Transilvania
Escursioni di più giorni

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Escursioni di più giorni: Transilvania

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Transilvania: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Transilvania? Clicca qui per la lista completa.

Transilvania: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 18 recensioni

Vedi molta Romania in 2 giorni.

La nostra guida, Vali, parlava un inglese eccellente ed era un ottimo autista. Ci ha fornito molte informazioni sulla vita in Romania negli ultimi 35 anni. Quando abbiamo raggiunto Sibiu, Sighisoara, Brasov, Bran e Sinaia la nostra guida sapeva dove parcheggiare per ridurre al minimo le camminate. Noi 2 e la nostra guida eravamo in un furgone per 5 persone. Ho adorato la Transfagarasan Road. Non sono mai stato su una strada con 10 capannoni da valanga prima d'ora. Se hai qualche chinetosi o paura dell'altezza, potresti voler chiedere un percorso alternativo. Usano vari hotel a Sighisoara. Dovresti controllare la tua grande valigia nel tuo hotel di Bucarest e portare solo ciò di cui hai bisogno durante la notte, come abbiamo fatto noi, perché non puoi presumere che ci sarà un ascensore. Il nostro hotel, l'Hotel Rex, non aveva l'ascensore, quindi abbiamo dovuto salire 4 rampe di scale. La finestra si apriva a malapena quindi alla fine di agosto eravamo molto caldi. La col

Mi è piaciuto vedere la bellissima campagna e altri siti rumeni. Abbiamo apprezzato il tocco personale della visita guidata, ma il viaggio è stato lungo e un po' spaventoso. L'hotel in cui abbiamo pernottato era troppo caldo per dormire. La nostra guida avrebbe potuto darci qualche informazione in più su cosa aspettarci e quanto tempo ci sarebbe voluto per andare da una fermata all'altra, ma per il resto è stata un'esperienza molto piacevole.

Tutti i siti erano molto belli e vale davvero la pena visitarli. Attenzione però che l'itinerario non è completamente come descritto. Il tempo non è stato assegnato bene (e il traffico ha peggiorato le cose). Abbiamo perso la visita al piano superiore del castello di Peles, al monastero di Sinaia e alla cantina Azuga. Anche l'autostrada Transfagarasan è stata saltata.

Un piacevole tour affascinante.

La nostra guida era ben informata, simpatica e molto organizzata. Gli hotel erano buoni, specialmente il secondo. Il cibo era interessante e rumeno. Il tour ha comportato molta guida ma abbiamo visto molta campagna e alcuni grandi castelli e monasteri. Valentin, la nostra guida, era eccezionale. Grazie per un'ottima introduzione nel tuo paese.

Ottima guida

Mi è piaciuto molto il tour di due giorni, ma non ho avuto il tempo per la degustazione di vini come pubblicizzato. Questa è stata la ragione principale per cui abbiamo selezionato il tour in particolare. Altrimenti è stato fantastico.