Pagoda di Tran Quoc

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pagoda di Tran Quoc: le attività e i tour più consigliati

Tour in jeep di Hanoi: CIBO E CULTURA in Vietnam People Army Jeep

1. Tour in jeep di Hanoi: CIBO E CULTURA in Vietnam People Army Jeep

Visita Hanoi in una GAZ-69 vintage, la classica jeep dell'esercito degli anni '50 e '60 durante l'era sovietica. Fai un viaggio attraverso i numerosi quartieri della città e conosci l'Hanoi del passato e di oggi con una guida privata o condivisa. Inizia con il prelievo dal tuo hotel o in un punto d'incontro nel centro storico di Hanoi. Ricevi un briefing sulla sicurezza dalla tua guida prima di partire per un'avventura. Inizia tuffandoti direttamente nel labirinto di stradine secondarie e piccoli vicoli per scoprire com'è davvero la vita di tutti i giorni ad Hanoi. Ottieni una visione onesta e autentica dei lati buoni, cattivi e strani della città. Quindi, passa davanti e visita i luoghi imperdibili, tra cui il mausoleo di Ho Chi Minh, i secolari templi buddisti e taoisti di Tran Quoc, il Tempio della Letteratura, la storica via del treno, l'incantevole quartiere francese, il centro storico, il romantico Lago dell'Ovest e il Lago Hoan Kiem, il Teatro dell'Opera di Hanoi e il famoso Ponte Long Bien. Nella parte finale del tuo tour in Jeep di Hanoi, fuggi dalla vivace città verso i tranquilli e affascinanti villaggi intorno al Lago dell'Ovest e al Lago Truc Bach. Sperimenta in prima persona come stili di vita così contrastanti possano coesistere tra il centro città e la periferia. Trova luoghi tranquilli nascosti oltre le migliaia di grattacieli. Lungo la strada, fermati in ristoranti, ristoranti e bancarelle di cibo locali per assaporare i piatti più gustosi che Hanoi ha da offrire. Assaggiate piatti autentici con ricette segrete tramandate di generazione in generazione.

Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

2. Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

La mattina: 8.00: l'autobus con la guida turistica ti verrà a prendere dal tuo hotel nel centro storico, quindi ti trasferirà al complesso di Ho Chi Minh, che include il Mausoleo di Ho Chi Minh - l'ultima dimora dell'amato eroe nazionale, lo zio Ho - e la casa su palafitte del presidente Ho Chi Minh, dove visse continuamente dal 1958 al 1969. 9.30 AM: visita la One Pillar Pagoda, che in realtà è un gruppo di strutture che insieme compongono una pagoda costruita sull'acqua nel mezzo di un lago quadrato. Dopodiché, avrai la possibilità di esplorare la Pagoda di Tran Quoc sulla riva del lago occidentale. Da lì, arriva al Tempio della letteratura, che è stata la prima università del Vietnam ed è dedicata a Confucio. 12.30: Pranzo presso il ristorante nel centro storico. Successivamente, visita il lago Hoan Kiem, il cuore e l'anima di Hanoi. Nel pomeriggio: - OPZIONE 1: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica Fermati al museo di etnologia. Questo superbo museo mostra la profondità della diversità culturale vietnamita con un'incredibile collezione di 15.000 manufatti raccolti da tutto il Vietnam. Mappe, display e diorami sono etichettati in vietnamita, francese e inglese. Le esposizioni ritraggono un tipico mercato del villaggio, la realizzazione di cappelli comici e una cerimonia sciamanica di Tay; i video mostrano la cosa reale. Puoi anche visitare una tradizionale casa thailandese nera ricostruita nel museo. C'è anche un centro di ricerca e conservazione dove scienziati di tutto il mondo studiano le culture vietnamite tradizionali. Fai una pausa per goderti uno spettacolo di marionette sull'acqua che mostra un'amata forma d'arte tradizionale vietnamita. Successivamente, esplora il centro storico da solo o prendi un taxi per tornare al tuo hotel. - OPZIONE 2: lunedì Parti per il villaggio di ceramica di Bat Trang che si trova a circa 20 chilometri (circa 12 miglia) da Ha Noi, questo è un villaggio di ceramiche con uno sviluppo storico di mezzo millennio. 15.30 - 16.00: prendi l'auto e torna nel centro storico per lo spettacolo di marionette sull'acqua. Fai una pausa per goderti uno spettacolo di marionette sull'acqua che mostra un'amata forma d'arte tradizionale vietnamita. Successivamente, esplora il centro storico da solo o prendi un taxi per tornare al tuo hotel. Termina un'indimenticabile giornata intera ad Hanoi Sightseeing!

Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

3. Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

Inizia il tour mentre posa nella Cattedrale di San Giuseppe e gironzola per i punti centrali del centro storico. La tua guida professionale non solo farà scatti speciali e fantastici per te, ma renderà anche la tua foto spettacolare e unica. Accanto alla cattedrale, puoi anche scattare una bella foto all'Hanoi House Cafe con le sue antiche caratteristiche che ti circondano. La prossima tappa sarà il Ceramic Mural Mosaic, la strada più lunga e colorata che è stata costruita per celebrare i 1.000 anni di civiltà ad Hanoi. Puoi andare lungo la strada e scegliere le scene migliori o andare al ponte Long Biên per ottenere la combinazione di ponte e murale nelle tue foto. Il tuo prossimo punto panoramico sarà il West Lake con la vista panoramica del più grande lago della città in combinazione con il più antico tempio buddista, la Pagoda di Tran Quoc. Successivamente, passerai per Phan Dinh Phung Street, attraversando la chiesa di Cua Bac e la cittadella imperiale di Thăng Long. Ultimo ma non meno importante, hai anche la possibilità di scattare Hanoi Train Street, uno dei luoghi da non perdere.

Hanoi: tour delle attrazioni mattutine o pomeridiane della città

4. Hanoi: tour delle attrazioni mattutine o pomeridiane della città

Esplora Hanoi e guarda i suoi punti salienti in un tour della città mattutino o pomeridiano in furgone. Ammira il Tempio della Letteratura, il Complesso di Ho Chi Minh, la Pagoda di Tran Quoc e altro ancora. Goditi la frutta fresca lungo la strada. Inizia il tuo tour al Teatro dell'Opera di Hanoi nel quartiere francese e ammira uno dei principali monumenti architettonici della città. Quindi dirigiti al Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam costruita nel X secolo sotto la dinastia Ly e fortemente influenzata dal confucianesimo. Raggiungi il complesso di Ho Chi Minh, un luogo importante per i vietnamiti. Il complesso è una zona pedonale ricca di giardini botanici, monumenti, memoriali e pagode. Fermati fuori da piazza Ba Dinh e dai un'occhiata fuori dal mausoleo, quindi continua a esplorare la Pagoda a un pilastro. Vai alla Pagoda di Tran Quoc, una delle più antiche pagode di Hanoi, prima di concludere il tuo tour alla Cattedrale di San Giuseppe per conoscere la religione in Vietnam. La chiesa fu una delle prime strutture costruite dal governo coloniale francese in Indocina quando fu aperta nel dicembre 1886.

Città di Hanoi: tour culturale di un'intera giornata

5. Città di Hanoi: tour culturale di un'intera giornata

Il tuo tour condiviso o privato inizierà quando verrai prelevato dal tuo hotel prima di raggiungere il complesso storico di Ba Dinh. Visiterai Piazza Ba Dinh, dove l'ex presidente Ho Chi Minh lesse la Dichiarazione di indipendenza del Vietnam il 2 settembre 1945. Visiterai il Mausoleo di Ho Chi Minh e la Pagoda a un pilastro, un monumento da non perdere ad Ha Noi. La One-Pillar Pagoda è un'antica pagoda buddista che è sostenuta da un solo pilastro e ricorda un fiore di loto. Visiterai anche Van Mieu e Quoc Tu Giam (Tempio della Letteratura), la prima scuola imperiale del Vietnam. Il pranzo verrà poi servito in un ristorante locale, dopodiché farai una visita al Museo delle donne (che è elencato tra i 25 migliori musei dell'Asia (chiuso il lunedì). Il museo onora le donne vietnamite nel corso della storia e include mostre delle anche la storia recente.Le mostre includono: "Donne ed etnia", "Donne e lotta nazionale", "Associazione delle donne del Vietnam e femminismo", "Donne e costumi tradizionali" e "Tratti culturali delle donne espressi attraverso l'artigianato". Dopo il museo, farai un giro in bicicletta (pedicab) intorno alle "36 strade tortuose" del centro storico di Ha Noi e visiterai la Pagoda di Tran Quoc e il Tempio di Quan Thanh. Al termine della tua esperienza culturale, verrai riportato al tuo punto di origine.

Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

6. Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

La tua guida turistica e l'autista ti verranno a prendere, quindi ti preghiamo di fornire i dettagli del tuo hotel per confermare il servizio di trasferimento. Visitate il complesso di Ho Chi Minh e avrete la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare nel giardino di Ho Chi Minh per vedere le 2 case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Visita la pagoda a un pilastro dove le persone adorano la dea della misericordia. È la padoga più unica al mondo. Visitate anche la ceramica di Bat Trang e il villaggio di ceramiche o il Museo etnologico del Vietnam a seconda del giorno. Pranzare in un ristorante Avere l'opportunità di gustare la cucina vietnamita tra cui molti piatti deliziosi. Continua a visitare il Tempio della letteratura - la prima università in Vietnam nel sistema feudale. Vedere la Pagoda di Tran Quoc - costruita per la prima volta a Ha Noi nel 6 ° secolo. Vedrai il più antico albero Bodhi in Vietnam piantato da Ho Chi Minh. Parti per il lago Hoan Kiem per visitare il Tempio di Ngoc Son, dove la gente venerò il generale Tran Hung Dao che sconfisse l'invasore mongolo nel 13 ° secolo. Dopo aver visitato la pagoda di One Pillar, visita il laboratorio di Lacquer Paintings, il più grande centro di Ha Noi Quindi a seconda del giorno, visita uno di questi: - Opzione 1: Bat Trang ceramica e villaggio di ceramiche (Il lunedì - mercoledì - venerdì) - Opzione 2: Vietnam Museum of Ethnology (Il martedì - giovedì - sabato e domenica)

Ha Noi: tour privato in auto

7. Ha Noi: tour privato in auto

Inizia il tour la mattina quando un'auto privata ti verrà a prendere dal tuo hotel. Parti per la tua prima destinazione ad Hanoi, la Pagoda Tran Quoc sul West Lake. Fai una passeggiata intorno a questa reliquia buddista e alla vista del patrimonio nazionale. Quindi, continua la tua visita al Mausoleo di Ho Chi Minh e alla palafitta per saperne di più sulla sua vita e sull'ultimo luogo di riposo. Adagiata su un lato del Mausoleo c'è la Pagoda a una colonna - un simbolo iconico di Hanoi. Successivamente, vai al Museo di Etnologia per conoscere i 54 gruppi culturali che hanno vissuto e tuttora abitano il Vietnam. Fermati per una pausa pranzo in un ristorante locale nel centro storico. Una volta terminato il pranzo, fai una visita al Tempio della Letteratura, considerata la prima università del Vietnam in cui sono stati educati molti talenti per la dinastia. Le tue destinazioni finali saranno il lago Hoan Kiem e il tempio di Ngoc Son, dove potrai conoscere molte storie leggendarie del Vietnam. Ammira esempi di architettura francese e vietnamita intorno al lago. Infine, sali sulla tua auto privata che ti riporterà in hotel nel pomeriggio, dove la tua memorabile esperienza finirà.

Hanoi: tour guidato di mezza giornata della città in moto d'epoca di Minsk

8. Hanoi: tour guidato di mezza giornata della città in moto d'epoca di Minsk

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi o dal punto di incontro. Scegli di avere una guida privata o di fare un divertente tour di gruppo. Sarai accolto dalla guida e dall'autista per un briefing sulla sicurezza e un'introduzione alla tua bicicletta di Minsk dell'era sovietica. Quindi, inizia la tua avventura urbana verso i migliori luoghi d'interesse, quartieri e punti ristoro di Hanoi. Immergiti nella vera Hanoi e visita le parti più nascoste della città. Assapora una fetta della vita di Hanoi nel labirinto di stradine secondarie, vicoli minuscoli, case locali, scuole e mercati, sperimentando dove e come vivono, lavorano e giocano i locali. Quindi, passa alla seconda parte del tour, dove passerai e ti fermerai nei luoghi da non perdere. Vedrai molti luoghi, tra cui: il mausoleo di Ho Chi Minh (considerato la Mecca dei vietnamiti), i 1000 anni buddisti e taoisti templi di Tran Quoc, il Tempio della Letteratura, la pista di allenamento storica, l'incantevole Il quartiere francese, il vivace e vivace centro storico, i romantici laghi di Hoan Kiem, il Lago dell'Ovest, il Teatro dell'Opera di Hanoi e il famoso ponte Long Bien. Visiterai anche i villaggi poetici e pacifici e la comunità galleggiante lungo il fiume Rosso. Arricchisci la tua esperienza con il contrasto armonioso tra la città e la campagna di Hanoi. Mentre sei in viaggio tra le fermate, prendi un boccone da mangiare in autentici ristoranti, ristoranti e bancarelle di cibo locali. Assapora i piatti più gustosi di Hanoi, compresi i cimeli di famiglia e le ricette segrete.

Hanoi: tour della città di un'intera giornata con Cyclo Ride & Water Puppet Show

9. Hanoi: tour della città di un'intera giornata con Cyclo Ride & Water Puppet Show

Sarai prelevato dal tuo hotel e poi partirai per visitare il Mausoleo di Ho Chi Minh per esplorare gli aspetti architettonici e storici dell'ultimo luogo di riposo dello zio Ho. Proprio accanto c'è la casa di Ho Chi Minh su palafitte e ad un lato del Mausoleo si trova la Pagoda a una colonna, fondata dal re Ly Thai To nel 1049 - la struttura è diventata un simbolo importante per il popolo di Hanoi. Successivamente, proseguirai per la pagoda buddista Tran Quoc a West Lake (una delle pagode più antiche del Vietnam). Goditi il pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, prosegui per visitare il Museo Etnologico (applicabile domenica, martedì, giovedì e sabato), il Tempio della letteratura e Quoc Tu Giam. Scopri la prima università del Vietnam, costruita nel 1070: i suoi giardini e l'architettura ben conservata ti offriranno uno sguardo rilassante sul passato del Vietnam. Oltrepassa il lago Hoan Kiem per vedere l'acqua pacifica e la bellezza del tempio di Ngoc Son. Alla fine del tour, guarderai uno spettacolo di marionette sull'acqua, uno spettacolo tradizionale che risale all'XI secolo nei villaggi dell'area del Delta del fiume Rosso, nel nord del Vietnam.

Pagoda di Tran Quoc: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pagoda di Tran Quoc? Clicca qui per la lista completa.