Aggiungi date
Traù

Taxi acqueo

Traù Taxi acqueo: le attività più consigliate

Grotta Azzurra e 5 isole: tour da Trogir e Spalato

1. Grotta Azzurra e 5 isole: tour da Trogir e Spalato

Esplora l'Adriatico con un tour in motoscafo alla scoperta di 5 meravigliose isole. Ammira panorami costieri mentre navighi vero siti d'interesse locali, inclusa la Grotta Azzurra. Concediti del tempo per nuotare e prendere il sole nella Laguna Blu. Sali a bordo di un motoscafo e incontra il tuo skipper con anni di esperienza alle spalle, che ti garantirà un viaggio a bordo comodo e sicuro. Una volta a bordo, parti per la prima tappa del tour, la Grotta Azzurra sull'Isola di Bišovo, un incredibile fenomeno naturale con una fluorescenza blu. Dopo aver visitato le grotte dell'Isola di Bišovo, riparti per un breve viaggio fino alla città Komiža sull'Isola di Vis, dove abitano i marinai più coraggiosi dell'Adriatico e dove potrai scoprire le autentiche e antiche usanze della Dalmazia e assaggiare i cibi locali (non inclusi). Prosegui poi per il lato sud dell'isola, dove visiterai la famosa Baia di Stiniva e fermati alle grotte e sul litorale plasmati della potenti onde del Mar Adriatico. Ora che il sole è alto nel cielo, è giunto il momento per godersi una nuotata nelle acque cristalline dell'area e sorseggiare dei cocktail nel bar sulla spiaggia sull'Isola di Budikovac (costi non inclusi). Dopo una bella rinfrescata, riparti per raggiungere la città di Hvar, l'ultima tappa del tour. Hvar è il gioiello dell'Adriatico, una delle città più belle della Croazia e una rinomata località di vacanza per molte persone famose. Una volta qui, potrai esplorare la città liberamente.

Laguna Blu: tour con 3 isole da Traù o Spalato

2. Laguna Blu: tour con 3 isole da Traù o Spalato

Fuggi dalla folla dei tour di gruppo e trascorri 3 ore rilassanti alla scoperta della splendida costa della Croazia e delle sue famose isole con un giro in motoscafo da Spalato o Traù. Ammira i monumenti di Traù, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e poi continua verso la Laguna Blu per nuotare e fare snorkeling tra le spiaggette incontaminate. Vivi la vita di tutti i giorni nel grazioso villaggio di Maslinica sull'isola di Solta, per poi andare al tipico villaggio di pescatori di Stomorska sulla costa settentrionale per il pranzo. Gusta i sapori del cibo dalla Dalmazia prima di nuotare e fare snorkeling alla scoperta della straordinaria vita marina intorno al relitto di Nečujam. Fai ritorno a Spalato o Traù al termine di una straordinaria giornata di mare.

Da Spalato e Trogir: tour privato di un'intera giornata alla Grotta Azzurra e a Hvar

3. Da Spalato e Trogir: tour privato di un'intera giornata alla Grotta Azzurra e a Hvar

Se vuoi scoprire Blue Cave e vivere l'esperienza delle 5 isole, allora questo sarà il tour che dovresti assolutamente fare. Puoi trascorrere un'intera giornata sulle isole della Dalmazia più belle e mozzafiato; le migliori selezioni dei migliori spot dell'isola. Scopri i luoghi più belli dell'Adriatico in un giorno con le sue bellissime baie e le grotte della remota isola di Vis, le baie blu turchese del piccolo arcipelago di Vis, la bellissima baia sabbiosa delle isole Pakleni e la famosa città di Hvar. Sali a bordo di uno dei motoscafi del tour; una barca adatta per rendere più piacevole il tuo tour di 10 ore. In questo tour vedrai la leggendaria Grotta Azzurra, nuoterai e fai snorkeling nella baia di Stiniva (la spiaggia più bella d'Europa nel 2016) e godrai delle acque turchesi delle lagune delle isole Ravnik e Budikovac. Potrai anche goderti una breve escursione nella bizzarra baia di Palmižana, o sfruttare al meglio il tuo tempo combinando una breve escursione e una rapida immersione nel mare cristallino. E, naturalmente, la città di Hvar sarà il modo perfetto per concludere la giornata. Fai una passeggiata con la tua hostess o ricevi semplicemente i consigli per i posti migliori e parti per la tua avventura. Sulla via del ritorno, goditi il viaggio e il dolce tramonto del sole. Tutte le barche saranno limitate a un massimo di 12 persone e dotate di equipaggiamento di sicurezza, skipper e hostess, attrezzatura per lo snorkeling, giacche a vento e acqua dolce.

Da Trogir / Split: tour privato in battello delle isole di Hvar e Pakleni

4. Da Trogir / Split: tour privato in battello delle isole di Hvar e Pakleni

Raggiungi il punto d'incontro prestabilito nel giorno del tuo tour. La vostra barca partirà dal molo Spalato Matejuska alle 08:30 e lo skipper vi porterà alla prima fermata, il villaggio di Milna sull'isola di Brac. Prenditi il tempo per un caffè al mattino in questa bella e pittoresca località di pescatori. Dopo il caffè, sarai sveglio e pronto per procedere verso una delle più belle isole della Croazia, Hvar. All'arrivo a Hvar, sbarcare sul lungomare per 2 o 3 ore di tempo libero per esplorare questa affascinante città vecchia dalmata. Ora, sarai solo a pochi passi dalla Cattedrale di Hvar, e se muovi la testa un po 'su, vedrai la splendida Fortezza di Fortica. Andateci e godetevi una magnifica vista panoramica. Un breve tragitto in auto ti porterà in questo tour all'isola di Pakleni, dove potrai nuotare, esplorare o mangiare in uno dei deliziosi ristoranti della baia di Palmizana. Fai una breve pausa al sole o cammina un po 'lungo la spiaggia che ti regalerà un'indimenticabile sensazione di natura passeggiando tra le tante piante diverse, come i diversi cactus e altre piante e fiori o semplicemente vai al famoso Laganini Beach Club qui in Palmizana e goditi degli ottimi cocktail. Alla fine della giornata, inizierai il tuo viaggio di ritorno a Spalato / Trogir.

Taxi acqueo a Traù: domande frequenti

Taxi acqueo: quali sono le altre cose da fare a Traù?

Le altre cose imperdibili da fare a Traù sono:

Traù: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Traù? Clicca qui per la lista completa.

Traù: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 116 recensioni

La guida Tony è stata super gentile e divertente! Ho condiviso molti fatti divertenti sul luogo che abbiamo visitato e il viaggio in barca è stato super divertente, con della buona musica. Non abbiamo potuto fare la grotta blu a causa del vento, ma le isole che abbiamo visitato erano meravigliose. Consiglio assolutamente!

Questa escursione è davvero perfetta: l'organizzazione è ottimizzata per permetterci di vedere tante cose belle divertendoci davvero! La barca è originale a prima vista, ma Tony è un pilota eccezionale che rende piacevoli i viaggi. Abbiamo trascorso una fantastica giornata, possiamo solo consigliare!

Nina e Antony erano ottime guide turistiche, ci hanno dato ottimi consigli su come trascorrere il nostro tempo su ogni isola e hanno creato un'atmosfera così eccitante sulla barca! Consiglio vivamente: grazie Nina e Antony!

La migliore esperienza. Vale davvero la pena. Altri trasporti per Hvar e ritorno costano circa 40€. Ma senza nuotare al meglio nella Laguna Blu, senza Mamma Mia 2 città di Komiža e senza Grotta Azzurra che è davvero unica.

giro molto piacevole attraverso le isole e il nostro skipper Tony è stato davvero gentile e sorridente