Aggiungi date

Traù Attività adatte alle famiglie

Traù Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Da Spalato e Traù: Parco della Cherca con giro in barca

1. Da Spalato e Traù: Parco della Cherca con giro in barca

Lasciati incantare dalla bellezza lussureggiante del Parco Nazionale della Cherca che esplorerai in questa escursione di un giorno con partenza da Spalato e Traù. Scopri splendide cascate, zone umide piene di uccelli e uno scenario mozzafiato. Esplorerai la famosa Skradinski Buk, una barriera di travertino unica nel suo genere, splendidamente scolpita dall'azione naturale. Parti da Spalato o Traù e dirigiti verso il parco. Al tuo arrivo, goditi del tempo libero per passeggiare lungo i sentieri ben organizzati e tra le lussureggianti foreste del parco al ritmo che preferisci. Fai un'escursione fino a un piccolo gruppo di case in pietra restaurate, laboratori e altri edifici autentici, incluso un mulino ad acqua che testimonia lo stile di vita sostenibile di questo antico villaggio. Ridiscendi lungo il fiume Cherca, fermandoti di tanto in tanto per leggere le mappe educative e le entusiasmanti informazioni sulle erbe e le specie animali che popolano il parco. Rilassati all'ombra di alti alberi, oppure siediti sulle sponde del fiume e osserva lo scorrere dell'acqua. Poi ti attende un giro in barca lungo il canyon del Cherca, che ti porterà fino alla città di Scardona. Qui avrai a tua disposizione 2 ore di tempo per rilassarti e fare una nuotata. Saluta questo angolo di paradiso e sali sull'autobus che ti riporterà a Spalato e Traù attraverso i pittoreschi villaggi dalmati.

  • Escursioni di un giorno
1 attività trovate
Ordina per:

Traù: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Traù? Clicca qui per la lista completa.

Traù: le opinioni degli altri viaggiatori

Giornata davvero fantastica. Onestamente il 2020 è stato l'anno migliore per visitare le cascate di Krka perché era molto meno affollato del solito (ancora molto affollato però). Abbiamo avuto modo di nuotare vicino alle cascate, il che è stato fantastico! ! Il resto del parco non è così bello, ma le cascate sono maestose, quindi vale la pena vedere sulla difensiva. Dato che la pandemia è ancora in corso, non abbiamo potuto fare il giro in barca, ma ci siamo fermati a Sibenik dopo il parco nazionale ed abbiamo esplorato un po' di più lì, quindi è stato molto bello. Ottimo rapporto qualità prezzo trascorriamo 9 ore di distanza, 4 ore nel parco e 1h30 a Sebenico. La nostra guida Darjio è stata fantastica, prenoterei sicuramente di nuovo!

Gli accordi erano molto ben organizzati e la guida era molto ben informata e disponibile. Avevamo preso in considerazione l'idea di fare la nostra strada in un'auto a noleggio, ma siamo contenti di non averlo fatto perché tutto era curato e potevamo semplicemente goderci la nostra giornata. Non posso raccomandare abbastanza di visitare il parco di krka. Non vediamo l'ora di tornarci. Potrebbe sembrare strano, ma un ombrello vale sicuramente la pena dato che il sole è caldissimo. Nel complesso, un servizio eccellente e una giornata fuori.

Giornata molto piacevole Il personale è stato molto gentile, l'autobus era puntuale e l'organizzazione era di prim'ordine! L'unico inconveniente è che ci manca un po' di tempo per girare il parco di Krka senza fretta. A parte questo, visto il servizio offerto, consiglio vivamente questa attività!

Il Parco Nazionale di Krka è assolutamente da vedere. Questo è davvero bello. Grazie alla guida, vengono fornite le informazioni per sfruttarla al meglio e la pianificazione della giornata è facilitata, così puoi godertela senza preoccuparti di nulla!

Gran giorno. Amichevole. Informativo. Guida molto utile e divertente. Altamente raccomandato. Dai 3 studenti universitari maturi di Oxford e Cambridge