Ubud
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ubud Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Jatiluwih (sito UNESCO): tour di 2 ore in bici elettrica

1. Jatiluwih (sito UNESCO): tour di 2 ore in bici elettrica

Questo tour di 2 ore in bici elettrica inizia nei pressi del Tempio di Batukaru e vi porta attraverso i paesaggi mozzafiato di Jatiluwih, fino al cuore del sito. Guidati da un'esperta guida locale, potrete godere di un commento professionale su questa zona protetta dall'UNESCO. La strada che va da Batukaru a Jatiluwih è circondata da bellissimi paesaggi, ma è molto diversa dalla zona centrale di Jatiluwih. Esplora la fitta giungla a bordo di una bici elettrica, attraverso vaste foreste di bambù, villaggi locali, terrazze di riso e valli. Il sito di Jatiluwih comprende oltre 300 ettari di lussureggiante vegetazione tropicale e terrazze di riso di un verde intenso. Dopo la gita in bicicletta del mattino, potrete gustare un gustoso e autentico pranzo indonesiano in un ristorante della zona, oppure, se optate per il tour pomeridiano, un tè balinese seguirà la vostra escursione.

...
Bali: in bici elettrica alle Terrazze di Riso di Jatiluwih

2. Bali: in bici elettrica alle Terrazze di Riso di Jatiluwih

Esplora il sito Patrimonio dell'UNESCO delle Terrazze di Riso di Jatiluwih in sella a una comoda bicicletta elettrica e scopri la sensazionale bellezza delle lussureggiante vegetazione e della fitta giungla di Bali da una prospettiva diversa. Circondate da oltre 300 ettari di splendida natura, fertili campi di riso e una vegetazione tropicale, le Terrazze di Riso di Jatiluwih si estendono nella regione dell'omonimo villaggio di montagna a Bali Ovest e sono famose per il loro tradizionale sistema d'irrigazione subak. Fuggi dalle folle di turisti e pedala insieme alla tua guida, che sarà felice di condividere con te le sue conoscenze su questo incredibile luogo che chiama casa. Ti accompagnerà per tutto il tour e risponderà a qualsiasi domanda tu voglia farle. Alla fine del tour, potrai proseguire la tua giornata visitando altri luoghi oppure rimanere nell'area e immergerti nella pace e nella quiete di questo paesaggio autentico.

...
Bali: tour in mountain bike e rafting sul fiume con pranzo

3. Bali: tour in mountain bike e rafting sul fiume con pranzo

Partendo da Kintamani in vista del vulcano del Monte Batur, questo tour in bicicletta si snoda attraverso 25 km di valli lussureggianti e villaggi balinesi. Attraversa templi secolari e ricche risaie verdi. Guide esperte spiegheranno la storia della zona e della sua gente e ti condurranno in un'esperienza indimenticabile che rimarrà con te molto tempo dopo la tua partenza. Fermati ad assaggiare una varietà di frutta esotica e spezie, quindi prosegui attraverso l'imponente foresta di bambù di Taro prima di terminare con il pranzo al ristorante Koko Bambu. Quindi, goditi un pomeriggio di riprese alle rapide di classe 2 e 3 del fiume Ayung. Trascorri 2 ore costeggiando le acque vorticose, le rampe naturali e le cadute improvvise delle rapide più lunghe del fiume. La tua adrenalina è destinata a pompare alla fine di questo viaggio.

...
Ubud: Sky Bike e Jungle Swing Experience con trasferimento

4. Ubud: Sky Bike e Jungle Swing Experience con trasferimento

Subito dopo essere stato prelevato dal tuo hotel la mattina presto, sarai portato alla valle nascosta di Ubud. Non perderti gli splendidi paesaggi e le montagne che ti circondano mentre viaggi. Inizia l'avventura passeggiando in una delle terrazze di riso più panoramiche di Bali, dove scoprirai le tue biciclette. La tua guida professionale e ben preparata ti assicurerà quindi di capire come utilizzare la tua sky bike e ti guiderà attraverso alcune procedure di sicurezza. Successivamente, partirai con la tua Skybike. A circa 50 metri di altezza, puoi goderti la vista e il cielo blu di Ubud Rice Terrace. Successivamente, dirigiti all'esperienza di swing nella giungla a Kumulilir. Preparati per l'altalena gigante che si libra in alto sulla valle della giungla. Scatta alcune immagini perfette per i tuoi feed sui social media. L'ultima tappa è cose opzionali da fare prima di lasciarti al tuo alloggio. La guida sarà lieta di portarti a fermarti ad ammirare la bellezza della Tegagalang Rice Terrace, della Tegenungan Waterfall o di portarti a mettere in pratica le tue abilità di contrattazione al mercato di Ubud.

...

Ubud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ubud? Clicca qui per la lista completa.

Ubud: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 395 recensioni

Siamo stati raccolti dal nostro hotel prima del previsto da Ketut, che è stato molto gentile. La nostra prima tappa è stata la piantagione di Kopi Lewak e degustazioni di caffè / tè che è stata una piacevole sorpresa. Ci è stata offerta l'opportunità di andare sull'altalena nella giungla che amavamo. Da lì, il brunch si affacciava sul monte Batur. Il cibo offerto era incredibile. Siamo stati introdotti dalla nostra guida Cycle Tour chiamata Made, che è stata così gentile, competente e cordiale durante l'intero viaggio, dandoci molte opportunità fotografiche durante il viaggio. Lui e il suo team hanno controllato il traffico su strade trafficate rendendolo estremamente sicuro. Era un ritmo molto rilassante, passeggiando per la campagna, giungle di bambù, villaggi tradizionali, templi e risaie. La corsa si è conclusa con un delizioso pranzo in ritardo in un ristorante con vista sulle risaie seguito da un trasferimento in hotel. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono

La nostra guida e autista John è stato assolutamente fantastico. Ha reso la nostra giornata davvero speciale, ci ha fatto delle foto meravigliose e si è assicurato che avessimo tutto il necessario. Tutte le guide ciclistiche erano eccezionali assicurandosi che fossimo al sicuro tra il traffico e gli scooter, insegnandoci la storia e la cultura di Bali. È stato fantastico vedere il tempio e il villaggio, splendidi campi di riso, campagna, paesaggi meravigliosi. Ci siamo fermati per il caffè del mattino, dove siamo stati guidati attraverso piante ed erbe, abbiamo visto come il caffè viene tostato e macinato con metodi tradizionali e abbiamo fatto una degustazione di tè e caffè. È stato bello vedere Bali in bici, per lo più in discesa, senza troppi sforzi e le belle e amichevoli persone balinesi che salutavano e urlavano mentre attraversavamo i loro villaggi. C'era abbondanza di cibo e acqua in bottiglia fornita. Consigliamo vivamente questo tour, non rimarrete delusi.

Un modo divertente per vedere la vera campagna di Bali.

Abbiamo adorato il tour in bicicletta in campagna. La nostra guida Katut non solo era consapevole che aveva anche un grande senso dell'umorismo ed era a portata di mano sulla fotocamera. Visitare la piantagione di caffè è stato un ulteriore vantaggio durante il viaggio in auto fino a destinazione. Il ciclismo stesso è stato un giro facile, principalmente in discesa e ci ha portato attraverso campi di riso, piantagioni di bambù e villaggi locali con una sosta in un tempio del villaggio. È stato bello vedere i volti sorridenti dei bambini del villaggio mentre correvano per salutare mentre passavamo. È stata fornita molta acqua in bottiglia e abbiamo fatto due deliziosi pranzi, meglio è alla fine del nostro giro in un campo di riso. Consiglio vivamente questo tour a chiunque voglia uscire dal trambusto e vedere la vera Bali.

Il miglior tour di Bali di sempre

Il nostro tour in bici è stato il migliore in assoluto che includeva il prelievo dalla nostra villa, degustazione di caffè e tè, 2 pasti deliziosi e un giro in bicicletta di 20 klm in discesa attraverso la foresta di bambù delle risaie e un villaggio fantastico. Le nostre guide turistiche erano le migliori Madi era molto divertente come guida guida sulle biciclette. Consiglio vivamente questo tour, è una giornata intera.

Craig e io abbiamo apprezzato la nostra esperienza in sella alle nostre biciclette su un terreno molto facile. Visitare un villaggio è stato molto interessante e ci siamo goduti entrambi i cibi che fermano i deliziosi cibi tradizionali. I driver e le guide erano fantastici.