Aggiungi date

Trinity Church

Trinity Church: le attività e i tour più consigliati

Tour di Wall Street

1. Tour di Wall Street

Durante questo tour di Wall Street, della durata di 75 minuti, avrai la possibilità di visitare alcuni dei maggiori centri finanziari come la Borsa di New York, la Federal Reserve Bank e Wall Street. Passeggiando lungo le strade di Downton Manhattan, la tua guida ti racconterà diversi aneddoti che solo chi ha lavorato nella Borsa può conoscere. Durante questo tour potrai conoscere diversi fatti interessanti! Alcune delle tappe comprendono la Borsa di New York, il Federal Hall, la House of Morgan, la Trump Tower, la Deutsche Bank, Goldman Sachs, Leuman Brothers, la Federal Reserve Bank, la statua del Charging Bull, Trinity Church e molto altro ancora. Scopri i 400 anni di storia che hanno segnato la trasformazione della stazione commerciale olandese che sarebbe poi diventata l'attuale Wall Street e visita il luogo in cui si chiudono affari di miliardi di dollari e dove vengono decise le sorti dell'economia. Questo tipo di tour è stato pubblicizzato sui giornali e in televisione, sulla CNN, la BBC, Reuters e il New York Times. Questo tour di Wall Street vuole demistificare Wall Street e rendere la sua visita un'esperienza più personalizzata, attraverso il racconto delle esperienze dirette di chi l'ha vissuta da vicino.

New York: Statua della Libertà, Ellis Island e 9/11 Memorial

2. New York: Statua della Libertà, Ellis Island e 9/11 Memorial

Visita oltre 12 delle migliori attrazioni situate nel centro della città di New York con un tour e un biglietto di ingresso speciale. Risparmia tempo prezioso e visita più attrazioni: Statua della Libertà, ingresso al museo, Ellis Island, Memoriale 11/9, Wall Street, Borsa di New York, il Toro di Wall Street, la Federal Hall, la Federal Reserve Bank, Trinity Church, la Fearless Girl Statue e altro. Incontra la guida nel Financial District e scopri di più sulla storia di New York, il primo insediamento olandese, e su come si sia trasformata nell'odierna capitale finanziaria. Mentre passeggi per Wall Street, apprezza la Borsa di New York, la Federal Reserve Bank e altre istituzioni finanziarie e storiche della città. La tappa successiva è prevista al Memoriale dell'11 settembre per osservare le enormi vasche riflettenti, le più grandi fontane mai realizzate dall'uomo. Ascolta le storie riguardanti gli eventi, la tragedia e l'eroismo di quel giorno. Lascia che la guida ti porti direttamente alla fila riservata, per usufruire dell'imbarco prioritario sul traghetto che ti condurrà a Liberty Island. Prima di raggiungere Liberty Island, la guida ti dirà quali sono le cose importanti da vedere su Liberty ed Ellis Island e condividerà storie incredibili sull'immigrazione in America e la storia che si cela dietro la Statua della Libertà. Vivi un'esperienza migliore mentre esplori Liberty ed Ellis Island al ritmo che preferisci dopo aver ascoltato la storia e i consigli sui siti principali da visitare. Decidi dove ti piacerebbe trascorrere più tempo: ad approfondire la storia e la costruzione della statua, ad ammirare i panorami di New York, oppure a cercare i nomi dei tuoi antenati ad Ellis Island. Mentre navighi intorno all'isola, ammira la vista incredibile di New York all'orizzonte. Prepara la fotocamera per fotografare i panorami incredibili della Statua della Libertà e di New York. Una volta raggiunta Liberty Island, ci sono delle audioguide portatili (disponibili in 9 lingue diverse), che puoi sfruttare mentre esplori l'isola e i musei. Alle 08:45: incontro con la guida esperta fuori dalla recinzione, in Board Street, 20 Alle 09:00: tour guidato di Wall Street e del Financial District Alle 10:00: tour guidato del Memoriale dell'11 settembre Alle 11:00: imbarco sul traghetto Statue Cruises per un tour di Liberty ed Ellis Island -  L'audioguida è disponibile su Liberty Island

New York: 2,5 ore di schiavitù e tour della ferrovia sotterranea

3. New York: 2,5 ore di schiavitù e tour della ferrovia sotterranea

Segui il Freedom Trail a New York! Scopri l'eccitante storia di come una banda di uomini e donne coraggiosi ha formato le reti a Brooklyn e Manhattan che sono diventate la Underground Railroad. Visita un sito archeologico e un memoriale dedicato alla memoria degli schiavi africani nell'America coloniale. Visualizza le ex stazioni, comprese quelle precedenti di case e chiese, che si trovavano sulla ferrovia sotterranea. Scopri le rivolte, le rivolte e le fughe drammatiche verificatesi durante la schiavitù americana. Ascolta storie di coraggio e trionfo e scopri le storie di veri newyorkesi che hanno rischiato la vita e la proprietà per aiutare le persone a fuggire dalla schiavitù americana.

New York: tour di mezza giornata

4. New York: tour di mezza giornata

Partecipa a questo tour di mezza giornata alla scoperta dei siti di maggior interesse di New York, come l'Empire State Building e la Statua della Libertà. Ammira la Cattedrale di San Patrizio e goditi la splendida vista della città sulla Quinta Strada. Raggiungi l'Empire State Building al termine dell'esperienza e approfitta di un biglietto prenotato o espresso (opzionale e acquistabile separatamente). Utilizza i potenti binocoli e osserva la Statua della Libertà, Times Square, il fiume Hudson, Central Park e molto altro ancora.   Prosegui quindi per il quartiere di Little Italy per uno snack. Visita l'area di Wall Street e non perderti la Trinity Church, la Federal Hall e il Toro di Wall Street, un simbolo duraturo di ottimismo e prosperità.   Esplora successivamente la Statua della Libertà, accessibile tramite il traghetto per Liberty Island. Dirigiti al piedistallo e lasciati incantare da una vista panoramica di Ellis Island, del New Jersey e di New York. Scopri il nuovo museo a Liberty Island, che racconta lo sviluppo e la creazione del simbolo della libertà.   Il tour termina al National September 11 Memorial & Museum, ubicato sul luogo dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle. Fai ritorno a Times Square per continuare la visita autonoma di questa piazza incredibile.

New York: tour a piedi della storia di Hamilton

5. New York: tour a piedi della storia di Hamilton

Con il successo del musical di successo Hamilton , questo tour di gruppo o privato serve ad aiutare le persone a capire come un immigrato illegittimo trova la sua strada per New York, si ricostruisce e diventa uno dei padri fondatori più brillanti, carismatici e controversi! Segui le orme di Alexander Hamilton attraverso il quartiere più antico di New York City, il distretto finanziario, e scopri come questo famoso newyorkese ha le sue impronte su quasi tutti i punti di riferimento che queste strade hanno da offrire. L'avventura inizia alla Trinity Church, dove Hamilton fu sepolto a seguito di uno dei giorni più bui della storia politica americana. Scopri come Hamilton arrivò in America alla vigilia di una rivoluzione e divenne rapidamente una delle menti più influenti del suo tempo, solo per essere ucciso a colpi di arma da fuoco prima del suo 50° compleanno. Fermati a Zuccotti Park e scopri come i movimenti rivoluzionari più recenti come Occupy Wall Street affondano le loro radici negli ambiziosi piani di Hamilton per la prosperità americana. Successivamente, scopri come il ruolo di Hamilton come primo Segretario del Tesoro d'America ha portato alla creazione della Borsa di New York. Dall'altra parte della strada si trova la Federal Hall, dove Hamilton osservava come George Washington prestava giuramento come primo presidente della nazione e dove prestò servizio nel primo gabinetto. Quindi dai un'occhiata ai due grattacieli di Wall Street che sono ancora in piedi a ricordare l'epica faida tra Hamilton e Burr, uno decorato con il nome di uno dei nostri politici più recenti e celebrità locali, Donald Trump. Infine, percorri la prima strada lastricata di New York City fino a uno dei bar più antichi della città, dove lo stesso Hamilton beveva con George Washington. Lungo l'intero percorso scoprirai non solo la storia di Hamilton a New York, ma anche come è arrivato a incarnare il sogno americano, ha creato il mondo moderno in cui vivi oggi, ha ispirato molti dei nostri ricchi leader che continuano a plasmare la città e il mondo, e infine, come ha lottato con le questioni di ricchezza, privilegio e potere in modi che sono altrettanto rilevanti oggi come lo erano nel 1700.

I segreti di New York

6. I segreti di New York

In questo tour di un'intera giornata, copriamo molto! Passeggia attraverso alcuni dei quartieri più antichi di New York: il Financial District (inclusa Wall Street), Tribeca, Midtown Manhattan e altro ancora. Scopri le origini di New York con una visita al National Museum of the American Indian. Cammina attraverso vicoli nascosti e passaggi segreti. Ammira il campo da tennis nascosto del Grand Central Terminal. Il campo da tennis può essere prenotato se si vuole giocare. Viaggia in alto sopra Manhattan e visita un parco sopraelevato con vista sul tetto del porto di New York e del ponte di Brooklyn. Ammira una foresta pluviale in miniatura che cresce all'interno di un edificio per uffici. C'è di più ma è un segreto. Unisciti a noi e scopri perché le persone hanno detto che questo tour è un "must do" quando esplori la città.

Tour di Lower Manhattan + Midtown Manhattan - Tour guidato guidato

7. Tour di Lower Manhattan + Midtown Manhattan - Tour guidato guidato

La tua guida inizierà mostrandoti i siti storici che la maggior parte dei visitatori si affaccia a Lower Manhattan, tra cui Bowling Green e Castile Clinton a Battery Park. Scopri Alexander Hamilton alla Trinity Church prima di inoltrarti rapidamente al secolo scorso, quando il Charging Bull si stabilì tra la NYSE e la Federal Hall. L'architettura moderna svetta in alto, una volta nell'ombra del World Trade Center. Parla della tragedia dell'11 settembre mentre visiti il memoriale ufficiale e il memoriale dei vigili del fuoco. Poi scopri come si è evoluta Lower Manhattan da allora, incluso il movimento Occupy Wall Street che ha preso il controllo di Zuccotti Park. Alla fine del tour, capirai più chiaramente come New York City sia diventata una delle metropoli più importanti e stimolanti del mondo. Poi, dopo una pausa per il pranzo, viaggia verso nord fino a Midtown e scopri perché è la "Città che non dorme mai". Scopri le aggiunte del XIX e XX secolo a Manhattan che hanno contribuito a plasmare il paesaggio urbano. Esplora la meno conosciuta Marble Collegiate Church e visita icone come la New York Public Library e la Morgan Library. Da Madison Square Park allo stravagante Flatiron building, scoprirai le precedenti innovazioni che hanno contribuito a far crescere New York, letteralmente. La tua guida discuterà del boom del grattacielo dei primi anni del 1900, tra cui la Met Life Tower e il New York Life Building. Camminerai vicino al famoso Empire State Building per conoscere gli ultimi giganti dell'inizio del XX secolo. Non è molto più bello del terminal principale della Grand Central Station, dove imparerai le leggi fondamentali che conservano molti di questi edifici storici per le generazioni a venire.

New York: tour a piedi autoguidato di Wall Street

8. New York: tour a piedi autoguidato di Wall Street

Prova la comodità di questo tour audio e GPS autoguidato di Wall Street e del distretto finanziario di New York. Scopri tutto su queste affascinanti regioni della grande mela al tuo ritmo. Inizia alla Fraunces Tavern, dove i rivoluzionari americani hanno tramato la ribellione contro l'Impero britannico. Continua fino al "miglior bar del mondo" e ascolta la storia degli immigrati europei. Usa i video animati per aiutare a visualizzare il passato. Passeggia fino all'Alexander Hamilton Custom House prima di dirigerti verso la scultura di Charging Bull a Wall Street. Ammira l'imponente Trinity Church e raggiungi la Borsa di New York per saperne di più sull'economia. Visualizza la torre Trump e fermati alla Federal Reserve. Ammira la Liberty Tower e molti altri importanti monumenti tra cui il Memoriale dell'11 settembre. Fai il tuo tour dal tuo telefono con contenuti di guide locali, portati in vita da scrittori di talento e doppiatori professionisti.

Lower Manhattan Tour: Wall Street & 9/11 Memorial

9. Lower Manhattan Tour: Wall Street & 9/11 Memorial

Incontro con la guida nel distretto finanziario di conoscere la storia del New York City, il primo insediamento olandese e la trasformazione in capitale finanziario di oggi. E 'stato come il selvaggio West, un avamposto commerciale alla periferia di legge in cui le armi e munizioni sono stati scambiati in cambio di pelli di castoro dai nativi americani. Vedrete punti di riferimento finanziari e storici come Wall Street, il New York Stock Exchange, Casa di Morgan, il Charging Bull, così come andare dentro Federal Hall e Trinity Church. Presso l'edificio di New York Stock Exchange, si imparerà come un gruppo di 24 commercianti ha voluto formalizzare la loro negoziazione e ha creato l'accordo Buttonwood, che ha dato vita alla borsa. Ti trovi nel sito del primo attacco terroristico a New York City, che persiste fino ad oggi. A piedi lungo Wall Street a 40 Wall Street, dove la vostra guida vi condividere la storia del grattacielo corsa all'interno della giungla di cemento, quando due edifici contemporaneamente essere costruiti per fare fuori l'un l'altro in altezza prende una piega sorprendente. La vostra guida vi porterà all'interno Trinity Church, il cui cimitero contiene i resti di molti grandi americani: firmatari della Dichiarazione d'Indipendenza, e Padre Fondatore, Alexander Hamilton e inventore Robert Fulton. Conoscere la rivalità politica tra Alexander Hamilton e Vice Presidente degli Stati Uniti Aaron Burr, che è venuto a una fine cruenta. Successivamente, si avrà la possibilità di riflettere sul 9/11 Memorial. Sullo sfondo pacifica suoni dell'acqua che gocciola proveniente da Riflettendo cascate Assenza, che sono costruiti su l'impronta attuale degli ex edifici del World Trade Center, la vostra guida vi darà una panoramica degli eventi di quel giorno, così come più emotivo e storie eroiche delle persone che sono state coinvolte negli attacchi e gli sforzi di soccorso immediati. Potrai anche conoscere la simbologia e la progettazione del monumento stesso, nonché i nuovi edifici del WTC, come One World Trade. Per l'ultimo tratto del tour, camminate verso sud lungo Broadway dove vedrete la famosa statua Charging Bull, Bowling Green Park, e il Canyon of Heroes. Il tour si conclude a Battery Park, dove la vostra guida vi darà una panoramica della storia di immigrazione del nostro paese, come si guardano fuori dal porto verso la Statua della Libertà. Itinerario comprende: Borsa Valori di New York Wall Street Federal Hall Casa di Morgan Trump costruzione Trinity Church National 9/11 Memorial Canyon of Heroes / Tape Ticker Parade percorso Charging Bull Alexander Hamilton Custom House Battery Park e Castle Clinton

New York: tour a piedi del Memoriale e del distretto finanziario dell'11 settembre

10. New York: tour a piedi del Memoriale e del distretto finanziario dell'11 settembre

Esplora il quartiere più antico di Manhattan con un tour guidato a piedi di 2,5 ore attraverso alcuni dei luoghi più famosi della città. Con la tua guida locale e professionale di New York, ti avventurerai nel famoso distretto finanziario, tra cui Wall Street, e finirai nella pacifica e ossessionantemente bella piazza dell'11 settembre. Attraversa le strade strette e animate del Financial District, dove visiterai l'ex Alexander Custom US Custom House, l'iconica borsa di New York, la Federal Reserve Bank e altri luoghi storici. Passerai anche vicino a una delle statue più popolari e amate di New York: il Charging Bull, un simbolo della potenza finanziaria. Il tour culmina con una visita al 9/11 Memorial, ex sito di "Ground Zero". Testimone delle piscine commemorative che riflettono le impronte di ciascuna delle ex torri gemelle del World Trade Center. Scopri come era per sopravvivere agli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 e alle sue conseguenze, mentre viene a conoscenza di molti eroi non celebrati e atti di altruismo. Altri punti salienti di questo tour completo includono la bella chiesa della Trinità e il cimitero, incluso l'ultimo luogo di riposo del padre fondatore Alexander Hamilton; Cappella di St. Paul; e vedute della Statua della Libertà e di Ellis Island.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
12 attività trovate
Ordina per:

Trinity Church: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Trinity Church? Clicca qui per la lista completa.

Trinity Church: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 406 recensioni

Questo tour è stato eccellente! Tim, la nostra guida turistica, è stata fantastica ed estremamente ben informata. Ci ha dato così tante informazioni sul tour della Statua della Libertà, di Ellis Island, del 911 Memorial e di Wall Street. Porterò sicuramente i miei bambini la prossima volta.

Tim era una persona esperta. Estremamente cordiale e si è preso il tempo per coloro che non parlavano o non capivano l'inglese per mettersi al passo con le persone che traducevano per loro. Sicuramente il tipo di guida che desideri.

La nostra guida turistica è stata fantastica. Conosceva le sue informazioni sui siti storici

Ottima guida! Molto cordiale e ben informato. Anche i miei bambini si sono divertiti molto!

Guida davvero preparata e piacevole!! Giro stupendo!