Twelve Apostles

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Twelve Apostles: le attività e i tour più consigliati

Città del Capo guidata privata Table Mountain escursioni

1. Città del Capo guidata privata Table Mountain escursioni

Partecipa questa escursione guidata privata fino iconica Table Mountain. L'aumento di poco più di mille metri direttamente dal livello del mare, la Table Mountain si colloca in stato al fianco di famosi giganti africani come il Kilimangiaro e le montagne. Questo tour è perfetto per il viaggiatore energico e curioso. Imparare i segreti della montagna, tra cui come l'osservatore del sud, Umlindi Wemingizimu, divenne Table Mountain. Lasciate che la vostra guida esperta interpretare le meraviglie naturali del Cape Floral Kingdom. Alcuni percorsi di visita sono elencati di seguito. Un percorso ottimale sarà scelto da questa selezione in base alla forma fisica dei membri del partito e tempo imprevedibile del Capo al momento. Tabella occidentale di ritorno Maclears Beacon: A 2 ore di facile camminata moderata sulla Table Mountain Plateau. La vostra guida vi organizzare i biglietti e quindi procedere con voi fino Table Mountain in funivia. La funivia può trasportare fino a 60 persone alla volta e lo fa una rotazione completa. Questo significa che è possibile godere di una vista a 360 gradi di Città del Capo, Lions Head e la montagna stessa. Una volta in cima, si otterrà lontano dai gruppi e si snodano lungo a Maclears Beacon, il punto più alto Table Mountain. Questa piacevole passeggiata attraverso l'altopiano Tabella cima piatta che domina la città attraversa alcune zone paludose di allevamento di rane con vegetazione interessante. Dodici Apostoli alla Table Mountain Plateau: A 5 ore di salita moderata: la salita a zig-zag Kasteelspoort suo modo su una gola in parte ombreggiata sotto le mura a strapiombo della primavera Buttress. Gli alpinisti sono ricompensati con una vista dei Dodici Apostoli, che si ergono come sentinelle si affacciano sulla costa atlantica. Godere di un pranzo al sacco giù nella valle degli Dei Rossi e la Valle di isolamento. Alla fine si arriva sull'altopiano Table Mountain per una piacevole passeggiata verso la stazione funivia superiore. La vostra guida vi organizzare i biglietti e si procederà quindi verso il basso Table Mountain in funivia, godendo di una vista a 360 gradi di Città del Capo, Lions Head e la montagna stessa. Skeleton Gorge lungo la parte superiore della Table Mountain Plateau: A 6 ore da moderata a faticosa escursione: partenza per passeggiate nei giardini botanici di Kirstenbosch, rinomati per la loro spettacolare varietà di piante autoctone. La salita Skeleton gola è ben attrezzato con scale per aiutare gli escursionisti sulle rocce scivolose. Tenete d'occhio per l'illusorio in via di estinzione rana fantasma come si sale attraverso le foreste indigene dense. La foresta cede gradualmente il passo alle Fynbos arbusto simile. Questa piacevole passeggiata attraverso l'altopiano Tabella cima piatta che domina la città attraversa alcune zone paludose di allevamento di rane con vegetazione interessante. Si scende verso il basso Platteklip gola o fare un giro lungo la funivia se le gambe sono stanchi.

Da Città del Capo: tour guidato di un'intera giornata della penisola del Capo

2. Da Città del Capo: tour guidato di un'intera giornata della penisola del Capo

Preparati per un tour guidato privato o condiviso di un'intera giornata nella Penisola del Capo. Visita luoghi imperdibili come Camps Bay, Hout Bay, Chap Mans Peak, Simon's Town, il Capo di Buona Speranza e tanto altro. Il tour inizia con il prelievo negli hotel di Città del Capo. La prima tappa del tour è Camps Bay, nota per la sua sabbia bianca e fine, le piscine naturali di roccia e la vista sui monti dei Dodici Apostoli. Successivamente, spostati lungo la costa e ti ritrovi a Hout Bay, situata in una valle sulla costa atlantica della Penisola del Capo. Dopo, preparati per un bellissimo viaggio a Città del Capo simile a un viaggio lungo la Costiera Amalfitana in Italia. Ammira viste panoramiche sull'oceano mentre viaggi. Quindi, visita il Capo di Buona Speranza, il punto più meridionale del continente africano. Prendi una funicolare per il faro di Cape Point e goditi una vista mozzafiato sulla catena montuosa e sull'Oceano Atlantico. Più tardi, dirigiti alla colonia dei pinguini a Simon's Town, dove puoi vedere i pinguini dai piedi neri (pinguini sudafricani) nel loro habitat naturale. Una sosta ai giardini botanici di Kirstenbosch che si trova ai piedi orientali della Table Mountain può essere un'opzione se il tempo lo consente.

Table Mountain: dolce meandro guidato per tutta la famiglia

3. Table Mountain: dolce meandro guidato per tutta la famiglia

Segui la pista del tubo di Camps Bay da Kloof Nek durante questa passeggiata guidata sulla Table Mountain. Il facile sentiero offre gratificanti viste sulle montagne e sull'oceano su Lion's Head, Camps Bay e Bakoven. Il Pipe Track segue il vecchio tubo dell'acqua lungo la cima di Camps Bay. Ci sono alcuni sali e scendi, ma per il resto il percorso è pianeggiante e le viste sulla baia e sulla catena montuosa dei 12 apostoli sono spettacolari. Fermati per una pausa in una delle panchine che troverai lungo il percorso e goditi la vista della zona circostante. Gli appassionati di birdwatching si divertiranno a guardare gli uccelli da zucchero svolazzare tra fitti boschetti di cespugli di protea.

Città del Capo: tour in bici elettrica costiera di Chapmans Peak

4. Città del Capo: tour in bici elettrica costiera di Chapmans Peak

Pedala lungo Chapman's Peak, una delle piste ciclabili costiere più magnificamente progettate al mondo. Sfreccia su un'ebike Giant di alta gamma con pedalata assistita elettrica. Queste biciclette facili da guidare possono essere apprezzate da chiunque, indipendentemente dal livello di forma fisica. Questo percorso dovrebbe essere nella lista dei desideri di chiunque sia appassionato del maestoso scenario di Città del Capo. Inizia dal parcheggio di Maiden's Cove da dove navigherai lungo il mare passando per Camps Bay, considerata la St Tropez dell'Africa. Entrerai quindi nella splendida Victoria Road costiera, oltrepassando Lion's Head e i Twelve Apostles, che alla fine ti porteranno a Hout Bay. Da Hout Bay salirai l'ultima facile salita al Chapman's Peak, dove ti fermerai al punto panoramico, l'occasione perfetta per scattare foto delle viste panoramiche mozzafiato. Sulla via del ritorno ti fermerai a Hout Bay, sulla spiaggia, per una torta e un drink rinfrescante prima di riprendere la strada per Città del Capo.

Highlights di Cape Point Tour con degustazione di vini a Stellenbosch

5. Highlights di Cape Point Tour con degustazione di vini a Stellenbosch

Questo tour combinato offre i punti salienti di Cape Point e Cape Winelands. Inizia il tour con un giro panoramico lungo la costa atlantica, passando per il sobborgo cosmopolita di Sea Point e Camps Bay con le sue viste gloriose sui Dodici Apostoli, parte della catena Table Mountain. Da qui, raggiungi la Riserva Naturale di Cape Point, che comprende oltre 17.300 acri di fauna e flora indigene. Scopri una varietà di fauna selvatica che include babbuini, rhebok, zebre di Cape Mountain, bontebok e l'elus eland. La riserva è anche uno dei maggiori allevamenti di tartarughe al mondo. Anche gli osservatori di uccelli troveranno molte belle specie da osservare. La maestosa costa offre un dramma degno di essere chiamato "Il più grande spettacolo della natura". Vedrai l'unione dell'Atlantico e dell'Oceano Indiano (come da leggenda) e potresti persino sentire il vento vivace che è soprannominato "Cape Doctor" per i suoi presunti poteri curativi. Seguendo la costa lungo False Bay, prosegui per le Stellenbosch Winelands. Stellenbosch è un gioiello architettonico con una graziosa miscela di edifici olandesi, georgiani e vittoriani del XVIII secolo. Dirigiti a una sessione di degustazione di vini nella zona di Stellenbosch prima di tornare a Città del Capo.

Twelve Apostles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Twelve Apostles? Clicca qui per la lista completa.