Tropea
Attività immersive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tropea Attività immersive: le attività più consigliate

  • Tropea: tour in barca a Capo Vaticano con snorkeling

    1. Tropea: tour in barca a Capo Vaticano con snorkeling

    Parti dal porto di Tropea e naviga lungo la bellissima costa calabrese. Fermati ai piedi del Santuario di Santa Maria dell'Isola di Tropea, costruita su una scogliera a picco sul mare azzurro scintillante. Visita la "Grotta Azzurra" del posto, che merita una visita per la sua acqua cristallina. Arriva a Formicoli, una zona balneare che un tempo era la dimora di un antico porto romano. Fai una sosta sulla spiaggia e usa l'attrezzatura per lo snorkeling che ti verrà fornita per esplorare il mondo sottomarino. Raggiungi il promontorio di Capo Vaticano e ammira il faro situato su questa stretta lingua di terra. Visita la meravigliosa spiaggia bianca di Praia I Focu, dove puoi nuotare o rilassarti per un po' sulla spiaggia. Sulla via del ritorno a Tropea, fermati per un'ultima sosta alla piccola Baia di Riaci per un po' di snorkeling prima di rientrare al porto.

Tropea: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tropea? Clicca qui per la lista completa.

Tropea: le opinioni degli altri viaggiatori

Se si ha poco tempo, ti permette di vedere e di nuotare in diverse spiagge e soprattutto di evitare la ressa che c'e' in agosto in spiagge come quelle di Capo Vaticano! Siamo stati molto fortunati, c'era un tempo meraviglioso ed oltre a vedere le Eolie, si e' fatta vedere anche la Sicilia e l'Etna.

Personale disponibile e gentile. Hanno effettuato le tappe previste con 3 bagni da mezzora l’una. Ottimo modo per vedere le calette raggiungibili solo via mare!

Tutto ottimo, Cicerone (Alfonso) ampiamente all'altezza del suo ruolo, acqua stupenda e paesaggi mozzafiato! Esperienza da fare!

Tutto straordinario!!! Paolo ed Alfonso skipper d’eccezione, simpatici e professionali. Bella esperienza, gita consigliatissima

Molto facile da trovare sul porto. L'atmosfera era fantastica i 2 skipper molto simpatici?