Tyne Cot

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tyne Cot: le attività e i tour più consigliati

Tour della memoria: tour dei campi di Bruges e delle Fiandre

1. Tour della memoria: tour dei campi di Bruges e delle Fiandre

Scopri le Fiandre, l'ispirazione per la poesia "In Flander's Feilds" e scopri la storia della prima guerra mondiale e i soldati che vi hanno combattuto. Scopri come si sono sacrificati i soldati britannici, canadesi, australiani, neozelandesi e statunitensi e assisti allo spostamento dell'ultimo posto a Ypres. A Bruges, goditi la vista del tranquillo Lago dell'Amore e del pittoresco Beghinaggio. La tua guida spiegherà le storie e i segreti dietro la storia della città dal periodo vichingo fino alla fine del Medioevo. Quindi, assicurati di ammirare tutti i principali punti salienti della città, come la Basilica del Sacro Sangue di Gesù, il campanile, la Chiesa di Nostra Signora, l'ospedale di San Giovanni e molti altri. Dopo pranzo, arriva sul luogo dei primi attacchi di gas e scopri i dettagli di Passchendaele, considerata una delle battaglie più sanguinose dell'intera prima guerra mondiale. Trovati a Tynecot, il cimitero del Commonwealth più grande del mondo, e visita la stazione di vestizione avanzata dove John McCrae scrisse la poesia "In Flanders' Fields". Il fulcro di questa visita è il sacrificio dei soldati britannici, canadesi, australiani, neozelandesi e statunitensi. Il momento clou della giornata è la commovente cerimonia dell'ultimo post a Menin Gate a Ypres.

Da Bruges: Città di Bruges e Flanders Fields

2. Da Bruges: Città di Bruges e Flanders Fields

A Bruges godrete della vista del tranquillo Lago dell'Amore e del pittoresco Beghinaggio. La tua guida ti spiegherà le storie e i segreti dietro la storia della città dal periodo vichingo fino alla fine del Medioevo. Cattura molti dei punti salienti di Bruges: la Basilica del Sangue Santo di Gesù, la torre campanaria, la chiesa di Nostra Signora, l'ospedale di San Giovanni e goditi una piacevole gita in barca lungo gli stretti canali. Dopo una breve pausa pranzo partirete per Flanders Fields. La tua guida esperta ti accompagnerà durante la visita per aiutarti a comprendere gli eventi che hanno portato alla prima guerra mondiale e come si è sviluppata la catastrofe. Visita il campo di battaglia di Passchendaele e il cimitero di Tyne Cot, il più grande cimitero del Commonwealth al mondo dove furono sepolti i soldati britannici, australiani e canadesi. Nelle vicinanze si trova Polygone dove ogni anno si celebra l'Anzac Day all'alba. Quindi visita il Monumento del "Soldato che medita", che commemora il sacrificio di 2.000 soldati canadesi durante il primo attacco di gas tedesco. Successivamente, il tuo pullman ti porterà all'Essex Farm. Questa era la stazione di medicazione dove il dottor John McCrae scrisse la famosa poesia "In Flanders Fields". Dopo un pranzo fisso nella periferia di Ypres, guida in Francia per visitare il fantastico Memoriale di Vimy, il museo e le trincee. Se il tempo lo consente, visiterai anche vicino a Ypres Hill 60, dove gli scavatori australiani hanno fatto esplodere grandi miniere sotterranee. Alle 20:00, parteciperai alla cerimonia dell'ultima posta a Menin Gate, un tributo quotidiano a tutti i soldati e gli ufficiali del Commonwealth che sono scomparsi dopo la battaglia. Il tour offre ampie opportunità di riflessione e di scattare foto.

Giorno viaggio da Parigi a Ypres Salient, Fiandre

3. Giorno viaggio da Parigi a Ypres Salient, Fiandre

Rendere omaggio ai 185.000 soldati del Commonwealth che hanno sacrificato la loro vita al Ypres saliente, uno dei tratti più difficili combattute-over del Prima guerra mondiale del fronte occidentale. Attraverso i suoi memoriali, cimiteri, e resti del campo di battaglia, Ypres rappresenta uno dei periodi più drammatici della storia del 20 ° secolo, un terreno macchiato dal devastante brutalità moderna. Scopri gli orrori della guerra, e le sue reali eroi e cattivi, attraverso punti di riferimento umilianti della zona: sito Essex Farm di John McCrae; Langemark, cimitero tedesco; Vancouver d'angolo, il memoriale canadese; Tyne Cot Cemetery, Passchendaele; Poligono di legno, il memoriale australiano; Cappella di San Giorgio; e il Menin porta Memorial. Partecipa a un giorno di ricordo per i tanti che sono morti a Ypres tra il 1914 e il 1918, in quella che fu "la guerra per porre fine a tutte le guerre."

Tyne Cot: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tyne Cot? Clicca qui per la lista completa.