Tropea
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tropea Biglietti: le attività più consigliate

  • Tour di 1 giorno a Scilla e Reggio Calabria da Tropea

    1. Tour di 1 giorno a Scilla e Reggio Calabria da Tropea

    Trascorri una splendida giornata sulla Costa degli Dei, situata sulla punta meridionale dello stivale italico. Scopri la città di Reggio Calabria, il capoluogo della regione affacciato sull'assolata Sicilia, e visita il villaggio di pescatori di Scilla nel pomeriggio. Inizierai il tour al mattino nel centro di Reggio Calabria, la città più grande della Calabria e luogo di nascita di Gianni Versace. Il percorso del tour ti condurrà in un viaggio tra arte, cultura e shopping, mentre ripercorri le gesta dei Romani, dei Bizantini e dei Greci che dominarono la regione. Oltre ai numerosi negozi e alle boutique, potrai scoprire anche il Museo Nazionale recentemente rinnovato. Lì potrai ammirare i 2 famosi Bronzi di Riace. Passeggerai poi lungo il suggestivo lungomare e godrai di una vista sensazionale di Sicilia e delle Isole Eolie. Nelle giornate di cielo limpido, riuscirai ad avvistare pers...

Tropea: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tropea? Clicca qui per la lista completa.

Tropea: le opinioni degli altri viaggiatori

in tropea il 99% dei turisti è tedesco. quindi il tour è in tedesco. devi saperlo. le guide sono fantastiche e ci forniscono le informazioni principali in italiano. Prima di lasciare il Brasile devi studiare un minimo di italiano. altrimenti l'escursione è eccellente. il reggio è bellissimo e gli italiani ci sono amichevoli. La Scilia si chiama Venezia del Sud, ha il suo fascino.

Un grande viaggio organizzato

È stato un viaggio molto interessante con molte informazioni e impressioni. Vorrei evidenziare la guida turistica Claudia, che ha una solida conoscenza della Calabria e della sua storia. Anche l'autista dell'autobus ha guidato con molta attenzione e attenzione. Tutti i pollici in su per la raccomandazione.

Viaggio molto bello

Il viaggio a Reggio e Scilla, sebbene piovesse, è stato molto bello e anche molto interessante grazie a un'affascinante guida turistica. Scilla è davvero pittoresco e si sente come se fossi trasportato indietro nel tempo ...

Una bella gita

Molto bella peccato per il tempo. Troppe cose da vedere in poco tempo. L'unico imprevisto è stato il biglietto che non cirrispondeva nome e il numero. Ma alla fine è andata bene.

È tutto fantastico

Tour molto interessante. Una guida turistica estremamente competente. (Signora Sievim Beutin). È stato molto divertente. Può solo essere ulteriormente raccomandato!