Aggiungi date

Tromsø Avvistamento di delfini e balene

Tromsø Avvistamento di delfini e balene: le attività più consigliate

Da Tromsø: crociera con avvistamento balene e uccelli marini

1. Da Tromsø: crociera con avvistamento balene e uccelli marini

Parti per questo tour in barca nelle acque di Tromsø e Skjervøy e cerca balene e altri animali selvatici mentre ammiri i bellissimi paesaggi norvegesi. Avvista numerosi animali, in particolare l'orca, e scopri di più su di loro dalla tua guida. Inizia il tour alle 08:00 e sali a bordo della prima barca da Tromsø per l'avvistamento balene. Prenditi il tempo di cui hai bisogno e ammira le maestose orche nel silenzio. Cogli l'opportunità di ascoltare i loro affascinanti richiami. Gusta cibo e stuzzichini e sorseggia una bevanda calda a bordo della nave. Osserva il paesaggio e ascolta storie e informazioni dall'equipaggio sulle balene e su altri animali come gabbiani, aquile di mare, urie, anatre e cormorani. Scopri la costa di Tromsø e Skjervøy, considerata una delle aree migliori della regione per l'avvistamento delle balene. Osserva le curiose megattere e le orche che nuotano e si nutrono di aringhe. Scatta fotografie per avere ricordi con te per sempre. Goditi un'esperienza unica e ammira da vicino la fauna norvegese, grazie al ponte all'aperto e a quello riscaldato al coperto della tua imbarcazione. 

Tromsø: avvistamento balene in catamarano ibrido-elettrico

2. Tromsø: avvistamento balene in catamarano ibrido-elettrico

Imbarcati su un catamarano ibrido-elettrico e goditi una crociera attraverso le acque dell'Artico. Osserva gli animali marini nel loro habitat naturale. Guarda le orche e le megattere che si nutrono nei fiordi ghiacciati e ammira il paesaggio mozzafiato circostante. Parti da Tromsø al mattino e recati nel luogo in cui si trovano le balene, arrivando in tempo per goderti le poche ore di luce. Lasciati incantare dalla vista mozzafiato dei paesaggi ghiacciati dai comodi saloni panoramici e dai ponti a più livelli. Approfitta di una selezione di cibo e bevande acquistabili a bordo. Naviga per circa 3 ore - 3 ore e 30 minuti per raggiungere le balene e trascorri circa 1 ora - 1 ora e 30 minuti con questi fantastici animali. L'imbarcazione utilizza un motore ibrido per raggiungere il posto in cui si nutrono le balene. Man mano, il capitano passerà a un motore elettrico silenzioso che ti permetterà di avvicinarti alle balene senza disturbarle.

Tromsø: crociera in catamarano tra balene e natura artica

3. Tromsø: crociera in catamarano tra balene e natura artica

Immergiti nella bellezza incontaminata del paesaggio e dei fiordi artici con questa crociera in catamarano. Osserva la fauna selvatica autoctona nel suo habitat naturale e goditi il commento informativo di una guida locale. Sali a bordo di un comodo catamarano nel centro di Tromsø. Lasciati incantare dal panorama artico e dagli splendidi fiordi. Scopri di più sulla fauna selvatica, sulla pesca, sull'acquacoltura, sui villaggi e sul clima della Norvegia grazie alla guida esperta. Scatta delle foto dai ponti di osservazione interni ed esterni. Gusta un caffè o un tè caldo, mentre ammiri un ambiente naturale unico. Se hai fame, approfitta degli spuntini presso il chiosco a bordo. Tra la fine di ottobre e la fine di gennaio avrai maggiori possibilità di avvistare una megattera, un'orca, una focena o addirittura una balenottera comune. Raggiungi il sito dedicato all'alimentazione delle balene e passa 1 ora - 1 ora e 30 minuti a vedere da vicino il banchetto.

Tromsø: crociera sui fiordi con avifauna, pranzo e bevande

4. Tromsø: crociera sui fiordi con avifauna, pranzo e bevande

Scopri lo straordinario paesaggio della regione di Tromsø a bordo di una classica barca in mogano. Naviga nel Mar Glaciale Artico e tra i suggestivi fiordi e stretti della zona. Lungo il tragitto, delizia il palato con pesce dell'Artico, bevande e snack. Approfitta del servizio di prelievo da un punto d'incontro nel centro della città di Tromsø per raggiungere il porto e salire a bordo di una barca classica chiamata "Fjord Queen". Sistemati in una calda e accogliente cabina oppure utilizza le tute termiche per rimanere sul ponte e goderti il panorama. Scopri la fauna e flora della regione di Tromsø mentre cerchi di avvistare uccelli come aquile di mare, edredoni e urie. Incontra pulcinelle di mare (durante la stagione adatta), cormorani, foche e lontre. Tieni pronta la fotocamera in ogni momento per scattare foto incredibili. Ammira le piccole balene pilota e i delfini che giocano in acqua. Volgi lo sguardo alla costa per avvistare una renna e scoprire l'incredibile varietà della fauna e flora di Tromsø.  Dopodiché, farai ritorno al porto di Tromsø, luogo di conclusione di questo favoloso tour polare.

Da Tromsø: avvistamento balene nella magica Skjervoy

5. Da Tromsø: avvistamento balene nella magica Skjervoy

Osserva magnifiche megattere e orche che si nutrono di branchi di aringhe quando migrano a Skjervoy tra novembre e gennaio. Goditi un suggestivo viaggio panoramico da Tromsø a Skjervoy, poi imbarcati su un battello gonfiabile a chiglia rigida (RHIB) per un'esperienza irripetibile con un piccolo gruppo di 4-12 persone. Unisciti al tuo gruppo presso lo Scandic Ishavshotel a Tromsø di buon'ora alle 6 del mattino. Da qui, viaggerai per 3 ore e 30 minuti fino a Skjervø, dove incontrerai la tua guida in lingua inglese. Una volta a Skjervoy, riceverai una tuta termica galleggiante prima di salire in RHIB. A questo punto, parti per un'escursione di 2 ore e 30 minuti di whale watching nel fiordo di Kvænangen. Ammira il paesaggio naturale e tieni gli occhi aperti per avvistare orche e megattere, così come il resto della fauna selvatica locale. Dopo l'escursione, ricaricati con qualche panino, tè e caffè prima di rientrare a Tromsø.

Tromsø: crociera per l'avvistamento delle balene con garanzia 2nd Chance

6. Tromsø: crociera per l'avvistamento delle balene con garanzia 2nd Chance

Intraprendi un tour guidato di osservazione delle balene a bordo della MS Rygerdronningen e osserva una varietà di animali selvatici, tra cui orche e megattere. Ammira le viste spettacolari dei sereni fiordi di Tromsø e goditi il comfort di un moderno catamarano. Sali a bordo del catamarano, la MS Rygerdronningen, e parti da Tromsø. Guarda dalle grandi finestre panoramiche della calda cabina o entra nella frizzante aria artica per osservare dagli spaziosi ponti. Naviga verso le zone di alimentazione e cerca le balene che vengono in cerca di aringhe. Osserva la fauna selvatica autoctona, tra cui megattere, orche, focene e una varietà di uccelli artici selvatici. Scopri la fauna selvatica locale e il loro ambiente dalla tua guida. Vivi il crepuscolo blu della notte polare e assisti a panorami mozzafiato dei paesaggi dei fiordi mentre osservi la fauna locale. Sentiti libero di acquistare cibo e snack, nonché bevande calde e fredde dal chiosco.

Tromsø: Skjervøy RIB Whale Watching Tour con bevande e snack

7. Tromsø: Skjervøy RIB Whale Watching Tour con bevande e snack

Goditi un'avventura di osservazione delle balene su un motoscafo RIB. Cerca megattere e orche che si divertono nel loro habitat naturale mentre sorseggi bevande calde ammirando il panorama. Inizia incontrandoti nel centro di Tromsø, dove ti unirai ai tuoi compagni esploratori sulla linea di autobus per l'isola di Skjervøy. Rilassati durante il viaggio di 4 ore su un comodo autobus con aria condizionata, Wi-Fi e servizi igienici a bordo. Incontra la tua guida a Skjervøy, la città più vicina alle zone di alimentazione delle balene. Fatti accompagnare nel camerino dove indosserai la tua attrezzatura termica protettiva. Quindi, sali a bordo del motoscafo e inizia la ricerca. Fai attenzione alle megattere e alle orche nel loro habitat naturale. Scopri di più su di loro e sull'altra vita marina locale con una guida esperta e riscaldati con una tazza di cioccolata calda e un gustoso pane dolce norvegese. Dopo circa 3 ore a bordo del gommone, tornerai al porto e ti riscalderai con tè e caffè nello spogliatoio. Da qui, la tua guida ti riaccompagnerà all'autobus, ti offrirà un pranzo al sacco a base di baguette e acqua in bottiglia da goderti durante il rilassante viaggio di ritorno a Tromsø.

Tromsø: safari di balene in yacht di lusso

8. Tromsø: safari di balene in yacht di lusso

Vivi un'esperienza di osservazione delle balene unica e accogliente. Il meraviglioso yacht Arctic Queen è per coloro che desiderano il massimo divertimento con buoni amici o per fare nuove amicizie in una crociera di lusso privata. Naviga sotto montagne innevate su stretti fiordi. Guarda megattere e orche. Condividi storie e scopri la storia locale durante la crociera. Avvicinati alle balene sulla barca, che è abbastanza piccola da avvicinarsi alle balene senza spaventarle.

Domande frequenti su Tromsø

Quali sono le migliori attrazioni di Tromsø?

Le attrazioni imperdibili di Tromsø sono:

Tromsø: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tromsø? Clicca qui per la lista completa.

Tromsø: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 481 recensioni

Grazie Brim Explorer Tromsø e le nostre guide Sam e Frederick per averci accompagnato in un viaggio così stimolante e indimenticabile attraverso i fiordi della Norvegia settentrionale. Abbiamo avuto la straordinaria possibilità di ammirare diverse balene megattere, orche e alcune aquile dalla coda bianca nel modo più premuroso possibile. Che.spettacolo!! Adoro l'entusiasmo e la professionalità dell'equipaggio. Avevo un po' di mal di mare, quindi consiglio alcune pillole contro questo, se sai che potresti averlo, ma i ragazzi hanno reso l'esperienza memorabile anche così. Ti sfido a non innamorarti dell'equipaggio, del loro amore e rispetto per la natura, l'Artico, la Norvegia e le sue viste.

Eccellente! Ecco come è andata la nostra giornata: 1. Guida alle balene, informazioni interessanti sulle balene e sulla regione durante il viaggio. 2a sezione swing, che è stata padroneggiata bene e coloro che non stavano andando bene sono stati aiutati in modo rapido e competente. 3. Osservare le balene, semplicemente bellissime e molto più simatiche con il motore elettrico e il rispetto per gli animali. 4. Rientro con zuppa (su prenotazione) e altre entusiasmanti informazioni sugli animali.

Io e la mia famiglia abbiamo apprezzato molto il tour. L'organizzazione è stata perfetta. Le guide hanno tenuto lezioni molto istruttive e divertenti su balene, Tromso, Norvegia, Artico... durante il viaggio. Siamo stati abbastanza fortunati da vedere le balene - L'atmosfera sulla barca era affascinante. Al bar si potevano, tra l'altro, acquistare bevande calde e una minestra calda. Posso solo consigliare il tour con GyG.

È stata un'esperienza fantastica :) Sono stato davvero fortunato e ho visto molte balene (molte orche e una megattera) - la guida (grazie Julia!) È stata davvero fantastica! Ci ha insegnato così tanto sulle balene e su Tromsø. Nel complesso è stato davvero divertente e lo consiglio vivamente!

Bella esperienza, molto rispettosa degli animali quindi gli avvistamenti non sono vicinissimi come per quelle escursioni fatte in gommone. Avvistate molte orche e qualche balena. Staff super.