Università di New York

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Università di New York: le attività e i tour più consigliati

New York: tour a piedi di 2 ore tra gangster e fantasmi

1. New York: tour a piedi di 2 ore tra gangster e fantasmi

Partecipa a questo tour guidato a piedi di 2 ore attraverso i quartieri più famosi di New York e scopri le storie di gangster e fantasmi provenienti dal passato della città. Five Points, Chinatown, Little Italy e Greenwich Village erano noti come i quartieri del vizio durante gli anni '20 e '30. Ammira i luoghi dove erano soliti delinquere e far festa gangster come John Gotti e Lucky Luciano. Visita i luoghi dannati e le scene del crimine con un tour condotto da storici. Ascolta racconti paurosi di fantasmi e gangster delle strade di New York. Visita gli ex Five Points, conosciuti per la presenza delle più famigerate bande criminali, il "Bloody Angle" di Chinatown, le case infestate del West Village e molti ristoranti di Little Italy dove avvennero omicidi di mafia. Entra nella Vecchia cattedrale di San Patrizio, location per la serie "Il Padrino". Si tratta comunque di un tour per famiglie con numerose fermate.

...
New York: tour di 2 ore al Greenwich Village

2. New York: tour di 2 ore al Greenwich Village

Esplora il quartiere più bohémien di New York con questa visita di 2 ore al Greenwich Village e scopri perché attira intellettuali, artisti e poeti. Incontra la tua guida all'angolo fra Waverly Place e 6th Avenue e segui le tracce di Henry James ed Edgar Allan Poe. Scopri tutto su artisti come Jackson Pollack che hanno conferito al quartiere la sua identità senza pensieri. Ascolta le storie di pensatori radicali come Upton Sinclair e John Reed, i quali avevano l'abitudine di discutere in caffetterie piene di fumo. Lasciati incantare da tutta l'energia del "Village" mentre passeggi da Washington Square Park in direzione dei luoghi frequentati da personaggi come Dylan Thomas, Jimi Hendrix e Lenny Bruce. Ascolta storie sullo sviluppo della Beat Generation qui e scopri alcune delle attrazioni più rare di New York, tra cui la proprietà privata più piccola della città. Lungo il tragitto, passa da Jones Street, dove fu scattata la foto della copertina dell'album "The Freewheeling Bob Dylan" di Bob Dylan, ammira il Cafe Society, il primo club integrato di New York, scopri la nascita dei diritti gay al Stonewall Inn e passa dal famoso edificio della serie TV "Friends". Ammira la prima casa in legno della zona e termina il tour a 77 Bedford Street, la vecchia casa di Isaac Hendricks, e al Cherry Lane Theater, il più antico teatro di Broadway ancora in attività.

...
New York: tour fantasma dei fantasmi del Greenwich Village

3. New York: tour fantasma dei fantasmi del Greenwich Village

New York City è conosciuta per il suo trambusto, ed è stata lo spazio di vita per molte delle persone storicamente più significative d'America. Ad ogni passo che fai in questa giungla di cemento, ci sono buone probabilità che ti imbatti in qualcosa che ha una storia che non hai mai sentito prima. In questa fitta città piena di generazioni di eventi storici, c'è un'area con una vera reputazione per l'attività paranormale: Greenwich Village. Vieni a esplorare un lato del Greenwich Village che molte persone non hanno mai conosciuto. La città è stata inondata da una storia affascinante, tragica e strana. Parti per un'esperienza che ti cambia la vita ed esplora un lato di New York che pochi sono abbastanza coraggiosi da vedere. Durante il tour visiterai 9 luoghi infestati dentro e intorno al Greenwich Village mentre vedrai luoghi storici che ospitano alcuni dei racconti più strani che tu abbia mai sentito. Incontrerai la Jefferson Market Library, dove la curiosità architettonica attira l'attenzione grazie alla sua torre unica. Se guardi più da vicino, tuttavia, vedrai un oscuro passato, poiché un tempo questo edificio serviva da prigione per le donne criminali di Manhattan, ed era anche il primo campo notturno. Successivamente visiterai il sito del Triangle Factory Fire, un tragico evento che ha portato alla morte di quasi 150 persone. Concluderai visitando la Mark Twain House e un ristorante infestato, dove i fantasmi di 200 anni fa sono stati visti costantemente dal 1910. Mentre alla Mark Twain House puoi vedere se riesci a intravedere il famoso autore che cammina in giro un abito bianco, che molti testimoni affermano di aver visto.

...

Università di New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Università di New York? Clicca qui per la lista completa.