Aggiungi date
Cose da fare a

Tremé, New Orleans

I nostri consigli per Tremé, New Orleans

Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

1. Tour in autobus di New Orleans: cimitero notturno e Ghost BYOB

Una visita alla famosa "Città dei morti" di New Orleans è un must per chiunque visiti questa città. Incredibilmente belli e riccamente decorati, questi cimiteri contengono anche storie di fantasmi, passati e presenti, che ti lasceranno a bocca aperta. Questo tour del cimitero è offerto sotto la copertura della notte. Ti lascerai alle spalle il quartiere francese mentre il tuo autobus si insinua lungo l'Esplanade Avenue fino a quello che era il confine della città, ma ora è il vivace quartiere di Mid-City e City Park. Ci sono 42 cimiteri nella zona di New Orleans e durante questa esperienza ne visiterai diversi. Le guide parleranno degli unici rituali e pratiche di sepoltura durante la passeggiata, poiché ti viene offerto uno sguardo da vicino e personale ad alcuni dei cimiteri più popolari.

New Orleans: cocktail e brunch nel quartiere francese

2. New Orleans: cocktail e brunch nel quartiere francese

Lascia che la tua guida condivida con te la sua passione per il cibo in questo tour a piedi del quartiere francese di New Orleans. Goditi piatti o bevande in ogni locale in cui ti fermi. Fai una passeggiata lungo il fiume Mississippi Levee e Jackson Square. Ammira i balconi del Quartiere Francese. Incontra la tua guida al Bon's New Orleans Street Food e porta le tue papille gustative in un'avventura. Sperimenta la profondità e la complessità delle spezie locali mentre provi un campionatore di brunch creolo e cajun. Inizia bene la giornata con un cocktail fruttato di uragano in mano. Scatta foto di piatti degni di Instagram che lasceranno i tuoi amici a sbavare. Immergiti nell'atmosfera del quartiere francese mentre passi davanti a jazz club e edifici dai colori vivaci con intricati balconi in ghisa. Guarda la bellezza naturale del grande fiume Mississippi. Ammira il maestoso stile coloniale spagnolo della Cattedrale di Saint Louis da Jackson Square. Termina il tuo tour pieno di buon cibo e con un po' di brusio al Bon's New Orleans Street Food.

Tremé: tour della storia afroamericana e creola

3. Tremé: tour della storia afroamericana e creola

Questo tour ti permetterà di passeggiare lungo le strade di Tremé, luogo di nascita della musica jazz di New Orleans e centro della cultura creola. La tua guida esperta di storia locale, ti racconterà di questo vivace quartiere afro-americano e della nascita del movimento per i diritti civili. Esplorando questa zona, potrai visitare la Chiesa di S. Agostino, la Tomba dello Schiavo Ignoto e l’unica lavanderia a gettoni che ha scritto la storia del Rock and Roll! Jelly Roll Morton, Alphonse Picou e Trombone Shorty sono solo alcuni dei grandi jazzisti nati qui e divenuti famosi nel panorama musicale di New Orleans. Durante il tour avrai modo di visitare i luoghi della serie Tremé, prodotta dalla HBO. Inoltre potrai conoscere la storia delle bande di ottoni, tipiche di questa città. Ancora oggi questo quartiere rappresenta la patria dei musicisti, artisti e artigiani: con il loro talento questi hanno contribuito a rendere famosa la storia di questo quartiere.

New Orleans: tour dei fantasmi infestati per soli adulti

4. New Orleans: tour dei fantasmi infestati per soli adulti

Immergi la tua anima negli spiriti seducenti dell'omicidio, del suicidio e del paranormale in questo tour a piedi unico a New Orleans. Scopri la storia oscura della città attraverso i racconti da incubo della tua guida. Inizia vicino a Congo Square, la culla del jazz e del voodoo di New Orleans, e ascolta il lato più oscuro della piazza. Partecipa agli elisir, lascia offerte di gingilli e perline e prega che sia abbastanza per impedire ai demoni di New Orleans di lasciarti in un pantano a spirale di follia. Il presagio di Raven brucerà attraverso l'inferno più caldo mentre invia il gelo della morte alla tua anima. Scopri l'Impero del Diavolo e senti la sua morsa senza vita mentre il battito di New Orleans ti spinge ulteriormente nell'ombra. È possessione voodoo, follia o disturbo da stress post-traumatico? Ascolta la storia di Zack e Addie per scoprirlo.

New Orleans: Regina del Vudù e Quartiere Francese

5. New Orleans: Regina del Vudù e Quartiere Francese

Marie Laveau è probabilmente una delle persone più famose che hanno vissuto a New Orleans. Questo tour parla della sua vita e di ciò che l'ha resa così affascinante. Mentre passeggi con la tua guida nel Quartiere Francese, osserverai la casa della sua infanzia, visiterai il luogo di nascita del Jazz e comprenderai meglio il Code Noir. Avrai l'opportunità di entrare in un autentico negozio di vudù, ammirare un tempio vudù e sfatare miti popolari su questa religione. Molte persone non capiscono che il Vudù è praticato ancora oggi e Marie Laveau ha dato il via a tutto. Se vuoi conoscere la verità sul Vudù, questo è il tour che fa per te.

New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

6. New Orleans: autobus hop-on hop-off di 2 e 3 giorni con tour a piedi

Esplora il meglio di New Orleans con questo tour in autobus a due piani scoperto delle principali attrazioni della città. Goditi la flessibilità di scegliere il tuo itinerario e il tuo ritmo con fermate strategicamente posizionate, prelievi regolari e commenti a bordo da parte di una guida per conoscere la storia della città. Inizia il tuo giro turistico in una qualsiasi delle fermate del percorso. Prendi un comodo posto sul ponte inferiore o sul ponte superiore all'aperto per le migliori viste. Sali e scendi in una qualsiasi delle posizioni del percorso. Tra una fermata e l'altra, passeggia nei colorati quartieri di New Orleans e sfrutta le tue offerte e sconti esclusivi. . Il pass hop-on hop-off di 2 giorni include un tour guidato a piedi di Garden District. Il biglietto di 3 giorni, oltre al tour guidato a piedi del Garden District, include tour guidati a piedi attraverso il quartiere francese per vedere le gemme dell'architettura di New Orleans. Queste le fermate: • 700 Decatur Street, Jackson Square • Luogo del mercato vicino a St Peters Street • Viale Esplanade • Treme, Bastione e viale delle Orsoline • Centro informazioni per i visitatori della stazione di bacino • Via Canale • Regina creola lungo il fiume • Distretto centrale degli affari • Superdome della Louisiana • Il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale • Via delle Riviste • Quartiere dei giardini • Viale San Carlo • Distretto delle Arti • Casinò di Harrah in S. Peters Street • Luogo del canale

New Orleans: 2 ore di storia del quartiere francese e tour vudù

7. New Orleans: 2 ore di storia del quartiere francese e tour vudù

Segui la tua guida autorizzata, un maestro narratore, attraverso il quartiere francese di New Orleans. Scopri l'interessante passato del quartiere e ripercorri la sua storia avventurosa mentre scopri cosa rende il quartiere francese uno dei luoghi più unici e amichevoli degli Stati Uniti. Incontra la tua guida e inizia il tour a Congo Square, dove imparerai a conoscere la storia del vudù, la tratta degli schiavi e le popolazioni indigene di New Orleans. Ascolta la storia della famigerata sacerdotessa Voodoo, Marie Laveau, e visita il sito della sua ex casa. Successivamente, fermati allo storico edificio della Corte Suprema per i racconti sui politici della Louisiana e sui casi giudiziari come Huey P. Long, Edwin Edwards e Plessy vs. Fergusson. Durante il tuo tour scopri la musica, il cibo, l'architettura, la cultura, la storia letteraria e Bourbon Street della città. Il tuo tour termina a Jackson Square, dove puoi ammirare ancora di più l'architettura della città e vedere la Cattedrale di St. Louis, il Presbytère e il Cabildo.

New Orleans: tour in bici della città di 3 ore

8. New Orleans: tour in bici della città di 3 ore

Esplora New Orleans in modo divertente ed ecologico in un tour in bici per piccoli gruppi che si snoda attraverso i quartieri più antichi e caratteristici della Big Easy. Pedala lungo un percorso pianeggiante e tranquillo dal famoso quartiere francese ai quartieri meno visitati come Esplanade Ridge, City Park e Bayou St. John, imparando a conoscere la ricca storia e la cultura moderna della città lungo il percorso. Dopo esserti montato su una bicicletta nel quartiere francese, attraversa questo quartiere storico. Quindi vai oltre i confini turistici per esplorare più città, seguendo la frondosa Esplanade Avenue fino alla verde distesa di City Park, visitando il Cimitero n. 3 di St. Louis e altre interessanti località lungo il percorso. Dopo aver visitato il cimitero n. 3 di St. Louis, attraversa panorami paludosi a City Park. Attraverserai Bayou St. John, uno storico corso d'acqua utilizzato sia dai nativi americani che dai coloni francesi, e scoprirai perché è stato così determinante nella fondazione della città. Questo tour in bici include visite al quartiere francese, Faubourg Marigny, Esplanade Avenue, St. Louis Cemetery n. 3, City Park, Bayou St. John, Mid-City, Lafitte Greenway, Louis Armstrong Park e Congo Square.

New Orleans: tour per soli adulti di fantasmi, crimini, voodoo e vampiri

9. New Orleans: tour per soli adulti di fantasmi, crimini, voodoo e vampiri

A Hottest Hell Tours evolviamo i nostri tour settimanalmente man mano che nuove storie vengono portate alla luce e gli spiriti ci guidano - non ci sono due tour esattamente uguali. Una serata con uno dei nostri esperti locali può riguardare omicidi, musica, caos e altro ancora. Scegli tra un tour standard o un'opzione con HELLVISION, dove portiamo proiettori portatili per ricreare visivamente alcune delle scene più spaventose del passato. Tutti i viaggiatori si incontrano sotto l'arco luminoso di Armstrong Park, dove hanno avuto luogo alcuni dei primi raduni di praticanti Voodoo e Hoodoo. A seconda della tua guida, potresti fare una breve passeggiata vicino alla vecchia prigione parrocchiale, il luogo inquietante di The American Mafia. Qui riveliamo la storia nascosta della criminalità organizzata in Nord America, dal più grande linciaggio di massa nella storia degli Stati Uniti, a uno dei casi di omicidio seriale più famosi e irrisolti della nazione: il temuto Axe-man. Per coloro che amano i momenti macabri più recenti, i frequentatori del tour potrebbero richiedere la tragica realtà strappata ai titoli dei giornali di una coppia di amanti sfortunati la cui relazione si è conclusa con lo smembramento e la possessione demoniaca. Ogni sera potremmo visitare la casa di Marie Laveau, la famosa regina Voodoo che un tempo governava New Orleans dall'ombra. O forse sentirete parlare dello scandalo del Palazzo del Sultano, teatro di un'orgia infame trasformata in un grottesco bagno di sangue. Una passeggiata al Blacksmith Shop di Lafitte ti porta in uno dei bar più antichi del Nord America, ancora infestato da clienti ubriachi dal suo infido passato. Da lì, tutte le strade portano a Madame Lalaurie. Viaggia attraverso la storia nera e rossa della città, un tempo chiamata "L'inferno più caldo", guidato da esperti viventi che possono curare il tour dei tuoi sogni - o incubi - a seconda del tuo umore.

Serata a New Orleans: tour alla scoperta del jazz dal vivo

10. Serata a New Orleans: tour alla scoperta del jazz dal vivo

Il tour musicale di New Orleans ha inizio appena fuori dal Quartiere Francese ubicato presso lo storico e bellissimo Louis Armstrong Park e il quartiere Tremé. All'interno del parco, la guida ti parlerà delle origini del jazz e di uno dei principali esponenti di questo genere, Armstrong stesso.  Da qui ti dirigerai verso il quartiere popolare di Marigny, che porta il nome di una persona nobile e di buon cuore. Sviluppatasi intorno alle necessità moderne, Marigny è un'area alla moda in cui si svolge la vita notturna degli abitanti di New Orleans e dei visitatori. La tua guida ti condurrà lungo il percorso, durante il quale ti indicherà alcuni luoghi degni di nota.    Presto raggiungerai la celebre Frenchmen Street, la più grande concentrazione di locali con musica dal vivo dell'intera città. La guida ti condurrà all'interno di alcuni dei suoi luoghi preferiti. In compagnia di un abitante del luogo, imparerai tutto sul quartiere, su come sfruttare al meglio il tuo tempo lì e sulla cultura musicale, molto attiva nei club e nei locali. Per finire, ti verrà offerta una birra gratuita presso uno dei luoghi in cui farai tappa e avrai la possibilità di acquistare ulteriori bevande, quando e quante ne desideri.   A New Orlans c'è sempre la possibilità di incappare in un elemento a sorpresa. Tieni sempre gli occhi aperti, in quanto potrai assistere a delle improvvisazioni in strada, che rendono la notte sempre qualcosa di speciale. E, se il tempo e l'umore sono dalla tua parte, potrai recarti dietro alle quinte di una delle band tra le esibizioni.  Per permetterti inoltre di entrare nel mood giusto e di godere di panorami e suoni della Frenchmen Street, il tour terminerà presso il mercato d'arte notturno. Questo è un altro luogo vivace in cui gli artisti della città mettono in mostra le loro migliori opere, dalle sculture realizzate a mano alle fotografie locali. Se alla fine del tour avete ancora voglia di qualcosa di più, la vostra guida vi indicherà altri luoghi fantastici della zona per cenare, bere e, naturalmente, ascoltare altra ottima musica!

Tremé, New Orleans: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tremé, New Orleans? Clicca qui per la lista completa.

Tremé, New Orleans: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.012 recensioni

La nostra guida, Matt, è stata fantastica! Era così ben informato e informativo sull'argomento. La passeggiata è stata così interessante, ne ho adorato ogni minuto, anche se in parte era sotto la pioggia. Matt ha spiegato l'origine di Voodoo e il suo posto a New Orleans, ha parlato della vita di Marie Laveau nei panni della regina Voodoo, le origini del quartiere francese. La visita al cimitero è stata molto interessante e Matt ha fatto un ottimo lavoro discutendo della sua storia.

molto esaustivo sulla storia di Treme e New Orleans

Io e mia moglie abbiamo visto tutta la serie di Sex and the City e quindi ci è piaciuto molto visitare alcuni dei posti in cui è stato girato lo show, vedere come sono davvero e come sono stati modificati dopo Katrina. La nostra guida, Hope, è stata molto chiara ed esauriente riguardo alla storia della schiavitù e del movimento per i diritti civili in New Orleans, nonchè rispetto all'importanza del quartiere Treme. E' un tour molto bello per chi è appassionato della serie della HBO.

veramente un bel tour

La guida, Hope, era brava e molto preparata sualla storia della musica di Treme. Abbiamo visto la serie HBO per saperne di più, Hope ha riportato in vita il tutto e ha risposto a tutte le nostre domande. Lo raccomando a tutti quelli che vorrebbero andarci. Non ve ne pentirete!

storico, educativo, interessante

La guida del tour era entusiasta, preparata con laurea in antropologia, giovane donna che ci ha portato a piedi per i quartieri raccontandoci come era prima del Katrina e tutti i fatti storici fino ai tempi degli schiavi. Molto interessante e buon prezzo.

Bella lezione di storia

Ci è piaciuto molto il tour. La nostra guida ci ha mostrato moltissimi posti di interesse storico, dalla schiavitù alla libertà, la musica nell'new orleans e molte connessioni con trame di telefilm famosi!