Aggiungi date

Tsambika Beach

Tsambika Beach: le attività e i tour più consigliati

Città di Rodi: crociera panoramica a Lindos con soste per il bagno

1. Città di Rodi: crociera panoramica a Lindos con soste per il bagno

La giornata inizia con il ritiro dal tuo alloggio o dal punto di ritiro più vicino a Rodi. Dirigiti verso il porto di Mandraki e sali a bordo della tua barca per la giornata, quindi salpa lungo la costa orientale dell'isola. Ammira viste impareggiabili delle iconiche statue dei cervi di Dama Dama, del faro di San Nicola, della Chiesa di Evangelismos e altro ancora. Passa accanto alle località di Kallithea e Faliraki prima di arrivare all'idilliaca baia di Anthony Quinn. Goditi una sosta di 20 minuti per rinfrescarti dal caldo con una rinfrescante nuotata nel mare. Di nuovo sulla barca, prendi il sole e la brezza marina mentre prosegui verso il villaggio di Lindos. Arriva al villaggio e trascorri le prossime tre ore esplorando al tuo ritmo, utilizzando la tua mappa del villaggio gratuita. Rilassati su una delle spiagge di sabbia bianca del villaggio o passeggia nel labirinto di strade e vicoli dove puoi avere un'idea della vita locale. Dopo il tuo tempo libero, torna alla barca e salpa verso la destinazione finale della giornata, Tsambika Bay. Salta dalla barca nell'acqua cristallina della baia e fai snorkeling alla ricerca della colorata vita marina. Alla fine di una giornata magica, ammira l'ultima vista sul mare mentre torni a Rodi.

Rodi: gita in barca di un'intera giornata sulla costa orientale con pranzo

2. Rodi: gita in barca di un'intera giornata sulla costa orientale con pranzo

Incontra il tuo gruppo al mattino presto e sali sull'autobus che ti porterà direttamente al porto. Sali a bordo della tua barca e siediti e rilassati mentre ammiri le viste panoramiche della città medievale di Rodi e della splendida costa dell'isola dal mare. Nuota tra la vita marina nativa alla tua prima tappa nella baia di Anthony Quinn, famosa per le sue acque cristalline color smeraldo e la sua spiaggia rocciosa riparata. Incontra scogliere che sovrastano le acque scintillanti, piene di pesci, ricci di mare, formazioni coralline e altro ancora. Continua il tuo viaggio verso il tuo prossimo punto di balneazione a Tsambika Bay, dove potrai nuotare fino alla sua spiaggia di sabbia fine e dorata lunga 800 metri per abbronzarti. Trascorri due ore qui, dove puoi nuotare a tuo piacimento prima di assaporare un delizioso pasto a buffet a bordo della barca. Senza dubbio dopo tutti gli sport acquatici sarai affamato per la selezione di cibo greco, tra cui moussaka, verdure, polpette, pasta e insalata in offerta. Rinvigorito, dirigiti verso la spiaggia rocciosa e la baia di Afandou, dove potrai esplorare la sua straordinaria grotta direttamente dall'acqua. Quindi, dirigiti verso la tua ultima tappa, la riparata baia di Kallithea, per un'ultima nuotata o un rilassante bagno di sole sulla barca prima di tornare a Rodi con il tuo gruppo.

Città di Rodi: crociera in catamarano con pasto greco e soste per nuotare

3. Città di Rodi: crociera in catamarano con pasto greco e soste per nuotare

Un'esperienza in barca che nessun altro catamarano può offrire. Partenza da Rodi New Marina alle 10:00. e dirigiti verso la spiaggia di Afantou - Traounou, una delle spiagge più lunghe di Rodi con acque cristalline, per circa 45 minuti di nuoto. Successivamente, il catamarano salperà e si fermerà nella rinomata baia di Tsambika per 1 ora e 30 minuti per una nuotata privata. Quindi goditi un gustoso pranzo con dessert e una bevanda. Incluso (a persona): un piatto di Mousaka (con carne di manzo) e insalata greca con feta, dessert, una macedonia, un bicchiere di vino o una bottiglia di birra e acqua. Per bevande extra, c'è un bar con varietà a bordo. Il catamarano continuerà la sua crociera verso Antony Quinn Beach e si fermerà all'1:45 per una rilassante nuotata. Questa sosta durerà circa 45 minuti. Alle 14:30, "Pegasos" partirà dalla baia di Antony Quinn e farà ritorno al porto turistico di Rodi. Il catamarano torna a Rodi Nuova Marina verso le 15:30 - 16:00.

Dalla città di Rodi: crociera privata in yacht a Lindos con pranzo

4. Dalla città di Rodi: crociera privata in yacht a Lindos con pranzo

Scopri Lindos, a volte conosciuta come "la perla di Rodi". La traversata per Lindos presenta alcune delle coste più belle dell'isola di Rodi. Una volta a bordo, lavora sulla tua abbronzatura sul ponte. Rilassati con una birra fresca e deliziosi snack. Cavalca su un asino fino all'antica cittadella. Una volta in cima alla collina, ammira le viste panoramiche sulla zona circostante. Il soggiorno a Lindos durerà circa 3 ore. Durante la traversata di ritorno a Rodi, è prevista una breve sosta per il bagno alla spiaggia di Tsambika.

Tsambika Beach: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tsambika Beach? Clicca qui per la lista completa.