Ubud
Benessere e Spa

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Benessere e Spa: Ubud

Ubud Benessere e Spa: le attività più consigliate

Bali: camminata all'alba sul Monte Batur e sorgenti termali

1. Bali: camminata all'alba sul Monte Batur e sorgenti termali

Parti dal tuo hotel a Bali al mattino presto, in tempo per ammirare l'alba alla vetta del Monte Batur. La partenza è prevista tra l'01:30 e le 02:30 (a seconda dell'ubicazione del tuo hotel) e dopodiché, viaggerai alla volta del vulcano attivo vicino al villaggio di Kintamani. Al tuo arrivo al Monte Batur, la tua guida ti fornirà una breve introduzione e un briefing sulla sicurezza. Tutte le guide sono del posto e scalano il Monte Batur da quando erano piccole! Approfitta della vasta esperienza e della passione della tua guida nei confronti della regione, prima di avventurarti in un trekking di 1 ora e 30 minuti fino al cratere vulcanico più alto di Bali, giusto in tempo per ammirare l'alba. Una volta in cima, farai colazione e ammirerai viste incredibili dell'area circostante mentre fa giorno. Dopo l'alba, avrai del tempo libero per passeggiare intorno al cratere del vulcano prima di attraversare una collina di lava e sabbia nera. Alle 09:00 scendi giù dalla montagna e trova sollievo in una fonte d'acqua termale Durante il viaggio di ritorno al tuo alloggio, visiterai una piantagione di caffè. L'arrivo al tuo hotel è previsto per le 13:00, alla fine di una straordinaria mattinata!

...
Bali: purificazione spirituale e guarigione sciamanica

2. Bali: purificazione spirituale e guarigione sciamanica

Prendi parte a una giornata di guarigione sciamanica e di purificazione spirituale al tempio Tirta Empul. Questo viaggio spirituale di 8 ore inizia dal tuo hotel alle 08:00. Da lì partirai per il tempio, per incontrare il guaritore Cokorada Rai di Puri Negari. Il rituale di Cokorda Rai combina pratiche di guarigione Yagna, Yatra e Mantra. La pratica Yagna viene eseguita per rimuovere i fattori negativi della vita, e per aiutare a trovare la pace e la felicità. La pratica Mantra, eseguita recitando mantra, rimuove le vibrazioni più basse del tuo sistema ed eleva la tua energia. Un mantra è una combinazione precisa di suoni sacri, che forma un nucleo di energia spirituale per stimolare le vibrazioni spirituali alte, inducendo risveglio spirituale e rinvigorimento. La pratica Yatra è progettata per rimuovere le afflizioni che ti impediscono di ottenere un determinato obiettivo. Ciò può tradursi nella rimozione degli ostacoli della tua carriera o delle cattive intenzioni dei tuoi nemici. Il rituale ti protegge inoltre dalle forze negative, guarisce la tua aura ed equilibra il tuo chakra. L'intero rituale è noto come melukat dalla gente del posto ed è svolto per purificare spiritualmente la mente e l'anima. Si può praticare in qualsiasi luogo considerato sacro dai balinesi, anche se il Tirta Empul è il più consigliato per questo genere di purificazione.

...
Ubud: trattamento spa di coppia con rituale da bagno e spumante

3. Ubud: trattamento spa di coppia con rituale da bagno e spumante

Concediti un viaggio rigenerante progettato per due e concediti un trattamento spa di 2 ore con la persona amata. Inizia la tua pausa rilassante con un drink di benvenuto abbinato a una cerimonia di pulizia dei piedi sulla terrazza della tua suite spa privata con vista su infinite risaie. Continua il tuo viaggio con un meraviglioso massaggio del corpo ayuverdico di Abhyanga di 60 minuti con oli essenziali biologici. Segui il tuo massaggio con uno scrub esfoliante per il corpo per rimuovere le cellule cutanee opache e perfezionare la grana della pelle. Scegli tra una selezione di scrub biologici per il corpo e goditi l'accesso al bagno turco per completare il trattamento. Festeggia la fine del tuo viaggio spa con un bagno d'amore aromatico in una grande vasca da terrazza semi-esterna decorata con petali di rose galleggianti, accompagnata da una bottiglia di spumante e tartine.

...
Monte Batur: safari privato in jeep sul vulcano

4. Monte Batur: safari privato in jeep sul vulcano

Il tuo autista privato verrà a prenderti al mattino presto con una jeep Volkswagen classica per una giornata ricca di avventura sul vulcano del Monte Batur a Bali. Attraversa gli splendidi paesaggi caratterizzati dalle terrazze di riso e dalla lussureggiante vegetazione di Bali. Fermati a Penelokan, dove raggiungerai l'orlo di una grande caldera larga 14 chilometri e ammirerai una vista mozzafiato del Monte Batur. Continua il safari lungo il percorso dei camion fino all'antico cratere, dove ammirerai enormi flussi di lava che hanno ricoperto gran parte della vegetazione. Sul ciglio della caldera, ci sono dei grandi alberi abitati da scimmie selvatiche. Da lì, salirai su una duna di lava per godere di una vista unica della montagna e della lava nera. La guida ti parlerà dei 30 milioni di anni di storia che hanno formato quest'area e i suoi dintorni. Dopo una guida avventurosa sulla montagna, ti fermerai per incontrare degli agricoltori locali lungo il tragitto alle sorgenti naturali. Ritempra il corpo e la mente con una bagno nelle sorgenti naturali di acqua calda di Batur Prima di continuare il viaggio, gusterai un pranzo a buffet. Al termine, ripartirai alla volta di una piantagione di caffè, dove scoprirai di più sulla produzione di caffè. Alla fine del tour, farai ritorno al tuo hotel.

...
Ubud: colazione galleggiante, altalena nella giunga e spa

5. Ubud: colazione galleggiante, altalena nella giunga e spa

In seguito al prelievo dall'hotel, incontr la tua guida privata e dirigiti verso una piscina naturale nella lussureggiante giungla di Ubud. Concediti una colazione galleggiante che include tutti gli ingredienti fondamentali del menù americano, mentre ti affacci sulla giungla tropicale che crea un paesaggio mozzafiato. Fai una rilassante passeggiata nella natura e goditi l'aria fresca nella campagna di Ubud, popolare tra i visitatori abituali che si recano alla città centrale dell'altopiano. In seguito a una breve passeggiata al crinale di Tjampuhan, raggiungerai la risaia di Tegalalang, per vagare tra i crinali e scoprire in che modo Tri Hita Karana rappresenta una guida nello stile di vita balinese. Scopri come funziona il sistema Subak di Bali e approfittane per scattare delle bellissime foto.  Dopo aver camminato un po', sorvolerai la giungla con la tua guida e ammirerai viste favolose su un'altalena tra gli alberi. Mettiti alla prova oscillando a 30 metri di altezza sulla valle o la giungla. Dopodiché, potrai gustare un tè pomeridiano prima che tu e la tua dolce metà veniate coccolati da un trattamento termale di 90 minuti, circondati dalla lussureggiante giungla o dalle risaie.

...
Kintamani: Sunrise Yoga, meditazione, rituali terrestri e acquatici

6. Kintamani: Sunrise Yoga, meditazione, rituali terrestri e acquatici

Vivi la magia di Bali con un'esperienza spirituale mattutina. Goditi la comodità di essere prelevato dalle sistemazioni di Ubud, Kintamani, Kuta, Seminyak, Canggu, Jimbaran, Nusa Dua, Candi Dasa, Kerobokan o Sanur. Guidi a Kintamani vicino al monte Batur. Gli elementi di terra, vento, fuoco, aria e spirito si uniscono in quest'area, creando un'aura di guarigione. Incontra la tua guida, una sacerdotessa balinese esperta. Fai una passeggiata nutriente attraverso i meravigliosi boschi vicino al Monte. Abang che circonda un bacino vulcanico del cratere. Riconnettiti con la tua pace interiore durante lo yoga e la meditazione. Prendi parte a un rituale terrestre in cui restituirai a madre natura e creerai un rapporto compassionevole con l'ambiente. Successivamente, goditi una colazione salutare mentre ti godi una vista meravigliosa sul Monte Batur. Termina il tuo viaggio con una cerimonia di purificazione dell'acqua in uno degli antichi templi di Tampaksiring. Questo rituale di purificazione viene eseguito per purificare la mente e l'anima del corpo. Connettiti con le tue emozioni e intuizione attraverso l'elemento dell'acqua. Ottieni una comprensione più profonda di Bali e di te stesso.

...
Bali: tour in stile Mangia prega ama

7. Bali: tour in stile Mangia prega ama

Bali ha una sua particolare spiritualità, radicata così nel profondo che è impossibile non avvertirla quando ci si arriva. In quest'avventura speciale potrai sperimentare Bali attraverso gli occhi di Elizabeth Gilbert, che giunse su quest'isola al termine di un anno vissuto alla ricerca di equilibrio e amore. Il viaggio ha inizio con una passeggiata attraverso i quieti campi di riso di Ubud assieme alla tua guida: assapora l'aria fresca e una vista spettacolare sulle colline della regione. Raggiungi poi Intuitive Flow, uno dei più importanti studi di yoga con un panorama mozzafiato su montagne e alberi, e partecipa a una lezione di yoga della durata di 1 ora e 30 minuti; goditi la vista del sole che sorge sull'Agung e lascia che i suoi raggi ti scaldino mentre pratichi le asana in un'atmosfera di pura magia. La classe di yoga è riservata a un numero limitato di 20 partecipanti per poter offrire il massimo della pace e del relax. Visita uno dei luoghi più sacri di Bali e bagnati nelle acque al tempio di Tirta Empul, dove la tua guida ti condurrà attraverso una cerimonia di purificazione spirituale. Alla fine della cerimonia, visita uno dei più famosi chiromanti di Ubud per completare la tua esperienza spirituale e ottenere risposte alle tue domande più importanti. La tua esperienza non potrà dirsi completa senza un assaggio di deliziosi cibi crudisti e vegani preparati con semplicità, amore e genuinità. Se il tuo tour cade di domenica potrai visitare il mercatino biologico di Ubud, dove potrai incontrare i produttori locali che espongono il meglio della loro produzione: verdura, marmellate, latte di soia, frutta secca e prodotti di bellezza bio.

...
Monte Batur: trekking all'alba

8. Monte Batur: trekking all'alba

L'escursione con trekking al vulcano di Monte Batur è considerata un'esperienza essenziale per chi visita Bali. Il famoso vulcano si trova a 1.717 metri sul livello del mare e si affaccia su panorami spettacolari con vista sul lago del cratere, sul paesaggio di lava nera e sulla massiccia vetta del Gunung Agung, la montagna più sacra di Bali e il punto più alto dell'isola. Ci vogliono circa 2 ore per raggiungere la vetta (1,5 se sei veloce); la durata totale del trekking è solitamente di 4 ore. Prima che sorga il sole starai già camminando a basse temperature sotto una coltre stellata. In cima potrai assistere al sorgere del sole che si eleva su un mare di nubi, prima di proseguire con il trekking verso il lago del cratere e la cima della montagna. Ti verranno offerti una bevanda calda, un sandwich e un uovo per ravvivare lo spirito. Dopo aver esplorato le colate laviche recenti e i crateri più giovani, inizierai il percorso di discesa che ti riporterà al punto di partenza attraverso un paesaggio vulcanico unico nel suo genere, pieno di flora e fauna locale (cerca di avvistare l'erba alta con i boccioli viola), che include anche dei macachi a coda lunga che incontrerai durante il percorso. Dovrai alzarti molto presto per iniziare il trekking e raggiungere la vetta al momento dell'alba. Raggiungerai il punto di partenza alle 3:30 e ci sarà un breve briefing. Per raggiungere la vetta di Monte Batur ci vogliono 1,5-2 ore (3,5 km); la distanza totale del percorso è di 11 km.

...
Pick-Up Islandwide: Mount Batur Sunrise Trek e Hot Springs

9. Pick-Up Islandwide: Mount Batur Sunrise Trek e Hot Springs

In questo viaggio di 8 ore arriverai al Monte Batur entro le 03:30. Proseguire sulla montagna lungo un sentiero escursionistico meno frequentato che segue il pendio orientale del vulcano. Durante l'ascesa, percorrerai un percorso lungo 3 chilometri. Il sentiero è di moderata difficoltà e passa attraverso lussureggianti giungle tropicali. Al raggiungimento della cima potrete gustare la prima colazione cotta dal vapore dal vulcano. Sorseggiare tè o caffè caldo durante il tempo libero, guardando l'alba magica. Successivamente, il tuo cammino continua verso il bordo principale del vulcano, a 1.717 metri sul livello del mare. Prendi un percorso diverso lungo la montagna, partendo dal bordo del cratere sud-occidentale. Il viaggio termina con la possibilità di immergersi nelle acque cristalline di una sorgente calda per calmare ogni dolore e dolore che si possa avere.

...
Mount Batur: Black Lava Cycling Tour w / Natural Hot Spring

10. Mount Batur: Black Lava Cycling Tour w / Natural Hot Spring

Allontanati dal normale itinerario turistico e scendi dai sentieri battuti in questo tour in bicicletta di 2 ore attraverso le pietre laviche nere del Monte Batur. Percorri 11 chilometri (quasi 7 miglia) lungo una pista circondata da fantastiche vedute dell'oceano e delle montagne. Prova l'emozione del tutto diversa di pedalare attorno al bordo di questo vulcano sacro, che tu l'abbia già scalato o meno. Dopo il prelievo dal tuo alloggio, goditi la colazione in un ristorante prima del trasferimento a Bungklambu, a ovest del lago più grande di Bali, il lago Batur. Attraversa la recente area vulcanica lungo il percorso, quindi sali sulla tua mountain bike per iniziare il tuo tour in bicicletta. Percorri la rocciosa lava nera rimasta dalle eruzioni passate sulla pista più impegnativa che il Monte Batur può offrire. Segui la tua guida locale attraverso Batur UNESCO Geopark, unico per essere una "caldera all'interno di una caldera". I due crateri presentano un paesaggio vulcanico completo con pareti, coni, fenomeni geotermici, un lago, flussi di lava e altro ancora. Fermati in una delle sorgenti termali che cadono sotto questo terreno unico per rilassare i muscoli dopo l'avventura. Successivamente, dirigiti verso il villaggio di Toya Bungkah e goditi la bellezza e l'aria fresca della montagna e del lago. Concludi questo viaggio in una sorgente termale naturale dove puoi semplicemente rilassarti e ammirare la limpida acqua blu della sorgente.

...

Ubud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ubud? Clicca qui per la lista completa.

Ubud: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 16 recensioni

Io e il mio compagno abbiamo fatto il tour privato di trekking all'alba il 10 gennaio e non abbiamo potuto valutare questa esperienza più altamente. Dalle guide turistiche, i trasporti e gli autisti, siamo estremamente soddisfatti del servizio e classifichiamo questa esperienza come il momento clou del nostro viaggio a Bali. Consiglio vivamente la nostra guida turistica Agus, poiché è stato di supporto e felicemente si è fermato lungo la strada per le pause. I nostri autisti si sono anche fermati nella piantagione di caffè locale per degustazioni sulla strada di casa e si sono offerti felicemente di fermarsi in qualsiasi altra destinazione richiesta. Abbastanza fisicamente una sfida difficile, tuttavia una delle cose più gratificanti che abbiamo fatto!

Eravamo completamente immersi nella cultura e spiritualità balinese. Karma, la nostra guida, ci ha portato in un tempio dove non c'erano turisti e ci ha mostrato tutte le fasi di purificazione e meditazione dei balinesi. L'incontro con lo Sciamano è stato molto interessante e oltre le nostre aspettative. Questo giorno è stato perfetto. Un enorme grazie alla nostra guida, Karma, che ha mostrato un grande sorriso per tutto il giorno e ha condiviso con noi la sua grande conoscenza della cultura balinese. Ha risposto a tutte le nostre domande e ci ha dato molti consigli. È davvero la migliore guida che abbiamo mai conosciuto. Grazie a Karma e GetYourGuide per questa esperienza!

Abbiamo apprezzato molto questo tour di un giorno. I WayanSumadi si sono presi cura di noi ad ogni passo. Ci saremmo persi senza il suo aiuto. Ci sono molti costumi da rispettare nel tempio e durante la cerimonia di purificazione. La nostra guida ci si adatta perfettamente. Ci ha raccontato così tanto delle tradizioni di Bali. Tutte le domande che abbiamo posto ha risposto volentieri. Abbiamo imparato così tanto da lui. Era così rilassato e felice di prenderci tutto il tempo necessario. È stata un'esperienza straordinaria ed è stato il mio tour preferito della nostra vacanza.

È stata un'esperienza fantastica. Dobbiamo camminare intorno al fondo del vulcano. Ho imparato molto sulla cultura. Abbiamo anche visitato le sorgenti termali con una vista meravigliosa della montagna sul retro. L'ultima visita è stata la piantagione di caffè, ho provato il gelato al caffè che era delizioso! Anche il nostro autista Putu Buana è stato fantastico! Consiglio vivamente questo tour.

Questo programma è molto, molto buono! Tutto il giorno è stato perfetto! L'autista è stato fantastico, ha raccontato tutto nei posti in cui siamo andati. Ho consigliato a tutti quelli a cui piace viaggiare in auto oldsmobil a cielo aperto e farei di più di quello che un semplice tassista può offrire.