Attività acquatica

Tromsø: safari in catamarano tra balene e natura artica

Fornitore dell'attività: Norwegian Travel Company

Tromsø: safari in catamarano tra balene e natura artica

Fornitore dell'attività: Norwegian Travel Company
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 134,56 € a persona

Partecipa a una crociera in catamarano nell'area di avvistamento delle balene lungo la costa della Norvegia del Nord. Goditi il paesaggio artico lungo il tragitto e osserva le balene nel loro habitat naturale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata 7 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
Guida
Norvegese, Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Naviga tra i fiordi norvegesi
  • Avvista megattere, orche e focene
  • Scopri di più sull'ecosistema e sulla cultura di questa affascinante regione
Descrizione completa

Immergiti nella bellezza incontaminata del paesaggio e dei fiordi artici con questa crociera in catamarano. Osserva la fauna selvatica autoctona nel suo habitat naturale e goditi il commento informativo di una guida locale.

Sali a bordo di un comodo catamarano nel centro di Tromsø. Lasciati incantare dal panorama artico e dagli splendidi fiordi. Scopri di più sulla fauna selvatica, sulla pesca, sull'acquacoltura, sui villaggi locali e sul clima della Norvegia grazie alla guida esperta.

Scatta delle foto dai ponti di osservazione interni ed esterni. Gusta un caffè o un tè caldo, mentre ammiri un ambiente naturale unico. Se hai fame, approfitta degli spuntini presso il chiosco a bordo.

Tra la fine di ottobre e la fine di gennaio avrai maggiori possibilità di avvistare una megattera, un'orca, una focena o addirittura una balenottera comune. Raggiungi il sito dedicato all'alimentazione delle balene e passa 1 ora - 1 ora e 30 minuti a vedere da vicino il banchetto.

Cosa è incluso
  • Transfer panoramico a bordo di un comodo catamarano (fino a 3 ore a tratta)
  • Guida in lingua inglese
  • Tuta termica e giubbotto di salvataggio
  • Bevande calde e biscotti
    L'attività non è adatta a
    • Persone con difficoltà motorie

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Incontra la guida al porto di Kystens Hus.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Indumenti caldi

    Informazioni utili

    • Il meteo nell'Artico può essere piuttosto avverso. Chi pensa di poter soffrire di mal di mare è bene che porti con sé i medicinali adeguati e li assuma 30 minuti prima del viaggio.
    • Non è possibile garantire l'avvistamento delle balene. Questo potrebbe essere influenzato dalle condizioni meteo e/o dal comportamento naturale degli animali.
    • La rotta, la durata e le destinazioni del tour variano giorno per giorno in base al meteo.
    • L'imbarcazione utilizzata sarà determinata dal numero di passeggeri della giornata. Il fornitore dell'attività utilizza 3 imbarcazioni: MS Aurora Explorer (massimo 144 passeggeri), MS Strønstad (massimo 30 passeggeri) e MS Leone (massimo 12 passeggeri)
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,3 /5

    basata su 273 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,6/5
    • Trasporto
      4,4/5
    • Qualità-prezzo
      3,9/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Esperienza carina, che però non rifarei. Gli scenari sono da Tolkien, ma tutta la parte finale l'ho passata a vomitare :D inoltre il catamarano non può avvinarsi tanto (come i gommoni), quindi da lontano si vedono gli spruzzi ed ogni tanto qualche orca che salta più delle altre. Se decidete di fare questa escursione, vi consiglio un binocolo, io purtroppo ci ho pensato troppo tardi.

    Mostra di più

    12 dicembre 2021

    Non riuscivo a vedere le balene o le orche, ma potevo vedere lo splendido scenario. La barca era comoda. Il vento era forte lungo la strada e le onde erano alte, e siamo tornati alla proprietà, ma poiché c'erano molte persone che soffrivano di mal di mare a causa della notevole velocità e ondeggiamento, penso che sarebbe bene per le persone che di solito non hanno la cinetosi avere la cinetosi. Ero libero di mangiare biscotti, tè e caffè.

    Mostra di più

    6 febbraio 2020

    Abbiamo avvistato 6 balene a Skjervoy..esperienza molto suggestiva! Molto bello anche vedere i fiordi durante la navigazione! Sconsigliato se si soffre di mal di mare! Inoltre anche se fa veramente molto freddo durante l'avvistamento lo staff fornisce abbigliamento tecnico! Unica nota negativa è che ci sarebbe piaciuto rimanere più tempo in avvistamento e non solo 1 h!

    Mostra di più

    5 gennaio 2020

    Codice di riferimento: 277427