Ungheria Centrale
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ungheria Centrale Trasporti: le attività più consigliate

Budapest: transfer aeroportuale con navetta condivisa

1. Budapest: transfer aeroportuale con navetta condivisa

Evita il fastidio dei trasporti pubblici con questo comodo e affidabile transfer dall'aeroporto al tuo hotel a Budapest. Approfitta di un transfer in autobus condiviso verso il posto che preferisci nel centro di Budapest. Scegli tra un biglietto di sola andata o di andata e ritorno e usufruisci del servizio 24 ore su 24.  Quando raggiungi il terminal degli arrivi dell'aeroporto, raggiungi uno dei banchi informazioni per convalidare il tuo voucher. Una volta scansionato il voucher puoi salire a bordo del bus navetta. Con questo servizio un autista esperto ti lascerà in hotel o in un luogo prescelto nel centro di Budapest.

...
Budapest Card: trasporti, 30 attrazioni principali e tour

2. Budapest Card: trasporti, 30 attrazioni principali e tour

Ti basta semplicemente ritirare la card in uno dei 5 centri informazioni turistiche Budapestinfo della città per iniziare a esplorare Budapest e ad usufruire dei servizi di trasporto pubblico in maniera gratuita. Alcuni dei musei più famosi che puoi visitare gratuitamente con la Budapest Card sono i seguenti: • la Galleria Nazionale Ungherese, che include la mostra permanente relativa all'Arte Ungherese e altre mostre temporanee • il Museo Nazionale Ungherese • il Museo di Belle Arti • il Museo Storico di Budapest all'interno del Castello di Buda  • il Memento Park  • il Centro per la fotografia contemporanea Robert Capa • il Museo Ungherese di Fotografia - Casa Mai Manó • il Museo Ludwig • il Museo di Aquincum • il Museo delle Arti Orientali Ferenc Hopp • il Museo Victor Vasarely • il Museo Kiscelli • la Béla Bartók Memorial House • la Nuova Galleria di Budapest • il Museo della Dogana Ungherese e della Guardia di Finanza • il Museo Ungherese del Commercio e del Turismo • il Museo di Óbuda • la Collezione Tessile di Goldberger Di seguito alcune attrazioni che puoi visitare gratuitamente o usufruendo di uno sconto: • Visita gratuita della Torre di Buda • Grotte di Pálvölgyi • Tour gratuito dei vigneti di Budafok • 50% di sconto per la visita con tour guidato all'Accademia Musicale Ungherese • 40% di sconto per la crociera turistica Dunacorso • 50% di sconto per il noleggio biciclette al Cityrama • 20% di sconto per un tour hop-on hop-off del Program Centrum • Accesso gratuito alle terme e alla piscina Saint Lukács • 20% di sconto presso i Bagni Széchenyi, i Bagni Gellért, il parco acquatico Aquaworld o i Bagni e la piscina Rudas. • 1 giro gratuito sulla Zugliget Chairlift

...
Budapest: esperienza di degustazione di vini ungherese

3. Budapest: esperienza di degustazione di vini ungherese

Incontra il tuo esperto di vini locale in un'enoteca centrale a Budapest. Durante l'attività di 2 ore, assaggia 7 vini diversi da produttori più grandi e meno conosciuti. Nella lista delle degustazioni, trova "Uva imprecisabile " chiamata Cserszegi Fűszeres , Hárslevelű, o probabilmente l'uva più conosciuta dell'Ungheria, Furmint. Assaggia varietà rosse come Kékfrankos , Kadarka e un vino noto come "Sangue di toro". Goditi alcuni piatti di tapas di olive, prosciutto, salsicce, pomodori e formaggi provenienti da fattorie fuori città.

...
Budapest: transfer privato dall'aeroporto all'hotel

4. Budapest: transfer privato dall'aeroporto all'hotel

Assicurati una vacanza priva di stress dall'inizio alla fine e prenota il tuo transfer dall'aeroporto in anticipo. Evita le lunghe code per il taxi, i mezzi pubblici occupati, e la confusione delle barriere linguistiche, poi siediti semplicemente e rilassati durante il viaggio dall'aeroporto Ferenc  Liszt per la tua vacanza a Budapest. All'arrivo in aeroporto, prendi i bagagli e attraversa la dogana, lì troverai il tuo autista in attesa nella sala Arrivi . Siediti e rilassati in un moderno veicolo climatizzato mentre l'autista si prende cura dei tuoi bagagli e ti garantisce una guida fluida per la città. Durante il tragitto potrai ammirare le vedute della città e dei paesaggi circostanti, e anche chiedere all'autista suggerimenti e raccomandazioni per un perfetto soggiorno.

...
Budapest: tour privato in Tuk Tuk di 2 ore

5. Budapest: tour privato in Tuk Tuk di 2 ore

Lasciati rapire da questo divertente tour tra i siti d'interesse più belli di Budapest. Inizierai la tua avventura nel cuore della città, dove i deliziosi e intricati vicoli sono custodi di mille segreti. Ammira la Collina Gellért sull'altra sponda del Danubio, prima di attraversare il Tabán e raggiungere il Castello di Buda, dove potrai scoprire sia il Palazzo che il Bazar del Castello. Il tuo autista ti farà anche da guida personale, perciò mettiti comodo e ascolta le sue interessanti storie e spiegazioni. Potrai stabilire l'andatura del tour in base alle tue preferenze e ai tuoi interessi, in modo da regalarti un'esperienza indimenticabile. Hai già deciso quali siti visitare, oppure vuoi qualche suggerimento o un tour personalizzato? In ogni caso, la tua guida sarà ben contenta di aiutarti a scoprire le bellezze e i piaceri della vita di Budapest. Inoltre, avrai anche la possibilità di scendere dal TukTuk ogni volta che lo desideri per scattare splendide foto.

...
Budapest: trasferimento privato aeroportuale di sola andata

6. Budapest: trasferimento privato aeroportuale di sola andata

Prenota un trasferimento privato di 30 minuti dall'aeroporto di Budapest al centro città o viceversa con un servizio che può ospitare fino a 18 passeggeri. Viaggia con stile a bordo di un mezzo di trasporto comodo e confortevole. Risparmia tempo, rilassati e approfitta di un servizio porta a porta a bordo di un veicolo di lusso climatizzato. Il servizio è disponibile sia dall'aeroporto di Budapest al centro città che viceversa. Viaggia in sicurezza con un autista professionista che conosce bene la città. I trasferimenti sono disponibili tutto l'anno 24 ore su 24.

...
Budapest: tour a piedi privato di mezza giornata

7. Budapest: tour a piedi privato di mezza giornata

Scopri le attrazioni più importanti di Budapest durante questo tour di 4 ore. Il programma è consigliato a coloro che hanno poco tempo a disposizione, o che vogliono esplorare la città da soli e che hanno solo bisogno di un orientamento. Durante questo tipo di tour, puoi decidere cosa approfondire, dove tornare o semplicemente misurare le distanze.   I punti salienti del tour includono viale Andrássy, il Teatro dell'Opera, la Basilica di Santo Stefano, Piazza della Libertà, il Parlamento, il Ponte delle Catene e il Mercato Centrale.

...
Budapest: trasferimento privato da / per l'aeroporto di Budapest (BUD)

8. Budapest: trasferimento privato da / per l'aeroporto di Budapest (BUD)

Assicurati che il tuo viaggio sia senza problemi con un comodo trasferimento privato tra l'aeroporto internazionale Ferenc Liszt (BUD) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Budapest. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 6 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 6 bagagli di dimensioni standard. Il giorno del viaggio, incontra il tuo amichevole autista professionista di lingua inglese nella sala arrivi dell'aeroporto o fatti venire a prendere al tuo alloggio. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

...
Budapest: tour privato di 3 o 4 ore in macchina

9. Budapest: tour privato di 3 o 4 ore in macchina

Goditi un tour privato e interamente guidato di Budapest. Scopri la storia secolare di questa incredibile città e visita tanto il suo lato Buda, quanto quello Pest. Inizia il tuo tour in centro: attraversa il Ponte delle Catene Széchenyi e visita la parte collinosa di Buda. Passeggia lungo le strade del Quartiere del Castello, ammira la Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori. Continua il tour raggiungendo in macchina prima la lussureggiante Collina Gellért, da cui potrai ammirare una splendida vista dall'alto della Cittadella, e poi il quartiere di Pest, sul lato orientale del fiume. Visita il Mercato Centrale di Budapest e assaggia il più fresco cibo ungherese, dopodiché, dirigiti verso il Museo Nazionale e il quartiere ebraico. Prosegui lungo il viale di Andrássy út, per vedere il Teatro dell'Opera di Budapest e per visitare la sorprendente Piazza degli Eroi. Passeggia tra i viali del Parco Városliget, raggiungi il Castello Vajdahunyad e visita la Basilica di Santo Stefano. Dopo la visita a Piazza Kossuth e alla sede del Parlamento ungherese, concludi il tuo tour nel centro città. Scegli tu dove farti riaccompagnare!

...
Budapest: tour a piedi di 3 ore sul comunismo (piccolo gruppo)

10. Budapest: tour a piedi di 3 ore sul comunismo (piccolo gruppo)

Dopo l'incontro sulla piazza principale di Pest, Deák tér, la passeggiata inizia attraverso una delle zone più piacevoli della città, punteggiata da resti di comunismo. Oltre ai fori di proiettili, l'area è piena di storie - dalla seconda guerra mondiale fino alla rivoluzione del 1956 e poi fino al 1989 / primi anni '90. Lo scopo del tour è comprendere l'ideologia comunista - il suo arrivo, il suo dominio e il suo retaggio in Ungheria. Oltre a un commento esperto di una guida storica, le storie familiari personali saranno condivise per fornire una comprensione più profonda delle difficoltà e dei momenti comici del sistema passato. Il tour include un giro sulla metropolitana rossa (M2) e un drink durante una conversazione in un bar che è cambiato molto poco dagli anni '70.

...

Ungheria Centrale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ungheria Centrale? Clicca qui per la lista completa.

Ungheria Centrale: le opinioni degli altri viaggiatori

La card è davvero molto utile, si ha accesso a tutti i mezzi pubblici e principali attrazioni gratuitamente (alcune attrazioni non sono totalmente gratuite ma applicano un forte sconto se si è in possesso di questa card) consiglio di farla a chiunque debba visitare la città.

Se ti piace visitare i musei, va bene, dato che ce ne sono parecchi da fare a Budapest e il trasporto pubblico è abbondante e ben fornito. Abbiamo avuto la 72h e c'è la 72h plus che ne consente ulteriori.

ottimo servizio di collegamento per Budapest! Sia per l'andata che per il ritorno! Consigliatissimo , puntuali ed impeccabili!

ottima. Dopo aver trovato il punto di incontro in dieci minuti siamo partiti. Da rifare sicuramente.

Facile da trovare gentile il personale attesa 0 ottimo servizio!!!