Aggiungi date

Università di Breslavia

Università di Breslavia: le attività e i tour più consigliati

Breslavia: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

1. Breslavia: tour guidato privato di 2 ore in auto elettrica

Scopri la bellezza di Breslavia durante un tour in auto elettrica di 2 ore. Ammira molti dei luoghi d'interesse e dei punti di riferimento della città in modo comodo e conveniente. L'itinerario porta i visitatori in 30 tra i più importanti monumenti e attrazioni del capoluogo della Bassa Slesia. I percorsi per il tour sono stati preparati da guide turistiche autorizzate della città e includono luoghi come la Chiesa di Santa Elisabetta, Jatki, l'Università di Breslavia, l'Ossolineum, il Mercato Coperto, l'Isola di Piasek, il Ponte Piasek, l'Isola della Cattedrale, i Giardini Botanici, la Chiesa di San Martino e altro ancora . Il commento a bordo è disponibile in più lingue. L'impianto audio di alta qualità dell'auto elettrica consente di conoscere l'emozionante storia della città nella lingua che preferisci.

Breslavia: Tour privato della città vecchia guidato

2. Breslavia: Tour privato della città vecchia guidato

Scopri i luoghi d'interesse di Breslavia e girovaga per il bellissimo centro storico in questo tour. Inizia dal mercato e visita il famoso ristorante Piwnica Świdnicka, quindi dirigiti al vecchio municipio di Wroclaw ea Pranger, dove puoi vedere parti della città che esistono sin dal Medioevo. Ammira la vecchia prigione della città, l'università, la famosa fontana Fontanna Szermierza e il più grande mercato della città: l'Hala Targowa. Visita la Cattedrale di Wroclaw e innumerevoli altri capolavori architettonici dal X al XVIII secolo. Scopri di più sulle leggende dei monumenti della città e passeggia lungo la passeggiata fino al mercato.

Breslavia: Lunga passeggiata in città e crociera sul fiume

3. Breslavia: Lunga passeggiata in città e crociera sul fiume

Questa è la tua occasione per scoprire una delle città più uniche d'Europa. Passeggia per la piazza della città e ammira gli incredibili colori del più grande mercato dei fiori di Breslavia. Visita la pittoresca chiesa di Santa Elisabetta e ammira i famosi nani di rame e il monumento a Dietrich Bonhoeffer. Lungo la strada per l'Università di Breslavia, passa davanti alla vecchia prigione cittadina, visita le più belle sale barocche della città - la sala musicale Oratorium Marianum e l'Aula Leopoldina - e ammira la vista dalla Torre Matematica. Ammira la chiesa universitaria più bella del mondo con incredibili decorazioni barocche. Ti invitiamo anche a fare una breve passeggiata intorno all'antico mercato. Ammira la cattedrale da lontano, goditi la vista dal Ponte di Sabbia e passeggia lungo la passeggiata sul fiume Odra. Termina il tuo viaggio con una meravigliosa crociera sul fiume Odra. La crociera dura 60 minuti. Ammira i monumenti di Breslavia dal lato dell'Oder. Siediti su uno dei due ponti della nave mentre sorseggi una birra fresca, un caffè o mangi uno snack. Rilassati e goditi i panorami che passi. La guida ti racconterà tante storie interessanti. La crociera terminerà nel porto turistico del centro città, vicino all'Isola della Cattedrale. Dopo la crociera, potrai fermarti in Xawery Dunikowski Boulevard. Si tratta di un bellissimo luogo sul fiume Oder con tanti piccoli bar e birrerie all'aperto.

Breslavia: Breve passeggiata in città e crociera

4. Breslavia: Breve passeggiata in città e crociera

Una combinazione perfetta! Un'ora di passeggiata nel centro storico e un'ora di crociera sul fiume Oder! Dopo aver incontrato la tua guida, inizierai il tour guidato a piedi con una passeggiata fino alla piazza della città, dove potrai ammirare il più grande mercato dei fiori di Breslavia. Poi visiterai la pittoresca chiesa di Santa Elisabetta, dove si trovano i più grandi organi barocchi della Bassa Slesia! Nelle vicinanze potrai vedere i famosi nani di rame e il monumento a Dietrich Bonhoeffer. Poi, sulla strada per l'Università di Breslavia, passerai davanti alla vecchia prigione della città e, passando davanti alla Fontana del Pugile, conoscerai meglio gli studenti di Breslavia. Proseguirai verso l'antica Scuola di Mattia e il suo giardino barocco, prima di vedere l'antico Mercato e la Cattedrale di Breslavia. Potrai ammirare Ostrów Tumski dal lato dell'Oder, passeggiare sul lungomare e ammirare la vista dal ponte. Il breve tour a piedi di un'ora si concluderà con una crociera sul fiume Odra. Navigherai per 60 minuti verso lo zoo prima di tornare al porto. La nave ha un bar e due ponti per i passeggeri: uno interno e l'altro parzialmente coperto. A bordo potrai gustare birra, caffè e vari dolci. Durante la crociera potrai ammirare splendide viste sul fiume Odra. Passerai davanti a Ostrów Tumski, al ponte Grunwaldzki, al Museo Nazionale, alle Torri dell'Acqua e allo Zoo di Breslavia. La tua guida ti parlerà della vita sull'Oder e dei vari monumenti che attraverserai. Il tuo viaggio terminerà poi al porto turistico nel centro della città.

Il meglio di Breslavia: tour a piedi di 3 ore di storia e cultura

5. Il meglio di Breslavia: tour a piedi di 3 ore di storia e cultura

Conosci Wroclaw, la capitale della Bassa Slesia, in un tour a piedi di 3 ore che ti introduce alla sua storia e cultura. Esplora i monumenti più belli e degni di nota di Breslavia, iniziando dalla Piazza del Mercato (Rynek), dove vale davvero la pena vedere la bellezza unica del municipio tardogotico. Passeggiando per le strade medievali, ti imbatti nel campus universitario dove l'aula magna principale è un esempio lampante di bella architettura barocca di epoca asburgica. Il tour si conclude nella parte più antica di Wroclaw, Ostrow Tumski. Qui si trova la Cattedrale di San Giovanni Battista, così come molte chiese e chiostri, che conferiscono alla zona una straordinaria atmosfera spirituale.

Breslavia: Caccia al tesoro e tour della città autoguidati

6. Breslavia: Caccia al tesoro e tour della città autoguidati

Conosci Breslavia al tuo ritmo grazie a questo tour interattivo a piedi con caccia al tesoro da giocare sul tuo telefono. Decifra gli indovinelli, interagisci con le attrazioni più importanti della città e svela fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per chi visita la città per la prima volta, per coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzata come un'ottima attività di team building. Dopo aver scaricato il tour della caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile, utilizza l'applicazione mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di Breslavia. Ad ogni fermata, impara a conoscere l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi il luogo specifico. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e svelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Ad ogni fermata, impara a conoscere l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi il luogo specifico. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e svelare la prossima destinazione del tour. Inizia l'attività quando vuoi e puoi mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di conservare il resto per un altro giorno. Nella città di Breslavia, ricca di storia, visiterai prima il bellissimo Passaggio. Poi il singolare Parco Nicolaus Copernicus e infine l'insostituibile Museo dell'Arte Borghese. Questo meraviglioso percorso continua fino alla Piazza del Mercato. Come quinta tappa troverai la Parrocchia Cattolica di Santa Elisabetta. Continuando la tua passeggiata per la città, troverai l'interessante Università di Breslavia. Ovviamente non poteva mancare in questo tour il Ponte Tumski. Inoltre, potrai ammirare anche la Cattedrale di San Giovanni Battista. La penultima destinazione è l'invidiabile Museo Nazionale. Mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico non poteva che essere il Parco Juliusz Słowacki. Scarica l'applicazione ''World City Trail'' dallo store. Poi inizia il tuo tour e divertiti!

Breslavia: tour della città di 3,5 ore con università e cattedrale

7. Breslavia: tour della città di 3,5 ore con università e cattedrale

Scopri Wroclaw e visita due dei luoghi più belli della città: l'università e la cattedrale. Passeggia per la piazza del mercato della città e ammira gli incredibili colori del più grande mercato dei fiori di Wroclaw. Visita la pittoresca chiesa di Santa Elisabetta e ammira i famosi nani di rame e il memoriale di Dietrich Bonhoeffer. Passa la vecchia prigione della città sulla strada per l'Università di Wroclaw. All'università, visita l'Oratorio Marianum e l'Aula Leopoldina, e goditi il panorama dalla Torre Matematica. Ammira la chiesa universitaria più antica del mondo con i suoi incredibili ornamenti barocchi. Scopri di più sugli studenti di Wroclaw e guarda la Fontanna Szermierza. Rilassati e fai una pausa caffè in un ristorante locale o su una terrazza. Prosegui verso l'ex scuola di Mattia e il suo giardino barocco. Ammira il vecchio mercato coperto e il punto più alto del tour, l'isola della cattedrale, dove troverai la cattedrale di Wroclaw. Ammira la cattedrale, goditi la vista dal ponte e passeggia sul lungomare. Ascolta le leggende della campana del boia e del ponte delle streghe.

Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese o polacco

8. Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese o polacco

Sali su una bicicletta elegante e ben tenuta per un tour guidato di tre ore di Wroclaw. Evita le folle di turisti, i piedi stanchi e il traffico beneficiando della conoscenza di una guida informativa. Durante questo tour potrai ammirare l'imponente architettura barocca del centro storico di Wroclaw, che fu accuratamente ricostruito dopo la seconda guerra mondiale, visitare Ostrow Tumski o l'Isola della Cattedrale, la parte più antica della città, e visitare la Sala del Centenario, un capolavoro architettonico elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oltre a questi siti, il tour ti porterà alla piazza principale, al lungomare della città vecchia, a Jatki, al monumento Spiż degli animali da macello, alla prigione della città vecchia, all'Università di Wroclaw, al monumento allo spadaccino, all'Ossolineum, al mercato coperto, alle colline polacche, a piazza Grunwaldzki, a Zwierzyniecki Ponte, Zoo di Wroclaw, Giardino giapponese, Iglica, Parco Szczytnicki, Museo Nazionale, Casa della Borsa Vecchia e Mercato del Sale.

Wroclaw: tour privato a piedi dei punti salienti della città vecchia

9. Wroclaw: tour privato a piedi dei punti salienti della città vecchia

Unisciti a noi in un tour storico e culturale di Wroclaw, "La Venezia del Nord". Con un'abbondanza di corsi d'acqua e isole e incredibili monumenti architettonici, Wroclaw è una delle città più belle della Polonia. Esplora i punti salienti della Città Vecchia e scopri quanti nani riesci a trovare! Il tour di 2 ore inizierà sotto la guglia della Piccola Iglica nell'affascinante piazza Solny, fiancheggiata da vecchi caseggiati colorati. Passeggerai per la piazza del mercato medievale per vedere le residenze degne di nota come la Griffin House, la House Under the Golden Crown e la House Under the Golden Deer. Ammira l'iconica facciata gotica del municipio e della gogna (Pregierz) del XIII secolo, utilizzato per punire l'umiliazione pubblica durante il Medioevo. Il centro storico vanta storie e leggende affascinanti, come quella delle case di Hansel e Gretel che si tengono per mano. La tua guida privata esperta ti aiuterà a trovare alcune delle dozzine di adorabili nani di rame sparsi per la città e a condividere consigli sui migliori ristoranti, club e bar locali. Vedrai l'imponente parrocchia cattolica romana di Santa Elisabetta d'Ungheria del XIV secolo, quindi esplorerai gli stretti vicoli del Distretto delle Quattro Denominazioni. Il tour proseguirà lungo il pittoresco fiume Oder e terminerà presso l'edificio principale dell'Università di Wroclaw, noto per la sua splendida Aula Leopoldina barocca (Sala delle cerimonie). Scegli l'opzione di 3 ore per saperne di più sulla città! Ammira le meravigliose viste sul fiume Oder, come l'isola di Tamka e l'isola di Piaskowa, e ammira monumenti architettonici come la cattedrale di San Vincenzo e San Giacomo e il mercato coperto del XX secolo. Esplora le gemme nascoste del Parco Slowacki, come il Panorama della battaglia di Racławice, le rovine del Bastione Ceglarski, che segna frammenti delle antiche fortificazioni della città. Il momento clou di questo tour sarà visitare la chiesa e il monastero di Sant'Adalberto del XII secolo per ammirare la sua elegante architettura gotica e ascoltare la sua affascinante storia. Scegli l'opzione di 4 ore per vivere un'esperienza completa del centro storico di Wroclaw. Durante il percorso esteso, la tua guida privata ti mostrerà la parte più antica della città, Ostrow Tumski, conosciuta anche come l'isola della cattedrale. Qui troverai una miriade di monumenti medievali, monasteri e chiese. Ammira l'iconico ponte Tumski, la chiesa collegiata di Santa Croce e San Bartolomeo, il palazzo arcivescovile ed entra nella monumentale cattedrale di San Giovanni Battista. La Cattedrale è uno dei simboli più iconici della città, con meravigliose cappelle e viste fenomenali dalla sua torre. Innamorati dello splendido skyline di Wroclaw!

Breslavia: tour privato di 2 ore in autobus elettrico con guida o nastro adesivo

10. Breslavia: tour privato di 2 ore in autobus elettrico con guida o nastro adesivo

Inizia il tour dopo che il tuo autista-guida è venuto a prenderti al punto di incontro. (Naturalmente possiamo anche venire a prendere il tuo gruppo in hotel). Poi attraversa Wrocław in un comodo ed ecologico autobus elettrico e scopri la storia e le più belle attrazioni della città. Inizia da Plac Solny, uno dei più grandi mercati di fiori di Breslavia. Per prima cosa, esplora l'area della piazza del mercato, a partire dal quartiere ebraico e dalla Sinagoga della Cicogna Bianca. Continua il tuo viaggio verso la Chiesa di Santa Elisabetta, dove troverai i famosi nani di Breslavia e le bancarelle di carne medievali con una statua di animale fatta di rame. Visita la Prigione della Città Vecchia e l'Università di Breslavia con la Fontana del Fenciatore. Prima di recarti al Monastero della Croce Rossa, scopri gli studenti di Breslavia. Ammira la Passeggiata dell'Oder, che è il punto di partenza perfetto per una crociera in barca o in gondola sull'Oder. Scopri Ostrów Tumski e la Cattedrale di San Giovanni. Attraversando il Ponte Lessing, osserva il Ponte Imperiale e la Torre dell'Acqua. Infine, ammira la Guglia che, insieme alla Sala del Centenario, è un simbolo UNESCO della città. Rilassati durante lo spettacolo multimediale delle fontane. Poi torna indietro lungo la passeggiata dell'Oder, passando per la baia delle gondole e il Museo Nazionale. Attraversa il ponte delle scarpe fino alla chiesa di Santa Maria Maddalena e ascolta la leggenda della campana del povero peccatore e del ponte delle streghe. Dopo via Swidnicka e il Teatro dell'Opera di Breslavia, raggiungi finalmente il luogo di arrivo e concludi il tour.

57 attività trovate
Ordina per:

Università di Breslavia: attrazioni popolari nei dintorni

Università di Breslavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Università di Breslavia? Clicca qui per la lista completa.

Università di Breslavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(935 recensioni)

Avevamo una guida (Christopher) che parlava tedesco per l'audioguida. Questo è stato un vantaggio perché potevi anche fare domande. L'audioguida stessa si perdeva un po' nel rumore della guida. Ma sostanzialmente un tour informativo per avere una panoramica.

Posso solo consigliarlo perché è stato completamente semplice.

Raccomando !!! Un giro turistico molto bello. Bella guida!!!