Ubud
Tour delle isole

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ubud Tour delle isole: le attività più consigliate

Bali e Nusa Penida: tour Instagram privato di 2 giorni

1. Bali e Nusa Penida: tour Instagram privato di 2 giorni

Giorni 1: Bali In questa prima giornata, raggiungerai le porte del paradiso del tempio di Pura Lempuyang. Ammira l'incantevole panorama sul monte Agung, proprio alle spalle del monumento sacro. Lascia che la guida ti scatti qualche foto ricordo e ti racconti la storia di quest'antico tempio, del popolo balinese e della loro cultura. Visita Tirta Gangga, noto per essere il più affascinante ex palazzo reale sull'acqua della zona est di Bali. Spingiti fino alla cascata di Tukad Cepung. Ammira i raggi di sole che filtrano dall'alto, creando sfumature naturali sulle rocce e approfitta del momento per fare un bel bagno. Raggiungi Ubud per passeggiare in una magnifica risaia tra le palme da cocco. Infine, sali su un altalena e dondolati nell'incredibile scenario naturale della giungla. Metti alla prova il tuo coraggio con un'altalena di corda alta 30 metri che sovrasta la vallata o la giungla. Giorno 2: Nusa Penida Il giorno seguente, sali a bordo di un motoscafo veloce che parte dalla spiaggia di Sanur Beach e naviga fino a Toyapakeh, sitauta sull'isoletta di Nusa Penida. Scopri la celebre spiaggia di Kelingking Beach e approfitta del momento per scattare magnifiche foto ricordo dei posti più belli dell'isola. Immortala la casa sull'albero di Batu Molenteng, lasciati stupire dalle scogliere che si affacciano all'oceano Indiano e prosegui fino alla spiaggia di Pasih Uug (Broken Beach), poi nuota nella piscina naturale di Angel's Billabong. 

...
Bali: gita di un giorno a East Nusa Penida, Atuh e Diamond Beach

2. Bali: gita di un giorno a East Nusa Penida, Atuh e Diamond Beach

Esplora lo splendido scenario naturale di East Nusa Penida in una gita di un giorno da Bali. Goditi le scogliere scoscese e le limpide acque dell'isola, passeggia fino al Mille Island Viewpoint e rilassati sulla sabbia bianca di Diamond Beach. Dopo essere stato prelevato a Bali, navigherai attraverso acque turchesi fino a Nusa Penida, dove salirai a bordo del veicolo che ti porterà in giro per l'isola. La prima tappa è Mille Island Viewpoint. Da qui goditi incantevoli viste su innumerevoli isole, ampie scogliere e forse anche alcune tartarughe e mante. La tappa successiva è la casa sull'albero di Nusa Penida. Conosciuta localmente come Rumah Pohon, questa accogliente cabina con tetto di paglia beneficia anche di un elevato punto di vista sull'isola. Salite la scala su un tronco d'albero e sarete ricompensati con alcune delle migliori viste panoramiche dell'isola. Scopri le dolci colline verdi di Nusa Penida con una sosta a "Teletubbies Hill" e scatta foto del gigantesco arazzo che si estende attraverso l'orizzonte. Per l'ultima tappa della giornata, vai a Diamond Beach o Atuh Beach. Atuh Beach è un gioiello nascosto, mentre la splendida acqua di Diamond Beach lo rende ideale per lo snorkeling. Dopo aver preso il sole in spiaggia, la gita di un giorno termina con il rientro in hotel a Bali.

...
Bali: tour di 1 giorno a Penglipuran e alla foresta di bambù

3. Bali: tour di 1 giorno a Penglipuran e alla foresta di bambù

Lungo la strada per Penglipuran, fermati al tempio di Batuan, gestito dai residenti. Penglipuran è un villaggio circondato dalla tipica campagna balinese e rimasto inviolato dalla modernizzazione. Dopo aver visitato il villaggio, fai una passeggiata nella foresta di bambù.  Quindi raggiungi la Cascata Air Terjun Tibumana e passa un paio di ore facendo un bagno nelle piscine naturali tra le rocce ed esplorando la foresta pluviale circostante. Raggiungi poi il villaggio di Temen per visitare una piantagione di caffè, scoprirne il processo di produzione e assaggiarne le diverse varietà. Fermati al tempio di Tirta Empul, dove i balinesi si immergono nelle acque sacre considerate benefiche dal punto di vista spirituale e curativo. Infine, dai un'occhiata alle terrazze di riso di Tegalalang vicino Ubud.

...
Bali: tour esclusivo alle cascate di Gitgit e Aling-Aling

4. Bali: tour esclusivo alle cascate di Gitgit e Aling-Aling

Se hai festeggiato a Kuta e mangiato ciotole di acai a Ubud, è probabile che vorrai abbandonare il sentiero turistico alla ricerca di pascoli più verdi. Non c'è niente di più verde delle maestose cascate di Bali che attraversano la giungla lussureggiante e le pareti rocciose dell'isola. Dopo un viaggio su minivan climatizzato, arriva alla cascata Aling-Aling nel nord dell'isola. Ti colpirà non solo la bellezza di questa cascata di 35 metri, ma anche l'adrenalina della discesa in acque turchesi. Le caratteristiche naturali di Bali non raggiungono il culmine lì. Dopo un pranzo delizioso, prosegui verso la Cascata di Gitgit, spesso descritta come la più bella dell'isola. L'ultima chicca della giornata sarà una visita al tempio di Pura Taman Ayun, dove potrai apprezzare lo stile dei templi indonesiani famosi in tutto il mondo. Questo luogo sereno, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, è caratterizzato da fiori di loto e intricati intagli circondati da un tranquillo fossato.

...

Ubud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ubud? Clicca qui per la lista completa.

Ubud: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 71 recensioni

WOW! Un'esperienza straordinaria con la nostra guida Gede Dudik di Nono's Sexy Taxi! Ci siamo accordati presto con GYG affinché Nusa Penida fosse il nostro primo tour. Dudik era lì puntualmente alle 7 del mattino e sebbene ci fosse qualche comunicazione errata os Dudik pensò che quel giorno il tour fosse programmato per la parte del tempio che era stata riparata immediatamente e che eravamo partiti per Nusa Penida. Entrambi i giorni sono stati fantastici in quanto l'ospitalità e le abilità fotografiche di Dudik sono semplicemente incredibili. Ci ha mostrato il momento più bello e le attrazioni sono semplicemente meravigliose, sorprendenti e indimenticabili. Abbiamo chiesto nuovamente a Dudik per il giorno 2 di visitare i templi. Con suo brillante suggerimento, ci ha offerto la possibilità di un pickup alle 4:30 del mattino per battere i turisti che abbiamo accettato ed aveva così ragione! L'attesa per i templi fu rapida e la folla era piccola. Quello che ho visto prima

La prima gita di un giorno è stata fantastica. Potremmo visitare luoghi famosi in 1 giorno. È stato un bel pacchetto! Il secondo giorno abbiamo visitato l'isola di Penida era un'isola grande ma non c'è molto da fare. C'erano solo 3 spiagge da visitare ed era così caldo. Ti consiglio se non sei un fan delle scogliere di quanto non sia necessario prenotare un tour che puoi visitare da solo senza bisogno di una guida. L'isola non aveva molto da vedere ma ci è voluto molto tempo per viaggiare poiché la strada era brutta. Immagino che una gita di un giorno a Bali non fosse sufficiente per andare sull'isola di Penida. Forse non è stato così divertente perché il nostro autista del secondo giorno ci ha sempre fatto fretta per sbrigarci e andare al posto successivo. Diceva sempre che non avevamo molto tempo, quindi non potevamo goderci molto la vista.

Christian era LA MIGLIORE guida a mani basse !! Lo consiglierei a chiunque vada a Bali per un breve periodo di tempo. Io e il mio ragazzo siamo stati lì solo per 4 giorni e ne è valsa la pena. Scatta le foto migliori e conosce davvero tutti i dettagli di tutte le attrazioni turistiche. Ha accontentato a tutte le nostre esigenze e ci ha persino permesso di modificare il tour da quando abbiamo finito presto. (Non ci è piaciuto aspettare in molte righe) Anche se non prenotassi un tour la prossima volta, verrei a Bali solo per ritrovarmi con Christian!

TUTTO MIO SIGNORA E MIEI ASPETTATO E MOLTO ALTRO !!!

Bonito è stata un'eccellente guida turistica! Era molto ben informato ed era fuori dal mondo con le foto. Consiglio vivamente questo tour a chiunque voglia vedere le bellissime parti di Bali e Nusa Penida. Questo è stato un ottimo affare per il prezzo !!!

Avevamo una guida molto amichevole Dudik. Ci ha raccontato molte informazioni sulla cultura balinese, abbiamo fatto molte foto e ora sappiamo molte cose su Bali. Abbiamo trascorso insieme dei bei momenti.