Tsutenkaku

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tsutenkaku: le attività e i tour più consigliati

Osaka: biglietto d'ingresso alla torre Tsutenkaku

1. Osaka: biglietto d'ingresso alla torre Tsutenkaku

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso all'osservatorio della torre simbolo di Osaka, Tsutenkaku. Goditi la vista di Osaka mentre esplori l'Osservatorio d'oro della torre, l'Osservatorio della luce e il giardino Tsutenkaku. Dirigiti all'ultimo piano per saperne di più sulla torre e rilassati con un drink al bar. Osservatorio d'Oro (87,5 m) L'Osservatorio d'Oro è decorato con colori dorati e presenta una statua dorata di Billiken in attesa di essere salutata. Osservatorio della Luce (84 m) La gente di Osaka ama gli oggetti luccicanti e questo pavimento cattura quell'amore. Di notte, l'osservatorio luminoso al 4° piano si trasforma rapidamente in una febbre da discoteca con luci sgargianti e sfere a specchio. Giardino Tsutenkaku (26 m) Trova un moderno "Giardino Tsutenkaku" in stile giapponese con recinzioni di bambù e lanterne di pietra, progettato con il tema "vento, luce, acqua, verde e cuore. Il giardino sarà illuminato di notte per creare un'atmosfera fantastica. Ultimo piano (22 m) e oltre Raggiungi l'ultimo piano per conoscere l'area chiamata "Nuovo Mondo" dove si trova la torre. Puoi vedere diorami, video e fotografie che mostrano come appariva l'area 100 anni fa. Facoltativamente, fermati al Cafe de Luna Park per goderti un drink (costo non incluso). Se vuoi salire sul tetto, i biglietti sono disponibili presso l'Osservatorio d'Oro (in contanti). Puoi acquistare i biglietti per raggiungere alcune delle speciali piattaforme di osservazione della torre. Lo speciale osservatorio all'aperto, Tenbo Paradise, si trova a 94,5 metri dal suolo, con un corridoio di osservazione di 8,5 metri di diametro. Si trova nella parte superiore di Tsutenkaku e non ha ostacoli all'ambiente circostante, quindi puoi goderti appieno il panorama.

Osaka: tour privato con abitante del posto

2. Osaka: tour privato con abitante del posto

Scopri Osaka come se fossi un residente, in un tour privato a piedi con una persona del posto. Ottieni consigli su cosa fare e vedere e scopri come esplorare la città nel migliore dei modi. Approfitta del servizio di prelievo al tuo hotel o appartamento e familiarizza con il quartiere in cui alloggi. Scopri il miglior posto dove fare la spesa, dove andare a mangiare e tanto ancora. In alternativa, organizza un incontro in un punto di riferimento in una zona centrale e inizia da lì il tour a piedi. Avventurati oltre i soliti siti turistici e scopri luoghi che non avresti mai trovato nelle guide. Approfitta di un itinerario adattabile ai tuoi interessi e bisogni specifici. Se preferisci usa i mezzi di trasporto pubblici. Fai una chiaccherata con la tua guida sulla vita in città e sulle sue tradizioni. Muoviti per la città in modo autonomo e sentiti poco a poco sempre più a casa.

Tour gastronomico di Osaka (10 piatti deliziosi in 5 ristoranti nascosti)

3. Tour gastronomico di Osaka (10 piatti deliziosi in 5 ristoranti nascosti)

Esplora la gemma nascosta di Shinsekai con le tue guide e scopri la vera Osaka. Il quartiere Shinsekai di Osaka è un luogo vivace che unisce cucina moderna e tradizionale. Riempi la pancia con alcuni dei migliori cibi che avrai in Giappone. Scopri stabilimenti nascosti e originali che sono stati scelti da due guide esperte locali. Passeggia dentro e intorno ai mercati che servono cibo tradizionale di Osaka per un'autentica esperienza locale. Raggiungi il primo ristorante, un takoyaki o polpette di polpo in pastella, bancarella. Quindi visita un ristorante Izakaya e assaggia l'autentico kitsune Udon di Osaka insieme ad ali di pollo in stile giapponese. Assaggia anche i kushikatsu inventati localmente, che sono verdure, carne e frutti di mare leggermente fritti su spiedini. Esci dai sentieri battuti e visita un accogliente ristorante tradizionale giapponese, potrai gustare piatti a base di nikudoufu appetitosi o stufato di manzo e tofu, yakitori originali o assortimenti di manzo allo spiedo, oltre a una bevanda alcolica/analcolica. Quindi visita lo stabilimento specializzato di deliziosi gnocchi di gyoza . Gli ultimi piatti della serata saranno in un ristorante giapponese unico. Goditi un tonpeiyaki, o una frittata di maiale, più un'abbondanza di edamame e karaage, pollo fritto giapponese con spezie. Un altro drink a tua scelta qui è incluso. Termina la serata in un mercato mangiando una torta di castella giapponese a forma della mascotte locale di Shinsekai.

Tour gastronomico di Osaka Shinsekai

4. Tour gastronomico di Osaka Shinsekai

Trascorri la giornata esplorando l'esclusivo quartiere Shinsekai che risale ai primi anni del 1900 ed è cresciuto in popolarità durante l'era del dopoguerra Showa fino agli anni '60. Scopri gli spot locali in questo quartiere come negozi, ristoranti e sale da gioco che si rivolgono ai lavoratori di tutti i giorni che vivono nelle vicinanze. Fai una passeggiata con il nostro esperto locale e trova le gemme nascoste che spiegano la storia colorata di Shinsekai nel corso degli anni. Prova 6 diversi piatti locali in 5 diversi negozi, ognuno dei quali ha una lunga storia nell'area di Osaka.

Tsutenkaku: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tsutenkaku? Clicca qui per la lista completa.

Tsutenkaku: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 102 recensioni

Eccellente guida!!!

Maria José, la Lokafier che ci ha accompagnato è stata esattamente come noi ci aspettavamo: preparata, curiosa e piena di pazienza. Il nostro tour è stato farcito di domande, risposte e sorprese: Maria José ha interpretato al meglio quanto le abbiamo chiesto ed esposto e ci ha veramente fatto trascorrere una mattinata interessante, intrigante e, soprattutto, stimolante. Grazie Maria José e grazie Lokafy!!!