Aggiungi date

Trinity College Dublin

Ammira le pagine del meraviglioso "Libro di Kells" ed esplora il prestigioso campus universitario risalente al 1592.

Trinity College Dublin: le attività e i tour più consigliati

Dublino: in barca alla scoperta della città

1. Dublino: in barca alla scoperta della città

Sali a bordo di un'imbarcazione adatta a tutte le stagioni per 48 passeggeri e naviga lungo il Fiume Liffey mentre ammiri la città di Dublino dall'acqua. Esplora la storia di Dublino e del Fiume Liffey in particolare, dall'arrivo dei Vichinghi oltre 1,000 anni fa fino al rapido sviluppo di Dublino durante il XVIII e il XIX secolo, per poi giungere al declino e alla rinascita della città con la ristrutturazione dei cantieri navali. Ascolta la storia del ponte simbolo della città, l'Ha'penny Bridge, e il capolavoro di Gandon, la Dogana. Ripercorri la storia dei Reali di Dublino e dei Grand Canals e osserva il luogo in cui atterrò Oliver Cromwell nel 1649. Scopri come il Capitano William Bligh ispezionò la Baia di Dublino nel 1800 e quanto della moderna città di oggi sorge sulla terra bonificata di una volta, tra cui il Trinity College e la Spire di O'Connel Street.

Libro di Kells e Castello di Dublino: tour e salta fila

2. Libro di Kells e Castello di Dublino: tour e salta fila

Scopri "l'oggetto più prezioso del mondo occidentale", secondo gli Annali dell'Ulster del 1007, grazie a questo tour culturale con accesso prioritario per il Libro di Kells al Trinity College di Dublino. Incontra la tua guida locale all'entrata principale del Trinity College e lasciati incantare dalle ricche decorazioni e dal fitto simbolismo del Libro di Kells dell'VIII secolo, un manoscritto miniato dei 4 Vangeli di Matteo, Marco, Luca e Giovanni. Ammira da vicino uno dei più pregiati esempi di miniatura medievale. La seconda parte del tour sarà dedicata alla visita del Castello di Dublino del XII secolo, costruito dal Re Giovanni d'Inghilterra. Segui la tua guida locale professionista in lingua inglese, che ti mostrerà le attrazioni degli esterni del castello, inclusi i giardini, regalandoti così una delle più belle esperienze che potresti vivere in Irlanda. La tua esperta guida locale ti mostrerà e spiegherà tutto sulla storia e sugli eventi legati al famoso Castello di Dublino.

Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

3. Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

Scopri Dublino nei tempi che desideri con un autobus turistico. Sali e scendi dall'autobus quando e quanto vuoi con un biglietto valido 24 o 48 ore! Scopri la storia e la cultura della città con spiegazioni di una guida in varie lingue. Tour Hop-on Hop-offIl tour a bordo dell'autobus a due piani ti porterà nei luoghi più interessanti di Dublino. Potrai passeggiare tra gli studenti lungo le strade lastricate e visitare il Book of Kells presso il Trinity College, attraversare il Phoenix Park, usufruire dell'ingresso scontato alla Guinness Storehouse, al Museo Nazionale e alla Distilleria Teeling Whiskey in Newmarket Square. • Punto di partenza del tour: O'Connell Street / Sede centrale di DoDublin • Parnell Square nord - Museo degli scrittori • O'Connell Street / Abbey Street / Sede centrale delle poste (GPO) • Nassau Street - Biblioteca Nazionale d'Irlanda • Merrion Square ovest / National Gallery • Merrion Street / Leinster House & Museo di storia naturale • Stephen's Green / Little Museum & Grafton Street • Westland Row / Casa di Oscar Wilde • Pearse Street - Galleria della scienza • College Green / Trinity College & Museo del whiskey irlandese • Dame Street / City Hall & Temple Bar • Cork Hill - Castello di Dublino & Biblioteca Chester Beatty • Cattedrale di Christ Church e Dublinia • Cattedrale di San Patrizio & Marshes Library • Newmarket Square - Distilleria Teeling • St. James's Gate - Guinness Storehouse • James's Street - Roe & Co & Pearse Lyons Distillery • Royal Hospital - Museo d'Arte Moderna e Kilmainham Gaol • Stazione di Heuston • Phoenix Park - Zoo • Parkgate Street - Ryan's Victorian Bar • Collins Barracks - Museo nazionale di storia • Arran Quay - Distilleria Jameson Bow Street e Chiesa di San Michan • The Four Courts • Bachelors Walk - Crociera panoramica

Dublino: tour storico a piedi guidato di 2 ore

4. Dublino: tour storico a piedi guidato di 2 ore

Grazie a questo tour avrai l'opportunità di confrontarti con la turbolenta e affascinante storia di Dublino in sole 2 ore. Il tour è guidato da laureati in storia del Trinity College e dell'University College: il connubio ideale tra conoscenza e divertimento. Scoprirai i luoghi e ascolterai nel dettaglio la complessa storia dell'Irlanda. A partire dall'influenza della Rivoluzione Americana e quella Francese, continuando con altri importanti eventi storici come la Grande carestia irlandese, la Rivolta del 1916 e la Guerra d'Indipendenza. Visita siti di interesse come il castello di Dublino, Temple Bar, la City Hall e la parte medievale. Immergiti nella storia moderna della città ed esplora le conseguenze del processo di pace in Irlanda del Nord. Concediti quindi un tour a piedi e scopri di più sulla Dublino di oggi. Non perderti questo tour pluripremiato condotto da guide in grado di combinare sapere e umorismo grazie alla naturale attitudine irlandese.

Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

5. Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

Esplora Dublino al tuo ritmo a bordo di uno spazioso autobus scoperto grazie a questo tour Hop-on Hop-off. Scegli un biglietto da 1, 2 o 3 giorni e ammira le principali attrazioni della città, come la Cattedrale di San Patrizio, il Castello di Dublino e St Stephen's Green. Inizia il tuo viaggio alla prima fermata della Linea Rossa che si trova ad Upper O'Connell Street. La Linea Rossa ha 25 fermate, il tuo viaggio sarà pieno di puro divertimento irlandese. Sali e scendi dall'autobus in una qualunque delle fermate di Big Bus, tutte le volte che lo desideri entro il periodo di validità del biglietto. Gli autobus passano ogni 30 minuti quindi potrai riprendere il tour quando preferisci. Scendi giù dall'autobus ed esplora la bellezza di Nassau Street, poi fai una visita alla Galleria d'Arte Nazionale. Scopri Merrion Square, dove potrai passeggiare per i giardini dallo stile georgiano, poi prendi un boccone al Temple Bar. Visita due delle cattedrali più famose d'Irlanda, la Cattedrale di Christ Church e quella di San Patrizio. Se vuoi davvero sperimentare lo stile di vita di Dublino, dissetati con una bella pinta di Guinness appena preparata alla Guinness Storehouse Dopo aver visto tutti i luoghi d'interesse dall'autobus, partecipa al tour a piedi di Yellow Umbrella. Immergiti nei misteri di Dublino, visita il Trinity College ed esplora il vivace centro città in compagnia della tua guida. I biglietti Premium e Deluxe includono un tour serale panoramico di Dublino di 1 ora. Goditi un emozionante tour serale della città mentre la guida condivide fatti e storie affascinanti. Scopri affascinanti spunti sulla storia, l'architettura e i personaggi memorabili di Dublino. Con il biglietto Deluxe, goditi un tour costiero di mezza giornata al panoramico Howth Summit e al suo villaggio di pescatori. Dirigiti a Howth da Dublino, esplora le scogliere di Howth con un tour guidato a piedi e passeggia nel pittoresco Howth Village al tuo ritmo. Goditi un delizioso piatto di pesce prima di tornare in città. Visita le strade di Dublino grazie a questo tour panoramico in autobus Hop-on-hop-off, Hop-off e al tour a piedi. Esplora Dublino con la libertà di andare dove vuoi, quando vuoi.

DoDublin Freedom Card: trasporto pubblico e autobus hop-on hop-off

6. DoDublin Freedom Card: trasporto pubblico e autobus hop-on hop-off

Muoviti senza problemi utilizzando la DoDublin Freedom Card per ottenere l'accesso illimitato ai trasporti pubblici in giro per la città e un pass per l'autobus hop-on hop-off di 48 ore. Per 72 ore puoi utilizzare la rete degli autobus di Dublino, la rete di autobus Go-Ahead, Dart e Commuter Trains e tutte le linee di tram Luas. Biglietto da visita Salto Sfrutta al massimo la tua vacanza a Dublino con 72 ore di accesso illimitato ai trasporti pubblici della città. Viaggia sulla rete degli autobus di Dublino, sulla rete di autobus Go-Ahead, sui treni Dart e Commuter e su tutte le linee di tram Luas. Trasferimento da e per l'aeroporto con facilità sulla linea 41 del Dublin Bus, che opera tutto il giorno, sette giorni su sette. Naviga per la città o visita le bellissime città costiere come Malahide e Dun Laoghire. Autobus Hop-On Hop-Off Salta sull'autobus verde scoperto per un giro turistico che non dimenticherai mai con incredibili guide turistiche per fornire commenti continui. Scopri tutto sulla storia di Dublino e fermati davanti a tutti i monumenti più importanti. Accedi a oltre 25 fermate con il tuo pass di 48 ore, tra cui la Guinness Storehouse, il Trinity College, lo zoo di Dublino e molti altri.

Dublino: tour del mistero senza guida al Trinity College

7. Dublino: tour del mistero senza guida al Trinity College

Il mistero dell'omicidio si svolge nel centro di Dublino. La destinazione di partenza è fuori dal Trinity College. La destinazione finale è il Parlamento irlandese. Distanza a piedi: circa 2 km (1 miglio) L'omicidio al Trinity College è ispirato a un vero caso criminale conservato negli archivi criminali. In qualità di investigatori della polizia, hai il compito di risolvere questo caso e portare giustizia. L'anno è il 1899. Sei un poliziotto di talento. I tuoi colleghi sono convinti che possiedi un "6° senso". Tutti si affidano alle tue straordinarie capacità per risolvere il caso di un professore di matematica scomparso. È scomparso senza lasciare traccia, l'unica cosa che è stata trovata in relazione alla sua scomparsa è stata una valigetta macchiata di sangue Puoi portare il professore scomparso Finn Flynn a casa dalla moglie preoccupata Cecily Flynn? C'è molto in gioco! Durante la tua indagine, risolverai eccitanti enigmi/compiti insieme mentre interagisci con gli splendidi dintorni storici di Dublino. Alla fine, riceverai il capitolo finale. Prima di aprirlo per scoprire la verità, devi decidere chi è l'assassino e su quali prove basare questo. Nella busta troverai tutto il necessario per la tua indagine. Ogni capitolo contiene fatti, informazioni e compiti che possono far luce sul caso. Come inizio l'esperienza? - Acquista la tua avventura misteriosa online. - Ritira la tua busta contenente l'intero mistero in uno dei nostri punti di ritiro. - Apri la busta e inizia il tuo mistero quando vuoi! Buona fortuna, ne avrai bisogno!

Dublino: tour guidato privato a piedi dei punti salienti della città di Dublino

8. Dublino: tour guidato privato a piedi dei punti salienti della città di Dublino

Fermati a: Claddagh Records, 2 Cecilia Street, Dublino Irlanda Luogo iconico per gli amanti della musica. La Claddagh Records è una tappa importante, la band degli U2 si incontrava qui e registrava alcune canzoni. Ora è un negozio di musica. Claddagh è un anello creato a Galway Durata: 10 minuti Fermati a: Wall of Fame, 20 Temple Lane South Temple Bar, Dublino Dublino 2 Irlanda Celebrando le band e i cantanti irlandesi Il Wall Of Fame Dublin è l'omaggio a artisti come U2, Phil Lynott, Rory Gallagher, Sinead O'Connor, Shane MacGowan, Bob Geldof, The Undertones e Luke Kelly. Durata: 10 minuti Fermati a: Temple Bar, Dublino 2 Irlanda Passeggiando per la bellezza di questa zona iconica di Dublino Parleremo di come è diventato così famoso, perché così tanti turisti visitano questa zona di Dublino, dove andare a mangiare qualcosa e i posti migliori per partecipare a una sessione di musica tradizionale irlandese dal vivo. Durata: 20 minuti Fermati a: Ha'penny Bridge, 14 Bachelors Walk Wellington Quay, Dublino, Irlanda Dettagli storici e ponte iconico Costruito nel 1816, bello di notte e sicuro di giorno. Durata: 10 minuti Fermati a: Trinity College Dublin, Grafton St. College Green, Dublino 2 Irlanda Trinity College L'Università costruita in Irlanda da Elisabetta I Il libro di Kells L'arpa Brian Boru Storia e cultura insieme. Durata: 25 minuti Fermati a: Statua di Molly Malone, Suffolk Street, Dublino, Irlanda La vita e il folklore di Molly Malone Statua iconica in un favoloso angolo di Dublino La donna più famosa di Dublino Durata: 15 minuti Fermati a: Grafton Street, Dublino Irlanda Passeggiate, Shopping, Artisti di strada Strada principale con negozi favolosi Buon cibo in posti carini Durata: 20 minuti Fermati a: Centro commerciale St. Stephen's Green, Stephens Green, Dublino 2 Dublino Irlanda Cammina attraverso il St.Stephen's Green Park Bel parco cittadino, la gente lo chiama il piccolo Central Park Animali, fiori adorabili e molte persone Durata: 25 minuti Fermati a: Monument to Oscar Wilde, Corner of Merrion Square Park, Dublino, Irlanda Memoriale di Oscar Wilde Statue di bronzo La casa di Oscar Wilde Questo incantevole parco in Merrion Square Durata: 10 minuti Fermati a: O'Connell Bridge, Dublino, Irlanda Statua di Daniel O'Connell in O'Connell Street Il fiume Liffey con il suo ponte più importante IFSC, Centro di servizi finanziari internazionali Bel tramonto Durata: 15 minuti Fermati a: The Spire, O'Connell Street, Dublino, Irlanda La Guglia Il pilastro di Nelson era una grande colonna di granito sormontata da una statua di Horatio Nelson Strada molto trafficata a Dublino Punto di incontro per le nuove generazioni Durata: 10 minuti Fermati a: GPO Museum, O'Connell Street, Dublino D01 F5P2 Irlanda Parleremo della levata di Pasqua Easter Rising 1916-Ufficio postale generale Storia moderna dell'Irlanda Durata: 10 minuti Fermati a: James Joyce Statue, North Earl Street, appena fuori O'Connell Street, Dublino, Irlanda Storia di uno degli scrittori più famosi del XX secolo Statua di James Joyce Lato nord di Dublino Fine del giro Durata: 10 minuti

Dublino: audioguida autoguidata in inglese

9. Dublino: audioguida autoguidata in inglese

Esplora Dublino al tuo ritmo con un tour audio autoguidato. Viaggia attraverso la storia mentre impari sulle prime lotte e gli eventi politici che seguirono. Scopri la carestia patata irlandese e altri eventi mentre visiti attrazioni come il Castello di Dublino e il Giardino del Ricordo. Immergiti in uno stile di vita tradizionale nei pub e nei locali musicali. Visita attrazioni come l'ufficio postale generale e la statua di James Joyce. Scopri personaggi leggendari come Charles Stewart Parnell e Molly Malone. Passeggia lungo Grafton Street, ammira l'Ha 'Penny Bridge e visita il Royal Exchange. Scopri il sito del Book of Kells e molto altro.

Dublino: tour guidato di attrazioni e pinte

10. Dublino: tour guidato di attrazioni e pinte

Dopo l'indipendenza irlandese, alcuni uomini si sedettero e pensarono a cosa avrebbero fatto con Dublino. Dopo una discussione molto intensa e pensando alla conservazione delle culture britannica e irlandese, è nato nella città che è oggi. Da allora, Dublino è diventata un simbolo di riconciliazione del passato britannico dell'Irlanda con il suo futuro irlandese. Il British Trinity College (con il suo retaggio protestante) ha prodotto Oscar Wilde e Jonathan Swift, e i pub di Dublino hanno prodotto scrittori della tradizione irlandese, come Patrick Kavanagh e Brendan Behan. Questo tour è, quindi, un omaggio alla doppia personalità di Dublino e la porta del pub sarà il confine tra i due mondi. Mettiti comodo in alcuni pub caldi durante il tour in cui discuterai importanti aspetti della storia, tra cui origini irlandesi, lingua irlandese e la tigre celtica. Con questo in mente, entrerai in un ottimo pub ogni 20-40 minuti. Oltre alle lezioni di storia, imparerai a conoscere la birra e il pub irlandese e parteciperai / assisterai a un'attività per la quale gli irlandesi sono famosi, la conversazione.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Altre attività
  • Pacchetti
13 attività trovate
Ordina per:

Trinity College Dublin: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Trinity College Dublin? Clicca qui per la lista completa.

Trinity College Dublin: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.210 recensioni

For the sympathy, the clarity of the explanation and the choice of places of interest, an extraordinary experience with the guide John!

Molto interessante, ed la guida si è dimostrata molto preparata e ci mostrato il nesso tra la storia e la realtà oggi presente.

Avevamo Greg come nostro pilota ed è stato molto divertente durante l'intero circuito. Divertente e informativo.

Ottimo mezzo per vedere le attrazioni principali di Dublino. Autisti molto simpatici e gentilissimi. Consigliato

Veloce e indolore. Guida bravissima e simpaticissima. Forse un po’ troppo breve