Ubud
Escursioni di più giorni

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ubud Escursioni di più giorni: le attività più consigliate

Bali e Nusa Penida: tour Instagram privato di 2 giorni

1. Bali e Nusa Penida: tour Instagram privato di 2 giorni

Giorni 1: Bali In questa prima giornata, raggiungerai le porte del paradiso del tempio di Pura Lempuyang. Ammira l'incantevole panorama sul monte Agung, proprio alle spalle del monumento sacro. Lascia che la guida ti scatti qualche foto ricordo e ti racconti la storia di quest'antico tempio, del popolo balinese e della loro cultura. Visita Tirta Gangga, noto per essere il più affascinante ex palazzo reale sull'acqua della zona est di Bali. Spingiti fino alla cascata di Tukad Cepung. Ammira i raggi di sole che filtrano dall'alto, creando sfumature naturali sulle rocce e approfitta del momento per fare un bel bagno. Raggiungi Ubud per passeggiare in una magnifica risaia tra le palme da cocco. Infine, sali su un altalena e dondolati nell'incredibile scenario naturale della giungla. Metti alla prova il tuo coraggio con un'altalena di corda alta 30 metri che sovrasta la vallata o la giungla. Giorno 2: Nusa Penida Il giorno seguente, sali a bordo di un motoscafo veloce che parte dalla spiaggia di Sanur Beach e naviga fino a Toyapakeh, sitauta sull'isoletta di Nusa Penida. Scopri la celebre spiaggia di Kelingking Beach e approfitta del momento per scattare magnifiche foto ricordo dei posti più belli dell'isola. Immortala la casa sull'albero di Batu Molenteng, lasciati stupire dalle scogliere che si affacciano all'oceano Indiano e prosegui fino alla spiaggia di Pasih Uug (Broken Beach), poi nuota nella piscina naturale di Angel's Billabong. 

...
Bali: campeggio alba e tramonto di 2 giorni al Monte Batur

2. Bali: campeggio alba e tramonto di 2 giorni al Monte Batur

Scopri Bali dalla vetta della sua montagna più famosa con un'avventura privata in campeggio sul Monte Batur di 2 giorni. Con i suoi 1717 metri sul livello del mare, la montagna vulcanica è il 2° punto più alto dell'isola. Vivi al meglio questa esperienza con favolosi trekking in montagna e trascorri una notte sotto il cielo stellato una volta arrivato in cima. 1° giorno: Parti nel pomeriggio verso le 12:30 e viaggia alla volta del villaggio di Toya Bungkah sul Monte Batur. Partecipa a un trekking di circa 2 ore, la cui durata dipende dal numero di partecipanti e dalle loro condizioni fisiche. Poi, sistema la tua tenda una volta raggiunta un'altitudine di 1500 metri sul livello del mare. Verso le 18:00, riprendi la camminata per 14-20 minuti fino alla vetta del Monte Batur e ammira un maestoso tramonto in cima al vulcano. Gusta uno spuntino semplice (di solito una banana cucinata usando il vapore del vulcano) insieme a un tipico tè e caffè balinese. Al termine, fai ritorno al campeggio per cucinare la cena e preparare il fuoco e assaggia alcuni dei vini localiArak Bali e Brem. Brinda alla fine della giornata ed esprimi il desiderio di un cielo senza nuvole per poter ammirare le stelle e una meravigliosa alba il giorno seguente. 2° giorno: Svegliati di buon'ora per ammirare l'alba dalla montagna. Riponi tutto il tuo equipaggiamento da campeggio prima che arrivino i turisti del primo mattino. Un facchino sarà a disposizione per prendersi cura dell'equipaggiamento mentre ti dedichi alla contemplazione delle splendide sfumature viola, arancioni, rosa e rosse che appaiono nel cielo. Lasciati ammaliare dai cambiamenti cromatici del cielo dal nero al blu, mentre le nuvole si dissolvono e si riformano a causa delle variazioni di temperatura provocate dal sorgere del sole. Goditi viste panoramiche dell'oceano all'orizzonte mentre il giorno ha inizio. In una giornata di cielo terso, riuscirai anche a vedere il Monte Rinjani sulla vicina isola di Lombok. Dopodiché, sali fino ai 3 crateri del vulcano e ammira alcuni dei recenti flussi di lava nera. Concludi la tua avventura alle sorgenti calde naturali di Batur, dove potrai rilassarti e ritemprare la mente con l'aiuto di Madre Natura.

...
Bali: viaggio vulcanico di 3 giorni sul Monte Bromo e Kawah Ijen

3. Bali: viaggio vulcanico di 3 giorni sul Monte Bromo e Kawah Ijen

La vostra priorità durante questo viaggio sarà per voi di testimoniare la straordinaria bellezza e il fenomeno naturale di una selezione di vulcani situati nella parte orientale di Giava. Inoltre, le tue guide sperano anche di esporre il tuo spirito avventuroso e offrirti un'esperienza viscerale piena di bellezza, emozione ed euforia. Giorno 1: Partirai alle 6:00 da South Bali in una comoda auto o minibus (con le tue guide anche in grado di venirti a prendere a Ubud). Da lì guiderete fino a Bromo, un famoso vulcano attivo. Trascorrerai la tua serata a Bromo. Giorno 2: Vivrai l'alba al Bromo Volcano, ammirando la vista su Bromo (2300 metri), Batok (2.600 metri) e Semeru (3.300 metri). Salirai e salirai per vedere il Bromo Crater. 3 ° giorno: Prima dell'alba, salirai in cima a Kawah Ijen, un altro vulcano attivo. Da lì scenderete nel cratere per osservare il fenomeno unico dei "fuochi blu" e godetevi l'alba all'interno del cratere del vulcano attivo. Più tardi quel giorno, tornerai a Bali, dove verrai portato in un luogo a tua scelta. Al tuo ritorno, le tue guide possono garantire che sarai fisicamente stanco, ma questo passerà rapidamente, lasciandoti godere dei ricordi per tutta la vita.

...
Ubud: tour privato di 2 giorni

4. Ubud: tour privato di 2 giorni

Giorno 1: Prelievo in hotel (ore 09:00) Tour dei villaggi artigianali (Celuk, Mas e Tohpati), per osservare la produzione di legno, argento e batik  Tempio di Batuan Goa Gajah  Tempio hindu Saraswati  Foresta delle Scimmie di Ubud  Campuhan Ridge Walk  Rientro in hotel Giorno 2: Prelievo in hotel (ore 09:00). Tempio di Tirta Empul  Tempio Gunung Kawi Terrazze di Riso di Tegalalang Visita a piantagioni di caffè, cacao e tè Vulcano Batur Rientro in hotel (specificalo quando prenoti il tour)

...

Ubud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ubud? Clicca qui per la lista completa.

Ubud: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.0 / 5

basata su 4 recensioni

WOW! Un'esperienza straordinaria con la nostra guida Gede Dudik di Nono's Sexy Taxi! Ci siamo accordati presto con GYG affinché Nusa Penida fosse il nostro primo tour. Dudik era lì puntualmente alle 7 del mattino e sebbene ci fosse qualche comunicazione errata os Dudik pensò che quel giorno il tour fosse programmato per la parte del tempio che era stata riparata immediatamente e che eravamo partiti per Nusa Penida. Entrambi i giorni sono stati fantastici in quanto l'ospitalità e le abilità fotografiche di Dudik sono semplicemente incredibili. Ci ha mostrato il momento più bello e le attrazioni sono semplicemente meravigliose, sorprendenti e indimenticabili. Abbiamo chiesto nuovamente a Dudik per il giorno 2 di visitare i templi. Con suo brillante suggerimento, ci ha offerto la possibilità di un pickup alle 4:30 del mattino per battere i turisti che abbiamo accettato ed aveva così ragione! L'attesa per i templi fu rapida e la folla era piccola. Quello che ho visto prima

La prima gita di un giorno è stata fantastica. Potremmo visitare luoghi famosi in 1 giorno. È stato un bel pacchetto! Il secondo giorno abbiamo visitato l'isola di Penida era un'isola grande ma non c'è molto da fare. C'erano solo 3 spiagge da visitare ed era così caldo. Ti consiglio se non sei un fan delle scogliere di quanto non sia necessario prenotare un tour che puoi visitare da solo senza bisogno di una guida. L'isola non aveva molto da vedere ma ci è voluto molto tempo per viaggiare poiché la strada era brutta. Immagino che una gita di un giorno a Bali non fosse sufficiente per andare sull'isola di Penida. Forse non è stato così divertente perché il nostro autista del secondo giorno ci ha sempre fatto fretta per sbrigarci e andare al posto successivo. Diceva sempre che non avevamo molto tempo, quindi non potevamo goderci molto la vista.

Esperienza straordinaria. Un livello di servizio davvero personale, assicurandoci di avere sempre ciò di cui avevamo bisogno permettendoci di goderci davvero l'escursione. I panorami dalla montagna sono spettacolari e l'intera configurazione era così ben gestita. Nessun problema nel consigliare questa compagnia come un meraviglioso esempio di come i tour dovrebbero essere gestiti.

TUTTO MIO SIGNORA E MIEI ASPETTATO E MOLTO ALTRO !!!

Bonito è stata un'eccellente guida turistica! Era molto ben informato ed era fuori dal mondo con le foto. Consiglio vivamente questo tour a chiunque voglia vedere le bellissime parti di Bali e Nusa Penida. Questo è stato un ottimo affare per il prezzo !!!

Avevamo una guida molto amichevole Dudik. Ci ha raccontato molte informazioni sulla cultura balinese, abbiamo fatto molte foto e ora sappiamo molte cose su Bali. Abbiamo trascorso insieme dei bei momenti.