Ubud
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ubud Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Bali: rafting sulle rapide del Fiume Ayung con pranzo

1. Bali: rafting sulle rapide del Fiume Ayung con pranzo

Prova il futuro del rafting grazie a una nuova e rivoluzionaria esperienza di rafting a Bali. Dopo il prelievo dal tuo hotel, raggiungerai una struttura di recente costruzione, ingegnosamente progettata con una reception futuristica e un equipaggiamento completo e moderno. Approfitta dell'esclusiva opportunità di fare rafting sulle acque incontaminate del Fiume Ayung partendo da un punto più a nord dove non hanno accesso altri tour. Scegli tra 2 sessioni di rafting giornaliere su 33 rapide e attraversa lo splendore naturale di paesaggi fluviali mai visti prima durante la prima sezione della tua avventura. Sfida le nuove rapide che si aggiungono al brivido del lungo viaggio sulle rapide di Bali. Imbattiti in vortici di acque turbinose e incanalate, rampe naturali e cascate improvvise in elevazione su rapide di classe 2 e 3. Senti il battito accelerare e l'adrenalina che sale mentre partecipi a un'attività sicura e divertente e adatta a tutti, dai 5 ai 65 anni!

...
Bali e Nusa Penida: tour Instagram privato di 2 giorni

2. Bali e Nusa Penida: tour Instagram privato di 2 giorni

Giorni 1: Bali In questa prima giornata, raggiungerai le porte del paradiso del tempio di Pura Lempuyang. Ammira l'incantevole panorama sul monte Agung, proprio alle spalle del monumento sacro. Lascia che la guida ti scatti qualche foto ricordo e ti racconti la storia di quest'antico tempio, del popolo balinese e della loro cultura. Visita Tirta Gangga, noto per essere il più affascinante ex palazzo reale sull'acqua della zona est di Bali. Spingiti fino alla cascata di Tukad Cepung. Ammira i raggi di sole che filtrano dall'alto, creando sfumature naturali sulle rocce e approfitta del momento per fare un bel bagno. Raggiungi Ubud per passeggiare in una magnifica risaia tra le palme da cocco. Infine, sali su un altalena e dondolati nell'incredibile scenario naturale della giungla. Metti alla prova il tuo coraggio con un'altalena di corda alta 30 metri che sovrasta la vallata o la giungla. Giorno 2: Nusa Penida Il giorno seguente, sali a bordo di un motoscafo veloce che parte dalla spiaggia di Sanur Beach e naviga fino a Toyapakeh, sitauta sull'isoletta di Nusa Penida. Scopri la celebre spiaggia di Kelingking Beach e approfitta del momento per scattare magnifiche foto ricordo dei posti più belli dell'isola. Immortala la casa sull'albero di Batu Molenteng, lasciati stupire dalle scogliere che si affacciano all'oceano Indiano e prosegui fino alla spiaggia di Pasih Uug (Broken Beach), poi nuota nella piscina naturale di Angel's Billabong. 

...
Bali: rafting sulle rapide del fiume Ayung e altalena nella giungla di Ubud

3. Bali: rafting sulle rapide del fiume Ayung e altalena nella giungla di Ubud

Questo viaggio combinato è perfetto per le avventure. Dal rafting all'altalena nella giungla di Ubud, ti godrai una giornata piena di adrenalina e uno splendido scenario. Guide qualificate e amichevoli ti terranno informato su ciò che verrà dopo. La prima tappa sarà di 2,5 ore di rafting attraverso lo splendido scenario della giungla. Attraverserai scogliere fluviali, risaie, vegetazione verde, cascate e rocce impegnative. Alla fine del rafting, goditi un pranzo a buffet locale. Successivamente, dirigiti a Kumulir, sede del famoso swing nella giungla di Bali. Vola in alto sulla valle della giungla sull'altalena e scatta alcune foto perfette per i tuoi feed sui social media. L'ultima tappa saranno le risaie a terrazze di Tegallalang. Goditi il tempo libero per passeggiare lungo le terrazze verdi e goderti il paesaggio.

...
Ubud: mezza giornata Zipline e Jungle Swing Adventure

4. Ubud: mezza giornata Zipline e Jungle Swing Adventure

Inizia la giornata con un'entusiasmante avventura nella giungla nel villaggio di Ubud. Fuggi dal trambusto della vita cittadina e vivi la natura e la giungla esotiche. Fatti prelevare dal tuo hotel e guida verso Ubud, passando per il meraviglioso paesaggio di campagna. All'arrivo, le guide professionali terranno un discorso sulla sicurezza e ti forniranno tutte le attrezzature necessarie per le attività della giornata. Inizia con una zipline epica attraverso la lussureggiante giungla tropicale di Ubud non lontano dalla terrazza del riso più panoramica di Bali. Continua a librarti attraverso gli alberi di cocco su un'altalena nella giungla. Concludi la tua avventura nella giungla con una nuotata e prova il caffè balinese nero e alcuni drink alle erbe in una delle piscine naturali nascoste di Ubud.

...
Il meglio di Bali: tour privato personalizzato di 1 giorno

5. Il meglio di Bali: tour privato personalizzato di 1 giorno

Inizia il tuo tour personalizzato di Bali verso le 09:00 (o un orario alternativo concordato) e approfitta di un itinerario adattabile alle tue esigenze. Grazie a un'infinità di attrazioni disponibili in tutti i principali siti turistici, la tua guida sarà in grado di fornirti un'esperienza personalizzata in un posto paradisiaco.  Esplora la città con una guida certificata e lasciati guidare alla scoperta di alcuni dei siti Patrimonio dell'UNESCO, come le terrazze di riso e i loro templi d'acqua, oppure partecipa ad attività e sport acquatici nel sud dell'isola. Avventurati nell'entroterra per scoprire il patrimonio artistico di Ubud, oppure visita il Monte Batur per ammirare il vulcano che domina il villaggio di Kintamani. Immergiti nella natura nella Foresta delle Scimmie di Ubud e ammira il complesso templare induista del villaggio di Padangtegal. 

...
Ubud: Best Private Segreti Instagram Adventure Private Tour

6. Ubud: Best Private Segreti Instagram Adventure Private Tour

La prima tappa del tuo tour privato sarà nei villaggi di Ubud, dove potrai scattare le migliori foto nel cuore di Bali. Qui troverai un buon mix di paesaggi storici e bellissimi punti di riferimento tra cui un punto segreto di una scenografica terrazza di riso. Continuando il tour, ti avventurerai alla cascata Tukad Cepung, che è una delle più grandi tra le cascate balinesi. Rimarrai affascinato dalla bellezza della cascata, mentre i raggi del sole si riflettono nell'acqua scintillante che proietta un arcobaleno, che sembra assolutamente etereo. Il tuo prossimo punto panoramico del tour è quello di un tempio meglio mantenuto chiamato Pure Kehen. È il preferito dai fotografi perché è meno affollato rispetto agli altri templi turistici di Bali. Ciò significa che sarete in grado di ottenere inquadrature angolari più ampie senza catturare estranei all'interno dei fotogrammi. Ultimo ma non meno importante, vivrai un'incredibile altalena nella giungla dove sorvolerai la giungla e godrai di panorami incredibili. Puoi sfidare te stesso con circa 30 metri di corda e oscillare sopra la valle e la giungla. Potrete anche prendere parte a una degustazione di caffè in un luogo in legno, con vista panoramica sulla valle verde.

...
Ubud e Canggu: terrazza di riso, cascata e spiaggia nera

7. Ubud e Canggu: terrazza di riso, cascata e spiaggia nera

Dopo il prelievo in un veicolo privato dal tuo hotel, ti dirigerai verso Ubud e farai la tua prima sosta presso la splendida cascata di Tegenungan, dove potrai camminare vicino alle cascate e scavalcare le rocce più alte per godere di splendide viste sulla giungla circostante. Successivamente, esplora il Mercato Tradizionale di Ubud che si trova di fronte al Palazzo Reale. Qui puoi trovare belle sciarpe di seta, camicie leggere, borse, cestini o cappelli fatti a mano; statue, aquiloni e molti altri manufatti artigianali. Il mercato di Ubud è stato anche l'ambientazione del film hollywoodiano "Mangia prega ama", che mostra una scena in cui l'attrice Julia Roberts è di fronte a un personaggio maschile che passeggia tra le bancarelle, spesso visitate da turisti stranieri e residenti nella vita reale. La tua visita a Ubud non può dirsi completa senza visitare la terrazza di riso di Tegalalang, famosa per le sue bellissime risaie. La tua guida turistica privata ti parlerà del Subak, che è il tradizionale sistema di irrigazione balinese. Avrai la possibilità di visitare una piantagione di caffè Luwak dove potrai vedere come viene prodotto il caffè più costoso del mondo. Dopo aver esplorato Ubud, andrai a Canggu, il nuovo punto di riferimento per i club e i bar alla moda, i migliori in cui mangiare e le spa di Bali. La tua guida ti accompagnerà a vedere la spiaggia di sabbia nera dove potrai rilassarti, prendere una birra e ammirare il tramonto prima di tornare al tuo hotel.

...
Ubud: tour privato semi-personalizzato con guida dal vivo

8. Ubud: tour privato semi-personalizzato con guida dal vivo

Questo tour privato semi-personalizzato di 5-6 ore ti porterà alla scoperta della parte pittoresca di Ubud e dell'area circostante. Personalizza il tuo tour di mezza giornata per visitare le attrazioni di Ubud con altri siti interessanti e da immortalare assolutamente. Dopo il prelievo dal tuo hotel, ti attende una mezza giornata di scoperte nelle regioni montagnose di Bali, dove troverai un'atmosfera completamente diversa dalle aree affollate di Kuta e Seminyak. Con un paesaggio mozzafiato, una vivace scena artistica, una ricca atmosfera culturale e un'infinità di attrazioni favolose, non ci sono limiti alle cose che potrai fare in questa affascinante città. Dalla famosa Foresta delle Scimmie di Ubud allo shopping, scopri le attrazioni principali da vedere a Ubud. Lista delle cose principali da fare e fotografare a Ubud 1. Esplora la Foresta delle Scimmie di Ubud 2. Passeggia nelle iconiche terrazze di riso di Tegalalang 3. Fai acquisti al Mercato di Ubud 4. Ammira il Giardino Botanico di Ubud 5. Visita il Tempio della Sorgente Sacra di Tirta Empul 6. Visita il Tempio di Goa Gajah 7. Assaggia le prelibatezze del Mercato serale di Gianyar 8. Scopri il processo di produzione del celebre e particolare caffè luwak e assaggialo 9. Visita l'antico monumento reale di Gunung Kawi 10. Esplora la Cascata di Kamto Lampo o la Cascata di Tegenungan 11. Visita il Palazzo di Ubud 12. Ammira il Tempio di Sarawasti 13. Visita i villaggi artigianali di Ubud (Celuk per l'argenteria o Mas per l'intaglio del legno) Il giorno dell'attività, dovrai solo scegliere fino a 4 dei posti menzionati sopra che vorresti visitare. La tua amichevole guida sarà più che felice di adattare l'itinerario alle tue preferenze, includendo le tappe che desideri nella tua giornata a Ubud, ed escludendo quelle che invece non ti interessano. In genere, l'itinerario viene analizzato nel dettaglio al momento del prelievo in hotel, così che tutti siano soddisfatti del programma della giornata. Affidati all'esperienza dell'operatore del tour in tutti i siti principali di Ubud, per un viaggio piacevole e senza pensieri.

...
Bali: avventura nella giungla in buggy ATV

9. Bali: avventura nella giungla in buggy ATV

Metti in moto e preparati a un'avventura nella giungla! Prova il primo e unico tracciato pensato per gli ATV (all terrain vehicles) grazie a questo programma. Questo nuovo entusiasmante percorso, lungo più di 4 chilometri, è stato creato pensando agli avventurieri più temerari. Il percorso ti offre un'esperienza di guida intensa come da nessun’altra parte sull'isola. Impegnativo e vario, il tracciato ti farà sentire come un pilota di rally, mettendo alla prova le tue capacità e lasciandoti con il desiderio di provare ancora nuove emozioni. Prima di entrare nella giungla, guarda un video di sicurezza e una dimostrazione che sottolinea tutte le precauzioni e le procedure necessarie per la gestione del tuo mezzo. Una volta ricevuto il caschetto protettivo scegli il tuo veicolo e fai una breve sessione introduttiva di riscaldamento. Dopo questa avventura concediti un po' di tempo per rilassarti, distenditi e goditi un drink a bordo piscina, ammirando le risaie panoramiche e il limitare della giungla.

...
Ubud: cascate, terrazze di riso e foresta delle scimmie

10. Ubud: cascate, terrazze di riso e foresta delle scimmie

Approfitta di un comodo prelievo dal tuo hotel e parti alla volta del seguente itinerario: Tegenungan Waterfall Questa zona si trova nel lato sud di Ubud ed è un luogo davvero splendido dove sorseggiare una tazza di tè e ammirare la meravigliosa cascata. Puoi avvicinarti alla cascata e sentire i rinfrescanti schizzi d'acqua naturale. Villaggio di Mas  Questo villaggio è specializzato nell'intaglio del legno. Molti dei più rinomati intagliatori di legno di Bali vivono a Mas, dove creano intagli raffinati ed elaborati e insegnano quest'arte alla nuova generazione. Foresta delle Scimmie di Ubud Patria di oltre 600 macachi a coda lunga, la Foresta delle Scimmie di Ubud è una verdeggiante foresta tropicale vicina al centro di Ubud. Al suo interno, puoi ammirare un tempio sacro custodito e protetto dalle scimmie. Mercato Tradizionale di Ubud Questo è il luogo dove potrai trovare una comunità di Ubud che si riunisce per vendere tutti i prodotti della zona, come souvenir economici, oggetti artigianali, frutta e molto altro ancora. Palazzo Reale di Ubud Puoi ammirare questo palazzo del centro di Ubud già dalla strada. Passeggia intorno all'area per scattare splendide foto di questo tradizionale complesso architettonico balinese e ammirare una tipica danza di Bali. Terrazze di Riso di Tegalalang Qui potrai ammirare uno dei paesaggi più tipici di Bali, una terrazza di riso immersa in un'incantevole risaia ricca di vegetazione e alberi di cocco. Scopri l'attrazione più bella della campagna balinese.  Piantagione di caffè Visita una piantagione di caffè dove potrai ammirare, tra le altre cose, il caffè più costoso del mondo, detto Caffè Luwak. Si tratta di un caffè ricavato da un animale che mangia le bacche e le digerisce nello stomaco. Al mattino, le bacche saranno ancora intatte nelle feci dell'animale e raccolte per essere trasformate in caffè. Gustare questo caffè mentre ammiri una Terrazza di Riso sarà un'esperienza indimenticabile. 

...

Ubud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ubud? Clicca qui per la lista completa.

Ubud: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 4.937 recensioni

Sakha era la nostra guida turistica ed è stato fantastico! Ci siamo persi al punto di incontro e ci ha gentilmente indirizzato verso dove potremmo incontrarlo facilmente. Siamo a Ubud solo per alcuni giorni e volevamo vedere alcune delle aree chiave ed è stato molto felice di partecipare a questo tour. Era così istruttivo e ci ha raccontato molte storie e storie delle scimmie, dei templi, delle terrazze di riso e dell'area generale mentre guidavamo. Ci ha anche dato un sacco di tempo alla cascata e all'altalena pranzo / giungla. È stato molto divertente e ci ha dato molti consigli su dove altro andare durante il nostro soggiorno. Lo consiglierei come guida turistica - non rimarrete delusi! Consiglierei questo tour ad amici e parenti !!

Fantastica giornata fuori così divertente che ci è piaciuta moltissimo Soprattutto la foresta delle scimmie è stata incredibile così tante scimmie Lo swing del giudice è stato anche molto divertente deve essere fatto ✅ La cascata è stata incredibile 160 gradini giù Non credo che stessimo contando! Le risaie sono state sicuramente un'esperienza con molte oscillazioni os anche qui Il tempio è stato anche molto corroborante molta cultura qui vecchio e nuovo La nostra esperienza non sarebbe stata così buona se non fosse stato per la nostra guida turistica Wayan Merta dal noleggio autista Bali Grazie mille per un'esperienza che rimarrà con noi per sempre

Ho vissuto un viaggio interessante e sorprendente attraverso Ubud, grazie alla mia guida Aron, una compagnia professionale e molto piacevole. Interessanti erano il tempio e bei dipinti e luoghi di artigianato in legno, stupefacenti erano i panorami sulle risaie e sugli alberi fitti e alti del cielo nella Foresta delle Scimmie. La mia guida mi ha raccontato fatti autentici e divertenti ed è stata una grande conversatrice, ma controllata e molto rispettosa nei miei confronti.

Ma-dé è stata una vera delizia! Abbiamo adorato la nostra giornata con lui. Non solo è una guida fantastica ma ha anche un brillante senso dell'umorismo - oltre ad essere un po 'una celebrità tra le altre guide sembrerebbe !! Ha avuto molti fatti divertenti per noi e ci siamo sentiti come se avessimo davvero imparato molto sulla cultura balinese e anche su Ubud. Consiglio vivamente !!!

Il corso di cucina molto bello ed economico,ma questo sito si fa pagare una commissione troppa alta .