Aggiungi date

Ulica Knez Mihailova

Ulica Knez Mihailova: le attività e i tour più consigliati

Tour a piedi di Belgrado in tarda mattinata

1. Tour a piedi di Belgrado in tarda mattinata

Il modo migliore per conoscere la storia, la cultura e gli eventi attuali di Belgrado e della Serbia è fare un tour del centro storico di Belgrado. Passeggiando per la città, ascolteremo storie affascinanti sulle famiglie reali e sui Turchi (Ottomani) che hanno governato la Serbia per circa 500 anni. Scopriremo anche l'importanza dello sport nella cultura serba, la vita dei serbi di oggi e i servizi segreti serbi. Visiteremo i siti più importanti e gli angoli meno famosi ma interessanti della città. Il tour inizia alle 11:00 e termina alle 13:30. Se preferisci fare un tour di sera, puoi trovarlo anche su Get Your Guide. I siti principali che visiteremo sono: Hotel di Mosca Piazza della Repubblica Terazije Via Knez Mihailova Fortezza di Belgrado Kalemegdan La confluenza dei fiumi Danubio e Sava E altro ancora...** Alla fine del tour, ti aiuteremo a pianificare il resto del tuo viaggio a Belgrado e ti daremo alcuni consigli gastronomici.

Tour a piedi a Belgrado

2. Tour a piedi a Belgrado

Intraprendi un viaggio nel tempo e approfondisci le culture, le tradizioni e gli eventi cruciali che hanno plasmato Belgrado, una città situata al crocevia delle civiltà. Il tour si propone di fornire una profonda comprensione della storia di Belgrado, offrendo approfondimenti sulla cucina locale, sulla vita quotidiana e sulla calda ospitalità che caratterizza il nostro paese. Ciò che contraddistingue il mio tour a piedi è la missione di svelare le gemme nascoste che potrebbero passare inosservate agli stranieri. Al termine del tour, ti fornirò consigli locali accuratamente selezionati per aiutarti a esplorare ulteriormente e a goderti il tuo tempo a Belgrado.

Belgrado: tour e caccia al tesoro senza guida della città

3. Belgrado: tour e caccia al tesoro senza guida della città

Conosci Belgrado al tuo ritmo in questo tour interattivo a piedi di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per visitatori alle prime armi, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile, utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di Belgrado. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un enigma basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco delle visite turistiche della città. Ad ogni fermata, scopri di più sull'attrazione e risolvi un enigma basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Inizia l'attività quando vuoi e goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno. Nella città ricca di storia di Belgrado visiterai prima la bellissima Piazza della Repubblica. Poi l'unico Teatro Nazionale di Belgrado e poi l'insostituibile Museo Nazionale della Serbia. Questo meraviglioso percorso continua verso l'istituto educativo di Belgrado. Come quinta tappa troverai l'Università di Belgrado. Continuando la tua passeggiata per la città troverai l'interessante Studentski Park. Naturalmente, in questo tour non poteva mancare il luogo in cui le chiavi della città furono consegnate ai serbi nel 1867. Inoltre, ammirerai anche il Monumento alla gratitudine alla Francia. La penultima meta è l'invidiabile Porta Reale. Mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico non poteva essere altro che The Victor. Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Belgrado: tour a piedi della storia serba di 3 ore

4. Belgrado: tour a piedi della storia serba di 3 ore

Fin dai tempi di Cristo, Belgrado è sempre stata un importante avamposto al confine tra due civiltà, incastonato tra oriente e occidente. Celti, romani, bizantini, ottomani, austro-ungarici, tedeschi e russi hanno combattuto e sono morti per catturare o liberare la "città bianca", lasciando riposare le loro ossa in questa città. Molti imperi si sono scontrati lì e la storia del mondo è stata modellata sui due possenti fiumi. Dopo tutta questa drammatica storia, Belgrado si erge oggi con orgoglio come capitale serba. Preparati a intraprendere un viaggio nel tempo durante il quale la tua guida spiegherà la politica mondiale, la geografia e la geopolitica. Puoi anche rimanere bloccato nei dettagli più grintosi dei Balcani di cui potresti aver avuto troppa paura per chiedere.

Belgrado: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi della lettura

5. Belgrado: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi della lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Nella città ricca di storia di Belgrado visiterai prima la bellissima Piazza della Repubblica. Poi l'unico Teatro Nazionale di Belgrado e poi l'insostituibile Museo Nazionale della Serbia. Questo meraviglioso percorso continua verso l'istituto educativo di Belgrado. Come quinta tappa troverai l'Università di Belgrado. Continuando la tua passeggiata per la città troverai l'interessante Studentski Park. Naturalmente, in questo tour non poteva mancare il luogo in cui le chiavi della città furono consegnate ai serbi nel 1867. Inoltre, ammirerai anche il Monumento alla gratitudine alla Francia. La penultima meta è l'invidiabile Porta Reale. Mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico non poteva essere altro che The Victor. Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Belgrado: Giro dei bar pub club con bevande

6. Belgrado: Giro dei bar pub club con bevande

Scopri la famosa vita notturna di Belgrado con una divertente esperienza di 7 ore di bar pub club crawl con una fantastica crew di festaioli. I tuoi accompagnatori ti guideranno per le strade di Belgrado e ti porteranno in 4 diversi bar e 3 dei migliori night club, dove potrai usufruire dell'ingresso gratuito e di 5 shot o 1 drink di benvenuto durante l'esperienza. Unisciti al crawl per trascorrere una serata fantastica e conoscere nuove persone simpatiche con cui uscire e fare festa. Inoltre, un fotografo ti accompagnerà per tutta la notte, per catturare ricordi unici. Questo è molto più di un semplice pub crawl: è una serata che non dimenticherai mai con tutta la vita notturna di Belgrado, bar, pub, club, feste locali, night club casual, night club di lusso, feste elettroniche con possibilità di after party.

Belgrado: tour guidato privato a piedi

7. Belgrado: tour guidato privato a piedi

Scopri le migliori attrazioni di Belgrado in questo tour privato a piedi! La capitale della Serbia è una porta tra Oriente e Occidente e ha così tante attrazioni interessanti da offrire! La città offre splendidi parchi, musei, chiese, resti dell'Impero Ottomano ma anche architettura moderna e una vivace vita notturna! Accompagnato dalla tua guida turistica, potrai vedere le principali attrazioni del centro città, tra cui Piazza della Repubblica, via Knez Mihailova, la Moschea Bajrakli, la Fortezza di Kalemegdan, Kosančićev Venac e la Chiesa Cattedrale di San Michele Arcangelo.

Belgrado: Tour panoramico privato con scalo all'aeroporto

8. Belgrado: Tour panoramico privato con scalo all'aeroporto

Il tour inizia con il servizio di prelievo dall'aeroporto Nikola Tesla e si dirige verso la zona di Nuova Belgrado. Quest'area è il principale quartiere commerciale e residenziale della città ed è stata sviluppata durante l'era di Tito, quando il paese si chiamava ancora Jugoslavia. Fai un tour delle principali attrazioni del quartiere e scopri la storia e la cultura della città. Visita il Tempio di San Sava, la seconda chiesa ortodossa più grande d'Europa, poi passa per il Parco Tasmajdan, l'Assemblea Nazionale della Repubblica di Serbia, il Palazzo Vecchio e il Palazzo Nuovo e Piazza Terazije. Arriva a Piazza della Repubblica, considerata il cuore della città, e ammira il Teatro Nazionale, il Museo Nazionale e il monumento dedicato a uno dei più grandi sovrani serbi, il principe Mihailo Obrenovic. Da qui, intraprendi un tour a piedi in via Knez Mihailova fino a raggiungere il Parco Kalemegdan o la Fortezza di Belgrado. Infine, goditi del tempo libero per fare shopping o pranzare prima di essere trasferito all'aeroporto in tempo per il tuo volo.

Belgrado: Tour a piedi del centro città

9. Belgrado: Tour a piedi del centro città

Riceverai informazioni interessanti su Belgrado dalla guida turistica professionale. Ti racconteranno segreti e storie divertenti su Belgrado che non potresti sentire durante le normali visite turistiche. Ti mostreremo tutte le attrazioni e i luoghi di interesse in un modo divertente e interessante di visitare la città: Piazza della Repubblica, il teatro Nazionale e il Museo Nazionale, il quartiere boemo (Skadarlija), la parte più antica di Belgrado con l'eredità ottomana, la più antica casa residenziale e museo della lingua serba, l'unica moschea della città, lo zoo, il parco Kalemegdan, la fortezza di Belgrado, "Victor" il simbolo più famoso di Belgrado, la confluenza dei fiumi Sava e Danubio, la chiesa di Saborna, il caffè "?" e Knez Via Mihailova.

Tour privato della città di Belgrado

10. Tour privato della città di Belgrado

Esplora Belgrado come mai prima d'ora con il nostro tour privato, pensato appositamente per chi visita Belgrado per la prima volta. Al di là dei fatti e delle cifre, la tua guida privata ti fornirà un contesto e una visione di prima mano della vita locale. Girando per la città, ci fermiamo nei luoghi chiave, mescolando il vecchio e il nuovo, il lontano e il contemporaneo. Aspettati un ricco mix di approfondimenti generali ed esperienze personalizzate. Hai domande difficili? La nostra guida è qui per rispondere a tutte. Preparati a scoprire il cuore di Belgrado in un modo che va oltre l'ordinario. Ecco cosa vivrai durante il tour: 🏛 Parlamento Nazionale: Dopo un servizio di prelievo in hotel o nel tuo airbnb, la tua avventura inizia nel cuore dell'altopiano di "Pionirski Park", dove vedrai i luoghi simbolo della città come il Parlamento Nazionale, l'Assemblea cittadina e l'Ufficio del Presidente. Ti aspetta un viaggio personalizzato che va oltre i fatti, offrendo una narrazione accattivante della storia serba e di Belgrado. 🛣 Kneza Miloša (Attraversamento in auto): Proseguiamo il tour lungo Kneza Miloša, sede di ambasciate e ministeri, ognuno con la propria storia che contribuisce al ricco arazzo di Belgrado. Vedrai anche i resti del Ministero della Difesa, bombardato nel 1999 dalla NATO. 🏰 Dedinje e il Palazzo Bianco (Attraversamento in auto): Passaggio a Dedinje, l'elegante zona residenziale che ospita i Palazzi Reale e Bianco. Goditi il viaggio mentre ti raccontiamo l'affascinante storia della famiglia reale Karadjordjevici e della vedova di Tito, Jovanka Broz. 🏛 Museo della Jugoslavia: Esplora l'eredità di Tito a Dedinje mentre ci rechiamo alla sua ex residenza trasformata in Museo della Jugoslavia e al suo luogo di riposo, la Casa dei Fiori. Preparati a scoprire storie sulla Jugoslavia, sulle controversie di Tito e sulla vita durante il suo governo. Tempio di San Sava: Ammira la grandezza della Chiesa di San Sava, la più grande chiesa ortodossa dei Balcani. Scopri il primo arcivescovo serbo e il significato della chiesa. Piazza della Repubblica: Naviga con facilità nel centro della città grazie al nostro viaggio in auto. Esplora la Piazza della Repubblica con il Teatro Nazionale, il Museo Nazionale e il Monumento del Principe Mihailo Obrenovic. La nostra avventura continua poi lungo la vivace via Principe Mihailo, immersa nelle storie e circondata da una splendida architettura. Cattedrale di San Michele: Concludiamo la parte del tour a piedi in via Re Pietro, dove si trova il ristorante più antico di Belgrado, "Kafana ?" (la taverna del punto interrogativo) e la splendida Cattedrale di San Michele. La nostra esplorazione di Belgrado si conclude con un drink o uno spuntino nell'accogliente atmosfera del più antico ristorante della città. Dopo il tour verrai accompagnato al tuo alloggio oppure potrai scegliere di rimanere in centro per continuare a esplorare la città da solo. 🚗👟✨

16 attività trovate
Ordina per:

Ulica Knez Mihailova: attrazioni popolari nei dintorni

Ulica Knez Mihailova: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ulica Knez Mihailova? Clicca qui per la lista completa.