Trastevere
Belvedere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Trastevere: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Trastevere? Clicca qui per la lista completa.

Trastevere: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 138 recensioni

Ci piace fare un giro in Segway nelle varie città il primo giorno per avere una prima panoramica, peraltro in modo piacevole senza camminare. Abbiamo avuto ottime guide in vari tour in molte città, ma nessuna di loro potrebbe essere paragonata al perfettamente tedesco Arturo. Inoltre, abbiamo avuto la fortuna di guidare con lui solo in coppia attraverso la bellissima Roma, passando per stradine tortuose senza la folla di turisti. Ci ha mostrato molto, sempre con il sorriso sulle labbra per noi e per tutte le persone che ha incontrato. Siamo stati in grado di fargli molte domande e siamo felici di non aver prenotato nessuno dei tour economici in cui potresti risparmiare qualche euro ma guidare con troppe persone e non prendere un Arturo. Ha davvero arricchito estremamente il nostro soggiorno a Roma.

Un modo unico ed emozionante di vedere Roma

Vedere Roma da dietro al volante di una Fiat 500 d'epoca è stato molto divertente! Essere in grado di girare rapidamente per la città e vedere alcuni punti che non avremmo mai avuto attraverso i normali tour a piedi turistici è stato fantastico. L'auto era relativamente facile da guidare (assicurati di essere abile con una trasmissione manuale, poiché ci sono alcune salite da affrontare), ma se sei stressato nel traffico e/o non hai familiarità con il guidatore/motore aggressivo traffico a Roma, questo potrebbe non fare per te!

Il modo migliore per vedere e vivere Roma nel più breve tempo possibile.

La nostra guida aveva un'enorme conoscenza di Roma e della sua storia. Ha reso il nostro tour piacevole ed emozionante. Guidare in città e fermarsi periodicamente per una prospettiva storica era il migliore. A volte parcheggiavamo e godevamo dei bei panorami che offre ROMA. Non avremmo potuto vivere Trastevere come abbiamo fatto noi, senza vederlo da un Segway.

Il modo migliore per vedere Trastevere

Molto divertente visitare Trastevere con Julia dei tour Rex. È fantastica ed estremamente ben informata sulla zona. C'è così tanto da vedere e da fare a Trastevere. Abbiamo percorso molto terreno sul segway in brevissimo tempo. Trastevere è molto meno turistica e una gemma nascosta appena fuori Roma propriamente detta. Non vuoi perderlo.

Ottima guida. Molte informazioni su Roma. Riconoscerai Roma in modo diverso. L'auto è ovviamente un cult.