Aggiungi date

Udaipur Tour panoramici su ruote

Udaipur Tour panoramici su ruote: le attività più consigliate

Città di Udaipur: giro turistico privato

1. Città di Udaipur: giro turistico privato

Sarai prelevato dal tuo hotel o posizione selezionata a Udaipur dal tuo autista amichevole di lingua inglese e partirai per Udaipur City Palace, il più grande complesso di palazzi del Rajasthan. Situato sulle rive del lago Pichola, il City Palace Museum espone le proprietà dei re e mette in mostra lo stile di vita reale dei sovrani di Udaipur. Guarda gli armadi e le armi e visita una splendida Crystal Gallery che mostra mobili e utensili in vetro. Successivamente sosta presso il tempio di Shree Jagdish, un tempio di fama mondiale di Lord Vishnu. Questo tempio a tre piani fu costruito da Maharana Jagat Singhji nel 1651. Il tempio principale Jagdish si trova al centro circondato da quattro templi più piccoli: Lord Ganesha, Sun God, Goddess Shakti e Lord Shiva. Ha 32 gradini e 50 pilastri ed è considerato un brillante pezzo di architettura indiana. Ogni anno migliaia di devoti vengono a testimoniare questo straordinario tempio. La tappa successiva è Dudh Talai, situato sulle rive del Lago Pichola vicino al Palazzo della Città. Goditi la splendida vista sul lago, Jagmandir Island Palace, Lake Palace, Udaivilas, The Leela Palace, le meravigliose catene montuose Aravalli e la città vecchia di Udiapur. Puoi passeggiare intorno al lago per vedere varie specie di uccelli, rilassarti nei rigogliosi giardini o goderti le fontane musicali nel parco. Fermati anche da Saheliyon Ki Bari, Moti Magari e Sukhadiya Circle. Al termine del tour, verrai accompagnato alla stazione ferroviaria di Udaipur Junction, alla stazione degli autobus o al tuo hotel in posizione centrale a Udaipur.

Escursione privata di Ranakpur Jain Temple da Udaipur

2. Escursione privata di Ranakpur Jain Temple da Udaipur

Ranakpur si trova nelle catene montuose di Pali e il tempio Jain fu costruito durante il regno del monarca Rana Kumbha nel XV secolo. Questo tempio è famoso in tutto il mondo per essere uno dei 5 santuari jainisti più importanti dell'India. Comprende 5 guglie, 20 cupole, 29 padiglioni e 420 pilastri. Quasi ogni centimetro di materiale utilizzato nella sua costruzione è vivo con intagli sontuosi e delicati e non ci sono 2 pilastri uguali. L'ingegnosità del layout era tale che l'intera struttura è immersa nella luce naturale che fluisce dai cortili all'interno del tempio, aperti verso il cielo. Il tempio è noto per il suo design e l'architettura unici di Jainismo. Il grande complesso ospita i più piccoli templi Chaumukha, Parsvanath, Neminath, Amba Mata e Surya. Tra tutti questi, il tempio Chaumukha, a forma di Vimana Nalinigulm (velivolo celeste) è una grande attrazione ed è dedicato al primo Tirthankara di Jain Rishabdev, noto anche come Adinath.

Udaipur: tour del museo del palazzo cittadino e tour in barca del lago Pichola

3. Udaipur: tour del museo del palazzo cittadino e tour in barca del lago Pichola

Fatti accogliere dal tuo autista nel tuo alloggio a Udaipur dalla tua guida. Dirigiti verso il palazzo della città di Udaipur. Trascorri 3 ore in un tour guidato intorno al complesso del palazzo, costruito in un periodo di quasi 400 anni con il contributo di diversi sovrani della dinastia Mewar. Visita il famoso tempio Jagdish, un grande tempio indù nel mezzo di Udaipur nel Rajasthan, appena fuori dal palazzo reale. È stato in continuo culto dal 1651. Dopo la visita guidata, dirigiti al Lago Pichola per partecipare a un tour in barca condiviso (autoguidato) sul lago artificiale., dal nome del vicino villaggio di Picholi, e di come sia uno dei numerosi laghi contigui sviluppati negli ultimi secoli e intorno a Udaipur. Quindi, rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo alloggio a Udaipur.

Mewar Evening Light & Sound Show con cena

4. Mewar Evening Light & Sound Show con cena

Sarai guidato al City Palace per uno spettacolo hi-tech di 1 ora in inglese noto come "The Legacy of Honor". Lo spettacolo inizia alle 19:00 presso il magnifico Manek Chowk nel complesso del City Palace. È la voce profonda e baritonale di Arvind Singh Mewar di Udaipur (l'attuale custode della casa di Mewar) che accoglie gli ospiti all'inizio dello spettacolo e prepara l'atmosfera per la serata. I 12 episodi dello spettacolo ricreano la devozione del padre fondatore della dinastia Bapa Rawal, la gloria di Rani Padmini e Chittorgarh e il sacrificio di Panna Dhai prima di trasferirsi per presentare l'insediamento di Udaipur nel XVI secolo. Successivamente, potrai cenare in un ristorante locale prima di tornare al tuo hotel.

Udaipur: tour privato di Kumbhalgarh e Jain Temple di un'intera giornata

5. Udaipur: tour privato di Kumbhalgarh e Jain Temple di un'intera giornata

Dopo il prelievo a Udaipur, fai un viaggio di 2 ore fino al forte di Kumbhalgarh, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri la storia del forte mentre ti godi la sua vista affascinante. Comunemente indicata come la grande muraglia dell'India, presenta la seconda parete più grande del mondo. Successivamente, visita il tempio Jain a Ranakpur. Si ritiene che il tempio sia stato costruito nel XV secolo sotto la direzione di Seth Dharna Shah, che era un seguace del giainismo. Ha costruito il tempio con l'aiuto di Rana Kumbha, il re di Mewar, la cui condizione per il suo aiuto era che il tempio prendesse il suo nome. Ci sono quattro ingressi per raggiungere la camera principale dove è collocato l'idolo di Adinath. Scopri i cinque pilastri, ciascuno contenente idoli di vari Tirthankara. Dopo aver esplorato il tempio, tornerai a Udaipur e verrai ricondotto al tuo hotel.

Da Udaipur: gita di un giorno privata al forte di Chittorgarh

6. Da Udaipur: gita di un giorno privata al forte di Chittorgarh

Fatti prelevare da un autista privato dal tuo hotel a Udaipur per una giornata di visite turistiche a Chittorgarh. Lascia che l'autista percorri le strade tortuose mentre ti rilassi e goditi il panorama sulla strada per le più grandi fortezze dell'India. Scopri la storia del forte di Chittorgarh del VII secolo al tuo ritmo. Il patrimonio mondiale dell'UNESCO vanta numerosi palazzi, porte fortificate, templi, torri e giardini che ancora evocano la grandezza degli antichi reali del Rajasthan. Attraversa la città di Chittorgarh sulle rive del fiume Gambhir e scopri gli eventi che hanno avuto luogo dentro e intorno alla fortezza. Dai sultani e Moghul in guerra agli atti di coraggio e amore, c'è molto da imparare sul forte che è fonte di orgoglio locale. Dopo un'intera giornata di visite turistiche, verrai ricondotto al tuo hotel la sera.

Tour serale privato al tramonto del Palazzo dei monsoni / Sajjan Garh

7. Tour serale privato al tramonto del Palazzo dei monsoni / Sajjan Garh

Salta sull'auto con aria condizionata con autista che ti aspetta in hotel alle 16:00. Verrai guidato al Palazzo dei monsoni, noto anche come Sajjan Garh Palace, che si trova 5 km a ovest di Udaipur. Goditi il percorso panoramico mentre ti dirigi verso Bansdara sulla cima della catena montuosa Aravalli, dove il palazzo si erge alto. Esplora il palazzo di marmo bianco con marmo che si affaccia sul Lago Pichola. Ascolta le storie dietro la costruzione di questo palazzo e i fatti sorprendenti della nostra guida esperta che ti accompagna. Assisti alla vista imponente dei palazzi e dei laghi della città di Udaipur dall'alto. Guarda il sole tramontare dietro le colline di Aravalli e immergiti nella tranquillità. Dopo il tramonto verrai ricondotto al tuo hotel a Udaipur, dove terminerà il tour del Sunset of Monsoon Palace.

Kumbhalgarh Fort: tour privato di un'intera giornata con pranzo

8. Kumbhalgarh Fort: tour privato di un'intera giornata con pranzo

Alle 9:00, salite a bordo dell'auto con l'autista e partite per il villaggio di Kumbhalgarh. La guida turistica si unirà a te in questo viaggio di 2 ore mentre ti godi la vista panoramica del percorso mentre sfreccia verso Kumbhalgarh. Arrivo a Kumbhalgarh, una fortezza Mewar costruita nel 15 ° secolo da Rana Kumbha che condivide la posizione esotica su una collina tra le colline Aravalli vicino a Udaipur. Visita la cittadella ed esplora le sue caratteristiche impressionanti tra cui: pareti frontali spesse 15 piedi, 7 porte fortificate, 38 km di mura insolitamente lunghe, oltre 360 templi (300 Jain e rimanenti indù), Lakhola Tank, Badshahi Baori, ecc. Dopo l'escursione, ti verrà preso per un pranzo di riempimento in un ristorante a Kumbhalgarh. Dopo pranzo, verrai ricondotto al tuo hotel a Udaipur, terminando il pacchetto turistico del Kumbhalgarh Fort.

Udaipur: tour privato del Monte Abu e dei templi Dilwara

9. Udaipur: tour privato del Monte Abu e dei templi Dilwara

Fatti accogliere dal tuo autista nel tuo alloggio a Udaipur, prima di intraprendere il viaggio di 3 ore verso il Monte Abu. Esplora una lussureggiante stazione collinare, nota per il suo clima relativamente fresco e le viste panoramiche sul lago Nakki. Fai una visita al Guru Shikhar e goditi un giro in barca sul lago Nakki. Quindi, passeggia tra i mercati locali fino a Sunset Point, da dove puoi godere di una splendida vista del sole al tramonto e delle aspre colline di Aravalli. Dopo una visita guidata del Monte Abu, prosegui per i Templi Dilwara, che risalgono ai secoli XI e XIII e sono costruiti in marmo bianco. Dedicati a Jain Tirthankaras, questi templi Jain sono conosciuti come un importante luogo di pellegrinaggio. Ammira i raffinati esempi di dipinti in marmo intagliato, prima di rilassarti durante il viaggio di ritorno a Udaipur.

City Palace: Half-Day della Galleria del Museo d'Auto e della Galleria d'Oro

10. City Palace: Half-Day della Galleria del Museo d'Auto e della Galleria d'Oro

Alle 9:00, sarete prelevati dall'autista e dalla guida turistica di lingua inglese. Visita a City Palace per un'affascinante visita al Vintage Car Museum e alla Crystal Gallery. In primo luogo, visitare il complesso del City Palace, un monumento di 400 anni che riflette la miscela di architettura Rajsthani e Mughal. Si trova sulla catena montuosa Aravalli con il lungomare del Lago Pichola. Fai un tour del City Palace che vanta: Sheesh Mahal, Badi Mahal e Zenana Mahal nel suo complesso. Poi, vai al Vintage Car Museum, che mostra automobili e carrozze dei tempi dei Maharaja del Rajasthan. Lasciati stupire dalla collezione che comprende Rolls Royce, Ford, Jeep, Mercedes e carrozze a cavalli. Alcuni di questi sono in buone condizioni di lavoro e dovrai avere l'opportunità di sederti all'interno di alcuni veicoli e scattare una foto. È un posto fantastico per gli appassionati di automobili. Quindi, vai alla Crystal Art Gallery dove puoi goderti lavori di cristallo e display impeccabili inclusi vari lampadari, divani, letti, vasi e molti altri articoli in cristallo. Dopo la visita sarai portato a pranzo al Garden Hotel. Successivamente, verrai riconsegnato al tuo hotel prenotato a Udaipur.

  • Tour guidati
  • Tour privati
17 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Udaipur

Quali sono le migliori attrazioni di Udaipur?

Udaipur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Udaipur? Clicca qui per la lista completa.