Ubud
Noleggio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ubud Noleggio: le attività più consigliate

Bali: quad ATV e rafting sulle rapide

1. Bali: quad ATV e rafting sulle rapide

Fai rafting sull'incontaminato fiume Ayung e percorri l'ATV attraverso le risaie, la foresta di bambù e i lussureggianti paesaggi tropicali di Bali. Inizia con il prelievo dal tuo hotel di Bali e trasferisci al punto di partenza con un'auto con aria condizionata. All'arrivo al Singakerta Village di Ubud, prenditi un po' di tempo per esercitarti a guidare il tuo ATV prima di iniziare. Scopri i sentieri della giungla, i villaggi rurali e le piantagioni di Bali, seguendo la tua guida fuoristrada attraverso la foresta pluviale e le risaie. Dopo aver stuzzicato l'appetito, assapora il pranzo in un ristorante locale prima di trasferirti al fiume Ayung per la seconda attività della giornata. Naviga lungo le emozionanti rapide e ammira le cascate e le gole panoramiche del fiume Ayung con un'escursione di rafting. Termina con un trasferimento di ritorno al tuo hotel.

...
Ubud: lezione di Batik di 3 ore

2. Ubud: lezione di Batik di 3 ore

Il "batik" è un processo tradizionale di tintura di un'intera stoffa con splendidi motivi, originato in Indonesia. Durante questa esperienza di batik di 3 ore, apprenderai tutto sulle tecniche tradizionali, così come vengono praticate da generazioni di famiglie indonesiane. Un guru balinese del batik ti affiancherà e ti guiderà attraverso l'intero processo e condividerà con te le filosofie dietro ad alcune delle fantasie più comuni del batik.   Inizia applicando della cera calda alla stampa di un disegno su una tela di stoffa, poi applica i colori al tessuto con la fantasia. Libera il tuo lato artistico, mentre crei il tuo design unico. Riceverai tutto il materiale e le istruzioni necessarie, affinché tu possa rilassarti per creare un capolavoro che potrai portare a casa con te.

...
Bali: immersione nella Laguna Blu di Padangbai

3. Bali: immersione nella Laguna Blu di Padangbai

Impara le basi dell'immersione subacquea in questa giornata per principianti nella costa orientale di Bali. Dopo il prelievo dall'hotel, viaggia fino a Padangbai, poi sali a bordo di una tradizionale imbarcazione balinese jukung e naviga per 15 minuti fino alla Laguna Blu. Durante la navigazione potrai ammirare un incredibile mix di sabbie bianche, spiagge da sogno e acque cristalline. Impara ad immergerti e a mantenere la calma nel corso di un'immersione. Se decidi di voler ottenere la certificazione Open Water Diver PADI, questa immersione varrà come un credito per il conseguimento del brevetto. Preparati ad avvistare pastinache a macchie blu, polpi, pesci scorpione, pesci striati, pesci balestra, murene e persino un sottomarino. Goditi 2 immersioni e approfitta di un po' di tempo libero per nuotare o rilassarti. Recupera le energie con un delizioso pranzo, incluso nel prezzo, alla fine della tua seconda immersione.

...
Bali: avventura nella giungla in buggy ATV

4. Bali: avventura nella giungla in buggy ATV

Metti in moto e preparati a un'avventura nella giungla! Prova il primo e unico tracciato pensato per gli ATV (all terrain vehicles) grazie a questo programma. Questo nuovo entusiasmante percorso, lungo più di 4 chilometri, è stato creato pensando agli avventurieri più temerari. Il percorso ti offre un'esperienza di guida intensa come da nessun’altra parte sull'isola. Impegnativo e vario, il tracciato ti farà sentire come un pilota di rally, mettendo alla prova le tue capacità e lasciandoti con il desiderio di provare ancora nuove emozioni. Prima di entrare nella giungla, guarda un video di sicurezza e una dimostrazione che sottolinea tutte le precauzioni e le procedure necessarie per la gestione del tuo mezzo. Una volta ricevuto il caschetto protettivo scegli il tuo veicolo e fai una breve sessione introduttiva di riscaldamento. Dopo questa avventura concediti un po' di tempo per rilassarti, distenditi e goditi un drink a bordo piscina, ammirando le risaie panoramiche e il limitare della giungla.

...
Bali: noleggio scooter o motocicletta con consegna

5. Bali: noleggio scooter o motocicletta con consegna

Fatti consegnare uno scooter o una motocicletta direttamente nel tuo hotel e preparati a esplorare l'isola. Crea il tuo itinerario personale a Bali e gira l'isola a bordo di uno scooter, proprio come la gente del posto. Sali in sella al tuo scooter e percorri strade panoramiche alla scoperta dei warungs, dei piccoli ristoranti locali.  Esplora angoli dell'isola che non riusciresti a raggiungere con i mezzi pubblici. Scopri i bellissimi paesaggi dell'isola, dalle risaie terrazzate e la foresta pluviale dell'entroterra ai villaggi di pescatori e le spiagge della costa. Senti il vento tra i capelli e il calore del sole sulla tua faccia mentre percorri strade tortuose e caratteristici villaggi in sella a un motorino.

...
Tour da non perdere a Bali: Mt. Batur, Nusa Penida e Instagram

6. Tour da non perdere a Bali: Mt. Batur, Nusa Penida e Instagram

Il primo giorno, vivi l'incredibile Monte Batur. All'arrivo, riceverai una breve presentazione e un briefing sulla sicurezza dalla tua guida. Tutte le guide sono locali con esperienza nella scalata del Monte Batur da quando erano bambini! Approfittate della loro vasta conoscenza e passione per la regione prima di intraprendere il vostro trekking di 1,5 ore al più alto cratere vulcanico di Bali in tempo per ammirare l'alba. In cima, goditi la colazione e goditi la splendida vista sulla zona circostante durante l'intervallo del giorno. Dopo l'alba, goditi un po 'di tempo per camminare intorno al cratere del vulcano prima di attraversare una collina di lava e sabbia nera. Torna indietro per la montagna e poi lenisci i tuoi dolori in una calda primavera naturale. Il secondo giorno, la tua prima tappa saranno le Porte del Paradiso al Tempio di Lempuyang. Ammira le magiche vedute del Monte Agung dietro al tempio. Lascia che la tua guida faccia scatti fantastici per te e spieghi la storia dell'antico tempio, del popolo balinese e della loro cultura. Visita Tirta Gangga, conosciuta come il più bel palazzo d'epoca reale nell'est di Bali. Passa alla cascata di Tukad Cepung, dove puoi ammirare i raggi del sole che splendono attraverso la cima delle cascate, creando raggi naturali attraverso il canyon, e avere la possibilità di nuotare nella cascata. Quindi, prendi il viaggio fino a Ubud per camminare in un bellissimo campo di riso tra le piante di cocco. Ultimo ma non meno importante, sorvolare la giungla e vivere incredibili panorami su uno swing nella giungla. Sfida te stesso con circa 30 metri di corda e dondola sopra la valle o la giungla. Il terzo giorno, partecipa a un tour Instagram che sicuramente ti manderà via con degli scatti fantastici. Sali a bordo di un motoscafo sulla spiaggia di Sanur e attraversa il mare fino a Toyapakeh sulla piccola isola di Nusa Penida. Visita la famosa Kelingking Beach per avere la possibilità di scattare foto del posto più bello dell'isola. Scatta foto magiche alla casa sull'albero di Batu Molenteng, ammira le scogliere che si affacciano sull'Oceano Indiano, quindi continua a Pasih Uug (spiaggia rotta) e nuota nella piscina naturale di Angel's Billabong.

...
Ubud: pranzo romantico picnic su una barca

7. Ubud: pranzo romantico picnic su una barca

Il pomeriggio inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Ubud e si dirige in un lussuoso resort a 5 stelle, dove ti aspetta la tua avventura romantica. All'arrivo, goditi un tour dei giardini e ammira lo splendido scenario del resort prima di salire a bordo della tua barca a remi. Lasciati trasportare dall'acqua mentre ti rilassi con la persona amata e immergiti nell'atmosfera davvero romantica del resort. Lasciati stupire dall'incredibile cornice del giardino che ti circonda mentre viaggi nella laguna tropicale e ascolta i suoni degli uccelli. Apri il tuo cestino da picnic, pieno di deliziosi morsi leggeri, mentre fai molti selfie romantici durante questo adorabile appuntamento sull'acqua. Ci sono due opzioni per i pasti disponibili per il picnic, insieme alle bevande. Le bevande incluse sono: • Coco Jito, un cocktail rinfrescante e leggermente liscio a base di rum, liquore al cocco, menta, zucchero al lime e acqua gassata • Strawberry Blast, una miscela mocktail rinfrescante e cremosa di fragola fresca, sciroppo di frutto della passione e Sprite • Birra Bintang • Bevande analcoliche • Acqua minerale

...
Bali: tour guidato a Ubud e al Tempio di Tanah Lot

8. Bali: tour guidato a Ubud e al Tempio di Tanah Lot

Ottieni il massimo dalla tua giornata a Bali unendoti a questo tour. Visita Ubud e la zona centrale dell'isola e poi spostati nella parte occidentale per ammirare un magnifico tramonto dal Tempio di Tanah Lot. Inizia la tua visita assistendo ad un tradizionale spettacolo di danza sacra del Barong. I ballerini si esibiranno in rappresentazioni della mitologia induista indossando costumi sgargianti, accompagnati da una tipica orchestra di percussioni gamelan. In seguito, raggiungi la scenica cascata di Kanto Lampo, dove potrai nuotare in una piscina naturale. Degusta poi un pranzo tradizionale in un tipico ristorante balinese. Nel pomeriggio, smaltisci il tuo pranzo insieme a decine di vivaci animali alla Foresta delle scimmie di Ubud. Questo è un bosco sacro in cui puoi farti travolgere appieno dalla magia di Bali, ma non dimenticare di fare molta attenzioni ai tuoi effetti personali. Completa la tua visita di Ubud visitando l'iconica altalena di Kumulilir. Ammira la foresta pluviale e i campi di riso dall'alto mentre dondoli, dopo che un istruttore professionista ha sistemato la tua imbracatura. Sali poi a bordo di un comodo minivan e dirigit verso il Tempio di Tanah Lot in tempo per il tramonto. Questo tempio induista, molto popolare sia tra i turisti che tra gli abitanti del posto, è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Costruito nel XII secolo, il tempio è infatti un importante sito di pellegrinaggio, ma ospita anche un vivace mercato e offre l'opportunità di scattare incredibili fotografie. Se preferisci, aspetta il tramonto sedendoti sulla riva e osservando le onde che si infrangono sulla sabbia.

...
Jatiluwih (sito UNESCO): tour di 2 ore in bici elettrica

9. Jatiluwih (sito UNESCO): tour di 2 ore in bici elettrica

Questo tour di 2 ore in bici elettrica inizia nei pressi del Tempio di Batukaru e vi porta attraverso i paesaggi mozzafiato di Jatiluwih, fino al cuore del sito. Guidati da un'esperta guida locale, potrete godere di un commento professionale su questa zona protetta dall'UNESCO. La strada che va da Batukaru a Jatiluwih è circondata da bellissimi paesaggi, ma è molto diversa dalla zona centrale di Jatiluwih. Esplora la fitta giungla a bordo di una bici elettrica, attraverso vaste foreste di bambù, villaggi locali, terrazze di riso e valli. Il sito di Jatiluwih comprende oltre 300 ettari di lussureggiante vegetazione tropicale e terrazze di riso di un verde intenso. Dopo la gita in bicicletta del mattino, potrete gustare un gustoso e autentico pranzo indonesiano in un ristorante della zona, oppure, se optate per il tour pomeridiano, un tè balinese seguirà la vostra escursione.

...
Ubud: avventura in quad ATV

10. Ubud: avventura in quad ATV

Esplora questo paradiso tropicale mentre scopri i suoi paesaggi variegati, le lussureggianti risaie, le giungle ricoperte di vegetazione e i fiumi impetuosi in un'avventura in quad ATV. Prova un comodo prelievo dal tuo alloggio dalla tua guida che parla inglese e dirigiti al punto di partenza di Ubud. Ti verrà fornito un approfondito briefing sulla sicurezza e tutte le attrezzature necessarie per un viaggio sicuro. Scegli di guidare in tandem con un compagno o guidare il tuo ATV. Lasciati coccolare dalla vista spettacolare della bellezza naturale di Bali mentre guidi attraverso e intorno all'ampia pista. Se sei pronto per un po 'più di brivido, fallo sapere alla tua guida e ti porteranno su un terreno più tecnico dove potrai salire su ripide colline a piena velocità o scivolare giù per i pendii come preferisci. Dopo un'entusiasmante corsa, rinfrescati con una doccia rilassante prima di banchettare con un pasto a buffet di cibo delizioso. Fatti ricondurre in sicurezza al tuo hotel per goderti il resto della giornata.

...

Ubud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ubud? Clicca qui per la lista completa.

Ubud: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 8 recensioni

La nostra guida e autista John è stato assolutamente fantastico. Ha reso la nostra giornata davvero speciale, ci ha fatto delle foto meravigliose e si è assicurato che avessimo tutto il necessario. Tutte le guide ciclistiche erano eccezionali assicurandosi che fossimo al sicuro tra il traffico e gli scooter, insegnandoci la storia e la cultura di Bali. È stato fantastico vedere il tempio e il villaggio, splendidi campi di riso, campagna, paesaggi meravigliosi. Ci siamo fermati per il caffè del mattino, dove siamo stati guidati attraverso piante ed erbe, abbiamo visto come il caffè viene tostato e macinato con metodi tradizionali e abbiamo fatto una degustazione di tè e caffè. È stato bello vedere Bali in bici, per lo più in discesa, senza troppi sforzi e le belle e amichevoli persone balinesi che salutavano e urlavano mentre attraversavamo i loro villaggi. C'era abbondanza di cibo e acqua in bottiglia fornita. Consigliamo vivamente questo tour, non rimarrete delusi.

La nostra guida è stata molto gentile e ha condiviso alcune informazioni kool su Baki durante il nostro viaggio. Adoriamo tutte le attività. Preparati a percorrere molti gradini per la cascata e portare spuntini da mangiare tra ogni attività. È una giornata piena di avventure.

Molto bene

L'autista era super puntuale e molto gentile! Consiglio vivamente questo tour, porti molto con te e ne vedi una quantità incredibile in un solo giorno. Volevo andare alla piantagione di caffè, l'autista era così gentile e alla fine ci guidò con me. Ottimo viaggio!

giornata lunga ma molto bella. interessante la danza Barong,divertente la visita alla foesta delle scimmie e molto affascinante il tramonto al tempio Tanah Lot. la mia guida Sant molto disponibile e simpatico, un perfetto compagno di viaggio

Programma molto bello e molto ricco (attenzione al traffico che può ritardare i suoi buoni progressi)