Ubud
Tour fotografico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ubud Tour fotografico: le attività più consigliate

Bali: tour di 1 giorno delle attrazioni a prova di Instagram

1. Bali: tour di 1 giorno delle attrazioni a prova di Instagram

Fai invidia ai tuoi follower su Instagram mentre esplori Bali grazie a questa escursione personalizzabile tra i suoi più rinomati siti di interesse.  Tutti i biglietti di ingresso sono compresi nel prezzo, così come un'esperta guida locale, che condividerà con te aneddoti di storia e cultura balinese lungo il tragitto. La prima fermata è il tempio Pura Penataran Agung Lempuyang. Scatta la stessa identica foto che avrai visto tante volte su Instagram presso la Porta del Paradiso, la sua celebre porta spaccata.  Raggiungi successivamente il Tirta Gangga, ex palazzo reale conosciuto per i suoi giardini e i giochi d'acqua realizzati con le acque sacre del fiume Gange, estremamente fotogenici.  Dirigiti quindi alla grotta che ospita la Tukad Cepung, una straordinaria cascata naturale in cui potrai persino immergerti.  Visita la cittadina rurale di Ubud e lasciati incantare dalle sue numerose e lussureggianti risaie. Infine, potrai provare una delle famose altalene nella giungla di Bali.   Il vantaggio di questa escursione è che puoi scegliere l'opzione che preferisci — dai tour privati con prelievo in hotel e ripresa con drone ai tour per piccoli gruppi in cui incontrare altri viaggiatori avventurosi come te.

...
Bali: tour terrazze di riso di Ubud, templi e vulcano

2. Bali: tour terrazze di riso di Ubud, templi e vulcano

Avventurati nel caratteristico paesaggio nel centro dell'isola di Bali con un tour alle terrazze di riso, ai templi e al vulcano attivo. Gusta un pranzo indonesiano e altro. Dopo il prelievo dal tuo hotel da parte di un autista professionista che ti lascerà soddisfatto, ti trasferirai a bordo di un mezzo climatizzato al villaggio di Batubulan per vedere il centro artigianale di produzione dei Batik. Continua verso il villaggio di Celuk per ammirare orafi e argentieri al lavoro. Poi prosegui verso Mas, rinomato centro dell'intaglio del legno, e scopri come riconoscere e lavorare il buon legno. Spostati quindi al villaggio degli artisti a Batuan Ubud prima di ammirare gli intagli nel legno al tempio della Trinità di Batuan. Procedi verso il sacro tempio di Sebatu e al tempio della sorgente sacra di Gunung Kawi. Gusta il pranzo a Kintamani, con le sue vedute panoramiche del monte Batur e del suo lago. Visita poi il villaggio di Tegalalang per assaggiare alcuni caffè Luwak balinesi e del tè speziato allo zenzero. Lasciati stupire dai giardini di spezie e dalle terrazze di riso prima del tè pomeridiano. Infine, vai fino alla foresta sacra delle scimmie, che preserva la specie di scimmia balinese dalla coda lunga (conosciuta anche con il nome di macaco cinomolgo o macaco mangia granchi). Passeggia nel mercato a Ubud e ammira il palazzo reale.

...
Ubud: Best Private Segreti Instagram Adventure Private Tour

3. Ubud: Best Private Segreti Instagram Adventure Private Tour

La prima tappa del tuo tour privato sarà nei villaggi di Ubud, dove potrai scattare le migliori foto nel cuore di Bali. Qui troverai un buon mix di paesaggi storici e bellissimi punti di riferimento tra cui un punto segreto di una scenografica terrazza di riso. Continuando il tour, ti avventurerai alla cascata Tukad Cepung, che è una delle più grandi tra le cascate balinesi. Rimarrai affascinato dalla bellezza della cascata, mentre i raggi del sole si riflettono nell'acqua scintillante che proietta un arcobaleno, che sembra assolutamente etereo. Il tuo prossimo punto panoramico del tour è quello di un tempio meglio mantenuto chiamato Pure Kehen. È il preferito dai fotografi perché è meno affollato rispetto agli altri templi turistici di Bali. Ciò significa che sarete in grado di ottenere inquadrature angolari più ampie senza catturare estranei all'interno dei fotogrammi. Ultimo ma non meno importante, vivrai un'incredibile altalena nella giungla dove sorvolerai la giungla e godrai di panorami incredibili. Puoi sfidare te stesso con circa 30 metri di corda e oscillare sopra la valle e la giungla. Potrete anche prendere parte a una degustazione di caffè in un luogo in legno, con vista panoramica sulla valle verde.

...
Ubud: tour privato semi-personalizzato con guida dal vivo

4. Ubud: tour privato semi-personalizzato con guida dal vivo

Questo tour privato semi-personalizzato di 5-6 ore ti porterà alla scoperta della parte pittoresca di Ubud e dell'area circostante. Personalizza il tuo tour di mezza giornata per visitare le attrazioni di Ubud con altri siti interessanti e da immortalare assolutamente. Dopo il prelievo dal tuo hotel, ti attende una mezza giornata di scoperte nelle regioni montagnose di Bali, dove troverai un'atmosfera completamente diversa dalle aree affollate di Kuta e Seminyak. Con un paesaggio mozzafiato, una vivace scena artistica, una ricca atmosfera culturale e un'infinità di attrazioni favolose, non ci sono limiti alle cose che potrai fare in questa affascinante città. Dalla famosa Foresta delle Scimmie di Ubud allo shopping, scopri le attrazioni principali da vedere a Ubud. Lista delle cose principali da fare e fotografare a Ubud 1. Esplora la Foresta delle Scimmie di Ubud 2. Passeggia nelle iconiche terrazze di riso di Tegalalang 3. Fai acquisti al Mercato di Ubud 4. Ammira il Giardino Botanico di Ubud 5. Visita il Tempio della Sorgente Sacra di Tirta Empul 6. Visita il Tempio di Goa Gajah 7. Assaggia le prelibatezze del Mercato serale di Gianyar 8. Scopri il processo di produzione del celebre e particolare caffè luwak e assaggialo 9. Visita l'antico monumento reale di Gunung Kawi 10. Esplora la Cascata di Kamto Lampo o la Cascata di Tegenungan 11. Visita il Palazzo di Ubud 12. Ammira il Tempio di Sarawasti 13. Visita i villaggi artigianali di Ubud (Celuk per l'argenteria o Mas per l'intaglio del legno) Il giorno dell'attività, dovrai solo scegliere fino a 4 dei posti menzionati sopra che vorresti visitare. La tua amichevole guida sarà più che felice di adattare l'itinerario alle tue preferenze, includendo le tappe che desideri nella tua giornata a Ubud, ed escludendo quelle che invece non ti interessano. In genere, l'itinerario viene analizzato nel dettaglio al momento del prelievo in hotel, così che tutti siano soddisfatti del programma della giornata. Affidati all'esperienza dell'operatore del tour in tutti i siti principali di Ubud, per un viaggio piacevole e senza pensieri.

...
Bali: tour personalizzabile di mezza giornata

5. Bali: tour personalizzabile di mezza giornata

La tua avventura balinese avrà inizio con il prelievo dal tuo hotel o alloggio. Incontra il tuo autista e parlagli dei siti e delle attrazioni che vorresti visitare durante il tour. Ascolta i consigli e i suggerimenti dell'autista e poi pianifica l'itinerario della giornata in base ai tuoi interessi e alle tue preferenze. Approfitta della libertà di visitare ed esplorare i siti d'interesse e i luoghi che ti attraggono di più. Bali offre un'infinità di attrazioni da vedere, tra cui numerosi templi tradizionali e mercati vivaci. Alcune delle principali attrazioni di Bali sono Pura Tanah Lot, il Tempio di Uluwatu, la Foresta delle Scimmie di Ubud, Tegallalang, la Spiaggia di Kuta e Seminyak. Nel corso del tour, scoprirai di più sulla storia, la cultura e i siti di Bali, grazie alle dettagliate spiegazioni del tuo autista. Alla fine di questo viaggio ricco ed entusiasmante, l'autista ti lascerà nello stesso punto da dove ti ha prelevato.

...
Meraviglie di Ubud: tour guidato per piccoli gruppi

6. Meraviglie di Ubud: tour guidato per piccoli gruppi

Sfreccia tra le vie di Ubud su un'auto privata e incontra altri viaggiatori con questo tour per piccoli gruppi di massimo 5 persone. Approfittane per ammirare da vicino le lussureggianti terrazze di riso e il patrimonio storico di Ubud. Visita siti religiosi, esplora la storia e la cultura della regione e ammira paesaggi spettacolari. Dopo il prelievo dal tuo hotel, la prima tappa del tour sarà la sensazionale Cascata di Tegenungan. Dopo una nuotata e qualche selfie, di dirigerai alla tappa successiva: la Foresta delle Scimmie. Qui incontrerai dei nuovi amici giocherelloni e lasciati divertire dalle loro buffe acrobazie, mentre passeggi per la foresta. Dopodiché, gusta un autentico pasto balinese per pranzo e ricarica le energie per il pomeriggio. Goditi un breve trekking tra le meravigliose terrazze di riso di Tegalalang e ammirane il paesaggio spettacolare. Concludi il tour con una visita al complesso templare e alla sorgente sacra di montagna di Tirta Empul, prima di fare ritorno al tuo hotel.

...
Monte Batur: trekking all'alba

7. Monte Batur: trekking all'alba

L'escursione con trekking al vulcano di Monte Batur è considerata un'esperienza essenziale per chi visita Bali. Il famoso vulcano si trova a 1.717 metri sul livello del mare e si affaccia su panorami spettacolari con vista sul lago del cratere, sul paesaggio di lava nera e sulla massiccia vetta del Gunung Agung, la montagna più sacra di Bali e il punto più alto dell'isola. Ci vogliono circa 2 ore per raggiungere la vetta (1,5 se sei veloce); la durata totale del trekking è solitamente di 4 ore. Prima che sorga il sole starai già camminando a basse temperature sotto una coltre stellata. In cima potrai assistere al sorgere del sole che si eleva su un mare di nubi, prima di proseguire con il trekking verso il lago del cratere e la cima della montagna. Ti verranno offerti una bevanda calda, un sandwich e un uovo per ravvivare lo spirito. Dopo aver esplorato le colate laviche recenti e i crateri più giovani, inizierai il percorso di discesa che ti riporterà al punto di partenza attraverso un paesaggio vulcanico unico nel suo genere, pieno di flora e fauna locale (cerca di avvistare l'erba alta con i boccioli viola), che include anche dei macachi a coda lunga che incontrerai durante il percorso. Dovrai alzarti molto presto per iniziare il trekking e raggiungere la vetta al momento dell'alba. Raggiungerai il punto di partenza alle 3:30 e ci sarà un breve briefing. Per raggiungere la vetta di Monte Batur ci vogliono 1,5-2 ore (3,5 km); la distanza totale del percorso è di 11 km.

...
Tour da non perdere a Bali: Mt. Batur, Nusa Penida e Instagram

8. Tour da non perdere a Bali: Mt. Batur, Nusa Penida e Instagram

Il primo giorno, vivi l'incredibile Monte Batur. All'arrivo, riceverai una breve presentazione e un briefing sulla sicurezza dalla tua guida. Tutte le guide sono locali con esperienza nella scalata del Monte Batur da quando erano bambini! Approfittate della loro vasta conoscenza e passione per la regione prima di intraprendere il vostro trekking di 1,5 ore al più alto cratere vulcanico di Bali in tempo per ammirare l'alba. In cima, goditi la colazione e goditi la splendida vista sulla zona circostante durante l'intervallo del giorno. Dopo l'alba, goditi un po 'di tempo per camminare intorno al cratere del vulcano prima di attraversare una collina di lava e sabbia nera. Torna indietro per la montagna e poi lenisci i tuoi dolori in una calda primavera naturale. Il secondo giorno, la tua prima tappa saranno le Porte del Paradiso al Tempio di Lempuyang. Ammira le magiche vedute del Monte Agung dietro al tempio. Lascia che la tua guida faccia scatti fantastici per te e spieghi la storia dell'antico tempio, del popolo balinese e della loro cultura. Visita Tirta Gangga, conosciuta come il più bel palazzo d'epoca reale nell'est di Bali. Passa alla cascata di Tukad Cepung, dove puoi ammirare i raggi del sole che splendono attraverso la cima delle cascate, creando raggi naturali attraverso il canyon, e avere la possibilità di nuotare nella cascata. Quindi, prendi il viaggio fino a Ubud per camminare in un bellissimo campo di riso tra le piante di cocco. Ultimo ma non meno importante, sorvolare la giungla e vivere incredibili panorami su uno swing nella giungla. Sfida te stesso con circa 30 metri di corda e dondola sopra la valle o la giungla. Il terzo giorno, partecipa a un tour Instagram che sicuramente ti manderà via con degli scatti fantastici. Sali a bordo di un motoscafo sulla spiaggia di Sanur e attraversa il mare fino a Toyapakeh sulla piccola isola di Nusa Penida. Visita la famosa Kelingking Beach per avere la possibilità di scattare foto del posto più bello dell'isola. Scatta foto magiche alla casa sull'albero di Batu Molenteng, ammira le scogliere che si affacciano sull'Oceano Indiano, quindi continua a Pasih Uug (spiaggia rotta) e nuota nella piscina naturale di Angel's Billabong.

...
Tour guidato dei piccoli gruppi di Ubud e Tanah in tedesco

9. Tour guidato dei piccoli gruppi di Ubud e Tanah in tedesco

Scopri la casa di oltre 500 macachi longtail con una visita alla Foresta delle scimmie sacre di Ubud. Meravigliati mentre vagano liberi nel loro ambiente naturale, e poi fai un giro panoramico verso le Terrazze di riso di Tegallalang. Prendi un po 'di tempo per il pranzo in un ristorante consigliato a Ubud, dove deliziose scelte includono autentica satay, maialino da latte, pesce alla griglia e verdure locali. Prosegui nel pomeriggio con una visita ai templi reali e al complesso di giardini di Pura Taman Ayun, dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2011. Termina la giornata al Tempio di Tanah Lot e guarda il tramonto sull'Oceano Indiano.

...
Bali: gita di un giorno a East Nusa Penida, Atuh e Diamond Beach

10. Bali: gita di un giorno a East Nusa Penida, Atuh e Diamond Beach

Esplora lo splendido scenario naturale di East Nusa Penida in una gita di un giorno da Bali. Goditi le scogliere scoscese e le limpide acque dell'isola, passeggia fino al Mille Island Viewpoint e rilassati sulla sabbia bianca di Diamond Beach. Dopo essere stato prelevato a Bali, navigherai attraverso acque turchesi fino a Nusa Penida, dove salirai a bordo del veicolo che ti porterà in giro per l'isola. La prima tappa è Mille Island Viewpoint. Da qui goditi incantevoli viste su innumerevoli isole, ampie scogliere e forse anche alcune tartarughe e mante. La tappa successiva è la casa sull'albero di Nusa Penida. Conosciuta localmente come Rumah Pohon, questa accogliente cabina con tetto di paglia beneficia anche di un elevato punto di vista sull'isola. Salite la scala su un tronco d'albero e sarete ricompensati con alcune delle migliori viste panoramiche dell'isola. Scopri le dolci colline verdi di Nusa Penida con una sosta a "Teletubbies Hill" e scatta foto del gigantesco arazzo che si estende attraverso l'orizzonte. Per l'ultima tappa della giornata, vai a Diamond Beach o Atuh Beach. Atuh Beach è un gioiello nascosto, mentre la splendida acqua di Diamond Beach lo rende ideale per lo snorkeling. Dopo aver preso il sole in spiaggia, la gita di un giorno termina con il rientro in hotel a Bali.

...

Ubud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ubud? Clicca qui per la lista completa.

Ubud: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.922 recensioni

Io e il mio compagno abbiamo fatto il tour privato di trekking all'alba il 10 gennaio e non abbiamo potuto valutare questa esperienza più altamente. Dalle guide turistiche, i trasporti e gli autisti, siamo estremamente soddisfatti del servizio e classifichiamo questa esperienza come il momento clou del nostro viaggio a Bali. Consiglio vivamente la nostra guida turistica Agus, poiché è stato di supporto e felicemente si è fermato lungo la strada per le pause. I nostri autisti si sono anche fermati nella piantagione di caffè locale per degustazioni sulla strada di casa e si sono offerti felicemente di fermarsi in qualsiasi altra destinazione richiesta. Abbastanza fisicamente una sfida difficile, tuttavia una delle cose più gratificanti che abbiamo fatto!

Arya era il nostro autista per il pomeriggio. È semplicemente fantastico. Ci ha fatto ridere e sentirci bene per tutto il pomeriggio. Anche se avevamo molti piani per lui, ci ha spiegato con calma che soddisfare le nostre richieste non sarebbe stato possibile per un solo pomeriggio, quindi abbiamo fatto un'altra prenotazione con lui per un'intera giornata! Consiglio vivamente questa esperienza!

Puoi dire alla tua guida cosa ti piacerebbe vedere e ti porta lì, ti fornisce input come quello che ci sarebbe vicino. Inoltre, la mia guida mi ha sempre portato al punto, mi ha detto dove sono i posti migliori, cosa dovrei considerare, quanto dovrei pagare &&& Se puoi desiderare una guida, chiedi Rasty!

Komang è stata la guida più incredibile e ha reso la nostra giornata così speciale! Ci ha permesso di trascorrere tutto il tempo che volevamo in ogni destinazione ed è stata la persona migliore da avere in giro per tutti gli importanti scatti di Instagram! non posso raccomandare di più questo viaggio!

giornata lunga ma molto bella. interessante la danza Barong,divertente la visita alla foesta delle scimmie e molto affascinante il tramonto al tempio Tanah Lot. la mia guida Sant molto disponibile e simpatico, un perfetto compagno di viaggio