Ubud
Attività adatte alle famiglie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ubud Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Bali: auto privata o minibus charter con autista

1. Bali: auto privata o minibus charter con autista

Bali vanta davvero moltissime meraviglie da vedere, ma questa grande isola offre opzioni di trasporto limitate per i visitatori. Noleggia un veicolo privato e viaggia alla scoperta delle infinite bellezze di Bali. Sono disponibili veicoli di diverse dimensioni per gruppi di massimo 12 passeggeri. L'autista verrà a prenderti al tuo alloggio e ti condurrà ovunque tu voglia, durante un programma turistico di 10 ore. Questa opzione ti apre un mondo di possibilità durante la tua vacanza. Scopri la scena artistica di Ubud o il panorama del surf nelle spiagge più nascoste. Sali e scendi lungo il Monte Batur e ammira le famose terrazze di riso. Mangia e bevi nei locali più alla monda dell'isola. Il tuo autista ti condurrà ovunque tu voglia andare sull'isola e ti aspetterà a ogni tua fermata. Se ti piace avere la libertà di scegliere e divertirti a tuo piacimento, questo è senz'altro il modo migliore per esplorare Bali.

Ubud: 3 ore di lezione di scultura in legno

2. Ubud: 3 ore di lezione di scultura in legno

Cerchi un altro modo di vivere la vibrante cultura di Bali? Lascia che un maestro Balisene ti presenti all'antica arte della scultura in legno durante questa lezione creativa di 3 ore. I tuoi istruttori guideranno abilmente tutti gli scultori principianti per trovare la maschera, l'animale o la forma che si "nasconde" all'interno di ogni blocco di legno. Gli intagliatori di legno di Bali sono conosciuti in tutto il mondo per le loro intricate e sfumate creazioni in legno che adornano quasi ogni casa dell'isola. Questa abilità è ereditata da una generazione familiare alla successiva. Non perdere l'occasione di prendere parte a questo straordinario mezzo mentre sei sull'isola. Allunga i tuoi muscoli creativi mentre sei in vacanza in paradiso, quindi puoi portare a casa ciò che hai contribuito a creare come souvenir che non puoi acquistare in nessun mercato. Famiglie e bambini sono i benvenuti per un'esperienza culturale memorabile.

Ubud: foresta scimmie, terrazze riso, Tanah Lot (privato)

3. Ubud: foresta scimmie, terrazze riso, Tanah Lot (privato)

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel alle 08:30 e viaggia alla volta della prima tappa del tuo tour, una tradizionale casa balinese Batuan situata a 15 chilometri da Denpasar, nella Reggenza di Ganyar. Visita una delle case dove gli abitanti locali vivono e trascorrono le proprie giornate. La forma di questa struttura è tipica dell'architettura balinese; comprende diversi edifici, di cui l'edificio est viene usato per fare offerte, mentre l'edificio sud è adibito a cucina. L'edificio ovest è generalmente usato come camera padronale e l'edificio nord è la camera dei bambini o il luogo delle offerte. Tuttavia, la popolazione induista di Bali costruisce il proprio tempio domestico nell'area nordest della casa, facendo offerte ogni giorno. Dopodiché, raggiungerai i campi di riso di Ubud. Situati a Tegalalang, la zona è famosa per il suo splendido paesaggio caratterizzato da risaie e dal tradizionale sistema d'irrigazione subak. Ammira viste spettacolari delle terrazze di riso sui pendii delle colline che occupano la valle e goditi un clima piacevolmente fresco e ventilato. Verso le 11:30, visiterai una piantagione di caffè per apprendere qualcosa in più sul famoso caffè luwak, fatto con le bacche di caffè parzialmente digerite da varie specie di zibetti, tra cui quelli delle palme. Scopri come gli agricoltori raccolgono i chicchi ancora intatti dal suolo forestale e li puliscono, li tostano e li macinano proprio come accade per gli altri tipi di caffè. Apprendi l'intero processo per realizzare questa insolita miscela e prova altri tipi di caffè, tè e bevande al cocco. Avrai anche la possibilità di acquistare un po' di caffè luwak per gustarlo quando vuoi. Dopodiché, viaggia alla volta del Palazzo Reale di Ubud (Puri Saren Ubud) e lasciati ammaliare da uno dei monumenti più importanti della zona. Costruito in tradizionale stile balinese, il palazzo fu eretto durante il regno di Ida Tjokorda Putu Kandel (1800-1823) ed è stato ben preservato dai suoi eredi. Ammira gli splendidi giardini e l'albero di baniano che offre un piacevole riparo dal caldo. Prosegui poi per la Foresta sacra delle Scimmie alle 14:00 ed esplora la casa di circa 200 scimmie nella foresta di Ubud. Considerati dalle persone del posto come i "Guardiani di Dio del Tempio di Dalem Agung", i macachi a coda lunga vivono in alcune aree e spesso è possibile vederli anche sulle strade.  Completa il tour al Tempio di Tanah Lot, noto per la sua suggestiva ubicazione costiera e per offrire una vista unica del tramonto alla fine della giornata. Ammira con meraviglia l'antico santuario induista arroccato tra le onde e osserva il sole dissolversi all'orizzonte. Fai quindi ritorno al tuo hotel o alloggio.

Bali: tour personalizzabile di mezza giornata

4. Bali: tour personalizzabile di mezza giornata

La tua avventura balinese avrà inizio con il prelievo dal tuo hotel o alloggio. Incontra il tuo autista e parlagli dei siti e delle attrazioni che vorresti visitare durante il tour. Ascolta i consigli e i suggerimenti dell'autista e poi pianifica l'itinerario della giornata in base ai tuoi interessi e alle tue preferenze. Approfitta della libertà di visitare ed esplorare i siti d'interesse e i luoghi che ti attraggono di più. Bali offre un'infinità di attrazioni da vedere, tra cui numerosi templi tradizionali e mercati vivaci. Alcune delle principali attrazioni di Bali sono Pura Tanah Lot, il Tempio di Uluwatu, la Foresta delle Scimmie di Ubud, Tegallalang, la Spiaggia di Kuta e Seminyak. Nel corso del tour, scoprirai di più sulla storia, la cultura e i siti di Bali, grazie alle dettagliate spiegazioni del tuo autista. Alla fine di questo viaggio ricco ed entusiasmante, l'autista ti lascerà nello stesso punto da dove ti ha prelevato.

Bali: rafting sulle rapide del Fiume Ayung con pranzo

5. Bali: rafting sulle rapide del Fiume Ayung con pranzo

Prova il futuro del rafting grazie a una nuova e rivoluzionaria esperienza di rafting a Bali. Dopo il prelievo dal tuo hotel, raggiungerai una struttura di recente costruzione, ingegnosamente progettata con una reception futuristica e un equipaggiamento completo e moderno. Approfitta dell'esclusiva opportunità di fare rafting sulle acque incontaminate del Fiume Ayung partendo da un punto più a nord dove non hanno accesso altri tour. Scegli tra 2 sessioni di rafting giornaliere su 33 rapide e attraversa lo splendore naturale di paesaggi fluviali mai visti prima durante la prima sezione della tua avventura. Sfida le nuove rapide che si aggiungono al brivido del lungo viaggio sulle rapide di Bali. Imbattiti in vortici di acque turbinose e incanalate, rampe naturali e cascate improvvise in elevazione su rapide di classe 2 e 3. Senti il battito accelerare e l'adrenalina che sale mentre partecipi a un'attività sicura e divertente e adatta a tutti, dai 5 ai 65 anni!

Tour ciclistico culturale in discesa di Bali

6. Tour ciclistico culturale in discesa di Bali

Questo è un facile tour in bicicletta in discesa pedalabile che ti porterà più vicino a una parte di Bali che è raramente visitata dai turisti. Più che una divertente giornata in bicicletta, è un'esperienza di esplorazione culturale, che ti aiuterà a comprendere la cultura balinese e ad ammirare la verità della bellezza dell'isola. Durante il ciclismo hai la possibilità di visitare una scuola locale per un programma di beneficenza, una fattoria biologica con degustazione gratuita di caffè, visita al composto del sacerdote locale e molte attività uniche, semplici ma lasceranno sicuramente una profonda impressione della tua esperienza di vacanza a Bali. Goditi un prelievo dall'hotel e poi guida verso l'area collinare del vulcano Kintamani di Bali. Lungo la strada, ti fermerai alla Village School locale per incontrare e sperimentare una tipica scuola rurale di Bali. Il fornitore dona una parte del costo del tour per l'acquisto di articoli essenziali per il lavoro scolastico ai bambini della scuola, che verranno distribuiti ai bambini durante la visita. Se lo desideri, puoi anche portare con te alcuni oggetti extra da regalare personalmente ai bambini quando visiti la Scuola. Poi ti godi una colazione leggera, mentre ammiri la magnifica vista del lago Batur. Dopo colazione, si pedala in discesa da Kintamani a Ubud, che dura ca. Ciclo di 3,5 ore. Durante il ciclo, sperimenterai le aree panoramiche rurali di Bali mentre la tua guida locale esperta spiegherà la cultura, le tradizioni e le realtà della vita e della cultura balinese. Quindi fai una visita a un complesso familiare locale dove interagisci con la gente del posto. Ci sarà un prete locale che ti accompagna con una tazza di caffè mentre conversa con la guida come traduttore. Questa è una grande opportunità per conoscere la famiglia balinese e la vita rurale. Al punto di arrivo, più tardi, pranzerai tutti balinese nel ristorante Padi Organic nel villaggio di Laplapan, circondato da risaie. Sono quindi inclusi i trasferimenti di andata e ritorno gratuiti al tuo hotel.

Bali: trasferimento privato tra Ubud e Seminyak

7. Bali: trasferimento privato tra Ubud e Seminyak

Elimina il fastidio di viaggiare tra Ubud e Seminyak con un trasferimento privato. Rilassati durante il viaggio di 2 ore e goditi lo splendido scenario di Bali. Fatti prelevare direttamente dal tuo hotel e arriva rinfrescato a destinazione. Questo comodo trasferimento utilizza un'auto privata che può ospitare fino a 4 passeggeri. Il tuo cortese autista professionale ti lascerà a destinazione a Ubud o Seminyak

Ubud: lezione di pittura balinese tradizionale di 3 ore

8. Ubud: lezione di pittura balinese tradizionale di 3 ore

Porta il tuo apprezzamento della pittura balinese a un livello più profondo mentre apprendi tutte le basi della creazione di una pittura tradizionale. Lascia che il tuo lato creativo goda di un tipo unico di arte con un insegnante locale al tuo fianco. Pak Sulendra ti aiuterà a disegnare uno schizzo di un motivo tradizionale su tela o sentiti libero di portare la tua idea ispirata. Procedi a colorarlo in modo vibrante usando uno stile pittorico secolare passato attraverso generazioni di pittori balinesi. Scopri il mondo bidimensionale della pittura tradizionale balinese, che utilizza figure ricorrenti di temi naturali, storici o religiosi dipinti con i pochi colori naturali disponibili sull'isola. Questo seminario è adatto a tutte le età e abilità poiché il tuo istruttore locale ti guiderà fino in fondo, mirando a tutti gli ospiti a lasciare la galleria dopo essersi goduti la lezione e collegati all'esperienza balinese.

Bali: Esperienza di birdwatching di un'intera giornata

9. Bali: Esperienza di birdwatching di un'intera giornata

Inizia la tua passeggiata mattutina attraverso Ubud Rice Terrace, che è famosa per gli aironi piumati bianchi e gli aironi dello stagno di Java, rendendolo un punto di osservazione degli uccelli. Osserverai numerose specie di uccelli, e forse anche alcune rarità. Successivamente, continua il tour per visitare la Begawan Foundation, famosa per la sua conservazione a Bali Starling. È stato istituito nel 1999 con l'obiettivo di salvare questo prezioso uccello dalla vera minaccia di estinzione. L'osservazione degli uccelli di Bali non si completa senza visitare Goa Lawah, noto anche come il tempio delle grotte di Bali Bat. Si ritiene che questa grotta sia stata creata intorno al 1007 da un santo indonesiano, le antiche strutture del tempio costruite intorno all'entrata della caverna sono ancora presidiate e fornite di preghiera su base giornaliera. Mentre il sito non aveva nome quando fu costruito il tempio, ottiene il titolo attuale a causa delle migliaia di pipistrelli che si aggrappano al soffitto e alle pareti dell'abisso naturale.

Bali: Aeroporto internazionale Ngurah Rai (DPS) - Trasferimento Ubud

10. Bali: Aeroporto internazionale Ngurah Rai (DPS) - Trasferimento Ubud

Elimina lo stress dagli spostamenti in aeroporto prenotando in anticipo il tuo trasferimento aeroportuale privato da o per l'aeroporto internazionale Ngurah Rai (DPS). Rilassati sapendo che verrai portato ovunque tra Ubud e l'aeroporto DPS in modo comodo, sicuro e confortevole. Per garantire un'esperienza di trasferimento rilassata, riceverai un messaggio di testo poco prima del ritiro programmato con il riferimento della prenotazione, un numero del servizio clienti e il nome e i dettagli di contatto del tuo autista. Sarai accolto dal tuo autista che avrà in mano un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Sentiti al sicuro sapendo che la linea del servizio clienti è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per supportarti in qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Siediti, rilassati e goditi la vista di Bali durante il tuo trasferimento.

Attività adatte alle famiglie a Ubud: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie: quali sono le altre cose da fare a Ubud?

Attività adatte alle famiglie a Ubud: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Ubud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ubud? Clicca qui per la lista completa.

Ubud: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo appena concluso la nostra giornata organizzata grazie a questo tour è subito siamo corsi a scrivere una recensione. La giornata è ben organizzata è gestita. La nostra guida Erick ci ha soddisfati in tutto e di più. Si è anche offerto di accompagnarci in altre tappe e ci ha coccolati quasi fossimo suoi figli. Siamo veramente felici e consigliamo a tutti di vivere un’avventura simile. Chiedete di Erick, preparatissimo è davvero molto disponibile e protettivo verso i suoi “clienti” Barbara

Guida eccezionale. Posti mozzafiato.

Primo tour del nostro viaggio a Bali. Che dire?! Non poteva darci miglior benvenuto! Una guida preparata e disponibile ci è venuta a prendere in albergo e ci ha mostrato tutte le meraviglie di Bali. Con la sua guida perfetta, la sua presenza sempre disponibile ma mai invadente la guida Giri ci ha fatto vivere un tour fantastico!! Uno speciale ringraziamento.

Abbiamo ricevuto un servizio ottimo e un accoglienza da parte del Driver, Komang, fantastica, si è messo a disposizione in tutto, guida piacevole, bevande a bordo, il TOP in Bali. Lo Raccomando a tutti.

Attività ben organizzata, luoghi bellissimi abbiamo anche cambiato un po’ itinerario grazie anche al nostro simpaticissimo driver Ben, una giornata davvero bella.

Esperienza fantastica! La guida Gede è stata disponibile e cordiale, molto ben preparato e gentile. I posti ne valgono veramente la pena. Da rifare!