Úbeda
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Úbeda Tour: le attività più consigliate

Tour combinato di Úbeda e Baeza in spagnolo

1. Tour combinato di Úbeda e Baeza in spagnolo

Passeggia per le bellissime strade di Úbeda e Baeza lo stesso giorno, o in giorni diversi se preferisci, in un giro turistico combinato con una guida di lingua spagnola. Scopri raffinati esempi di architettura rinascimentale negli stretti vicoli e nelle ampie piazze e impara la storia multi-religiosa ancora presente dei coloni ebrei, musulmani e cristiani. Entra nella cattedrale di Baeza, nominata come uno dei 12 tesori della Spagna nel 2007. Scopri la sua affascinante storia che si alterna come moschea e chiesa nel Medioevo. Vai alla storica Cappella del Salvador a Úbeda e ascolta l'eredità artistica del grande architetto Andres de Vandelvira. Goditi viste impressionanti sul mare degli ulivi di Jaén da diversi punti panoramici in entrambe le città e assaggia l'olio d'oliva locale durante una degustazione di olio gratuita. Per concludere, visiterai anche il Palazzo Vela de los Cobos a Úbeda

Úbeda: tour a piedi delle attrazioni della città in spagnolo

2. Úbeda: tour a piedi delle attrazioni della città in spagnolo

Ottieni una visione privilegiata dei quartieri più storici di Úbeda in un tour a piedi per piccoli gruppi di Plaza Primero de Mayo, il Municipio della Città Vecchia, la Chiesa di San Pablo e altro ancora. Inizia la tua avventura urbana a piedi in questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO incontrando la tua guida di lingua spagnola presso l'ufficio del fornitore nel centro della città. Spostati in Plaza Primero de Mayo, una piazza storica che da secoli ospita il mercato principale della città. Lasciati stupire dal Municipio della Città Vecchia e dal monumento a San Juan de la Cruz, il santo venerato della città, mentre la tua guida spiega in dettaglio il loro contesto storico. Quindi, passeggia verso la parte della città ricca di storia religiosa per visitare la Chiesa di San Pablo e il Convento di San Miguel. Ammira l'architettura di uno dei monumenti più esclusivi della città e l'ultimo grande palazzo rinascimentale abitato della provincia, il Palazzo Vecchio di Fancisco de los Cobos. Quindi, dirigiti verso Plaza Vázquez de Molina, dove si trovano una serie di edifici ricchi di storia, che la tua guida esperta spiegherà in dettaglio. Ammira la splendida Sacra Capilla del Salvador, una famosa cappella costruita tra il 1536 e il 1559 e fiore all'occhiello dell'architettura rinascimentale di Úbeda. Poi ammira l'altrettanto stupendo Palazzo del Deán Ortega, l'Antico Pósito o l'antico granaio pubblico, il Palazzo del Marchese di Mancera, la Basilica di Santa María de los Reales Alcázares e il Palazzo Vázquez de Molina. Termina il tuo tour in Plaza de Ayuntamiento visitando il Palacio Vela de los Cobos, che ti offre una visione unica di come viveva l'aristocrazia spagnola ai suoi tempi d'oro.

Úbeda: tour a piedi storico

3. Úbeda: tour a piedi storico

La storia di Úbeda prende vita con l'aiuto di una guida di lingua spagnola che accompagna il gruppo attraverso il centro storico della città. Entra nella Capilla de El Salvador , visita il Palazzo di Francisco de los Cobos e la Chiesa di Santa Maria de los Reales Alcázares prima di passeggiare per Plaza 1º de Mayo per vedere la Chiesa di Saint Paul e il Monumento a San Juan de la Cruz . Dopo aver visto il palazzo Marqués de Mancera , goditi la vista sul fiume Guadalquivir ed esplora le mura, la torre e la fortezza costruite sotto il dominio musulmano.

Da Granada: gita di un giorno a Úbeda e Baeza

4. Da Granada: gita di un giorno a Úbeda e Baeza

Esplora queste due impressionanti collezioni di edifici storici in questo tour. Durante questo tour, la tua guida metterà in evidenza molti dettagli del simbolismo civile, militare e religioso in quanto la regione è ricca di magnifici esempi. Iniziando con un viaggio a Baeza una magnifica città monumentale di strade tranquille e pietra dorata, con una meravigliosa collezione di squisito contesto artistico e storico. Úbeda offre una profusione di architettura rinascimentale paragonabile alla controparte italiana. Meraviglia della città confrontando i bellissimi edifici classici in perfetta armonia con gli occasionali stili di architettura moderna. Prendendo sul serio tradizione e celebrazione, queste città mantengono occasioni festive che attirano turisti da ogni angolo. La settimana di Pasqua è una visita intima a Baeza o intensamente colorata a Úbeda. L'autunno è la fiera di San Miguel a Úbeda e il pellegrinaggio di Yedra a Baeza.

Da Jaen: gita di un giorno a Ubeda e Baeza

5. Da Jaen: gita di un giorno a Ubeda e Baeza

Esplora due impressionanti collezioni di edifici storici in questo tour di Ubeda e Baeza da Jaen. Scopri il simbolismo civile, militare e religioso nell'architettura dalla tua guida. Inizia con un viaggio a Baeza, una città dalle strade tranquille e dalla pietra dorata. Esplora la città e ammira la sua impressionante collezione di edifici costruiti in stile rinascimentale italiano. Successivamente, visita Úbeda e continua il tuo viaggio nell'affascinante mondo dell'architettura rinascimentale. Ammira i vecchi edifici mentre si mescolano con esempi di stili architettonici più moderni. Partecipa ad alcune tradizioni locali in determinati periodi dell'anno. La settimana di Pasqua è una visita tranquilla e solenne a Baeza e intensamente colorata a Ubeda. In autunno, la Fiera di San Miguel arriva a Ubeda mentre il pellegrinaggio di Yedra si svolge a Baeza.

Da Barcellona: tour di 8 giorni in Andalusia e Toledo

6. Da Barcellona: tour di 8 giorni in Andalusia e Toledo

Goditi un tour turistico di 8 giorni in diverse aree distinte della Spagna, dove puoi conoscere i Mori di Iberia. Partendo da Barcellona, visiterai le attrazioni storiche delle città di Cordova e Siviglia e passeggerai per la magnifica Alhambra di Granada. Attraversa le montagne fino a Toledo e scopri il punto d'incontro di 3 grandi culture. 1 ° giorno (venerdì): Barcellona Incontrarsi e salutare in aeroporto. Prendi un trasferimento in hotel e goditi il resto della giornata a tuo piacimento. 2 ° giorno (sabato): Barcellona Giro turistico di mezza giornata a Barcellona, comprese le fermate a Las Ramblas, Piazza della Cattedrale, il vecchio quartiere ebraico. Nel corso della giornata c'è un tour in autobus per Passeig de Gràcia (dove si trovano la famosa "Casa Batlló" e "Casa Milà" di Gaudì), l'Arco di Trionfo, il Villaggio Olimpico e il Monte Montjuic. 3 ° giorno (domenica): Barcellona - Madrid Partenza da Barcellona Verranno fornite informazioni dettagliate sulla partenza. 4 ° giorno (lunedì): Madrid - Cordova - Siviglia Attraversa il paese di La Mancha (la terra di Don Quijote) e viaggia verso Córdoba. Lì farai un giro turistico della città storica, visitando la famosa Moschea e la Cattedrale, nonché l'affascinante quartiere ebraico. Continua a Siviglia e trascorri la notte lì. 5 ° giorno (martedì): Siviglia Oggi, goditi un tour mattutino della città di Siviglia, visitando il Parco di María Luisa, i fantasiosi mosaici di Plaza de España e il tipico Barrio de Santa Cruz. Trascorri il resto del pomeriggio a tuo piacimento, passeggiando per le strade profumate di arancio. 6 ° giorno (mercoledì): Siviglia - Granada All'arrivo a Granada, fai un giro turistico della straordinaria Alhambra, con i suoi splendidi palazzi e giardini Nazari. 7 ° giorno (giovedì): Granada - Toledo - Madrid Partenza per la città imperiale di Toledo, dove le 3 culture della Spagna - cristiani, mori ed ebrei - hanno vissuto insieme per secoli. Passeggia per le stradine, fermandoti in luoghi come la Cattedrale del Primate, la Chiesa di Santo Tomé e Plaza del Ayuntamiento. Guarda raffinati esempi del caratteristico ferro Damasquino, intarsiato con oro e argento. Continua a Madrid per la fine dei tuoi servizi turistici. 8 ° giorno (venerdì): Madrid Trasferimento in hotel all'aeroporto

Tour a Úbeda: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Úbeda?

Tour a Úbeda: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Úbeda: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Úbeda? Clicca qui per la lista completa.