Ubud
Tour nella giungla

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ubud Tour nella giungla: le attività più consigliate

Bali: escursione all'alba sul Monte Batur con colazione

1. Bali: escursione all'alba sul Monte Batur con colazione

Scala una delle meraviglie naturali di Bali con un'escursione privata al mattino presto sul Monte Batur comprensiva di colazione e visita a una piantagione di caffè.  Con tutti i biglietti d'ingresso, i transfer e una guida locale esperta compresi nel prezzo, l'unica cosa di cui dovrai preoccuparti è goderti il panorama.  Inizia la salita dai piedi del Monte Batur dopo aver usufruito del servizio di prelievo dal tuo alloggio. Inizierai la tua escursione nella giungla percorrendo un sentiero esclusivo in compagnia di pochi esploratori. Mentre cammini, ammira il cielo notturno lontano dalle luci della città. Dopo un'escursione di 2 ore, riceverai la tua ricompensa: la vista dell'alba dalla cima del monte, con il paesaggio ai tuoi piedi e l'oceano all'orizzonte. E ancora meglio, potrai goderti la colazione sulla cima del vulcano.  Scendendo, ti godrai altri punti panoramici come il lago Batur, un enorme lago di origine vulcanica.  Avrai anche l'opportunità di fermarti per un tazza di caffè Luwak in una piantagione, prima di rientrare al tuo alloggio.

...
Bali: rafting sulle rapide del fiume Ayung e altalena nella giungla di Ubud

2. Bali: rafting sulle rapide del fiume Ayung e altalena nella giungla di Ubud

Questo viaggio combinato è perfetto per le avventure. Dal rafting all'altalena nella giungla di Ubud, ti godrai una giornata piena di adrenalina e uno splendido scenario. Guide qualificate e amichevoli ti terranno informato su ciò che verrà dopo. La prima tappa sarà di 2,5 ore di rafting attraverso lo splendido scenario della giungla. Attraverserai scogliere fluviali, risaie, vegetazione verde, cascate e rocce impegnative. Alla fine del rafting, goditi un pranzo a buffet locale. Successivamente, dirigiti a Kumulir, sede del famoso swing nella giungla di Bali. Vola in alto sulla valle della giungla sull'altalena e scatta alcune foto perfette per i tuoi feed sui social media. L'ultima tappa saranno le risaie a terrazze di Tegallalang. Goditi il tempo libero per passeggiare lungo le terrazze verdi e goderti il paesaggio.

...
Ubud: mezza giornata Zipline e Jungle Swing Adventure

3. Ubud: mezza giornata Zipline e Jungle Swing Adventure

Inizia la giornata con un'entusiasmante avventura nella giungla nel villaggio di Ubud. Fuggi dal trambusto della vita cittadina e vivi la natura e la giungla esotiche. Fatti prelevare dal tuo hotel e guida verso Ubud, passando per il meraviglioso paesaggio di campagna. All'arrivo, le guide professionali terranno un discorso sulla sicurezza e ti forniranno tutte le attrezzature necessarie per le attività della giornata. Inizia con una zipline epica attraverso la lussureggiante giungla tropicale di Ubud non lontano dalla terrazza del riso più panoramica di Bali. Continua a librarti attraverso gli alberi di cocco su un'altalena nella giungla. Concludi la tua avventura nella giungla con una nuotata e prova il caffè balinese nero e alcuni drink alle erbe in una delle piscine naturali nascoste di Ubud.

...
Ubud: tour e altalena nella giungla

4. Ubud: tour e altalena nella giungla

Se scegli di partecipare al tour completo, inizierai la giornata visitando la cascata di Tukad Cepung. Ammira gli splendidi raggi solari irradiare il paesaggio dalla cima delle cascate, creando dei fasci di luce naturali sul canyon. Inoltre, potrai anche goderti una nuotata nelle cascate.  Dopodiché visita il villaggio di Pengelipuran, conosciuto come uno dei villaggi più puliti al mondo. Osserva lo svolgimento della vita quotidiana nel villaggio e immagina come potrebbe essere la vita in un luogo così naturale. Dopodiché, visiterai Kintamani per pranzo e ammirerai viste uniche del Lago Batur e del vulcano.  Dopo pranzo, sorvolerai la giungla e ammirerai viste favolose su un'altalena nella giungla. Mettiti alla prova oscillando a 30 metri di altezza sulla valle o la giungla. Avrai anche numerose opportunità fotografiche. Se scegli l'opzione che include solo l'altalena nella giungla, visiterai prima il campo di riso di Tegallalang, dove potrai fare un trekking nelle splendide risaie prima di salire sull'altalena. Dopodiché, avrai la possibilità di visitare la vicina piantagione di caffè per assaggiare il caffè balinese di Luwak prima di fare ritorno al tuo hotel.

...
Bali: avventura nella giungla in buggy ATV

5. Bali: avventura nella giungla in buggy ATV

Metti in moto e preparati a un'avventura nella giungla! Prova il primo e unico tracciato pensato per gli ATV (all terrain vehicles) grazie a questo programma. Questo nuovo entusiasmante percorso, lungo più di 4 chilometri, è stato creato pensando agli avventurieri più temerari. Il percorso ti offre un'esperienza di guida intensa come da nessun’altra parte sull'isola. Impegnativo e vario, il tracciato ti farà sentire come un pilota di rally, mettendo alla prova le tue capacità e lasciandoti con il desiderio di provare ancora nuove emozioni. Prima di entrare nella giungla, guarda un video di sicurezza e una dimostrazione che sottolinea tutte le precauzioni e le procedure necessarie per la gestione del tuo mezzo. Una volta ricevuto il caschetto protettivo scegli il tuo veicolo e fai una breve sessione introduttiva di riscaldamento. Dopo questa avventura concediti un po' di tempo per rilassarti, distenditi e goditi un drink a bordo piscina, ammirando le risaie panoramiche e il limitare della giungla.

...
Ubud: tour privato del Santuario della foresta delle scimmie e dell'altalena nella giungla

6. Ubud: tour privato del Santuario della foresta delle scimmie e dell'altalena nella giungla

All'inizio del tour, fatti venire a prendere dal tuo alloggio e guida attraverso la campagna di Bali. Fai la tua prima sosta al famoso Santuario della foresta delle scimmie di Ubud, che ospita oltre 500 macachi dalla coda lunga. Guarda le scimmie che vagano nel loro habitat naturale. Dal santuario delle scimmie, dirigiti a nord di Ubud per visitare Kumulilir. Sfida te stesso a cavalcare la Jungle Swing di 20 metri fino alla valle della giungla o alle risaie. Goditi i panorami e scatta foto instagrammabili durante questa esperienza unica nella vita. Dopodiché, prova il caffè Luwak, famoso in tutto il mondo, nella sua piantagione di caffè. Scopri il metodo insolito di produzione del caffè, che prevede che i chicchi di caffè vengano mangiati e defecati dalle civette asiatiche delle palme, quindi raccogliendo i chicchi parzialmente digeriti dal suolo della foresta. Dopo aver assaggiato gli altri caffè e tè fatti nella piantagione, scegli di assaggiare anche un caffè Luwak. Sulla via del ritorno a Ubud, passa dalla Ceking Rice Terrace a Tegalalang per ammirare le risaie, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, uno dei luoghi più iconici di Bali. Scopri il pionieristico sistema subak (il sistema di irrigazione cooperativa balinese) per il quale sono note le terrazze. Termina il tuo tour lasciandoti comodamente riconsegnare al tuo alloggio a Ubud.

...
Bali: esperienza di equitazione a Ubud

7. Bali: esperienza di equitazione a Ubud

Scopri l'unicità di Bali a cavallo. Fondato nel 2015, l'Ubud Horse Stables si trova nel tradizionale villaggio di Desa Pupuan, a 30 minuti di auto da Ubud, il centro culturale di Bali. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel e condotto alle scuderie, sarai presentato al tuo cavallo e dotato di tutte le attrezzature di sicurezza necessarie. Partendo dalle scuderie, il tour ti condurrà poi al Villaggio Culturale di Ubud. Lungo la strada, attraverserai abbondanti risaie, fiumi serpeggianti e villaggi tradizionali. Fermati a gustare un pasto leggero a Waroeng e ammira le viste panoramiche. Sarai accolto dagli abitanti del villaggio nella loro casa per ammirare la tradizionale architettura balinese. Prova un senso di calore e intimità mentre gli abitanti del villaggio ti mostrano il loro insediamento. Quindi, continua il tuo viaggio attraverso risaie, campi di arance e piantagioni di cocco fino a tornare alle stalle. Verrai quindi ricondotto al tuo hotel.

...
Ubud: avventura in quad ATV

8. Ubud: avventura in quad ATV

Esplora questo paradiso tropicale mentre scopri i suoi paesaggi variegati, le lussureggianti risaie, le giungle ricoperte di vegetazione e i fiumi impetuosi in un'avventura in quad ATV. Prova un comodo prelievo dal tuo alloggio dalla tua guida che parla inglese e dirigiti al punto di partenza di Ubud. Ti verrà fornito un approfondito briefing sulla sicurezza e tutte le attrezzature necessarie per un viaggio sicuro. Scegli di guidare in tandem con un compagno o guidare il tuo ATV. Lasciati coccolare dalla vista spettacolare della bellezza naturale di Bali mentre guidi attraverso e intorno all'ampia pista. Se sei pronto per un po 'più di brivido, fallo sapere alla tua guida e ti porteranno su un terreno più tecnico dove potrai salire su ripide colline a piena velocità o scivolare giù per i pendii come preferisci. Dopo un'entusiasmante corsa, rinfrescati con una doccia rilassante prima di banchettare con un pasto a buffet di cibo delizioso. Fatti ricondurre in sicurezza al tuo hotel per goderti il resto della giornata.

...
Ubud: trampolino della giungla, altalena e caffè Luwak con trasferimento

9. Ubud: trampolino della giungla, altalena e caffè Luwak con trasferimento

Goditi un comodo prelievo dal tuo alloggio a Bali prima di andare a Ubud per la tua avventura nella giungla. Inizia saltando sul trampolino della giungla per 30 minuti. Lasciati circondare dalla bellezza della lussureggiante giungla tropicale e ammira le viste mozzafiato sulle terrazze di riso panoramiche sotto di te. Quindi, salta sull'altalena della giungla e sentiti libero mentre sali in alto sopra la valle della giungla. Scatta delle foto perfette prima di concludere l'esperienza con una degustazione di caffè Luwak, il caffè più costoso del mondo.

...
Bali: escursione ecologica di mezza giornata a Bayad

10. Bali: escursione ecologica di mezza giornata a Bayad

Inizia con un prelievo mattutino o pomeridiano dalla tua sistemazione in hotel. Fai un'escursione nel villaggio di Bayad, vivi la bellezza del paese balinese e scopri alcuni dei siti più spettacolari dell'isola di Bali con una guida locale. Fai trekking verso le grotte, le cascate e immergiti nella splendida flora e fauna. Il sentiero di 6 km di Bayad ti condurrà da un sito fantastico all'altro. Oltre alle meraviglie naturali, visita Goa Maya, sede di numerose statue sacre indù, un centro di spezie e una fattoria di erbe e ortaggi. Scopri l'ambiente locale e come la tua escursione contribuisce alla conservazione della foresta lussureggiante. Dopo il trekking, pranza in un ristorante locale prima di tornare al tuo hotel.

...

Ubud: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ubud? Clicca qui per la lista completa.

Ubud: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 290 recensioni

Amazing!!!!!!

Uno spettacolo unico! Da fare assolutamente! La salita al monte Batur è impegnativa per chi non è allenato, ma comunque fattibile. Ideali le scarpe da trekking. Sulla vetta il clima è freddo e ventoso, quindi meglio avere un cambio e una giacca. La mia guida si chiamava Supernova... è stato davvero gentile e disponibile! Un ringraziamento speciale anche agli autisti Pano e Abut, puntuali e molto professionali!

Eccellente tour vale la pena

Tutto ottimo dal driver Widarta alla guida Komang che ci ha guidato sulla vetta del vulcano. Il sentiero e’ fattibile ma non per tutti. Meglio avere delle buone scarpe da trekking, sentirò per metà abbondante parecchio sabbioso e scivoloso

il trasporto puntuale e veloce (Jro Wi) e la guida molto disponibile e gentile hanno reso l'esperienza del tramonto, già unica in sé, molto godibile

Eccezionale, da fare assolutamente!

Attenzione al freddo sulla vetta, portare maglietta di ricambio, dei pantaloni lunghi ed eventualmente una piccola coperta.

Portare assolumanrte maglia termica e coperta. Esperienza indimenticabile