Aggiungi date

Udaipur Attività per i giorni di pioggia

Udaipur Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Da Delhi: Triangolo d'oro di 6 giorni e tour privato di Udaipur

1. Da Delhi: Triangolo d'oro di 6 giorni e tour privato di Udaipur

1 ° giorno: tour della città di Nuova Delhi - Agra Inizia il tuo viaggio con un prelievo privato dal tuo hotel, aeroporto, stazione ferroviaria o alloggio a Delhi, Noida o Gurugram. Inizia con un tour della città di mezza giornata a Delhi. I punti salienti includono Qutub Minar, un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, il tempio Baha 'Lotus'i, la Porta dell'India e la sede del Parlamento, il Palazzo del Presidente. Quindi dirigiti verso Agra, la città del Taj Mahal, in 4 ore di auto. All'arrivo ad Agra, check-in in hotel e relax per la sera. 2 ° giorno: Agra - Jaipur Alzati prima dell'alba e dirigiti verso il Taj Mahal per vedere il sole sorgere sul monumento di fama mondiale. Trascorrerai due ore ammirando la sua meraviglia. Dopodiché, fai colazione in hotel prima del check-out e una visita di 1 ora al Forte di Agra. Successivamente, vai a Jaipur in 5 ore di auto. Quando arrivi a Jaipur, controlla nel tuo hotel e rilassati per la sera. 3 ° giorno: visita di Jaipur Salta su una visita guidata di 2 ore al Forte Amber dopo colazione. Dopodiché, visita Jaipur dal tuo veicolo e trascorri 15 minuti al Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar. Nel pomeriggio, visita al palazzo della città del Maharaja. Scopri dopo Jantar Mantar, una collezione di 19 strumenti astronomici architettonici. Successivamente, sarai guidato oltre la bellissima Hawa Mahal, una grande struttura costruita in modo che le donne della famiglia reale potessero osservare le strade all'esterno rimanendo nascoste. Alla fine della giornata, lasciati al tuo hotel. 4 ° giorno: Jaipur - Udaipur (in aereo) Dopo colazione, verrai trasferito all'aeroporto per il tuo volo per Udaipur. Dopo il trasferimento in aeroporto e il check-in in hotel, il resto della giornata sarà per il tempo libero gratuito. 5 ° giorno: visita di Udaipur Incontra la tua guida dopo colazione. Esplora il City Palace, un complesso di palazzi che comprende i palazzi Chandra Mahal e Mubarak Mahal. Amar Vilas, il punto più alto di questo palazzo, contiene meravigliosi giardini pensili con fontane, torri e terrazze. Esplora il tempio Jagdish, il giardino Sahelion ki Bari, il lago Fatehsagar e il Bhagore ki Haveli il resto della giornata con la tua guida. 6 ° giorno: Udaipur - Delhi (in aereo, opzionale) Prelevati e portati all'aeroporto di Udaipur per il tuo volo per Delhi. All'arrivo, il tuo trasferimento può lasciarti in qualsiasi luogo desiderato a Delhi, Noida o Gurugram. Se scegli di non prendere il volo di ritorno a Delhi, puoi essere lasciato ovunque da Udaipur.

Udaipur: tour privato della città di un'intera giornata con giro in barca opzionale

2. Udaipur: tour privato della città di un'intera giornata con giro in barca opzionale

Udaipur, una volta chiamato il posto più romantico di tutta l'India, è la città dei laghi. Questo tour copre i siti più importanti della città e termina con un sereno tramonto sul Lago Pichola. Diverse location sono state rese famose nel film di James Bond, Octopussy, girato qui nel 1982. Inizia il tuo tour a Sajjangarh o al Monsoon Palace, un vecchio capanno da caccia in rovina, arroccato in cima a una collina. Offre fantastiche viste sulla campagna, sulle colline Aravalli e sul Lago Fatehsagar, la prossima tappa di questo tour. Entra nello stile di vita del Maharaja a Udaipur City Palace (il più grande palazzo del Rajasthan). Alcuni di questi edifici risalgono a 400 anni fa. Il City Palace Museum ha stanze riccamente decorate, piene di manufatti e miniature. Trascorri circa due ore qui, prima di andare al tempio Jagdish. Costruito nel 1651, questo tempio in marmo sereno con intagli in pietra è dedicato ad un avatar del Signore Vishnu. Fermati a pranzo in un ristorante di tua scelta, o chiedi consiglio alla tua guida (pranzo a proprie spese). Fai una rilassante passeggiata intorno alle piscine e fontane di loto a Saheliyon ki Bari. Mentre la giornata volge al termine, guarda il tramonto dal Lago Pichola. La luce della sera crea opportunità fotografiche perfette. Puoi anche scegliere una gita in barca opzionale per una piacevole conclusione del tour di un'intera giornata. Al termine dell'attività, l'autista ti riporterà al tuo hotel, all'aeroporto o alla stazione ferroviaria di Udaipur.

Kumbhalgarh e Ranakpur: gita di un giorno privato da Udaipur

3. Kumbhalgarh e Ranakpur: gita di un giorno privato da Udaipur

Scegli un orario di ritiro conveniente dal tuo hotel tra le 6:00 e le 10:00. Viaggio nelle colline di Aravalli su una strada panoramica (circa 2,5 ore) da Udaipur a Kumbhalgarh. Una guida locale di lingua inglese si unirà a te per spiegare il significato di Mewar nella storia del Rajasthan. Le spesse mura di questo forte (la seconda più lunga del mondo) si estendono per 36 chilometri e offrono splendidi panorami e possibilità di escursioni facili. Con oltre 350 strutture di tempio, bunker e palazzi risalenti al 1400, non sorprende che questo forte remoto sia stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO. Fermati per un meritato pranzo in un ristorante multi-cucina o prova il cibo locale Mewari (a tue spese). Quindi guidare a Ranakpur, sede del più grande tempio jain dell'India. Composto da enormi cupole e pilastri in marmo, questa casa di culto è considerata sacra dai giainisti. Passa un po 'di tempo a camminare, mentre la tua guida spiega i principi Jain della non violenza e della non possessività. Dopo una giornata memorabile, saluta la tua guida e torna a Udaipur al tuo hotel o in un'altra posizione preferita entro i limiti della città. Il tour termina circa dieci ore dopo l'ora di inizio.

Tour privato di un giorno a Udaipur con giro in barca e pranzo

4. Tour privato di un giorno a Udaipur con giro in barca e pranzo

Il primo tour del tuo tour di Udaipur è il City Palace, la più famosa meraviglia architettonica di Udaipur. Questo complesso di palazzo comprende i palazzi Chandra Mahal e Mubarak Mahal e vari altri edifici. Il complesso ospita anche un museo, che ospita una ricca collezione di costumi reali e un'esposizione di armi di Rajput. Successivamente, sarai condotto al Tempio Jagdish di Shree. Il Tempio Shree Jagdish è alto 3 piani ed è stato costruito dal Maharana Jagat Singhji nel 1651, con un costo di oltre 1,5 milioni di rupie. Ora è di proprietà e gestito dalla famiglia reale di Udaipur. Dopo aver visitato il tempio, guiderai fino a Saheliyon Ki Bari, il giardino più bello di Udaipur. Quindi è una sosta veloce per il pranzo prima di passare al lago Pichola. Qui potrai goderti un giro in barca con uno sfondo perfetto di verdi colline lussureggianti. Il Lago Pichola è il più antico lago di Udaipur e uno dei laghi più belli del Rajasthan. Poi ti trasferirai a Dudh Talai dove potrai goderti le splendide vedute del Lago Pichola, del Palazzo dell'Isola di Jagmandir, del Palazzo del Lago, di Udaivilas, del Palazzo Leela, delle splendide spiagge Aravalli e della città vecchia di Udiapur.

Escursione privata di Ranakpur Jain Temple da Udaipur

5. Escursione privata di Ranakpur Jain Temple da Udaipur

Ranakpur si trova nelle catene montuose di Pali e il tempio Jain fu costruito durante il regno del monarca Rana Kumbha nel XV secolo. Questo tempio è famoso in tutto il mondo per essere uno dei 5 santuari jainisti più importanti dell'India. Comprende 5 guglie, 20 cupole, 29 padiglioni e 420 pilastri. Quasi ogni centimetro di materiale utilizzato nella sua costruzione è vivo con intagli sontuosi e delicati e non ci sono 2 pilastri uguali. L'ingegnosità del layout era tale che l'intera struttura è immersa nella luce naturale che fluisce dai cortili all'interno del tempio, aperti verso il cielo. Il tempio è noto per il suo design e l'architettura unici di Jainismo. Il grande complesso ospita i più piccoli templi Chaumukha, Parsvanath, Neminath, Amba Mata e Surya. Tra tutti questi, il tempio Chaumukha, a forma di Vimana Nalinigulm (velivolo celeste) è una grande attrazione ed è dedicato al primo Tirthankara di Jain Rishabdev, noto anche come Adinath.

Udaipur: tour del museo del palazzo cittadino e tour in barca del lago Pichola

6. Udaipur: tour del museo del palazzo cittadino e tour in barca del lago Pichola

Fatti accogliere dal tuo autista nel tuo alloggio a Udaipur dalla tua guida. Dirigiti verso il palazzo della città di Udaipur. Trascorri 3 ore in un tour guidato intorno al complesso del palazzo, costruito in un periodo di quasi 400 anni con il contributo di diversi sovrani della dinastia Mewar. Visita il famoso tempio Jagdish, un grande tempio indù nel mezzo di Udaipur nel Rajasthan, appena fuori dal palazzo reale. È stato in continuo culto dal 1651. Dopo la visita guidata, dirigiti al Lago Pichola per partecipare a un tour in barca condiviso (autoguidato) sul lago artificiale., dal nome del vicino villaggio di Picholi, e di come sia uno dei numerosi laghi contigui sviluppati negli ultimi secoli e intorno a Udaipur. Quindi, rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo alloggio a Udaipur.

Udaipur: Evening Boat Ride con spettacolo di burattini e cena

7. Udaipur: Evening Boat Ride con spettacolo di burattini e cena

Essere prelevati dal proprio autista alle 15:00 dal proprio hotel prenotato e partire per un giro in barca su un lago artificiale di acqua dolce nella città di Udaipur, sul Lago Pichola. Salite a bordo del molo e partite per un'emozionante corsa in barca. Il lago è punteggiato da piccole isole al centro che vantano palazzi storici. Durante questa gita in barca vedrai spettacolari vedute dei principali monumenti che riposano sul bordo del lago. I luoghi da visitare in barca includono: Jag Niwas, Jag Mandir, Mohan Mandir, Arsi Vilas, Bagore ki Haveli, City Palace, Monsoon Palace, ecc. Successivamente, dirigetevi verso Bagore ki Haveli in molo per godervi uno spettacolo di balli di burattini culturali. Trascorri una serata divertente con uno spettacolo divertente con una meravigliosa coordinazione di pupazzi. Dopo lo spettacolo, vai a cena in un ristorante locale dove puoi provare la cucina del Rajasthan con le labbra spezzate preparate con varietà di spezie indigene. Infine, verrai riconsegnato in sicurezza al tuo hotel prenotato a Udaipur, terminando il pacchetto turistico.

Udaipur: tour privato di 2 giorni

8. Udaipur: tour privato di 2 giorni

1° Giorno: tour della città di Udaipur Inizia la giornata con un transfer in partenza dall'aeroporto di Udaipur, dalla stazione ferroviaria, dal terminal dei bus oppure dal tuo hotel situato nel centro della città, e raggiungi il Palazzo Cittadino di Udaipur in compagnia di un autista che parla inglese. Si tratta del più grande complesso di edifici, in Rajasthan. Nel 1559 il Maharana Udai Singh II annunciò la costruzione di questo complesso, che venne completato nel XVIII secolo dai suoi successori. Prosegui il tour con la visita al famoso Tempio Jagdish, dedicato a Vishnu, costituito da tre piani e alto circa 24 m. Fu costruito per ordine del Maharana Jagat Singh II nel 1651 e costò 1,5 milioni di rupi. Ancora oggi è posseduto e gestito dalla famiglia reale di Udaipur. La tappa successiva è il Dudh Talai, che si trova sulle rive del lago Pichola, accanto al Palazzo Cittadino. Qui, potrai goderti la bellissima vista di lago Pichola, palazzo Jag Mandir, Palazzo del Lago, Oberoi Udaivilas, Palazzo di Leela, i magnifici monti Aravalli e la città vecchia di Udaipur. Scegli di fare una passeggiata intorno al lago, per osservare diverse specie di uccelli, rilassarti nel giardino rigoglioso oppure ammirare le fontane musicali nel parco. Puoi anche fare una sosta nei giardini Saheliyon-ki-Bari, nel villaggio di Moti Magari e nel Circolo di Sukhadia. Al termine del tour, il transfer al ritorno ti porterà nel tuo hotel. 2° Giorno: Udaipur, Forte di Kumbhalgarh e Ranakpur Dopo aver fatto colazione, parti per un tour di 1 giorno del Forte Kumbhalgarh e del tempio di Ranakpur. Si impiegano circa 2 ore (a seconda delle condizioni del traffico), per raggiungere il Forte Kumbhalgarh, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri di più sulla storia della fortezza e goditi la sua vista incantevole. Comunemente noto come la "grande muraglia dell'India", il Forte Kumbhalgarh è al secondo posto per le sue dimensioni, preceduto soltanto dalla muraglia cinese. Dopodiché, visita il Tempio Ranakpur, che si suppone sia stato costruito nel XV secolo sotto la direzione di Seth Dharna Shah, un seguace del giainismo. Costruì il tempo con l'aiuto di Rana Kumbha, il re di Mewar, il quale chiese che il tempio portasse il suo nome. Ci sono quattro ingressi per raggiungere la camera principale, dove si trova la statua di Adinath. Altri cinque pilastri si trovano all'interno del tempio, ognuno dei quali sorregge una statua di diversi Tirthamkara. Il pilastro più grande, situato al centro, sorregge la statua di Adinath. Dopo aver visitato il tempio, usufruisci del servizio di transfer di ritorno nella città di Udaipur.

Dilwara Temples & Mount Abu: gita giornaliera privata con trasferimento

9. Dilwara Temples & Mount Abu: gita giornaliera privata con trasferimento

Inizia la tua escursione una volta che sei stato prelevato dal tuo autista dall'Hotel Udaipur alle 9:00. Salite a bordo della macchina con autista e partite per i templi di Dilwara e Monte Abu. Si tratta di un viaggio di 3 ore con una distanza di circa 150 km dalla città di Udaipur. La tua guida turistica di lingua inglese si unirà a te anche a Monte Abu. Esplora i templi di Dilwara, costruiti nell'XI secolo e dedicati al Tirthankara Jainista. È completamente realizzato in marmo e ospita cinque piccoli templi. Fate una passeggiata e notate le caratteristiche sconcertanti, intagli intricati, dipinti incisi, pilastri scolpiti, mandaps, archi e soffitti abbelliti. I cinque templi sono: • Vimal Vasahi dedicato a Lord Rishabha • Luna Vasahi, dedicata a Lord Neminatha • Pithalhar, dedicato a Lord Rishabha. • Parshvanath, dedicato a Lord Parshvanatha • Mahavir Swami, dedicato a Lord Mahavira Dopo aver visitato il tempio, sarai portato al monte Abu per il pranzo. Si trova a 2,5 km di distanza ed è solo la stazione di collina nel Rajasthan. Assaporare un pranzo ripieno nel ristorante locale seguita da un rapido tour del Monte Abu. In seguito, verrai ricondotto alla città di Udaipur con una riconsegna al tuo hotel prenotato.

Udaipur: tour privato di Kumbhalgarh e Jain Temple di un'intera giornata

10. Udaipur: tour privato di Kumbhalgarh e Jain Temple di un'intera giornata

Dopo il prelievo a Udaipur, fai un viaggio di 2 ore fino al forte di Kumbhalgarh, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri la storia del forte mentre ti godi la sua vista affascinante. Comunemente indicata come la grande muraglia dell'India, presenta la seconda parete più grande del mondo. Successivamente, visita il tempio Jain a Ranakpur. Si ritiene che il tempio sia stato costruito nel XV secolo sotto la direzione di Seth Dharna Shah, che era un seguace del giainismo. Ha costruito il tempio con l'aiuto di Rana Kumbha, il re di Mewar, la cui condizione per il suo aiuto era che il tempio prendesse il suo nome. Ci sono quattro ingressi per raggiungere la camera principale dove è collocato l'idolo di Adinath. Scopri i cinque pilastri, ciascuno contenente idoli di vari Tirthankara. Dopo aver esplorato il tempio, tornerai a Udaipur e verrai ricondotto al tuo hotel.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
16 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Udaipur

Quali sono le migliori attrazioni di Udaipur?

Udaipur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Udaipur? Clicca qui per la lista completa.