Aggiungi date

Universal Studios Japan

Universal Studios Japan: le attività e i tour più consigliati

Giappone: uso illimitato del router tascabile WiFi 4G LTE

1. Giappone: uso illimitato del router tascabile WiFi 4G LTE

Accedi al Wi-Fi 4G in Giappone, grazie a questo router tascabile connesso alla Rete Softbank. Scegli se farti consegnare il router direttamente in hotel o se ritirarlo in aeroporto. Il servizio di ritiro è disponibile al banco dell'operatore negli aeroporti di Narita, Haneda, Kansai, Naha, Shin-Chitose, Fukuoka, Naha  e Shinjuku.  Puoi riconsegnare il dispositivo presso i principali aeroporti giapponesi, o tramite posta dal tuo hotel o dai centri commerciali Family Mart o Lawson.

  • Altre attività
1 attività trovate
Ordina per:

Universal Studios Japan: attrazioni popolari nei dintorni

Universal Studios Japan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Universal Studios Japan? Clicca qui per la lista completa.

Universal Studios Japan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 101 recensioni

Il router WiFi ci stava aspettando al nostro arrivo in hotel (punto di raccolta) e siamo riusciti a lasciarlo in hotel alla nostra partenza (punto di consegna). Comunicazione rapida e di grande effetto da parte di Vision Inc. che ha organizzato questo a Tokyo. Una transazione così regolare e il router WiFi stesso sono di buone dimensioni da portare in giro. Ha perso il segnale un bel po 'di volte MA eravamo quasi sempre in metropolitana a Tokyo ed è stato solo per un momento con il ricollegamento immediato alle indicazioni della metropolitana che stavamo usando. Abbiamo avuto un problema nell'area di Asakusa a Tokyo per qualche strana ragione in entrambe le occasioni. È stato molto utile per navigare nell'intera Tokyo e includere l'intera Kyoto, ecc. Riassumendo: Molto meglio di quanto immaginassimo sarebbe - affidabile e se ricaricato facilmente è durato tutto il giorno.

La cosa importante è sapere qual è il gestore telefonico locale in questo caso è Ninja WiFi perché una volta arrivati in aeroporto ovviamente non troverete l'indicazione Get Your guide Ma i nomi degli operatori telefonici locali. Un consiglio: anche se la batteria dura parecchio per sicurezza portatevi un Power Bank di scorta.

Un must assoluto se la tua preferenza è quella di essere online durante la giornata. È necessario per Google Maps. Nessun abbandono ed eravamo sempre online. Abbiamo preso l'opzione illimitata e la velocità di download è stata eccezionale. Tutto sommato, ne vale la pena. Ritirato a Narita e lasciato a Kansai.

utilissimo e funzionale

è stato uno strumento utilissimo, sempre ben funzionante, con un'ottima ricezione e la sua batteria consentiva la connessione per tutta la giornata. in una cittò come tokyo era necessario avere uno strumento che mi tenesse sempre connesso per muovermi agevolmente. è stato fondamentale averlo noleggiato.

E' già la terza volta che mi avvalgo di questo servizio. Pratico, economico. Forse l'unica cosa che migliorerei è l'indicazione dei punti di ritiro e riconsegna del modem in aeroporto. Per il resto lo raccomando e sicuramente lo userò ancora.