Udaipur Mostre e musei

Udaipur Mostre e musei: le attività più consigliate

Da Delhi: Triangolo d'oro di 6 giorni e tour privato di Udaipur

1. Da Delhi: Triangolo d'oro di 6 giorni e tour privato di Udaipur

1 ° giorno: tour della città di Nuova Delhi - Agra Inizia il tuo viaggio con un prelievo privato dal tuo hotel, aeroporto, stazione ferroviaria o alloggio a Delhi, Noida o Gurugram. Inizia con un tour della città di mezza giornata a Delhi. I punti salienti includono Qutub Minar, un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, il tempio Baha 'Lotus'i, la Porta dell'India e la sede del Parlamento, il Palazzo del Presidente. Quindi dirigiti verso Agra, la città del Taj Mahal, in 4 ore di auto. All'arrivo ad Agra, check-in in hotel e relax per la sera. 2 ° giorno: Agra - Jaipur Alzati prima dell'alba e dirigiti verso il Taj Mahal per vedere il sole sorgere sul monumento di fama mondiale. Trascorrerai due ore ammirando la sua meraviglia. Dopodiché, fai colazione in hotel prima del check-out e una visita di 1 ora al Forte di Agra. Successivamente, vai a Jaipur in 5 ore di auto. Quando arrivi a Jaipur, controlla nel tuo hotel e rilassati per la sera. 3 ° giorno: visita di Jaipur Salta su una visita guidata di 2 ore al Forte Amber dopo colazione. Dopodiché, visita Jaipur dal tuo veicolo e trascorri 15 minuti al Jal Mahal, un palazzo situato nel mezzo del Lago Man Sagar. Nel pomeriggio, visita al palazzo della città del Maharaja. Scopri dopo Jantar Mantar, una collezione di 19 strumenti astronomici architettonici. Successivamente, sarai guidato oltre la bellissima Hawa Mahal, una grande struttura costruita in modo che le donne della famiglia reale potessero osservare le strade all'esterno rimanendo nascoste. Alla fine della giornata, lasciati al tuo hotel. 4 ° giorno: Jaipur - Udaipur (in aereo) Dopo colazione, verrai trasferito all'aeroporto per il tuo volo per Udaipur. Dopo il trasferimento in aeroporto e il check-in in hotel, il resto della giornata sarà per il tempo libero gratuito. 5 ° giorno: visita di Udaipur Incontra la tua guida dopo colazione. Esplora il City Palace, un complesso di palazzi che comprende i palazzi Chandra Mahal e Mubarak Mahal. Amar Vilas, il punto più alto di questo palazzo, contiene meravigliosi giardini pensili con fontane, torri e terrazze. Esplora il tempio Jagdish, il giardino Sahelion ki Bari, il lago Fatehsagar e il Bhagore ki Haveli il resto della giornata con la tua guida. 6 ° giorno: Udaipur - Delhi (in aereo, opzionale) Prelevati e portati all'aeroporto di Udaipur per il tuo volo per Delhi. All'arrivo, il tuo trasferimento può lasciarti in qualsiasi luogo desiderato a Delhi, Noida o Gurugram. Se scegli di non prendere il volo di ritorno a Delhi, puoi essere lasciato ovunque da Udaipur.

Udaipur: Evening Boat Ride con spettacolo di burattini e cena

2. Udaipur: Evening Boat Ride con spettacolo di burattini e cena

Essere prelevati dal proprio autista alle 15:00 dal proprio hotel prenotato e partire per un giro in barca su un lago artificiale di acqua dolce nella città di Udaipur, sul Lago Pichola. Salite a bordo del molo e partite per un'emozionante corsa in barca. Il lago è punteggiato da piccole isole al centro che vantano palazzi storici. Durante questa gita in barca vedrai spettacolari vedute dei principali monumenti che riposano sul bordo del lago. I luoghi da visitare in barca includono: Jag Niwas, Jag Mandir, Mohan Mandir, Arsi Vilas, Bagore ki Haveli, City Palace, Monsoon Palace, ecc. Successivamente, dirigetevi verso Bagore ki Haveli in molo per godervi uno spettacolo di balli di burattini culturali. Trascorri una serata divertente con uno spettacolo divertente con una meravigliosa coordinazione di pupazzi. Dopo lo spettacolo, vai a cena in un ristorante locale dove puoi provare la cucina del Rajasthan con le labbra spezzate preparate con varietà di spezie indigene. Infine, verrai riconsegnato in sicurezza al tuo hotel prenotato a Udaipur, terminando il pacchetto turistico.

Jodhpur: tour guidato della città di mezza giornata

3. Jodhpur: tour guidato della città di mezza giornata

Il Rajasthan è stato storicamente definito da un senso di regalità. Questo tour di Jodhpur ti offre l'occasione perfetta per esplorare la città con una guida professionale e conoscere la sua storia antica e le sue usanze. Goditi alcuni snack gratuiti in un punto locale preferito lungo la strada. Dopo aver incontrato la guida, viaggerai in auto e vedrai i seguenti punti salienti di questa meravigliosa città. 1. Mandore Gardens. Osserva le cupole architettonicamente spettacolari, un museo, la "Sala degli eroi" e un tempio dedicato alle divinità indù dell'induismo di 33 crore. 2. Lago Balsamand. Un lago artificiale con un meraviglioso percorso reale. 3. Lago di Padamsar e Ranisar. 4. Forte di Mehrangarh. Un simbolo della gloriosa era principesca del Rajasthan, situata su una collina, che offre una fantastica vista sulla Città Blu. 5. Rao Jodha Desert Rock Park. Ammira alcune specie di piante esotiche che appartengono alla zona del deserto del Thar. 6. Statua di Rao Jodha e Jaswant Thada. Un cenotafio costruito in onore del re. 7. Toorji ka Jhalra. Un antico passo bene. 8. Torre dell'orologio di Ghanta Ghar e mercati della città vecchia, Tripolia Bazaar. 9. Museo del governo di Sardar, Maharaja Umed Sigh Staduium, Alta corte del Rajasthan e Umed Club (se il tempo lo consente). 10. Palazzo e museo di Umaid Bhavan.

Udaipur: tour privato di 2 giorni

4. Udaipur: tour privato di 2 giorni

1° Giorno: tour della città di Udaipur Inizia la giornata con un transfer in partenza dall'aeroporto di Udaipur, dalla stazione ferroviaria, dal terminal dei bus oppure dal tuo hotel situato nel centro della città, e raggiungi il Palazzo Cittadino di Udaipur in compagnia di un autista che parla inglese. Si tratta del più grande complesso di edifici, in Rajasthan. Nel 1559 il Maharana Udai Singh II annunciò la costruzione di questo complesso, che venne completato nel XVIII secolo dai suoi successori. Prosegui il tour con la visita al famoso Tempio Jagdish, dedicato a Vishnu, costituito da tre piani e alto circa 24 m. Fu costruito per ordine del Maharana Jagat Singh II nel 1651 e costò 1,5 milioni di rupi. Ancora oggi è posseduto e gestito dalla famiglia reale di Udaipur. La tappa successiva è il Dudh Talai, che si trova sulle rive del lago Pichola, accanto al Palazzo Cittadino. Qui, potrai goderti la bellissima vista di lago Pichola, palazzo Jag Mandir, Palazzo del Lago, Oberoi Udaivilas, Palazzo di Leela, i magnifici monti Aravalli e la città vecchia di Udaipur. Scegli di fare una passeggiata intorno al lago, per osservare diverse specie di uccelli, rilassarti nel giardino rigoglioso oppure ammirare le fontane musicali nel parco. Puoi anche fare una sosta nei giardini Saheliyon-ki-Bari, nel villaggio di Moti Magari e nel Circolo di Sukhadia. Al termine del tour, il transfer al ritorno ti porterà nel tuo hotel. 2° Giorno: Udaipur, Forte di Kumbhalgarh e Ranakpur Dopo aver fatto colazione, parti per un tour di 1 giorno del Forte Kumbhalgarh e del tempio di Ranakpur. Si impiegano circa 2 ore (a seconda delle condizioni del traffico), per raggiungere il Forte Kumbhalgarh, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri di più sulla storia della fortezza e goditi la sua vista incantevole. Comunemente noto come la "grande muraglia dell'India", il Forte Kumbhalgarh è al secondo posto per le sue dimensioni, preceduto soltanto dalla muraglia cinese. Dopodiché, visita il Tempio Ranakpur, che si suppone sia stato costruito nel XV secolo sotto la direzione di Seth Dharna Shah, un seguace del giainismo. Costruì il tempo con l'aiuto di Rana Kumbha, il re di Mewar, il quale chiese che il tempio portasse il suo nome. Ci sono quattro ingressi per raggiungere la camera principale, dove si trova la statua di Adinath. Altri cinque pilastri si trovano all'interno del tempio, ognuno dei quali sorregge una statua di diversi Tirthamkara. Il pilastro più grande, situato al centro, sorregge la statua di Adinath. Dopo aver visitato il tempio, usufruisci del servizio di transfer di ritorno nella città di Udaipur.

Udaipur: biglietto d'ingresso saltafila per il Museo delle cere Udaipur

5. Udaipur: biglietto d'ingresso saltafila per il Museo delle cere Udaipur

Visita il Museo delle cere di Udaipur con i biglietti salta fila e incontra i migliori leader di tutto il mondo attraverso centinaia di statue di cera. Incontra i massimi leader indiani come Narendra Modi e Amit Shah e altre figure internazionali come Spiderman. Sentiti accolto dal personale mentre mostri il tuo biglietto alla porta. Risparmia tempo visitando questa famosa attrazione grazie al rapido accesso prioritario. Ottieni aiuto dal personale che è lì per rispondere a ogni tua domanda. Inizia a esplorare le esposizioni dettagliate che ospitano quasi 300 statue di cera fatte a mano. Fai un viaggio nelle profondità della storia e della cultura dell'India per esplorare i dettagli del sistema di classi, della comunità e della cultura dell'India. Divertiti a catturare immagini con alcuni personaggi famosi.

City Palace: Half-Day della Galleria del Museo d'Auto e della Galleria d'Oro

6. City Palace: Half-Day della Galleria del Museo d'Auto e della Galleria d'Oro

Alle 9:00, sarete prelevati dall'autista e dalla guida turistica di lingua inglese. Visita a City Palace per un'affascinante visita al Vintage Car Museum e alla Crystal Gallery. In primo luogo, visitare il complesso del City Palace, un monumento di 400 anni che riflette la miscela di architettura Rajsthani e Mughal. Si trova sulla catena montuosa Aravalli con il lungomare del Lago Pichola. Fai un tour del City Palace che vanta: Sheesh Mahal, Badi Mahal e Zenana Mahal nel suo complesso. Poi, vai al Vintage Car Museum, che mostra automobili e carrozze dei tempi dei Maharaja del Rajasthan. Lasciati stupire dalla collezione che comprende Rolls Royce, Ford, Jeep, Mercedes e carrozze a cavalli. Alcuni di questi sono in buone condizioni di lavoro e dovrai avere l'opportunità di sederti all'interno di alcuni veicoli e scattare una foto. È un posto fantastico per gli appassionati di automobili. Quindi, vai alla Crystal Art Gallery dove puoi goderti lavori di cristallo e display impeccabili inclusi vari lampadari, divani, letti, vasi e molti altri articoli in cristallo. Dopo la visita sarai portato a pranzo al Garden Hotel. Successivamente, verrai riconsegnato al tuo hotel prenotato a Udaipur.

Domande frequenti su Udaipur

Quali sono le migliori attrazioni di Udaipur?

Udaipur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Udaipur? Clicca qui per la lista completa.