Aggiungi date

Trieste Attività per i giorni di pioggia

Trieste Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Trieste: ingresso prioritario al Castello di Miramare

1. Trieste: ingresso prioritario al Castello di Miramare

Scopri la storia e le bellezze del Castello di Miramare senza fare la fila. Visita questo castello del XIX secolo affacciato sul mare e circondato da un parco ampio e suggestivo. Il parco paesaggistico ospita piante incredibili da tutto il mondo. Lasciati incantare dalla sorprendente architettura a picco sul mare. Approfitta dell'accesso al museo, alle stalle e al Castelletto e goditi una piacevole passeggiata negli splendidi spazi esterni. Ammira gli arredi e le decorazioni all'interno del castello risalenti al XIX secolo e preservati fino a oggi.

Trieste: tour panoramico della città e Castello di Miramare

2. Trieste: tour panoramico della città e Castello di Miramare

Dopo il prelievo dal tuo alloggio o dal tuo hotel a Trieste, la guida ti condurrà in un tour della città. Goditi la vista panoramica di questa città maestosa, immersa nell'angolo nordorientale dell'Italia. Trieste confina da un lato con le colline verdeggianti, da un altro lato con il Mar Mediterraneo e a nord con le cime innevate delle Dolomiti. Visita il Castello di Miramare, costruito tra il 1856 e il 1860 sulla punta del promontorio che si affaccia sul mare. Goditi una passeggiata rilassante attraverso gli splendidi parchi del castello e ammira le preziose specie botaniche.  Al termine del tour l'autista ti accompagnerà al tuo alloggio. 

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Trieste

Quali sono le migliori attrazioni di Trieste?

Le attrazioni imperdibili di Trieste sono:

Trieste: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Trieste: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Trieste? Clicca qui per la lista completa.

Trieste: le opinioni degli altri viaggiatori

Molto interessante e da vedere. Abbiamo preso in prestito un'audioguida e abbiamo camminato tranquillamente per le stanze. Ci siamo stati il 2 giugno, festa nazionale italiana. Non c'era affluenza di visitatori al castello. Anche senza il Fast Ticket saremmo entrati rapidamente. Secondo il sito web del Castello di Miramare, non c'erano biglietti online. È un po' inquietante. Grazie getyourguide! Il parco è ben curato e puoi riposarti lì. Tuttavia, se stai cercando l'uscita, non è facile. Siamo usciti da un'uscita laterale e abbiamo dovuto scendere alla stazione degli autobus. L'arrivo del pubblico con l'autobus 6 non è stato piacevole. Abbiamo fatto guidare un autobus sovraffollato, poi ci siamo infilati dentro. Era una giornata di balneazione e molti triestini sono andati al mare. Tuttavia, è stata un'escursione di successo a Trieste e, come l'Austria, è un must assoluto.

Il nostro tour originale è stato incasinato dalla mia fine. La guida turistica Matt è intervenuta e ha reso la nostra giornata una delle migliori della nostra crociera! Parlava un inglese meraviglioso, dopotutto è dell'ALASKA. Eravamo un gentiluomo e ben informato a tutte le nostre fermate e soprattutto non abbiamo avuto problemi a fermarci quando volevamo scattare foto. Grazie Matt e buona fortuna all'università. Angie e Marilyn

Il castello e il giardino sono stati restaurati con cura e meritano di essere visti! Devi assolutamente prendere un'audioguida per imparare tutto ciò che vale la pena sapere. I giardini sono stati magnificamente rinnovati e invitano a fare una passeggiata. Miramare merita sicuramente un viaggio!

Sito che tiene costantemente informati gli acquirenti dei servizi e che ha un recapito telefonico che risponde immediatamente,al contrario di altri operatori che tengono i rapporti solo tramite mail.

Prenotare on line è utile per ottimizzare i tempi, ed evitare tempi di attesa in coda.