Tulum
Avvistamento balene e delfini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tulum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tulum? Clicca qui per la lista completa.

Tulum: le opinioni degli altri viaggiatori

Ci è stato detto che ci stavamo avvicinando agli ultimi giorni in cui gli squali balena si trovavano intorno al sito di snorkeling. Arrivano tra maggio e metà settembre, quindi eravamo preoccupati di non poterne vedere nessuno. Ma abbiamo trovato uno squalo balena che nuotava in giro anche con molte persone intorno. Poiché ci sono così tante barche che cercano di avvicinarsi agli squali, devi stare attento e al sicuro. Anche il giro in barca per il sito di snorkeling è lungo e accidentato - ci hanno detto di acquistare pillole per la cinetosi. Ci hanno salvato la vita! La nostra guida era Lara e lei è stata davvero gentile e premurosa durante l'intera escursione. Si è assicurata che siamo saliti in acqua più di una volta e anche l'equipaggio della barca era molto gentile e disponibile. Grazie Lara!

È stata un'esperienza fantastica e unica, semplicemente mozzafiato. Tuttavia, si dovrebbe essere chiari in anticipo che le barche non hanno alcun comfort. Anche la conclusione su Isla Mujeres è stata molto bella

Abbiamo avuto un'esperienza di vita

Fu una buona fortuna quel giorno, trovare i whalesharks dopo 45 minuti. solo. A metà strada tra Isla Contoy e la Marina c'erano circa 60-100 squali e innumerevoli Mantaray.

Il viaggio è semplicemente incredibile! Esperienza super bella

È stata una grande esperienza a tutto tondo, le guide sono molto amichevoli, di larghe vedute e fanno un ottimo lavoro. Il tempo volava in giro.

Ottimo risultato

Il tour consente a questi animali di essere visti in modo rispettoso. Hai solo pochi minuti con gli animali, ma l'esperienza è fantastica.