Tulcea
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tulcea Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

  • Delta del Danubio: gita di un giorno da Tulcea

    1. Delta del Danubio: gita di un giorno da Tulcea

    Entra in contatto con la natura durante una gita di un giorno da Tulcea e ammira la flora e la fauna del delta del Danubio, il delta meglio conservato in Europa. Dirigiti verso il torrente Gârla Şontea e poi viaggia in barca attraverso il canale 36 per fermarti nel villaggio di Mila 23, quasi completamente circondato dall'acqua. Visita il Museo Lotca aperto dal campione olimpionico, Ivan Patzaichin, nato nel 1949 nel villaggio. Continua verso Letea attraverso i laghi di Radacinos, Trei Iezere e Bogdaproste ed entra nel Vecchio Danubio attraverso il canale Madgearu. Arriva al villaggio di Letea, dove viaggerai attraverso la Foresta di Letea a bordo di un fuoristrada. Lasciati stupire dalla foresta subtropicale più settentrionale d'Europa, dove vagano cavalli selvaggi e le querce crescono sulla sabbia salata. Parla con la gente del posto e goditi un pranzo tradizionale a base di pesce in...

Tulcea: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tulcea? Clicca qui per la lista completa.

Tulcea: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 3 recensioni

Una guida molto simpatica. Ottimo motoscafo. Bellissima natura: una tappa obbligata per qualsiasi ornitologo. Delizioso pranzo in un ristorante locale a Latea. Una brocca di vino, un'indimenticabile zuppa di pesce, frittura di pesce fresco e ciambelle. Vale davvero la pena!

Esperienza magnifica e unica

Una superba scoperta della fauna del Delta del Danubio. Una guida esperta e attenta. Pick up in hotel, molto piacevole. Barca veloce ma poco comoda, senza tetto, un po' rudimentale visto il prezzo piuttosto alto.

Ottima esperienza per noi due con molti uccelli?

Siamo stati prelevati puntualmente dalla nostra guida in hotel e abbiamo potuto goderci una giornata emozionante e rilassante in mezzo alle bellezze del Delta del Danubio.