Cose da fare a
Tribune Tower

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tribune Tower: le attività e i tour più consigliati

Chicago River: crociera guidata di architettura di 1,5 ore

1. Chicago River: crociera guidata di architettura di 1,5 ore

Scopri più di Chicago che su qualsiasi altra crociera architettonica mentre viaggi non solo sul fiume principale di Chicago, ma anche sul ramo nord del fiume (fino all'Old Montgomery Ward Building) e sul ramo sud del fiume (quasi fino a Chinatown ). Guarda tutti i punti salienti dell'architettura di Chicago durante questo tour panoramico completo. Divertiti con le guide turistiche esperte e amichevoli mentre spiegano i 130 anni di storia dietro lo skyline, mentre i baristi e il personale ti tengono a tuo agio con i rinfreschi. Scegli tra l'aria fresca dei ponti all'aperto o goditi il comfort degli interni climatizzati durante la tua crociera. Il tour inizia al ponte di Michigan Avenue (DuSable) e risale il ramo principale del fiume Chicago oltre Wolf Point. Quindi naviga lungo i rami nord e sud del fiume, prima di tornare indietro oltre il Chicago Riverwalk verso il lago Michigan. Lungo la strada, scopri i primi grattacieli storici e decorati come il Wrigley Building e la Tribune Tower, l'imponente Merchandise Mart in stile art déco, i grattacieli della metà del secolo come il Mies Van der Rohe AMA Building. Da non perdere le Marina City Towers circolari, la maestosa Willis Tower (ex Sears Tower e l'edificio più alto di Chicago), l'imponente AON Center e strutture più moderniste come Aqua, Trump Tower, Nuveen e la nuova Vista Tower. Durante la tua crociera, avrai l'opportunità di goderti un bar a servizio completo con autentici prodotti di Chicago, tra cui birra e liquori locali e Garrett's Popcorn. Non dimenticare di fare un selfie allo scalone d'onore a prua della barca o di posare per le foto sulla pittoresca poppa o prua di questa imbarcazione classica.

...
Chicago River: crociera di architettura per famiglie di 45 minuti

2. Chicago River: crociera di architettura per famiglie di 45 minuti

Ammira l'impressionante architettura di Chicago da una prospettiva unica a bordo di una crociera di 45 minuti che naviga lungo il fiume Chicago, che dispone di un bar a servizio completo e di commenti dal vivo su misura per intrattenere l'intera famiglia. Scopri il meglio del fiume Chicago da Lakeshore Drive alla Willis Tower, navigando lungo il ramo sud del fiume, prima di tornare indietro lungo il Chicago Riverwalk verso Lake Shore Drive e Lake Michigan. Lasciati intrattenere dalle guide turistiche divertenti ed esperte mentre spiegano la storia dietro gli edifici di Chicago lungo il fiume e gli eccezionali architetti che hanno creato questo skyline in continua evoluzione. Goditi il modo più rilassante per visitare la città di Chicago, un modo perfetto per esplorare la città libera dal rumore del traffico e dalla congestione. Assicurati di visitare il bar a servizio completo con autentici prodotti di Chicago, tra cui birra e liquori locali. Esplora i ponti all'aperto che ti permettono di sentire la brezza del fiume rinfrescante e vedere la città da molti punti panoramici che offrono opportunità fotografiche perfette.

...
Chicago: tour con bus scoperto hop-on hop-off

3. Chicago: tour con bus scoperto hop-on hop-off

Goditi una vista mozzafiatto dei bellissimi grattacieli di Chicago dalla posizione privilegiata di bus panoramico a due piani, incluso il  875 N Michigan, la Willis Tower e il Wrigley Building. Osserva gli impressionanti monumenti della città mentre la guida a bordo ti racconta la storia e le curiosità di Chicago. Potrai esplorare questa dinamica città con la comodità di salire e scendere dal bus tutte le volte che vorrai per visitare attrazioni come l'Acquario Shedd e il Field Museum. Percorrerai il famoso Magnificent Mile, considerato uno dei più grandi viali al mondo, e continuerai lungo il Michigan Avenue Bridge oltre il fiume Chicago. Il ponte collega la parte nord con quella sud della città. Con questo tour in autobus turistico con piano panoramico sarà facile visitare i luoghi principali della città seguendo il tuo ritmo. Ci sono 13 fermate in cui potrai scendere per visitare monumenti o luoghi di interesse. Le fermate sono posizionate in punti strategici rendendo più semplice muoversi per la città, e con i biglietti Classico, Premium e Deluxe potrai scoprire Chicago in tutta calma. Assicurati l'ingresso al Chicago Architecture Center incluso con i biglietti Premium e Deluxe e scopri la città che ha inventato i grattacieli. Quindi non aspettare, solo hop-on un eccitante viaggio attraverso Chicago .

...
Chicago: crociera fluviale sull'architettura con salta fila

4. Chicago: crociera fluviale sull'architettura con salta fila

Sali a bordo di una moderna imbarcazione e partecipa a una crociera di 1 ora o di 1 ora e 15 minuti lungo i 3 rami del fiume Chicago. Lasciati incantare dall'architettura che ha reso così leggendaria questa città. Ammira gli edifici e le prodezze ingegneristiche di una città che ha dato i natali ai grattacieli e che si erge a dimora spirituale dell'architettura americana moderna. La guida esperta ti accompagnerà lungo il corso del fiume Chicago per svelarti i tesori nascosti e le attrazioni più famose, come il 875 North Michigan Avenue (ex John Hancock Center), la Trump International Hotel and Tower e molto altro. Rilassati sorseggiando una bevanda fresca disponibile nel bar a bordo, mentre navighi lungo il fiume della "Windy City" (città del vento) e scopri una delle città più affascinanti e moderne del mondo.

...
Tour in minibus della città di Chicago con crociera architetturale opzionale

5. Tour in minibus della città di Chicago con crociera architetturale opzionale

Dopo il prelievo dall'hotel dalla maggior parte degli hotel del centro di Chicago, sali a bordo del tuo minibus climatizzato con un piccolo gruppo di dodici persone o meno. Goditi il giro turistico che ha vinto il premio "Concierge Preferred" di Chicago per diversi anni consecutivi. Il tuo tour inizia nel cuore del centro di Chicago, al The Loop. Qui vedrai un'architettura incredibile, inclusi i primi grattacieli del mondo. Entrerai anche in uno che presenta una bellissima hall progettata da Frank Lloyd Wright. La fermata include anche viste sul Chicago Board of Trade e sulla Willis (Sears) Tower. Dopo The Loop, attraverserai Grant Park, noto come il cortile della città. Il fulcro del parco è la Buckingham Fountain (operativa da maggio a ottobre). Il prossimo è il Museum Campus, con tre musei, Soldier Field e le viste sullo skyline più spettacolari della città. Dopo una sosta fotografica di dieci minuti, viaggerai per il Millennium Park, con The Bean, prima di dirigerti a nord lungo Wacker Drive, che costeggia il fiume Chicago. Arriverai nell'elegante zona della vita notturna e nel quartiere residenziale della Gold Coast: uno spettacolo particolarmente interessante qui è l'originale Playboy Mansion. Quindi farai un viaggio attraverso una parte di Lincoln Park e terminerai il tour sfrecciando lungo Lake Shore Drive, oltre le spiagge e le antiche dimore mentre ti riportiamo al tuo hotel o parcheggio o vicino a te. Per coloro che desiderano la migliore esperienza di Chicago, aggiungi l'opzione della famosa crociera sull'architettura di Chicago. Dopo il tour in minibus di 2 ore e una breve pausa, sali a bordo di una nave da crociera all'avanguardia per una crociera di 75 minuti su tutti e tre i rami del fiume Chicago. Lasciati stupire dall'architettura che ha reso la città così leggendaria. Ottieni approfondimenti sugli edifici e sull'ingegneria di una città che ha dato vita al grattacielo ed è la casa spirituale dell'architettura moderna americana. Una guida esperta ti condurrà lungo il fiume Chicago per scoprire gemme nascoste, nonché i monumenti più famosi della città, come l'edificio John Hancock e altro ancora.  

...
Chicago: tour a piedi di 90 minuti da non perdere a Chicago

6. Chicago: tour a piedi di 90 minuti da non perdere a Chicago

Partendo dal Chicago Architecture Center (CAC), questo tour ti offre una panoramica di molti degli edifici e dei monumenti imperdibili della città di Chicago. Guidati da una guida esperta che è stata rigorosamente addestrata dal CAC per essere narratrice ed educatrice in parti uguali, otterrai una fantastica introduzione all'ampia varietà di stili architettonici, metodi di costruzione e materiali della città. C'è così tanto da vedere in centro e questo tour rende facile e divertente conoscere alcuni degli edifici che rendono l'architettura di Chicago di classe mondiale. Ci sono molte opportunità fotografiche lungo il percorso, quindi assicurati di portare la tua macchina fotografica! Il tour copre tre dei principali punti focali del centro di Chicago: il Chicago Loop, il cuore della Chicago storica; il Chicago River, linfa vitale della città; e Millennium Park, dove si trova l'iconica scultura "The Bean". Gli edifici storici trattati in questo tour includono svettanti grattacieli modernisti (Willis Tower, John Hancock Center e AON Building), edifici che rendono omaggio agli stili classici (Wrigley Building, Tribune Building, Chicago Theatre e Art Institute of Chicago), Art Deco edifici (Carbide & Carbon Building e Chicago Board of Trade Building), e grattacieli recentemente completati (Aqua & Trump Tower). Infine, nel biglietto del tour a piedi è incluso anche l'ingresso al Chicago Architecture Center (CAC). Le mostre CAC si concentrano sui diversi quartieri di Chicago, sui tipi di abitazioni, sui principali architetti e sui progetti futuri e includono il modello in scala più grande della città, con oltre 4.250 edifici in miniatura e uno sfondo cinematografico che anima i momenti chiave della sua storia. Le storie della città iniziano al CAC.

...
Chicago: tour guidato a piedi lungo il fiume

7. Chicago: tour guidato a piedi lungo il fiume

Unisciti a questa esperienza essenziale di Chicago: un tour guidato a piedi del Chicago Riverwalk. Trascorri la giornata esplorando l'arte, l'architettura e tutti gli spazi preferiti dalla gente del posto. Visita il Meatpacking District, il Chelsea Market, il DuSable Bridge e altro ancora. Nata intorno alle rive del (ora) Riverwalk, Chicago è una città brulicante di storie. Con l'aiuto della tua guida locale, scopri le storie dietro i siti che visiti e vedi. Visita tutti e quattro i distretti del Riverwalk, ognuno con il proprio sapore di Chicago. Passa accanto a siti iconici tra cui il Wrigley Building, la Tribune Tower, il DuSable Bridge e le Marina Towers. Come ulteriore vantaggio, diventa un insider di Chicago con accesso dietro le quinte al McCormick Bridgehouse e al Chicago River Museum. Fermati a Heald Square e ammira i numerosi monumenti e memoriali della città. Lungo il tour, individua il toccante Vietnam Veterans Memorial. Continua a passeggiare lungo il Riverwalk e ascolta le storie sul sito dell'Old Fort Dearborn e sul disastro che fu la SS Eastland. Quindi, passa dall'edificio del gioielliere e scopri se Al Capone aveva davvero uno speakeasy super segreto in cima. Verso la fine del tour, ammira un Picasso regalato alla città dall'artista stesso, guarda la prima chiesa al Tempio di Chicago e finisci sotto i prismi di luce che filtrano nel Tiffany Dome al Chicago Cultural Center.

...
Chicago: tour privato di architettura - 3 o 6 ore

8. Chicago: tour privato di architettura - 3 o 6 ore

Inizia con il prelievo dal tuo hotel e incontra la tua guida turistica locale, esperta di architettura di Chicago. Viaggia attraverso la città con lussuosi mezzi di trasporto privati per scoprire la sua ricca storia architettonica. Ammira edifici famosi come la Sears Tower, il John Hancock Building e il Wrigley Building Scopri le gemme gotiche lungo il Magnificent Mile, le pietre preziose storiche e le case di Frank Lloyd Wright di Oak Park. Goditi un'opportunità unica di valore aggiunto per visualizzare non solo l'esterno ma gli incredibili interni nascosti di molti edifici del tour. A tua discrezione, fai numerose fermate lungo il tour per salire in cima ai ponti del cielo di famosi grattacieli. Cammina lungo il fiume Chicago ed entra all'interno degli edifici progettati da molti famosi architetti. Questo tour ha diverse opzioni. Goditi i siti della zona del centro di Chicago con i suoi numerosi grattacieli, gli splendidi interni e le fantastiche opportunità fotografiche. Puoi anche scegliere l'opzione Oak Park Frank Lloyd Wright Homes and Studio al posto del tour del centro in cui avrai l'opportunità di vedere l'interno della sua primissima casa e studio insieme a oltre due dozzine delle sue strutture originali che fiancheggiano Forest Street in Oak Park ancorato da Unity Temple, considerato il primo edificio al mondo in stile architettonico moderno. Ciascuna delle opzioni separate sopra è lunga 3 ore. Se devi scegliere entrambe le opzioni per un'esperienza turistica completa di 6 ore, goditi una sosta per il pranzo in uno dei tanti famosi hot dog di Chicago o pizze per piatti profondi.

...

Tribune Tower: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tribune Tower? Clicca qui per la lista completa.

Tribune Tower: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 4.026 recensioni

Il luogo dell'incontro è stato facile da trovare e come pubblicizzato. Il personale è stato cortese. La barca stessa era pulita e aveva un open bar per bevande e drink. La guida turistica Kevin è stata fenomenale! Ha reso il tour molto divertente e ha fornito molte informazioni sull'architettura di Chicago. Kevin era molto ben informato sull'argomento e sembrava appassionato del suo lavoro, il che è sempre un vantaggio. Nel complesso, consiglio vivamente questo tour a chiunque desideri imparare la storia di Chicago e divertirsi con persone fantastiche. Sicuramente facendo di nuovo il suo tour alla mia prossima visita!

Era fantastico. La nostra guida turistica Kevin era così divertente e istruttiva. Mio marito ha ADD lieve con la maggior parte delle cose e anche lui era interessato e prestando attenzione perché il tour era così interessante e reso divertente per adulti e bambini. A bordo c'era un bar. Davvero un'esperienza meravigliosa!

Il tour è stato fantastico, ma il prezzo era di 5 dollari in meno alla biglietteria e c'erano così tante biglietterie che non avresti mai aspettato in fila. Il sito web garantisce che sarà il prezzo più economico e se ordinassi online, salteresti tutte le linee lunghe. Mossa abbastanza squallida

Purtroppo è stata una giornata molto piovosa, quindi è stato difficile vedere dalla copertura sul ponte superiore. La guida offriva poncho che era molto bello.

Ottimo commento informativo e personale cordiale e disponibile