Traù Vela e tour in barca

Traù Vela e tour in barca: le attività più consigliate

Grotta Azzurra e Isola di Hvar: tour da Trogir o Spalato

1. Grotta Azzurra e Isola di Hvar: tour da Trogir o Spalato

Esplora l'Adriatico con un tour in motoscafo alla scoperta di 5 meravigliose isole. Ammira il panorama costiero mentre navighi alla scoperta dei siti di interesse locali, inclusa la Grotta Azzurra. Concediti del tempo per nuotare e prendere il sole nella Laguna Blu. Sali a bordo di un motoscafo e incontra uno skipper con anni di esperienza alle spalle, che ti garantirà un viaggio a bordo comodo e sicuro. Una volta a bordo, parti per la prima tappa del tour, la Grotta Azzurra sull'isola di Busi, caratterizzata da un incredibile fenomeno naturale che crea un effetto luminoso di colore blu. Dopo la visita delle grotte dell'isola di Busi, riparti per un breve viaggio fino alla città Comisa, sull'Isola di Lissa, dove abitano i marinai più coraggiosi dell'Adriatico. Qui potrai scoprire le autentiche e antiche usanze della Dalmazia e assaggiare i cibi locali (non inclusi). Prosegui successivamente verso il lato sud dell'isola. Visita la famosa Baia di Stiniva e fermati alle grotte e sul litorale plasmati dalle potenti onde del mar Adriatico. A questo punto, con il sole alto nel cielo, puoi goderti una nuotata nelle acque cristalline e sorseggiare un cocktail nel bar sulla spiaggia sull'isola di Budinaz (costi non inclusi). Dopo una bella rinfrescata, riparti per raggiungere Lesina, l'ultima tappa del tour. Lesina è il gioiello dell'Adriatico, una delle città più belle della Croazia e una rinomata località di vacanza per molti personaggi famosi. Una volta qui, esplora la città liberamente.

  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
2 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Traù

Quali sono le migliori attrazioni di Traù?

Le attrazioni imperdibili di Traù sono:

Traù: quali sono le migliori cose da fare insieme ai bambini?

Traù: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Traù? Clicca qui per la lista completa.

Traù: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.143 recensioni

Abbiamo prenotato questo viaggio per il nostro ultimo giorno in Croazia e che modo di trascorrerlo! Io e il mio compagno abbiamo davvero apprezzato questo viaggio: il modo migliore per vedere le isole intorno a Spalato. Le nostre tappe preferite sono state Komiza (dove è stata girata parte di Mamma Mia!) e la bellissima laguna blu. Il nostro skipper Tony è stato un autista e una guida meravigliosi che hanno davvero aggiunto molto all'esperienza complessiva. Ci ha presentato ogni isola, fornendoci un contesto storico e fatti divertenti, e ha avuto una fantastica playlist per il giro in barca! Vorrei mettere un piccolo avvertimento in questo viaggio sul fatto che si trascorre molto tempo sul motoscafo che può diventare piuttosto accidentato a seconda del vento. Perfettamente sicuro, ma so che alcuni potrebbero trovarlo scomodo. Al nostro gruppo è piaciuto molto, cavalcare le grandi onde era come fare un giro in acqua in un parco a tema! Nel complesso, consiglierei davvero questo viag

Questa escursione è davvero perfetta: l'organizzazione è ottimizzata per permetterci di vedere tante cose belle divertendoci davvero! La barca è originale a prima vista, ma Tony è un pilota eccezionale che rende piacevoli i viaggi. Abbiamo trascorso una fantastica giornata, possiamo solo consigliare!

L'esperienza è stata unica. Questa escursione offre al turista un'ottima idea di Spalato e delle sue isole! Ci siamo goduti il viaggio, è stato ben pensato e organizzato. Tony e Lea erano educati, divertenti, reattivi e proattivi. Consiglio vivamente un giro con loro.

Nina e Antony erano ottime guide turistiche, ci hanno dato ottimi consigli su come trascorrere il nostro tempo su ogni isola e hanno creato un'atmosfera così eccitante sulla barca! Consiglio vivamente: grazie Nina e Antony!

La migliore esperienza. Vale davvero la pena. Altri trasporti per Hvar e ritorno costano circa 40€. Ma senza nuotare al meglio nella Laguna Blu, senza Mamma Mia 2 città di Komiža e senza Grotta Azzurra che è davvero unica.