare e delle isole circostanti dal faro. Prosegui verso la spiaggia di Kalafatis dove avrai un po' di tempo per uscire e scattare qualche foto. Dirigiti verso l'entroterra per raggiungere il villaggio di Ano Mera, dove si trova il monastero restaurato del XVI secolo Panagia Tourliani. Trascorri un po' di tempo libero passeggiando nella piazza del villaggio o visitando un caffè. Mentre passeggi per lo storico villaggio di pescatori, lasciati affascinare dalle iconiche case a forma di cubo e imbiancate a calce che definiscono l'architettura dell'isola. Soffermati su punti di riferimento significativi, come i famosi Mulini a vento, l'incantevole Piccola Venezia e la caratteristica chiesa di Paraportiani, ognuno dei quali racchiude un pezzo della ricca storia di Mykonos. Termina il tuo tour sul lungomare di Mykonos.

Mykonos: trasferimento in barca a Delos con audioguida per cellulare

3. Mykonos: trasferimento in barca a Delos con audioguida per cellulare

Goditi una visita autoguidata al sito archeologico di Delos, con partenza da Mykonos. Fai un giro in barca fino a Delos e vivi il sito al tuo ritmo e ascolta l'audioguida su un telefono cellulare per saperne di più sul sito. Inizia il tour organizzando il tuo biglietto e recandoti al porto per salire a bordo della barca. Rilassati durante la crociera per i 30 minuti necessari per raggiungere la famosa isola di Delos. Paga in loco il tuo biglietto d'ingresso (8€ adulto, 4€ ridotto) ed entra nel sito archeologico. Passeggia ed esplora il sito al tuo ritmo con un audiotour e un'audioguida da scaricare sul cellulare prima di arrivare al tour. Ascolta interessanti commenti sul lato durante l'esplorazione, disponibili in inglese, francese, spagnolo e italiano.

Mykonos: crociera in barca a vela di un'intera giornata a Delos e Rhenia con pasto

4. Mykonos: crociera in barca a vela di un'intera giornata a Delos e Rhenia con pasto

Esplora la storia dell'Egeo, un mare pieno di miti e leggende. Goditi l'essenza della vita greca e senti lo spirito della navigazione. Nuota nelle acque cristalline, fai snorkeling o semplicemente rilassati sul ponte prendendo il sole e concedendoti prelibatezze greche. La tua crociera partirà dal porto nuovo di Mykonos alle 09:00. Salpiamo per l'antico sito dell'isola di Delos che dista 1 ora. Se ti senti avventuroso, puoi tenere le corde e dare una mano con la navigazione e il timone o semplicemente sdraiarti sul ponte e goderti il sole e il panorama. Trascorreremo 2 ore nelle tranquille acque di Delo. Chi lo desidera può visitare il sito archeologico e il museo. Una guida turistica di lingua inglese sarà a disposizione per un tour del sito e un viaggio nel tempo. Altrimenti, puoi rilassarti sulla barca con una bibita fresca, goderti il sole e nuotare nel mare cristallino. Tornati a bordo, attraversiamo uno stretto stretto verso l'isola incontaminata di Rhenia. Le baie idilliache, le insenature e le spiagge incontaminate di Rhenia sono uno dei grandi tesori dell'Egeo. Qui avrai circa tre ore per nuotare o fare snorkeling nelle acque stupefacenti e trasparenti e goderti un delizioso pranzo a bordo con specialità locali e vino greco fresco. Tornerai a Mykonos alle 4 in punto dopo un drink d'addio.

Mykonos: Fuga dalla spiaggia e tempo libero nel centro storico

5. Mykonos: Fuga dalla spiaggia e tempo libero nel centro storico

Parti dal Porto Nuovo e dal Porto Vecchio di Tourlos e incontra la tua guida al parcheggio degli autobus turistici. Sali a bordo di un comodo mezzo di trasporto per raggiungere la spiaggia di Elia, nota per le sue sabbie dorate e le acque cristalline. Goditi circa 3 ore di tempo libero: nuota, rilassati o prova gli emozionanti sport acquatici. Trasferisciti al Porto Vecchio di Mykonos e sali a bordo del tuo mezzo di trasporto per un viaggio panoramico. Ammira i paesaggi pittoreschi e ammira l'architettura unica dell'isola. Arriva a Mykonos e inizia la tua esplorazione autogestita: passeggia per le stradine, scopri i luoghi simbolo dell'isola, visita le boutique e le gallerie e gusta gli spuntini locali. Concludi la tua avventura con un bel ricordo di Mykonos salendo a bordo del mezzo di trasporto per il viaggio di ritorno a Tourlos New Port. Gli ospiti possono scegliere di rimanere a Mykonos per esplorare ulteriormente la città o di trovare la strada per tornare alla loro nave da crociera o al loro alloggio.

Mykonos Trasferimento privato in minibus VIP fino a 11 passeggeri

6. Mykonos Trasferimento privato in minibus VIP fino a 11 passeggeri

SzS Mykonos Transfer è il tuo servizio limousine locale dell'isola di Mykonos. Pick up - drop off ovunque nell'isola di Mykonos. Puoi inviare la tua posizione utilizzando WhatsApp o Viber e ti contatteremo per informarti sull'ora esatta di arrivo e sul numero di targa del veicolo.

Da Atene: escursione di 2 giorni a Santorini e Mykonos

7. Da Atene: escursione di 2 giorni a Santorini e Mykonos

Pick up dal tuo hotel (pick up gratuito dagli hotel del centro di Atene). Trasporto di prima mattina al porto di Rafina. Imbarco sul traghetto per Santorini. Dopo una crociera di 6 ore nel Mar Egeo, vedrai l'imponente scenario della famosa caldera sorgere davanti a te, mentre il traghetto si avvicina al porto. All'arrivo, incontrerai il nostro autista (con un cartello con il tuo nome) che ti trasferirà al tuo hotel a Santorini. Poi avrai tempo libero fino al mattino del giorno successivo, quando l'autista ti trasferirà di nuovo al porto di Santorini dove ti imbarcherai sul traghetto per Mykonos. All'arrivo a Mykonos, avrai tempo libero per esplorare i pittoreschi insediamenti della città o per fare shopping nei negozi dei famosi stilisti del quartiere di Matoyanni e per gustare frutti di mare freschi nei ristoranti locali in riva al mare! In serata, ti imbarcherai sul traghetto che ti riporterà a Rafina e da lì il nostro autista ti trasferirà al tuo hotel di Atene.

Mykonos: piccola Venezia e crociera di Agios Stefanos con pranzo

8. Mykonos: piccola Venezia e crociera di Agios Stefanos con pranzo

Goditi una crociera indimenticabile tra le attrazioni più famose di Mykonos. Salpiamo alle 10:00 dal porto turistico di Mykonos e passiamo davanti al noto rifugio di pescatori e di fronte al vecchio porto di Mykonos. Passeremo proprio attraverso le principali navi da crociera ancorate e avremo una vista ravvicinata dal mare della Chiesa dei Paraportiani, che è tra le chiese più fotografate al mondo. Ancoriamo fuori Little Venice, uno dei luoghi più romantici di Mykonos, per goderci un bel brunch con caffè, succo d'arancia e croissant. Alle 12:00 continueremo la nostra crociera, passando per l'isola rocciosa di Mpaos e dirigendoci verso la spiaggia di Agios Stefanos, dove potrai nuotare nelle sue splendide acque limpide e verdi. Subito dopo gusteremo il nostro pranzo, composto da spaghetti con gamberi, insalata greca e yogurt con marmellate dolci. La musica verrà riprodotta durante la crociera e l'attrezzatura per lo snorkeling sarà disponibile gratuitamente. Alle 15:00 inizieremo il nostro ritorno al porto turistico di Mykonos, positivo dei bei ricordi che hai fatto durante questa crociera.

Aeroporto di Mykonos: trasferimento privato a Mykonos, Elia o Kalafati

9. Aeroporto di Mykonos: trasferimento privato a Mykonos, Elia o Kalafati

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile dall'aeroporto di Mykonos al tuo alloggio a Mykonos, Elia o Kalafati. Fatti accogliere dal tuo autista che ti aspetterà davanti all'aeroporto. Il tuo autista seguirà il tuo volo o così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Risparmiati dal dover trasportare bagagli pesanti e spostati sul sistema di trasporto pubblico e viaggia nel comfort di un veicolo con aria condizionata fino al tuo hotel a Mykonos, Elia o Kalafati.

Mykonos: Transfer aeroportuale privato dall'aeroporto o dal porto

10. Mykonos: Transfer aeroportuale privato dall'aeroporto o dal porto

Sfrutta al meglio il tuo tempo a Mykonos con un transfer privato prenotato in anticipo dal porto o dall'aeroporto. Incontra la tua guida all'arrivo e raggiungi il tuo alloggio in tutta sicurezza. Ammira le splendide viste dell'isola mentre ricevi consigli unici per goderti appieno la tua vacanza.

Esperienze immersive

Tourlos

Tourlos

Attività acquatiche a Tourlos: domande frequenti

Attività acquatiche: quali sono le altre cose da fare a Tourlos?

Le altre cose imperdibili da fare a Tourlos sono:

Tourlos: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tourlos? Clicca qui per la lista completa.

Tourlos: le opinioni degli altri viaggiatori

Tutto era perfettamente pianificato. Siamo stati prelevati e riportati al nostro hotel. Abbiamo optato per una visita guidata di Delos che è altamente raccomandata. Cleo è stata fantastica e ha dato vita alla civiltà di Delos. Il barbecue era delizioso e preparato a bordo. Il nuoto che seguì in una baia sull'isola di Rhenia fu calmo e bellissimo. Sarebbe stato utile sapere in anticipo che saremmo saliti a bordo della nave su un'asse stretta. Tuttavia ciò ha arricchito l'avventura. Il personale è riuscito magnificamente ad aiutare quelli di noi che sono stati "sfidati" nel processo. Tutto intorno, è stata una giornata fantastica

Il trasporto da e per il nostro hotel è stato organizzato all'ultimo minuto, ma il venditore ha fatto di tutto per venirci incontro. La crociera stessa è stata fantastica. L'equipaggio è stato molto gentile e sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Il tour di Delos è stato molto istruttivo e interessante. C'era un sacco di tempo concesso per nuotare e fare snorkeling e il barbecue era eccellente. È stato un ottimo modo per godersi una giornata in acqua con persone interessanti e amichevoli, un equipaggio eccezionale e cibo delizioso. Lo consiglio vivamente

L'equipaggio è stato molto gentile. Alla fine abbiamo mangiato del buon cibo e le bevande erano sempre disponibili. È stato davvero fantastico potersi rilassare sulla barca

La guida Delos non valeva i 30 euro. Abbiamo camminato da soli ed è stato davvero brutto.

Bella Gita! La barca è bella e comoda, stupendi bagni in mare ! Lo consiglio