Universal CityWalk Hollywood

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Universal CityWalk Hollywood: le attività e i tour più consigliati

Beverly Hills e Hollywood: tour in elicottero

1. Beverly Hills e Hollywood: tour in elicottero

Questo tour delle celebrità in elicottero di 20 minuti inizia dall'Aeroporto Bob Hope di Hollywood Burbank, struttura di livello mondiale, a pochi passi dai rinomati Universal e Warner Bros. Studio. A tutti i clienti è richiesto di arrivare almeno 30 minuti prima dell'inizio del tour in modo da effettuare il check-in con la squadra di volo e prendere posto per questo esclusivo giro turistico. Decolla e inizia il tour sorvolando le colline di Hollywood e il bacino di Los Angeles. Il volo continua sopra gli Universal Studios, dove potrai osservare la piccola folla in fila per l'attrazione "Butterbeer" del parco a tema The Wizarding World of Harry Potter o il fumo che sale dagli spettacoli degli stuntmen e le attività con gli animali. Continua il tour passando vicino all'iconica Scritta di Hollywood, un punto di vista ideale e unico per scattare una foto o un selfie. Da qui proseguirai sorvolando Mulholland Drive e l'esclusivo quartiere di Laurel Canyon, una volta dimora di alcuni dei nomi più importanti dell'industria musicale. Vola sopra Beverly Hills e la lussuosa zona residenziale di Bel-Air: magari non vedrai il "Fresh Prince" Will Smith, ma non avrai alcuna difficoltà a distinguere la villa acquistata da Jay-Z e Beyonce nel 2017, con un valore di oltre 90 milioni di dollari. Ogni tour prevede la presenza di non più di 4 persone, in modo da garantire che ogni posto disponibile sia il migliore possibile. Le cuffie con cancellazione del rumore ti permetteranno di ascoltare il commento informativo del pilota durante il volo in questa esclusiva avventura in elicottero. Ad un costo aggiuntivo, prenota un tour privato o aggiungi l'opzione "sunset", per arricchire la tua esperienza con un tramonto spettacolare.

Universal CityWalk Hollywood: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Universal CityWalk Hollywood? Clicca qui per la lista completa.

Universal CityWalk Hollywood: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.801 recensioni

Molto bravo in famiglia e in espresso. L'unico rammarico è che abbiamo potuto fare solo una visita ad ogni attrazione e per il prezzo, 2 o 3 visite sarebbero state ancora meglio, soprattutto per i bambini che avrebbero voluto fare un altro tour, come Transformers. grazie

È stato fantastico!! Avremmo dovuto prendere il pass veloce perché le code sono MOLTO LUNGHE!!! Una brutta sorpresa, invece, all'arrivo con parcheggio a pagamento a 30$…un po' esagerato visto il prezzo dei biglietti d'ingresso!!

Universal è un parco da non perdere quando sei a Los Angeles! Sicuramente è un budget (soprattutto con l'espresso pass che è facoltativo durante le grandi folle....) ma ne vale davvero la pena!

Devo confessare che non avevo fiducia in questo modo di acquistare, ma è stato davvero facile, basta presentare il biglietto digitale all'ingresso universale.

La transazione è stata facile, l'ingresso era senza pavimento. Gli Universal Studios erano magici.